Campagna abbonamenti 2018-2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry
Messaggi: 32732
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Campagna abbonamenti 2018-2019

Messaggio da Garry » 30 lug 2018, 19:20

Le Zebre hanno lanciato la loro campagna abbonamenti con questa foto:

Immagine

Mobilitato anche Bradley...

Questo il link: https://www.zebrerugbyclub.it/tickets/

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Garry
Messaggi: 32732
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Campagna abbonamenti 2018-2019

Messaggio da Garry » 30 lug 2018, 20:20

Le partite dovrebbero essere in tutto 16, con la coppa, però il club parla di 14 partite.
Sarà perché ne giocheranno due in altre sedi? Dove, a Calvisano? :lol:

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Ilgorgo
Messaggi: 18911
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Campagna abbonamenti 2018-2019

Messaggio da Ilgorgo » 13 ago 2018, 16:30

Non c'entra niente ma non sapevo dove metterlo: oggi sono stato di nuovo a Parma (di passaggio), mi sono fermato in una "bio gelateria artigianale" in via Emilia nel centro storico e ho trovato il gusto Zebre. Il mio gusto preferito è la stracciatella e la soddisfazione per aver trovato il gusto Zebre era attenuata dalla delusione per la mancanza della stracciatella nell'elenco dei gusti sopra al bancone. Oh, la mia gioia quando ho capito che il gusto Zebre era proprio la stracciatella! Due piccioni con una fava. Il gusto Zebre è proprio dedicato alla squadra di rugby, c'è anche il loghino di fianco al nome.
Il nome della gelateria è Jas (forse un gioco di parole, nel dialetto reggiano "gias" significa "ghiaccio", forse anche in quello parmigiano), il gelato era buono e ve lo consiglio

Immagine
L'unica foto che ho trovato della gelateria; il gusto Zebre dovrebbe essere il primo a sinistra nella fila di mezzo, anche se la foto è sfocata

Ilgorgo
Messaggi: 18911
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Campagna abbonamenti 2018-2019

Messaggio da Ilgorgo » 13 ago 2018, 16:33

Un altro documento sul gelato Zebre (quello giallino al centro è pistacchio). Essendo un po' poccione, un quinto del gelato è finito sui miei diti e un altro quinto sul pavimento ciottolato di Parma
Immagine

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Campagna abbonamenti 2018-2019

Messaggio da jpr williams » 14 ago 2018, 10:26

Però si vede il pollicione del gorgo! :<3
E anche il manubrio della sua bici! :P
Una pacchia per tutti i feticisti del bar! :-]

Ricapitolando: se metto insieme questa foto e quella del suo profilo fb posso dire che del gorgo conosco (nome a parte): la mano sinistra, la spalla sinistra, il manubrio della bici, due boccioni di quelli grandi per i distributori d'acqua per comunità e una parete perlinata. Mi sono fatto l'idea che ilgorgo sia bellissimo e che celi le sue apollinee fattezze solo per non umiliare i comuni mortali di irrimediabile bruttezza come il sottoscritto. Ilgorgo ha un cuore! Grazie gorgo! Immagine
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2504
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Campagna abbonamenti 2018-2019

Messaggio da quaros » 14 ago 2018, 10:56

Gorgo se ti piace la stracciatella, gelateria "le Nuvole" a Canali... che però adesso è chiusa :cry:

Ilgorgo
Messaggi: 18911
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Campagna abbonamenti 2018-2019

Messaggio da Ilgorgo » 14 ago 2018, 11:54

Io adesso non mangio più la stracciatella (pfui!), ordino solo il gusto Zebre Immagine

A Reggio mi piace molto la gelateria Ia-Ia-O, vicino al teatro Ariosto, anche se mi pare che abbiano cambiato filosofia: l'anno scorso c'erano gusti molto particolari ("cocomera della Valsugana", "radicchio di Poviglio", "curcuma al caffè andato di sopra"...), quest'anno ci sono stato solo una volta e mi pare di ricordare che i gusti a disposizione fossero tornati quelli classici

Comunque se passate da Parma vi riconsiglio la gelateria Jas, si trova proprio più o meno a metà del tratto di via Emilia nel centro storico; se lo merita, per avere inserito quel gusto rugbistico. Tra l'altro immagino che per riuscire a pagare l'affitto in quel posto centralissimo dovrà vendere tipo centoventimila gelati ogni mese

(forse siamo leggermente off topic rispetto al titolo della discussione)

Rispondi