Italiane in Magners League

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da maxpr » 30 ago 2010, 22:48

Pubblicati i costi dei biglietti per ML e HC degli Aironi.
10 euro per ML e 15 euro per HC, settore Miclas.
Ridotto ragazzi fino a 18 anni, e fino a 8 gratis. 5 euro per un ridotto non sono molti, anche se potevano alzare a 14 l'ingresso gratuito e 5 euro per gli studenti maggiori di 14, se non addirittura distribuzione di biglietti nelle scuole, a turno, sinceramente sarebbe un bel segnale, magari su 1000 studenti, 10 genitori paganti e 10 futuri giocatori.
Salut!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da rivel1 » 30 ago 2010, 23:10

mi sembra già un ottimo prezzo così
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rugby-Tv
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da Rugby-Tv » 30 ago 2010, 23:24

rivel1 ha scritto:mi sembra già un ottimo prezzo così
sono più o meno gli stessi prezzi di Treviso:
ML
TRIBUNA CENTRALE 30 EURO
TRIBUNA LATERALE 15 EURO
TRIBUNA LATERALE OVER 60 10 EURO
TRIBUNA LATERALE UNDER 21 5 EURO
GRADINATA 10 EURO
GRADINATA OVER 60 7 EURO
GRADINATA UNDER 21 1 EURO

HC
TRIBUNA CENTRALE 40 EURO
TRIBUNA LATERALE 20 EURO
TRIBUNA LATERALE OVER 60 10 EURO
TRIBUNA LATERALE UNDER 21 5 EURO
GRADINATA 10 EURO
GRADINATA OVER 60 7 EURO
GRADINATA UNDER 21 1 EURO


entrata gratis per i bambini sotto il metro di altezza

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da rivel1 » 31 ago 2010, 9:10

e i ministri sotto il metro d'altezza?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da rivel1 » 31 ago 2010, 9:11

scommetto che la discriminante dei cm l'ha voluta munari
cmq ad occhio quelli di tv mi sembrano un pelo più alti (se non altro più complicati :P ) però buone offerte entrambe (giustamente)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rugby-Tv
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da Rugby-Tv » 31 ago 2010, 10:35

rivel1 ha scritto:scommetto che la discriminante dei cm l'ha voluta munari
cmq ad occhio quelli di tv mi sembrano un pelo più alti (se non altro più complicati :P ) però buone offerte entrambe (giustamente)
Secondo me quelli di Treviso sono meno alti. Provo a fare un confronto.

ML
(Air)TRIBUNA VIP: 50 (TV) Tribuna centrale 30
(Air)TRIBUNA OVEST: 20 (TV) Tribuna laterale 15 (rid60=10 ridU21=5)
TRIBUNA MONTEPASCHI e EST: 10 (rid 5) (TV) Gradinata 10 (rid60=7 ridU21=1)

HC
(Air)TRIBUNA VIP: 60 (TV) Tribuna centrale 40
(Air)TRIBUNA OVEST: 30 (TV) Tribuna laterale 20 (rid60=10 ridU21=5)
TRIBUNA MONTEPASCHI e EST: 15 (rid 5) (TV) Gradinata 10 (rid60=7 ridU21=1)

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da rivel1 » 31 ago 2010, 10:40

in effetti il raffronto più importante è tribuna ovest viadana e tribuna lat per treviso ed è a vantaggio di quest'ultima
in tribuna montepaschi costa poco ma a mio parere si vede pure poco
gradinata a treviso cosa intendono? la tribuna non coperta? lì si vede molto bene basta non piova
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rugby-Tv
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da Rugby-Tv » 31 ago 2010, 10:53

rivel1 ha scritto:in effetti il raffronto più importante è tribuna ovest viadana e tribuna lat per treviso ed è a vantaggio di quest'ultima
in tribuna montepaschi costa poco ma a mio parere si vede pure poco
gradinata a treviso cosa intendono? la tribuna non coperta? lì si vede molto bene basta non piova
Si la gradinata è la parte opposta alla tribuna, quella scoperta. Il problema grosso è come dici tu, se piove. Però la visibilità è la medesima, con il vantaggio di potersi mettere al centro.
Io piuttosto del parcheggio (piuttosto grande) che stanno facendo dietro lo stadio, avrei fatto la copertura della gradinata. Speriamo per il prossimo anno.

Avatar utente
cicala
Messaggi: 371
Iscritto il: 29 lug 2003, 0:00
Località: Roma

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da cicala » 31 ago 2010, 12:55

che aria tira a treviso, ci sarà molta gente allo stadio o come al solito 4 gatti?

Rugby-Tv
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da Rugby-Tv » 31 ago 2010, 13:04

cicala ha scritto:che aria tira a treviso, ci sarà molta gente allo stadio o come al solito 4 gatti?
Stavolta di sicuro ci saranno 4 cani: 2 chihuahua, 2 carlini (taglie piccole per non far sembrare le tribune troppo piene), e ben 6 gatti tra cui 2 persiani e 1 siamese. :D

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da TommyHowlett » 31 ago 2010, 14:48

Rugby-Tv ha scritto:
cicala ha scritto:che aria tira a treviso, ci sarà molta gente allo stadio o come al solito 4 gatti?
Stavolta di sicuro ci saranno 4 cani: 2 chihuahua, 2 carlini (taglie piccole per non far sembrare le tribune troppo piene), e ben 6 gatti tra cui 2 persiani e 1 siamese. :D
Beh, in HC Treviso ha sempre risposto piuttosto bene come pubblico, a differenza del campionato che evidentemente ha stancato parecchio. Tra l'altro in questa settimana sono previsti in città parecchi eventi per presentare e pubblicizzare la ML, non ultimo quello organizzato dalla Regione Veneto con il presidente Zaia.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

lupobravi
Messaggi: 372
Iscritto il: 21 giu 2005, 0:00

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da lupobravi » 31 ago 2010, 15:23

scusate da non esperto chiedo informazioni su come fare per vedere le partite su PC. Per esempio sabato su che indirizzi si potranno vedere.
Grazie per l'aiuto

pavlon
Messaggi: 315
Iscritto il: 31 mag 2009, 16:11

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da pavlon » 31 ago 2010, 18:22

Rugby-Tv ha scritto:Secondo me quelli di Treviso sono meno alti. Provo a fare un confronto.
Mi sembra improprio confrontare la tribuna est (ex BAM) dello Zaffanella con la gradinata.
La tribuna Est è opposta alla centrale ed è completamente coperta (ma non ha posti numerati).
Quindi pochi problemi, sia come visuale che in caso di pioggia.
Insomma, in questo caso specifico il rapporto qualità/prezzo mi sembra a favore dello Zaffanella.

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da maxpr » 31 ago 2010, 19:07

pavlon ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Secondo me quelli di Treviso sono meno alti. Provo a fare un confronto.
Mi sembra improprio confrontare la tribuna est (ex BAM) dello Zaffanella con la gradinata.
La tribuna Est è opposta alla centrale ed è completamente coperta (ma non ha posti numerati).
Quindi pochi problemi, sia come visuale che in caso di pioggia.
Insomma, in questo caso specifico il rapporto qualità/prezzo mi sembra a favore dello Zaffanella.
Confermo, anche se staremo molto stretti, secondo me alla fine sarà l'unico settore sempre pieno, oltre alla tribuna vip, ma quella è gratis! :-]
Salut!

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da parega » 31 ago 2010, 21:46

alla presentazione degl'aironi hanno fatto sentire l'inno , fatto dai nomadi , e' possibile recuperarlo ? lo vorrei risentire , ne sapete qualcosa ?

Rispondi