MERCATO 2013-2014

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da JosephK. » 4 apr 2013, 13:39

Per me le Zebre devono prendere almeno uno straniero forte a centro alla La Grange e un mediano d'apertura d'esperienza che possa alla bisogna giocare anche 10. Ora come ora l'unico giocatore in mediana con un po' d'esperienza resterebbe Orquera. Dietro di lui a 10 Iannone (che è qualche anno che non gioca 10), a 9 Chillon (spesso in difficoltà nel ruolo in Celtic), Martinelli e Palazzani (ancora acerbi). E il Sinoti di quest'anno a me è parso molto meno prestante di quello dell'anno scorso, vedrei bene anche qui un Loamanu che puoi spaziare di più nei ruoli in campo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Tallonatore80 » 4 apr 2013, 14:13

giuseppone64 ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:esatto.
Io ho perso il posto perchè è arrivato un rumeno.

A qualcuno serve un terza ala? ormai il 2 non lo posso piuì fare...
hai provato con le zebre?
non rientro nel progetto altezza.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da JosephK. » 4 apr 2013, 14:19

A me serve uno grosso e rognoso per fare recupero crediti da un cliente che non mi paga da 7 mesi, posso contare su di te?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da orme53 » 4 apr 2013, 15:12

giuseppone64 ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:esatto.
Io ho perso il posto perchè è arrivato un rumeno.

A qualcuno serve un terza ala? ormai il 2 non lo posso piuì fare...
hai provato con le zebre?
Seee.... piuttosto si prendono il rumeno.... :roll:

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da mariemonti » 4 apr 2013, 15:14

JosephK. ha scritto:Per me le Zebre devono prendere almeno uno straniero forte a centro alla La Grange
Treviso ha riconfermato La Grange?

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da mariemonti » 4 apr 2013, 15:16

Mr Ian ha scritto:Alla fine la firma è arrivata, North ai Saints...Gli Scarlets incassano il transfer fee la spaccatura con la wru rimane!!! Anzi si accentua a causa del loro comportamento.
Personalmente a sto punto perso un North se ne crea un altro...gli Scarlets e il loro progetto rimangono
La spaccatura in realtà è di tutte e quattro le regioni contro la WRU

Mr Ian
Messaggi: 12022
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Mr Ian » 4 apr 2013, 15:40

mariemonti ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Alla fine la firma è arrivata, North ai Saints...Gli Scarlets incassano il transfer fee la spaccatura con la wru rimane!!! Anzi si accentua a causa del loro comportamento.
Personalmente a sto punto perso un North se ne crea un altro...gli Scarlets e il loro progetto rimangono
La spaccatura in realtà è di tutte e quattro le regioni contro la WRU
Si è vero, ma solo gli Scarlets hanno alzato la voce....La wru aveva provato una mossa bastardata finale, portando North a Cardiff...incredibile....
Eppure come da esterni è difficili criticatare l'operato di una federazione che si sta dimostrando la più vincente dell'eminord nell'ultimo decennio, però tutelare e finanziare i vivai nazionali è un obbligo morale....
Se è vero che a Treviso sono previste partenze illustri, con chi si pensa di rimpiazzarli?? in virtù anche di quello che sta succedendo nelle altri federazioni, Treviso l'anno prossimo può e deve mirare ai play-off in Rabo come obiettivo stagionale..

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Tallonatore80 » 4 apr 2013, 18:11

JosephK. ha scritto:A me serve uno grosso e rognoso per fare recupero crediti da un cliente che non mi paga da 7 mesi, posso contare su di te?

Possiamo iniziare a parlare di percentuali.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da mariemonti » 4 apr 2013, 18:48

Mr Ian ha scritto:
mariemonti ha scritto:
La spaccatura in realtà è di tutte e quattro le regioni contro la WRU
Si è vero, ma solo gli Scarlets hanno alzato la voce....La wru aveva provato una mossa bastardata finale, portando North a Cardiff...incredibile....
Eppure come da esterni è difficili criticatare l'operato di una federazione che si sta dimostrando la più vincente dell'eminord nell'ultimo decennio, però tutelare e finanziare i vivai nazionali è un obbligo morale....
Se è vero che a Treviso sono previste partenze illustri, con chi si pensa di rimpiazzarli?? in virtù anche di quello che sta succedendo nelle altri federazioni, Treviso l'anno prossimo può e deve mirare ai play-off in Rabo come obiettivo stagionale..
Da cose come quella di cui metto il link qui sotto, si capisce che le 4 regioni sono piuttosto compatte, e fanno fronte comune con la loro associazione. Una cosa che se avessero avuto in passato Treviso e Aironi, avrebbe probabilmente portato ad una situazione più consolidata e forse avrebbe evitato la scomparsa degli Aironi. Non mi riferisco all'associazione, che per due soli club sarebbe ridicola, ma almeno alla compattezza per difendere i propri diritti.

http://www.ospreysrugby.com/news/6232.php#.UV2tOHCoz68

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da giuseppone64 » 5 apr 2013, 11:32

treviso per arrivare ai play-off necessita di almeno tre innesti di livello tra cui sicuramente l'apertura visto che il buon di bernardo l'anno prossimo non potrà reggere la carretta da solo e ambrosini resta oggetto misterioso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

FFbuster
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 nov 2011, 13:00

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da FFbuster » 5 apr 2013, 13:27

su midi olimpique di oggi c'è un articolo dall'interessante titolo: "les italiens, oubliés du marché" :-]

dal cell non riesco a fare uno screenshot decente...ci provo stasera dal tablet

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da joe-bosco » 9 apr 2013, 14:05

Ecco adesso è ufficiale: Burton a Newport.
http://www.onrugby.it/2013/04/09/uffici ... t-dragons/

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Tallonatore80 » 9 apr 2013, 14:24

joe-bosco ha scritto:Ecco adesso è ufficiale: Burton a Newport.
http://www.onrugby.it/2013/04/09/uffici ... t-dragons/
buon per lui...
e se posso dire, anche per qualche altra giovane aperture che spero trovi spazio a treviso.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Rugby-Tv
Messaggi: 5097
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Rugby-Tv » 9 apr 2013, 14:37

FFbuster ha scritto:su midi olimpique di oggi c'è un articolo dall'interessante titolo: "les italiens, oubliés du marché" :-]

dal cell non riesco a fare uno screenshot decente...ci provo stasera dal tablet
Non hai più inserito niente.
A grandi linee cosa diceva?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da giuseppone64 » 11 apr 2013, 11:53

joe-bosco ha scritto:Ecco adesso è ufficiale: Burton a Newport.
http://www.onrugby.it/2013/04/09/uffici ... t-dragons/
bene per lui ma a questo punto brunel chiama di bernardo. treviso penso mediti il colpaccio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi