Magners League 3a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da rivel1 » 23 set 2010, 12:42

scusa non credo che dire che bernini non sia un allenatore di livello cl sia una offesa
lo penso pure io ma non mi sento di essere offensivo è una opinione
quanto a dire che i giocatori di tv fino all'altro ieri non erano nessuno significa che fino all'altro ieri si seguiva qualche altro sport
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

kiaora
Messaggi: 255
Iscritto il: 27 mar 2010, 22:29

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da kiaora » 23 set 2010, 13:58

rivel1 ha scritto:scusa non credo che dire che bernini non sia un allenatore di livello cl sia una offesa
lo penso pure io ma non mi sento di essere offensivo è una opinione
quanto a dire che i giocatori di tv fino all'altro ieri non erano nessuno significa che fino all'altro ieri si seguiva qualche altro sport
Offese o non , ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma c'è modo e modo...comunque io non la penso così e ribadisco che in ogni caso Bernini , Moretti e Zanichelli sono stati affiancati da un "signor allenatore" (com'è stato definito dall'intervista dopo la batosta di Lianelli da un giornalista di Mantova Tv )della difesa che si può considerare di livello cl...quindi lo staff è stato potenziato per la CL...allora non capisco anche quest'ultimo non va bene??????????????

Avatar utente
yepp
Messaggi: 108
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da yepp » 23 set 2010, 16:02

a chi interessa la partita del treviso è disponiblie scaricabile su rojadirecta

Shye
Messaggi: 2892
Iscritto il: 11 mar 2006, 0:00

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da Shye » 23 set 2010, 16:34

Rugby-Tv ha scritto: Non mi trovi d'accordo. Gli Aironi hanno due gran piloni, Perugini e Aguero (infortunato). Per il resto non sono affatto impressionanti. Come tallonatore hanno Ongaro che non è al massimo della sua carriera, lo era 3/4 anni fa quando è andato in inghilterra.
Emblematico la partita contro gli Scarlets dove hanno sofferto per tutta la partita, mentre tre settimane fa gli Scarlets sono stati rullati da Treviso.
Oltre a Perugini ed Aguero avevano pure Staibano (praticamente unico destro) e Sciamanna che sarebbero serviti come il pane, oltre ai 2 De Marchi.
Io cmq parlavo della mischia in generale: al di là del momento attuale, hanno la seconda linea della nazionale e gente come Williams, Krauser , Favaro e Sole in terza.
A me pare discretamente tanta roba.
bacioci ha scritto: Infortunati a parte, siete proprio sicuri che ci siano sti gran fenomeni tra gli Aironi?
Vedo tanti nomi di gente un po' verso fine carriera (i quasi "old" Borotlami e Ongaro, per esempio...) e poi giocatori che non è che in Super 10 facessero questa gran differenza.
In più è stata fatta la scommessa Larrahague che veniva da un gravissimo infortunio e Williams ha scaldato un bel po' le panchine in quel di Limerick.
Insomma, a me sembra sinceramente una squadra fatta con dei gran bei nomi, ma che poi non valgono così tanto come qualche anno fa.
Sicuramente c'è gente in parabola discendente, ma non definirei nessuno "quasi old" (se non Gamboa, arrivato per emergenza), tantomeno Bortolami che ha 30 anni.
Per il resto non è che ci siano gran fenomeni, ma la sopracitata mischia non può non essere considerata di grande livello, dai.
Williams avrà pure fatto tanta panchina (11 da titolare cmq, mi pare), ma a Limerick, mica in S10.

Sui trequarti c'è stata qualche scommessa in più (Larrahague e Mercier per l'età, Des Fontain per la fragilità, ecc), va bene.
Il punto è non credo che sia normale che questa rosa prenda 49 punti dagli Scarlets.
Al di là del valore di questo o quello, direi che gli Aironi hanno 'discreti' margini di crescita.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®

herrsimo
Messaggi: 1274
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da herrsimo » 23 set 2010, 16:40

yepp ha scritto:a chi interessa la partita del treviso è disponiblie scaricabile su rojadirecta
grazie.... gli stavo facendo la posta da un po' di giorni...
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

FOREVERugby
Messaggi: 624
Iscritto il: 15 ago 2009, 16:26
Località: Alba

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da FOREVERugby » 23 set 2010, 16:47

herrsimo ha scritto:
yepp ha scritto:a chi interessa la partita del treviso è disponiblie scaricabile su rojadirecta
grazie.... gli stavo facendo la posta da un po' di giorni...
scusa herrismo ma è in inglese o irlandese (rt4)?

herrsimo
Messaggi: 1274
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da herrsimo » 23 set 2010, 16:54

FOREVERugby ha scritto:
herrsimo ha scritto:
yepp ha scritto:a chi interessa la partita del treviso è disponiblie scaricabile su rojadirecta
grazie.... gli stavo facendo la posta da un po' di giorni...
scusa herrismo ma è in inglese o irlandese (rt4)?
Appena ho finito di scaricarlo te le dico...

Ps. Cosa intendi x irlandese? L'inglese irlandese (Irish english - che e' inglese dove al posto di scrivere Whisky scrivi Whiskey :rotfl:) o il gaelico irlandese (Irish gaelic - che e' distinto dallo Scottish gaelic ma che cmq si capiscono bene lo stesso... ...tranno che quando parlano di whisky - ognuno dice che il proprio e' il migliore :rotfl:)
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

FOREVERugby
Messaggi: 624
Iscritto il: 15 ago 2009, 16:26
Località: Alba

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da FOREVERugby » 23 set 2010, 17:02

herrsimo ha scritto:
FOREVERugby ha scritto:
herrsimo ha scritto:
yepp ha scritto:a chi interessa la partita del treviso è disponiblie scaricabile su rojadirecta
grazie.... gli stavo facendo la posta da un po' di giorni...
scusa herrismo ma è in inglese o irlandese (rt4)?
Appena ho finito di scaricarlo te le dico...

Ps. Cosa intendi x irlandese? L'inglese irlandese (Irish english - che e' inglese dove al posto di scrivere Whisky scrivi Whiskey :rotfl:) o il gaelico irlandese (Irish gaelic - che e' distinto dallo Scottish gaelic ma che cmq si capiscono bene lo stesso... ...tranno che quando parlano di whisky - ognuno dice che il proprio e' il migliore :rotfl:)
ma la partita l'ha trasmessa solo rt4 che in irlandese, giusto?

Avatar utente
yepp
Messaggi: 108
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da yepp » 23 set 2010, 17:08

Boh !! non capisco una parola !!!!! si vede benino ...

herrsimo
Messaggi: 1274
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da herrsimo » 23 set 2010, 17:17

FOREVERugby ha scritto: ma la partita l'ha trasmessa solo rt4 che in irlandese, giusto?
Eccomi, scaricata.

Si' ti confermo che il commento e' in irlandese (da wikipedia: "La lingua irlandese, comunemente chiamata gaelico o gaelico irlandese..."). Il logo che e' appare tg4 che sta per teilifis na Gaeilge (tv in gaelico).
L'audio ambientale e' molto buono e si sente molto spesso l'arbitro e credo anche le chiamate dei giocatori.
Confermo ottima qualita' video.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

Rugby-Tv
Messaggi: 5098
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Magners League 3a Giornata

Messaggio da Rugby-Tv » 23 set 2010, 17:25

herrsimo ha scritto:
FOREVERugby ha scritto: ma la partita l'ha trasmessa solo rt4 che in irlandese, giusto?
Eccomi, scaricata.

Si' ti confermo che il commento e' in irlandese (da wikipedia: "La lingua irlandese, comunemente chiamata gaelico o gaelico irlandese..."). Il logo che e' appare tg4 che sta per teilifis na Gaeilge (tv in gaelico).
L'audio ambientale e' molto buono e si sente molto spesso l'arbitro e credo anche le chiamate dei giocatori.
Confermo ottima qualita' video.
L'ho vista anch'io. A me l'irlandese non fa differenza tanto capisco poco anche l'inglese :(
Qualità più che buona.
Dalla tribuna avevo visto un arbitraggio un po troppo di parte (irlandese). Rivedendola a parte qualche fischiata, sopratutto nel fine partita e qualche velo, l'arbitro tutto sommato ha arbitrato bene.

Rispondi