Pro 14, 13° Turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Big Lebowski » 6 gen 2018, 21:33

Caricati i Salienti nel sito di Eurosport:

Qui quelli delle Zebre: https://video-it.eurosport.com/rugby/vi ... ideo.shtml

Questi invece quelli del Benetton: https://video-it.eurosport.com/rugby/vi ... ideo.shtml

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Big Lebowski » 6 gen 2018, 21:40

Garryowen ha scritto:Beh, dai, guardati almeno gli highlights. Bradley ha definito la meta di Giammarioli "a fantastic try"
Bellissima infatti.
Molto bella anche la prima meta del Benetton, peccato però che quella di Treviso la facciano Banks e Ioane. Quella delle Zebre ha il plus di essere fatta da Bisegni e Giammarioli.

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2949
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da doublegauss » 6 gen 2018, 22:03

Big Lebowski ha scritto:
Garryowen ha scritto:Beh, dai, guardati almeno gli highlights. Bradley ha definito la meta di Giammarioli "a fantastic try"
Bellissima infatti.
Molto bella anche la prima meta del Benetton, peccato però che quella di Treviso la facciano Banks e Ioane. Quella delle Zebre ha il plus di essere fatta da Bisegni e Giammarioli.
A mio modestissimo avviso l'80% del merito della meta va a Bisegni.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 22:26

Ma la meta tecnica e il giallo a Canna?
Scusate, guardate le immagini.
E' vero che l'arbitro lo avverte gridando due volte, ma Canna si appoggia appena, forse non la sentono nemmeno la sua spinta. Dai, è stato così determinante per il crollo?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 22:35

giuseppone64 ha scritto:vista treviso. bene la vittoria ma davanti c'era una squadra al 60%.
Perché al 60%?
Hanno già vinto 6 partite quest'anno, ed erano terzi nel girone
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: RE: Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Big Lebowski » 6 gen 2018, 22:56

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:vista treviso. bene la vittoria ma davanti c'era una squadra al 60%.
Perché al 60%?
Hanno già vinto 6 partite quest'anno, ed erano terzi nel girone
Mah diciamo che oggi non sembravano in formissima. Nel secondo tempo sono abbastanza scoppiati.
Non so se fosse per il viaggio dal Sudafrica però in effetti ci dovrebbero essere abituati visto che capita loro spesso di venire a giocare in Europa

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 22:57

Non vorrei essere accusato di spam, ma mi hanno segnalato una cosa che mi era sfuggita e che vorrei verificare con chi ha visto la partita.

Mi hanno detto che quando è stato sostituito, Castello sembrava piuttosto contrariato e chiedeva più volte il perché. Lo avete per caso visto?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Soidog
Messaggi: 2934
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Soidog » 6 gen 2018, 23:24

Garryowen ha scritto:Non vorrei essere accusato di spam, ma mi hanno segnalato una cosa che mi era sfuggita e che vorrei verificare con chi ha visto la partita.

Mi hanno detto che quando è stato sostituito, Castello sembrava piuttosto contrariato e chiedeva più volte il perché. Lo avete per caso visto?
Castello non si aspettava la sostituzione e c'è rimasto un po' male. Ma non è successo niente di particolare. D'altra parte a quel punto della partita non aveva senso rischiare infortuni, già si vede che molti giocatori sono un po' logorati essendo stati impiegati troppo...e tra meno di un mese inizia il VI Nazioni

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da JosephK. » 7 gen 2018, 8:12

Non ho visto gli incontri, però mi fa piacere leggere di Pasquali Mom. Abbiamo assoluto bisogno di giocatori giovani in prima linea che crescano bene,
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

jentu
Messaggi: 8509
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da jentu » 7 gen 2018, 10:56

Garryowen ha scritto:Ma la meta tecnica e il giallo a Canna?
Scusate, guardate le immagini.
E' vero che l'arbitro lo avverte gridando due volte, ma Canna si appoggia appena, forse non la sentono nemmeno la sua spinta. Dai, è stato così determinante per il crollo?
Abbocco all'amo.
Lascia stare l'arbitraggio che non è stato consistente non solo in quello, anche sui punti d'incontro era la stessa musica.
Se hai visto l'espressione dei giocatori zebrati in più occasioni sembravano frustrati dal metro arbitrale "ondivago".
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Leinsterugby
Messaggi: 8804
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Leinsterugby » 7 gen 2018, 11:10

Brace è un montato del cavolo.
Fa tanto il fenomeno ma poi capisce poco. Anche in clermont saracens ha fatto un sacco di confusione su certe situazioni

Comunque Finalmente quest anno si guarda anche la classifica. Treviso deve recriminare con se stessa per le occasioni gettate al vento a monigo con Ulster e Edimburgo. Potremmo essere li in piena lotta play off con quei 7 punti in piu

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da hardhu » 7 gen 2018, 11:52

Garryowen ha scritto:Ma la meta tecnica e il giallo a Canna?
Scusate, guardate le immagini.
E' vero che l'arbitro lo avverte gridando due volte, ma Canna si appoggia appena, forse non la sentono nemmeno la sua spinta. Dai, è stato così determinante per il crollo?
Difatti nella telecronaca Munari e Raimondi (e il sottoscritto) nemmeno si sono accorti del giallo a Canna, agevolati anche dal fatto che la grafica non l'ha riportato.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 7 gen 2018, 12:16

hardhu ha scritto:
Garryowen ha scritto:Ma la meta tecnica e il giallo a Canna?
Scusate, guardate le immagini.
E' vero che l'arbitro lo avverte gridando due volte, ma Canna si appoggia appena, forse non la sentono nemmeno la sua spinta. Dai, è stato così determinante per il crollo?
Difatti nella telecronaca Munari e Raimondi (e il sottoscritto) nemmeno si sono accorti del giallo a Canna, agevolati anche dal fatto che la grafica non l'ha riportato.
Anche perché non li ho visti. Probabilmente commentavano da studio.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da giuseppone64 » 7 gen 2018, 12:19

Big Lebowski ha scritto:Caricati i Salienti nel sito di Eurosport:

Qui quelli delle Zebre: https://video-it.eurosport.com/rugby/vi ... ideo.shtml

Questi invece quelli del Benetton: https://video-it.eurosport.com/rugby/vi ... ideo.shtml
visti, grazie. certo la meta tecnica alquanto ridicola, ma l'impressione è che avrebbero segnato lo stesso. ho deciso, la vedo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

jentu
Messaggi: 8509
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da jentu » 7 gen 2018, 12:20

Tanto per dare delle cifre, tutte a vantaggio delle Zebre, anche quella che non vorresti, ma è a discrezione:
Possesso e territorio circa 60 a 40
Metri 542 a 315
Carries 62 a 49
Turnovers 14 a 13
Passes 205 a 105
Penalties 11 a 6
Di solito i falli li fa chi difende, ma non sempre è così...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi