COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da modestmouse » 13 mag 2011, 17:42

MA quanto costa la parabola? e l'installatore? E se io volessi il commento in italiano? e se volessi registrare le partite e guardarle quando voglio? E fanno repliche? Tutta questa roba è gratis?

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da nino22 » 13 mag 2011, 18:42

Se parli solo di Celtic è gratis.
Commento in Italiano scordatelo.
L'equivalente del nostro myshyhd permette di registrare le partite tranne quelle dei canali interattivi, in alternativa un dvd recoder.
Costi ... non ricordo :D cmq se non ti interessa l'abbo a Sky ma solo i canali fre stai dai 200 euri a scendere, parabola + decoder

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da carry60atessa » 13 mag 2011, 20:40

Come dovreste sapere non vivo in padania, (in questa stagione posso tranquillamente dire per fortuna), sono abbonato alla parabola sport dal 1993 (ricordate tele più?), ora per quale cribbio di motivo non dovrei essere felice se la celtic che per me conta (ovvero le nostre franchigie) passa su un canale cui sarei comunque abbonato?
Che ne dite sapientoni padani?
Buona sera a tutti!

maniac
Messaggi: 297
Iscritto il: 12 mag 2011, 14:44

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da maniac » 13 mag 2011, 21:30

maniac ha scritto:Oggi quelli di sky mi hanno ufficialmente comunicato che la prox Magners va su Sky 2.
Credo dicano sul serio. 8-)
Spiego meglio. Da mesi quelli di sky mi "tartassano" perché riprenda ad abbonarmi. prima di Natale avevo detto che mi sarei riabbonato solamente il giorno in cui avessero deciso di trasmettere la celtic.
Qualche giorno fa mi hanno telefonato garantendomi che sky era subentrata a Dahlia nei diritti Celtic, e che le partite sarebbero andate su Sky 2. Ho risposto che finché non vedo non credo, e che avrei comunque aspettato l'inizio della prossima stagione per abbonarmi. Hanno detto"OK no problem, quando vuoi che ti contattiamo?". Se è vero, spero in qualche news ufficiale, mi abbonerò in tempo per prendere dentro anche la coppa del mondo... :lol:

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da carry60atessa » 14 mag 2011, 7:17

Un appello per bacioci:
oltre a chiarirci qualcosa sulla bomba, ci illumini su questa apertura di sky rispetto alla celtic?

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Bacioci » 14 mag 2011, 9:15

carry60atessa ha scritto:Un appello per bacioci:
oltre a chiarirci qualcosa sulla bomba, ci illumini su questa apertura di sky rispetto alla celtic?
eccomi!
Come ho piú volte scritto, riguardo alla bomba non posso dire di piú se non ripetere che è un'operazione di mercato c l a m o r o s a.
Su Sky non so nulla se non quello che leggo qui. Ho solo fatto 2+2: se è vera la bomba, è ovvio che a Sky ne sono a conoscenza, visto che ci lavora il nano, per cui hanno fiutato subito l'affare. Tutto qui...

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da carry60atessa » 14 mag 2011, 15:29

Ma quando avremo le sperate conferme?
Deve terminare la fase delle finali e, in second'ordine, la bomba esploderà prima dell'annuncio sulla copertura della celtic?...
Ai posteri l'ardua sentenza!

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 16 mag 2011, 15:38

modestmouse ha scritto:MA quanto costa la parabola?
sinceramente non ne ho idea lamia l'ho comprata 15 anni fa e non mi ricordo.
modestmouse ha scritto:e l'installatore?
se si ha una parete a est, sud o ovest non ci sono problemi per montare una parabola bastano, 1 trapano e 4 stop per fissarla e poi la si fa ruotare fino alla direzione del satellite, per trovarla basta conoscere la geometria delle medie, ed una bussola. Conoscendo un po' di geometria delle medie ci si fa n disegnino ed il resto è solo pazienza ... certo se la parabola non la puoi mettere sul terrazzo e devi metterla sul tetto è più difficile comunaque se si è in due con un telefonino si dovrebbe riuscire lo stesso senza chiamare un istallatore.
modestmouse ha scritto: E se io volessi il commento in italiano?
e che ce fai? è bellissimo sentire il commento dei gallesi o degli scozzesi in inglese, ancora più godurioso è sentirsi i francesi che debbono commentare la partita che stanno perdendo dagli azzurri![/quote]
modestmouse ha scritto: e se volessi registrare le partite e guardarle quando voglio? E fanno repliche? Tutta questa roba è gratis?
la registrazione s fa con un normale decoder da circa 60 euro tipo questo
Immagine
TS3000 decoder digitale satellitare free to air con usb, registra su chiavetta o Hard Disck esterno USB e ti vedi la registrazione quando vuoi. Stiamo parlando delle partite del canale gallese S4C, i canali della BBC (se non vivi in padania dove becchi tutto) li puoi vedere solo sui canali straming, che sono 7 canali che trasmettono dirette e repliche [hanno trasmesso la replica del Royal Wedding 24 ore su 24 per una settimana!] ma non sai su quale canale trasmettono quelloc he vuoi e quindi non c'è modo di registrare se non sei presente all'inzio del match!
S4C, la tv gallese in diretta (o nelle sontesi differite delle semifinali di Hennikem ha tasemesso anche la'udio inlgese mentr la replica della domenica mattina della partita di celtic era solo in lingua gallese ma il rygby è interessante come il rugby!

Comunque fidati è tutti AGRATISE

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Rugby-Tv » 16 mag 2011, 16:52

pierrebi ha scritto:
modestmouse ha scritto:MA quanto costa la parabola?
sinceramente non ne ho idea lamia l'ho comprata 15 anni fa e non mi ricordo.
modestmouse ha scritto:e l'installatore?
se si ha una parete a est, sud o ovest non ci sono problemi per montare una parabola bastano, 1 trapano e 4 stop per fissarla e poi la si fa ruotare fino alla direzione del satellite, per trovarla basta conoscere la geometria delle medie, ed una bussola. Conoscendo un po' di geometria delle medie ci si fa n disegnino ed il resto è solo pazienza ... certo se la parabola non la puoi mettere sul terrazzo e devi metterla sul tetto è più difficile comunaque se si è in due con un telefonino si dovrebbe riuscire lo stesso senza chiamare un istallatore.
modestmouse ha scritto: E se io volessi il commento in italiano?
e che ce fai? è bellissimo sentire il commento dei gallesi o degli scozzesi in inglese, ancora più godurioso è sentirsi i francesi che debbono commentare la partita che stanno perdendo dagli azzurri!
modestmouse ha scritto: e se volessi registrare le partite e guardarle quando voglio? E fanno repliche? Tutta questa roba è gratis?
la registrazione s fa con un normale decoder da circa 60 euro tipo questo
Immagine
TS3000 decoder digitale satellitare free to air con usb, registra su chiavetta o Hard Disck esterno USB e ti vedi la registrazione quando vuoi. Stiamo parlando delle partite del canale gallese S4C, i canali della BBC (se non vivi in padania dove becchi tutto) li puoi vedere solo sui canali straming, che sono 7 canali che trasmettono dirette e repliche [hanno trasmesso la replica del Royal Wedding 24 ore su 24 per una settimana!] ma non sai su quale canale trasmettono quelloc he vuoi e quindi non c'è modo di registrare se non sei presente all'inzio del match!
S4C, la tv gallese in diretta (o nelle sontesi differite delle semifinali di Hennikem ha tasemesso anche la'udio inlgese mentr la replica della domenica mattina della partita di celtic era solo in lingua gallese ma il rygby è interessante come il rugby!

Comunque fidati è tutti AGRATISE[/quote]

E' il passo che farò anch io. Ho dei problemi in più per l'installazione (dovrei tirare un cavo per 20/30 metri). Perchè, e qui chiedo conferma, il cavo per il satellitare è differente di quello terrestre.
Per quanto riguarda l'italiano invece, non mi interessa molto. Anzi chissà che a son di dai e dai imparo qualcosa dell'inglese.

Mi fareste una lista dei canali che trasmettono il rugby.
Grazie

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 17 mag 2011, 11:16

Rugby-Tv ha scritto:
Mi fareste una lista dei canali che trasmettono il rugby.
Grazie
sul 28 est c'è S4C e lo streaming della BBC poi anche il canale Scozzese di BBC Alba che però ha solo l'audio in gaelico e se non ho capito male trasemtte lo stesso che viene trasmesso nello streaming della BBC, ma io ancora non avevo il sat digitale.

sul 19 est ci sono i canali francesi ma per vederli serve il decoder apposito che si trova in francia, ma anche su ebay, con la tesserina gratis che dura 4 anni ... in effetti sarà l'unica possibilità certa per vedere i mondiali su TF1. Il canale pubblico francese FR2 trasmette la mnazionale nei TM in casa, la Heniken e il sei nazioni.
Poi c'è il canale tedesco Sport 1 che ha trasmesso in chiaro qualche partita dell'Italia nel 6 nazioni e Francia-Inghilterra ... Sport1 ha anche un parallelo canale criptato a pagamento ... trasmetterà il mondiale ma non è dato di sapere quali saranno le partite trasmesse dal canale in chiaro e quali dal canale a pagamento.
il canale internazionale francese TV5 trasmette la top14 nellla fase finale.

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Rugby-Tv » 17 mag 2011, 11:25

pierrebi ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Mi fareste una lista dei canali che trasmettono il rugby.
Grazie
sul 28 est c'è S4C e lo streaming della BBC poi anche il canale Scozzese di BBC Alba che però ha solo l'audio in gaelico e se non ho capito male trasemtte lo stesso che viene trasmesso nello streaming della BBC, ma io ancora non avevo il sat digitale.

sul 19 est ci sono i canali francesi ma per vederli serve il decoder apposito che si trova in francia, ma anche su ebay, con la tesserina gratis che dura 4 anni ... in effetti sarà l'unica possibilità certa per vedere i mondiali su TF1. Il canale pubblico francese FR2 trasmette la mnazionale nei TM in casa, la Heniken e il sei nazioni.
Poi c'è il canale tedesco Sport 1 che ha trasmesso in chiaro qualche partita dell'Italia nel 6 nazioni e Francia-Inghilterra ... Sport1 ha anche un parallelo canale criptato a pagamento ... trasmetterà il mondiale ma non è dato di sapere quali saranno le partite trasmesse dal canale in chiaro e quali dal canale a pagamento.
il canale internazionale francese TV5 trasmette la top14 nellla fase finale.
Grazie molte

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da nino22 » 18 mag 2011, 16:47

Da quel che ho notato io la programmazione di BBC Alba è differente da quella di BBC Interactive

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 19 mag 2011, 11:10

nino22 ha scritto:Da quel che ho notato io la programmazione di BBC Alba è differente da quella di BBC Interactive
Giusto per capire dato che ho preso il decoder digitale da poco:
è successo che delle partite trasmesse da BBC alba con l'audio in gaelico non siano state trasmesse con l'audio in inglese da BBC Red Button?

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da nino22 » 19 mag 2011, 18:14

pierrebi ha scritto:
nino22 ha scritto:Da quel che ho notato io la programmazione di BBC Alba è differente da quella di BBC Interactive
Giusto per capire dato che ho preso il decoder digitale da poco:
è successo che delle partite trasmesse da BBC alba con l'audio in gaelico non siano state trasmesse con l'audio in inglese da BBC Red Button?
x quello che ho notato molto spesso ciò che trasmette bbc alba non lo trasmette bbc red button, molto + facile che bbc red button trasmetta invece cose trasmesse da BBC NI o altri BBC, almeno questa è la mia esperienza, preciso che ho cominciato a fine dicembre ....

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da giobart » 23 mag 2011, 18:41

La finale su che canale riesco a vederla?
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”