Italiane in Magners League

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da Rugby-Tv » 3 set 2010, 10:45

Bacioci ha scritto:
birradamezzo ha scritto:Esistono piantine degli stadi di Treviso e Viadana, con la denominazione dei posti ?
Giusto per capire come sono fatti e quali sono quelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
Per Treviso, in qualunque posto tu vada vedi molto bene. Io amo vedere il rugby dall'alto per cui vado quasi sempre in tribuna coperta (che è un po' più grande), ma è sufficientemente alta anche quella scoperta.

Se ti piace "annusare" il campo, puoi stare sul bordo (non c'è la rete) dalla parte della tribuna scoperta.
Cosa secondo me molto carina è il fatto che esiste un ascensore per portare chi è in sedia a rotelle su una zona a loro dedicata nella parte più alta della tribuna coperta.
A Treviso si vede veramente molto bene. Meglio di Padova per fare un paragone, dove le trubune sono più lontane dal campo (si vede comunque bene anche dal Plebiscito).

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da cesco/cesco » 3 set 2010, 10:58

qui trovate una piantina dello Zaffanella

http://www.facebook.com/pages/I-MICLAS- ... 2789648542

lupobravi
Messaggi: 372
Iscritto il: 21 giu 2005, 0:00

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da lupobravi » 3 set 2010, 13:47

rapa ha scritto:
lupobravi ha scritto:scusate da non esperto chiedo informazioni su come fare per vedere le partite su PC. Per esempio sabato su che indirizzi si potranno vedere.
Grazie per l'aiuto
http://www.myp2p.eu vai su live sport e il gioco e' fatto
ti ringrazio, ma non riesco a capire come farla partire, bisogna registrarsi? mi visualizza la partita ma poi non o dove cliccare per farla partire.

herrsimo
Messaggi: 1272
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da herrsimo » 3 set 2010, 14:00

lupobravi ha scritto:
rapa ha scritto:
lupobravi ha scritto:scusate da non esperto chiedo informazioni su come fare per vedere le partite su PC. Per esempio sabato su che indirizzi si potranno vedere.
Grazie per l'aiuto
http://www.myp2p.eu vai su live sport e il gioco e' fatto
ti ringrazio, ma non riesco a capire come farla partire, bisogna registrarsi? mi visualizza la partita ma poi non o dove cliccare per farla partire.
Per evitarsi di farsi "beccare" di solito chi da' la partita in streaming lo annuncia solo qualche ora prima. Ad es. per Ulster vs. Ospreys ti dice:
"A station is available and will appear here from 15:05 on the day of the event."

Tieni presente che a volte chi fornisce il servizio ti manda ad un sito in cui pui vedere direttamente la partita come se fosse un video di youtube. Altre volte invece ti devi installare un software "sopcast" con il quale ti colleghi in maniera 'privata' (peer to peer) attraverso un canale apposito. Di solito se sopcast e' installato correttamente e hai uno dei browsers comunementi usati questo passaggio e' praticamente automatico.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da maxpr » 3 set 2010, 23:27

herrsimo ha scritto:
lupobravi ha scritto:
rapa ha scritto:
lupobravi ha scritto:scusate da non esperto chiedo informazioni su come fare per vedere le partite su PC. Per esempio sabato su che indirizzi si potranno vedere.
Grazie per l'aiuto
http://www.myp2p.eu vai su live sport e il gioco e' fatto
ti ringrazio, ma non riesco a capire come farla partire, bisogna registrarsi? mi visualizza la partita ma poi non o dove cliccare per farla partire.
Per evitarsi di farsi "beccare" di solito chi da' la partita in streaming lo annuncia solo qualche ora prima. Ad es. per Ulster vs. Ospreys ti dice:
"A station is available and will appear here from 15:05 on the day of the event."

Tieni presente che a volte chi fornisce il servizio ti manda ad un sito in cui pui vedere direttamente la partita come se fosse un video di youtube. Altre volte invece ti devi installare un software "sopcast" con il quale ti colleghi in maniera 'privata' (peer to peer) attraverso un canale apposito. Di solito se sopcast e' installato correttamente e hai uno dei browsers comunementi usati questo passaggio e' praticamente automatico.
Tencostore di PR sconto soci 20% 119,20 euro Decoder e abbonamento 12 mesi Gold Dahlia. Sinceramente davanti a certi costi, e devo dire che la prima partita su Dahlia non è stata male a livello di commento (Barca / Casagrande), io non mi butterei sullo streaming. Praticamente 10 euro al mese pagati una volta e niente abbonamenti e niente raccomandate.
Per i parmigiani tifosi del parma a palla rotonda, tutte le partite di campionato comprese nel pacchetto, a questi livelli lo streaming... capisco una volta quando ci volevano 60 euro al mese per vedere qualcosa, ma ora...
Salut!

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da Ale_86 » 4 set 2010, 0:14

Costa comunque meno l'abbonamento a voi che a me una birra nell'unico pub di Copenhagen dove trasmettono anche qualche partita delle italiane!! :lol:
La tristezza è che tra le due mi mostran sempre la partita "asfaltata", mai una con qualche chance di vittoria nel prossimo mese :P
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”