Pro 14, 13° Turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 10:05

giuseppone64 ha scritto:Comunque se ho contato bene le zebre sono 44, correggetemi se sbaglio.
Sul loro sito sono 43, quindi meno Manici, che per me è lì solo per motivi extra-sportivi, sono 42.
Però se ci fai caso ci sono anche i permit player, c’è Licata che in realtà è come se non ci fosse, e altri.
Per me sono sotto i 40. Non posso dire il numero preciso perché non ricordo chi è effettivo e chi è permit player
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 10:11

Scusate, non sul LORO sito, ma sulla loro pagina nel sito del Pro14
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 10:24

Ah, va aggiunto Parata...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Big Lebowski » 6 gen 2018, 10:49

Garryowen ha scritto:Scusate, non sul LORO sito, ma sulla loro pagina nel sito del Pro14
Infatti, che il loro sito è aggiornato a Giugno dello scorso anno.
Ma possibile che non ci sia un cane che gli gestisce un minimo il sito internet? E' abbastanza triste cercare il sito delle Zebre e vedere che è in stato di abbandono.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 11:13

Hanno un settore comunicazione super-efficiente, a detta dei giornalisti, per cui secondo me è una ustione di contratti e diritti vari.
Già non mi spiego come facciano ad utilizzare il lavoro go delle Zebre precedenti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 11:32

Garryowen ha scritto:
Già non mi spiego come facciano ad utilizzare il lavoro go delle Zebre precedenti
Sarebbe “LOGO” dopo la correzione del bastardo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Soidog
Messaggi: 2941
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Soidog » 6 gen 2018, 11:59

Big Lebowski ha scritto:
Garryowen ha scritto:Scusate, non sul LORO sito, ma sulla loro pagina nel sito del Pro14
Infatti, che il loro sito è aggiornato a Giugno dello scorso anno.
Ma possibile che non ci sia un cane che gli gestisce un minimo il sito internet? E' abbastanza triste cercare il sito delle Zebre e vedere che è in stato di abbandono.
www.zebrerugbyclub.it è il nuovo sito.

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Big Lebowski » 6 gen 2018, 12:06

Soidog ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Garryowen ha scritto:Scusate, non sul LORO sito, ma sulla loro pagina nel sito del Pro14
Infatti, che il loro sito è aggiornato a Giugno dello scorso anno.
Ma possibile che non ci sia un cane che gli gestisce un minimo il sito internet? E' abbastanza triste cercare il sito delle Zebre e vedere che è in stato di abbandono.
http://www.zebrerugbyclub.it è il nuovo sito.
Grazie mille :)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 12:25

Allora hanno alcune cose da sistemare. Non mi riferisco all’inserimento “abusivo” di Licata, oltretutto definito “secondo centro”, ma al fatto che nei motori di ricerca comprare il vecchio sito è quello nuovo è seminascosto, e su Wikipedia il link è ancora al vecchio sito (non ho verificato il link riportato sul sito del Pro14)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Soidog
Messaggi: 2941
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Soidog » 6 gen 2018, 13:13

Garryowen ha scritto:Allora hanno alcune cose da sistemare. Non mi riferisco all’inserimento “abusivo” di Licata, oltretutto definito “secondo centro”, ma al fatto che nei motori di ricerca comprare il vecchio sito è quello nuovo è seminascosto, e su Wikipedia il link è ancora al vecchio sito (non ho verificato il link riportato sul sito del Pro14)
Nella mail che ho ricevuto, l'hanno inviata a tutti quelli che si erano registrati per avere l'ingresso gratuito alla prima partita interna della stagione, c'è scritto che il sito è nuovissimo ed in via di perfezionamento. Quanto al vecchio sito...si vede che chi aveva registrato il domino e pagato il servizio di hosting non ha pensato di rimuoverlo, è l'unica spiegazione anche se non c'è una logica

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 13:32

ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che modificasse almeno l'informazione di wikipedia. Non sono un esperto: può farlo chiunque?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

jentu
Messaggi: 8512
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da jentu » 6 gen 2018, 13:59

jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Ah ma allora bazzichi da queste parti :-]
Beh, in qualità di moderatore devo cercare di leggere tutto, specie le sezioni più frequentate.
Big Lebowski ha scritto:Comunque ho controllato, su Saturno i giorni durano una decina di ore quindi non sarebbe un orario congruo. Potrebbe funzionare su Mercurio e su Venere che hanno giorni molto lunghi (addirittura su Venere il giorno dura più dell'anno 243 giorni terrestri contro 225 giorni terrestri).
Quante cose che si imparano a stare qui sul forum :D
Wow, non l'avrei mai detto. E qui si capisce che sono una capra: ero convinto che la distanza maggiore dal sole rendesse più lungo il giorno. Poi ho riflettuto e ho pensato che la distanza tutt'al più, rende più lungo l'anno per via dell'orbita più lunga e non il giorno che, invece, dipende dalla rivoluzione del pianeta sul proprio asse. Ma allora com'è possibile che un pianeta piccolo come Mercurio abbia giorni più lunghi dei nostri?
Mah.
l'attrazione gravitazionale del sole rallenta progressivamente il moto di rotazione sul proprio asse dei pianeti di piccola massa al lui più vicini
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Big Lebowski » 6 gen 2018, 14:00

Garryowen ha scritto:ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che modificasse almeno l'informazione di wikipedia. Non sono un esperto: può farlo chiunque?
Ho appena modificato io. Curioso che la pagina in lingua inglese fosse invece già stata corretta.

jentu
Messaggi: 8512
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da jentu » 6 gen 2018, 14:05

In attesa delle partite delle nostre ho visto le due partite di ieri.
Il derby gallese è andato come atteso, nonostante una certa sorprendente difficoltà iniziale degli Scarlets a tenere in mano la palla ad inizio partita.
Invece mi sono convinto che fra i 3/4 dei Southern Kings più di uno avrebbe difficoltà a giocare titolare nella nostra serie A.
Una partita da Eccellenza, visto che anche Edinbourgh non era chi sa cosa.
Imbarazzanti!
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 13° Turno

Messaggio da Garryowen » 6 gen 2018, 14:05

Big Lebowski ha scritto:
Garryowen ha scritto:ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che modificasse almeno l'informazione di wikipedia. Non sono un esperto: può farlo chiunque?
Ho appena modificato io. Curioso che la pagina in lingua inglese fosse invece già stata corretta.
Ottimo!
Adesso ho capito perché una volta Umberto Eco si era lamentato di una sciocchezza che era stata pubblicata sulla pagina di wikipedia a lui dedicata. Chiunque può scrivere quello che gli pare.
Certo è che qualche cialtrone così ti potrebbe anche danneggiare: una cosa che terrò presente quando mi dedicheranno una pagina di wikipedia :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi