Forza aironi!

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Re: Forza aironi!

Messaggio da tafano » 25 ott 2010, 21:44

Forza Aironi!!!
Ora tutto sembra contro loro.
Sostegno a tutti, anche a Demas e Larraghue.
Quest'anno la squadra è questa, piaccia o no, scelte sbagliate? Tecnico sbagliato?
Non è il momento di fare queste considerazioni, facile farlo ora tra l'altro.

Che quest'anno arrivi pure una mazzata dopo l'altra, che sia però utile,
accumulare esperienza per sbagliare sempre meno in futuro.

Per Bernini, che alla fin fine è alla sua prima esperienza a questo livello,
per la dirigenza affinchè sappia ben calibrare futuri acquisti/cessioni,
per i giocatori ovviamente, cui non invidio la pressione che avranno addosso ora.

Intanto complimenti agli Aironi che stanno facendo invece ottimamente
sul fronte dell'informazione, tramite social network, radio e Internet in generale,
più di Treviso, più di altre celtiche.

Complimenti agli Aironi per l'organizzazione territoriale della franchigia, sono partite o
partiranno a breve le collaborazioni tecniche con le altre squadre, non credo che Treviso possa
vantare nulla di simile.

Forza Aironi!
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Forza aironi!

Messaggio da parega » 25 ott 2010, 22:37

dg ha scritto :

orme53 ha scritto: Tecnico internazionale? Sarà una sensazione, ma ho sentore che ci potrebbe essere una soluzione federale. :roll: E che qualcuno non mangerà il pane dei morti (dolce autunnale delle mie parti). :roll:



questo sarebbe si' deleterio. ancor più lo è far girare queste voci.
ognuno si deve prendere le sue responsabilità.
ma io faccio molta fatica, per esempio, a dire che ciò che l'indisciplina sia colpa del tecnico.
certo che noi italici siamo sempre dei calciofili a dare subito addosso all'allenatore quando invece tutti i gialli degl'aironi sono state stupidate che potevano essere evitate
la colpa e' dei giocatori !! tutta la mia solidarieta' a bernini , poi che non sia un grande allenatore questo proprio non lo so' , pero' far girare bene una squadra nuova come gli aironi voglio sfidare qualsiasi altro allenatore a vedere cosa avrebbe tirato fuori !!!
col bath senza gialli hanno giocato concentrati per tutta la partita e si sono difesi con onore , per quello che potevano , ma se solo ci molli questi ti bastonano di brutto
ragazzi bisogna avere pazienza , non facciamo i calciofili, il rugby e' uno sport molto piu' duro e per arrivare a risultati ci vuole molto molto piu' tempo

Avatar utente
Buttalapasta
Messaggi: 244
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:56
Località: Pavia
Contatta:

Re: Forza aironi!

Messaggio da Buttalapasta » 26 ott 2010, 16:50

tafano ha scritto:Forza Aironi!!!
Ora tutto sembra contro loro.
Sostegno a tutti, anche a Demas e Larraghue.
Quest'anno la squadra è questa, piaccia o no, scelte sbagliate? Tecnico sbagliato?
Non è il momento di fare queste considerazioni, facile farlo ora tra l'altro.

Che quest'anno arrivi pure una mazzata dopo l'altra, che sia però utile,
accumulare esperienza per sbagliare sempre meno in futuro.

Per Bernini, che alla fin fine è alla sua prima esperienza a questo livello,
per la dirigenza affinchè sappia ben calibrare futuri acquisti/cessioni,
per i giocatori ovviamente, cui non invidio la pressione che avranno addosso ora.

Intanto complimenti agli Aironi che stanno facendo invece ottimamente
sul fronte dell'informazione, tramite social network, radio e Internet in generale,
più di Treviso, più di altre celtiche.

Complimenti agli Aironi per l'organizzazione territoriale della franchigia, sono partite o
partiranno a breve le collaborazioni tecniche con le altre squadre, non credo che Treviso possa
vantare nulla di simile.

Forza Aironi!
Straquoto tafano al 1000 per mille!
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»

leo5937
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 giu 2008, 17:48

Re: Forza aironi!

Messaggio da leo5937 » 27 ott 2010, 9:03

Tutti in trasferta sull'aereo con gli Aironi a Glasgow il 4 e 5 Novembre : apri il link e scopri come!

http://www.facebook.com/notes/aironi-ru ... 4453473272

Rispondi