Pro 14, 3° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Garryowen » 17 set 2017, 19:34

Leinsterugby ha scritto:vedendo gli highlights vedo che le zebre hanno sofferto moltissimo le maul da rimessa laterale e hanno un po' di problemi nel raccogliere i calcetti a seguire
sono fra i problemi più evidenti. Ma anche la mischia ordinata ha un po' deluso. Non so come interpretare questa cosa, spero che Orlandi vi ponga rimedio in fretta
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Garryowen » 17 set 2017, 19:49

Comunque rivedendo gli highlights ( https://www.youtube.com/watch?v=__4_oxbdoV8 ) devo dire che insomma, la dea bendata è stata piuttosto benevola con i sudafricani...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da oldprussians » 17 set 2017, 20:25

Beh sulla prima meta dei Cheetahs cavolo se il calcio della Zerba andava era un seconda per noi. Puo anche cambiare la partita un po.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da giuseppone64 » 17 set 2017, 20:31

pensa che alla lunga anche l'abitudine alla altitudine abbia influito. sono sicuro che le zebre giocheranno meglio la seconda.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Garryowen » 17 set 2017, 20:32

oldprussians ha scritto:Beh sulla prima meta dei Cheetahs cavolo se il calcio della Zerba andava era un seconda per noi. Puo anche cambiare la partita un po.
Esatto.
Pensa a un'azione del genere, vai in meta vai 18 a zero. Partita che puoi gestire, già quasi vinta.

Invece prendi le meta e poi anche il giallo di Sisi. Beh, è una botta che avrebbe messo ko anche Mohamed Alì dei tempi d'oro.


Comunque, la prima e l'ultima meta delle Zebre, tanto di cappello, eh.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Garryowen » 17 set 2017, 20:34

A beppo', Fabiani in grande spolvero, eh?
Lo voglio in maglia azzurra, anche se adesso lo stanno spremendo come un limone
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da oldprussians » 17 set 2017, 20:49

Io penso che in attacco le zebre sono più che capaci.

E la difesa che fa un po pena.

E Canna sta giocando cosi bene!

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Garryowen » 17 set 2017, 20:56

Hanno tutti i problemi di una squadra "nuova". Rimessa in piedi dopo essere stata a terra, infatti non è quello che mi preoccupa. E la settimana prossima non so se metterà già in campo il nuovo pilone argentino.

Il problema serio è se De Rossi ha già esaurito le sue cartucce. Se non ha più nessuno nel taccuino degli acquisti.
Perché con 35 giocatori (dei quali 2 o 3 infortunati di lungo corso) non fai molta strada. Pensate a quando giocherà la nazionale, ai voglia di permit player...
E non sempre questi giocatori sono il classico coniglio dal cappello come sembra si stia rivelando Licata. Un permit player può essere anche come l'ala di una settimana fa, decisamente non ancora a livello di Pro14 e direi a stento a livello dei migliori dell'eccellenza
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

TEONE
Messaggi: 1188
Iscritto il: 28 feb 2005, 0:00

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da TEONE » 17 set 2017, 21:05

Non ho visto la partita e quindi può darsi che mi sbagli ma i cheetas hanno praticamente costruito la vittoria sui line out.
Peccato davvero per la inevitabile mancanza di organizzazione perché questo è un gran bel gruppo di giocatori.
Per chi l'ha vista tutta come sono andati Licata e Giammarioli?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da giuseppone64 » 17 set 2017, 21:45

Garryowen ha scritto:A beppo', Fabiani in grande spolvero, eh?
Lo voglio in maglia azzurra, anche se adesso lo stanno spremendo come un limone
tra l'altro chi lo conosce molto bene mi dice che è anche un bravissimo ragazzo. speriamo. piccola consolazione, da romano, rara avis, tifoso di rugby vedere i prodotti della lazio giovanile mettersi in mostra...
scusa ma volevo ricordare a chi odia Roma che da noi è nato anche Decimo Giunio Giovenale, anzi penso ad un nuovo corso di citazioni tra lo storico ed il filosofico.
Postato dopo lauta cena e bevuta...
saluti
p.s. ma sbaglio o c'è un'aria di serenità al bar?
ho indovinato?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Garryowen » 17 set 2017, 22:18

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:A beppo', Fabiani in grande spolvero, eh?
Lo voglio in maglia azzurra, anche se adesso lo stanno spremendo come un limone
tra l'altro chi lo conosce molto bene mi dice che è anche un bravissimo ragazzo. speriamo.
....
p.s. ma sbaglio o c'è un'aria di serenità al bar?
ho indovinato?
Confermo il bravissimo ragazzo, da come si comporta fuori dal campo e anche in panchina, quando segue l'Amatori di serie B.

P.S. più che altro si leggono solo
discussioni sugli argomenti e non sugli altri avventori del bar
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Sergio Martin » 17 set 2017, 23:57

Troppi buchi in difesa, difficoltà a difendere sulle loro maul nei nostri 22 (e troppi falli concessi, che ce li hanno fatti arrivare), ma anche un bel gioco alla mano, la capacitá di tenere il gioco vivo (off load da terra, un passaggio "volley ball") e 5 mete, cosa non da poco... Al momento, sta andando meglio di quanto prevedessi. Speriamo che si migliori ancora. Il timore è sempre quello della "coperta corta"...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da jpr williams » 18 set 2017, 10:37

giuseppone64 ha scritto:p.s. ma sbaglio o c'è un'aria di serenità al bar?
ho indovinato?
Non dirlo troppo forte...
Potrei quasi prendermi le ferie dal forum... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da speartakle » 18 set 2017, 13:38

Ma nessuno ha ancora fatto notare che siè vinto nonostante Gori (80 min) ed Esposito in campo?? :lol:

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da jaco » 18 set 2017, 14:48

speartakle ha scritto:Ma nessuno ha ancora fatto notare che siè vinto nonostante Gori (80 min) ed Esposito in campo?? :lol:
Non solo: la seconda meta di ESPOSITO è frutto di un intuizione brillantissima e un passaggio molto ben eseguito di GORI :shock: :o

Rispondi