E' tempo di derby

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

E' tempo di derby

Messaggio da Garryowen » 16 dic 2012, 23:28

Attendiamo le ultime novità per il derby.

Rientrerà Sinoti? Se dovesse rientrare ho paura che Gajan, per confermare Venditti e Sarto (che stanno andando bene), lo possa nuovamente mettere ad estremo.
Ho questo timore perché credo che il Treviso saprebbe come colpire un estremo che sei sicuro che non calcerà mai.

Probabilmente Treviso farà riposare Cittadini e forse anche Rizzo. Magari così la lotta in prima linea sarà un po' meno sbilanciata; speriamo che giochi Fester Addams.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: E' tempo di derby

Messaggio da Garryowen » 19 dic 2012, 15:28

Come non detto sui piloni. Smith gioca il tutto per tutto, d'altra parte ha detto anche nell'intervista sul canale YTube del Treviso che è un anno che ripensa alla sconfitta dell'anno scorso... (Smith non fa differenza fra Aironi e Zebre, e non ha tutti i torti)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: E' tempo di derby

Messaggio da mauott » 19 dic 2012, 16:02

Garryowen ha scritto:Come non detto sui piloni. Smith gioca il tutto per tutto, d'altra parte ha detto anche nell'intervista sul canale YTube del Treviso che è un anno che ripensa alla sconfitta dell'anno scorso... (Smith non fa differenza fra Aironi e Zebre, e non ha tutti i torti)
Penso che lui non faccia differenze rispetto alle squadre che deve affrontare o perlomeno non faccia troppi calcoli ...

piuttosto per gli indigeni o quasi della zona: se volessi venire a vedere al partita mi consigliate un posto dove mangiare sulla strana che viene da Casalmaggiore / Colorno (o anche in città purchè non troppo distante da Moletolo) ?

Grazie

Avatar utente
manueld
Messaggi: 318
Iscritto il: 26 gen 2009, 16:59

Re: E' tempo di derby

Messaggio da manueld » 20 dic 2012, 8:44

mauott ha scritto: Penso che lui non faccia differenze rispetto alle squadre che deve affrontare o perlomeno non faccia troppi calcoli ...

piuttosto per gli indigeni o quasi della zona: se volessi venire a vedere al partita mi consigliate un posto dove mangiare sulla strana che viene da Casalmaggiore / Colorno (o anche in città purchè non troppo distante da Moletolo) ?

Grazie
La club-house del Rugby Colorno: se per andare a Parma attraversi il paese piuttosto che agirarlo con la tangenziale (non è una metropoli: perdi al massimo 2/3 minuti) la club house è a 200 mt all'interno rispetto alla strada che devi percorrere e per quanto ne so si mangia bene ed i prezzi sono accessibili

La Club House Al Travacon si trova in via Ferrari 24/26 a Colorno, all’interno del Centro Sportivo del Rugby Colorno.
È aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 e la domenica dalle 8.00.
Per prenotazioni o informazioni chiamare Cristian e Jessica: tel.0521/312688 – cell. 349 0863497 oppure scrivici a travacon@hotmail.it.
fonte: http://www.rugbycolorno.it/online/Club% ... idNews=901
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: E' tempo di derby

Messaggio da joe-bosco » 20 dic 2012, 10:55

Speriamo in una bella cornice di pubblico......Speriamo...

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: E' tempo di derby

Messaggio da mauott » 20 dic 2012, 11:51

manueld ha scritto:La club-house del Rugby Colorno: se per andare a Parma attraversi il paese piuttosto che agirarlo con la tangenziale (non è una metropoli: perdi al massimo 2/3 minuti) la club house è a 200 mt all'interno rispetto alla strada che devi percorrere e per quanto ne so si mangia bene ed i prezzi sono accessibili

La Club House Al Travacon si trova in via Ferrari 24/26 a Colorno, all’interno del Centro Sportivo del Rugby Colorno.
È aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 e la domenica dalle 8.00.
Per prenotazioni o informazioni chiamare Cristian e Jessica: tel.0521/312688 – cell. 349 0863497 oppure scrivici a travacon@hotmail.it.
fonte: http://www.rugbycolorno.it/online/Club% ... idNews=901
Grazie, ci faccio un pensiero

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: E' tempo di derby

Messaggio da Garryowen » 20 dic 2012, 11:58

mauott ha scritto:
Grazie, ci faccio un pensiero
Se vuoi puoi fare un pensiero anche alla club house dell'Amatori, direttamente dentro all'impianto del XXV Aprile. Sul mangiare ed il prezzo credo valga lo stesso discorso di quella di Colorno. In più, qui sei già "sul posto" e puoi rimanere comodamente seduto fino a 5 minuti dall'inizio della partita. Ovviamente ci puoi fare anche il terzo tempo insieme ai protagonisti della partita.

http://www.amatoriparmarugby.it/le-strutture
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: E' tempo di derby

Messaggio da mauott » 20 dic 2012, 14:40

Garryowen ha scritto:Se vuoi puoi fare un pensiero anche alla club house dell'Amatori, direttamente dentro all'impianto del XXV Aprile. Sul mangiare ed il prezzo credo valga lo stesso discorso di quella di Colorno. In più, qui sei già "sul posto" e puoi rimanere comodamente seduto fino a 5 minuti dall'inizio della partita. Ovviamente ci puoi fare anche il terzo tempo insieme ai protagonisti della partita.

http://www.amatoriparmarugby.it/le-strutture
assolutamente ... sapevo della club house ma non pensavo che si potesse pranzare anche il giorno della partita (in effetti perchè no ? ... ) per non far torti a nessuno potrei pranzare a Colorno e fare il terzo tempo a Parma (ovviamente scherzo 8-) )

Leonida Campioni
Messaggi: 52
Iscritto il: 20 gen 2012, 17:16

Re: E' tempo di derby

Messaggio da Leonida Campioni » 21 dic 2012, 12:09

Se vieni alla Club House degli Amatori, prova a chiedere dei Barbones (Touch Rugby). Siamo lì per gli auguri e ci beviamo una birra insieme.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: E' tempo di derby

Messaggio da mauott » 21 dic 2012, 13:47

Leonida Campioni ha scritto:Se vieni alla Club House degli Amatori, prova a chiedere dei Barbones (Touch Rugby). Siamo lì per gli auguri e ci beviamo una birra insieme.
Molto volentieri ... prima o dopo la partita ?

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: E' tempo di derby

Messaggio da Squilibrio » 21 dic 2012, 15:59

Garryowen ha scritto:
mauott ha scritto:
Grazie, ci faccio un pensiero
Se vuoi puoi fare un pensiero anche alla club house dell'Amatori, direttamente dentro all'impianto del XXV Aprile. Sul mangiare ed il prezzo credo valga lo stesso discorso di quella di Colorno. In più, qui sei già "sul posto" e puoi rimanere comodamente seduto fino a 5 minuti dall'inizio della partita. Ovviamente ci puoi fare anche il terzo tempo insieme ai protagonisti della partita.

http://www.amatoriparmarugby.it/le-strutture
Facciamo 10 minuti, pur essendo a 5 metri dagli spogliatoi per entrare allo stadio, causa lavori, devi uscire dal complesso e fare 2 o 300 metri a piedi penso ?

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: E' tempo di derby

Messaggio da jimmy88 » 22 dic 2012, 14:46

link streaming?

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: E' tempo di derby

Messaggio da Mr Ian » 22 dic 2012, 15:04

Stopstream.tv

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: E' tempo di derby

Messaggio da madflyhalf » 22 dic 2012, 15:29

Non segnan neanche con la matita, direbbe un mio ex-allenatore
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: E' tempo di derby

Messaggio da joe-bosco » 22 dic 2012, 15:46

Ma lo fanno apposta?

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”