Magners League 14a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
stefanot
Messaggi: 1532
Iscritto il: 19 feb 2008, 13:59

Re: Magners League 14a Giornata

Messaggio da stefanot » 17 feb 2011, 17:52

bonds ha scritto:Buso fuori (altri) due mesi, stagione davvero sfortunata
Strappo muscolare, ma qualche domanda circa gli allenamenti se lo sono fatti quello dello staff tecnico??? Non è possibile che una squadra si disfi così tanto in una stagione!
Probabilmente i carichi di lavoro sono troppo pesanti!

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: Magners League 14a Giornata

Messaggio da giangi2 » 17 feb 2011, 17:58

In realtà questo è probabilmente l'unico infortunio muscolare della stagione. Se saltano i legamenti del ginocchio in partita non credo che sia colpa di allenamenti troppo pesanti (così come fratture del setto nasale, lussazioni alla spalla, fratture alla mano e così via).

Alex5
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 lug 2009, 21:14

Re: Magners League 14a Giornata

Messaggio da Alex5 » 17 feb 2011, 21:01

parega ha scritto:
i stalker ha scritto :

parega ha scritto:disanto non e' da celtic ha preso due calci in due mischie fatte


Prima di lanciarti in sentenze tanto definitive dovresti accendere il cervello, informarti meglio e guardare più incontri. In Magners Di Santo ha giocato tutte le partite, partendo titolare 8 volte su 13, e con un minutaggio nettamente superiore, ad esempio, a Cittadini (10 presenze, 4 da titolare). E dando un notevole contributo in molti incontri vittoriosi, come quelli contro Scarlets, Connacht e il doppio Aironi. Personalmente lo trovo un buon giocatore. Può essere che ieri non fosse la sua giornata migliore, ma giudicarlo da due scelte arbitrali (e che arbitro, poi...) non mi sembra giusto. Ci vuole anche rispetto...
guarda e' una mia impressione , ho visto tutte , e dico tutte le partitte di celtic e Heineken , e , il pilone che ha sofferto di piu' fino ad adesso e' proprio Di santo , questo non vuol dire che sia scarso se ho detto non da Celtic , solo che spesso mi e' capitato di vederlo subire dal suo avversario , anzi troppe volte , ma comunque e' un buon giocatore , ma penso non da celtic !!!
Spero comunque che il buon Di Santo mi smentisca presto !!!
Di Santo sarebbe da Celtic League solo per l impegno e l umiltà che ci mette!e guarda chi ha fatto guadagnare il piazzato della vittoria grazie ad un mega placcaggio!!!!

Rispondi