Stagione 2024/2025
Moderatore: Emy77
-
Re: Stagione 2024/2025
OT: Ho visto delle interessanti statistiche pubblicate sui social dalle Zebre delle giornate dalla 3 alla 6 dei propri giocatori. Pensavo facesse una cosa analoga Benetton ma non mi sembra abbia pubblicato nulla.
Risulterebbe che le statistiche siano state elaborate da Oval Rugby (che annovera fra i suoi clienti URC), ma non sono riuscito a comprendere se siano o meno disponibili per privati.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie in anticipo.
Risulterebbe che le statistiche siano state elaborate da Oval Rugby (che annovera fra i suoi clienti URC), ma non sono riuscito a comprendere se siano o meno disponibili per privati.
Grazie in anticipo.
-
Sul sito dell'URC, nel menu in alto c'è la sezione STATS che è abbastanza completa. È suddivisa a sua volta in statistiche individuali (per ogni categoria scrivono le prime cento posizioni) e statistiche di squadrastardustmem ha scritto: ↑6 nov 2024, 16:55OT: Ho visto delle interessanti statistiche pubblicate sui social dalle Zebre delle giornate dalla 3 alla 6 dei propri giocatori. Pensavo facesse una cosa analoga Benetton ma non mi sembra abbia pubblicato nulla.
Grazie in anticipo.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Grazie mille per le info. Ho guardato ma ho notato che i dati sono aggregati in maniera diversa da quelli mostrati dalle Zebre.Garry ha scritto: ↑6 nov 2024, 17:08Sul sito dell'URC, nel menu in alto c'è la sezione STATS che è abbastanza completa. È suddivisa a sua volta in statistiche individuali (per ogni categoria scrivono le prime cento posizioni) e statistiche di squadrastardustmem ha scritto: ↑6 nov 2024, 16:55OT: Ho visto delle interessanti statistiche pubblicate sui social dalle Zebre delle giornate dalla 3 alla 6 dei propri giocatori. Pensavo facesse una cosa analoga Benetton ma non mi sembra abbia pubblicato nulla.
Grazie in anticipo.
-
Si disputerà giovedì 21 novembre ore 16.30 allo Stadio Padovani di FirenzeRugbysti per sempre ha scritto: ↑28 ott 2024, 8:16Durante la pausa per i Test Internazionali ci sarà un amichevole fra Zebre e Benetton, a detta di Moreno Molla
-
Noto che l’amichevole odierna ha riscosso molto successo qui al bar.
-
Pareggio 19 a 19.
Bella prova delle Zebre.
Mi piacerebbe sapere se c'era pubblico, altrimenti che senso avrebbe spostarsi fino a Firenze?
E soprattutto se le Zebre andranno a Padova...
Bella prova delle Zebre.
Mi piacerebbe sapere se c'era pubblico, altrimenti che senso avrebbe spostarsi fino a Firenze?
E soprattutto se le Zebre andranno a Padova...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Benetton è a Firenze in ritiro, come ogni anno durante la pausa nazionali,per il resto tribuna piena, allenamento del minirugby con supervisione dei giocatori delle franchigie, peccato solo per il tempo. Molto nervosismo tra le due squadre in campo
-
Bene per il pubblico e bene per il fatto che sia stata una partita "vera". Immagino che il Benetton si fosse immaginato di fare un sol boccone degli zoccolati, così quando si è trovato in svantaggio è scattato il nervosismo.
- giobart
Io penso che è un derby e come tutti i derby NON E' UN AMICHEVOLE.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!
-
Anche se non fosse stato un derby.
La parola "amichevole" non dovrebbe esistere, nel vocabolario delle partite di rugby
La parola "amichevole" non dovrebbe esistere, nel vocabolario delle partite di rugby
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Meh, il Benetton senza nazionali è un'altra cosa. Tra l'altro, ho visto che la terza titolare era 8 Koroiyadi, 7 Halafihi, 6 Kingi, con Marini in seconda. Visti gli infortuni di Lamaro e Cannone jr mi sa che qualcuno di questi lo vedremo in URC.
-
Di meno che a Treviso ma Trulla, Pani, Zambonin, Fischetti non sono robetta per le piccole Zebre. Se si tiene poi conto della differenza qualitativa in campo negli altri ruoli, soprattutto nel primo tempo, (Uren, Snyman, Crevy, Umaga, Odogwu, Ratave, Fekitoa, Smith, Tetaz Chaparro, Scrafton) direi che il risultato dei parmensi è notevole. In campionato sarà forse altra cosa, ma staremo a vedere.SilverShadow ha scritto: ↑22 nov 2024, 17:00Meh, il Benetton senza nazionali è un'altra cosa. Tra l'altro, ho visto che la terza titolare era 8 Koroiyadi, 7 Halafihi, 6 Kingi, con Marini in seconda. Visti gli infortuni di Lamaro e Cannone jr mi sa che qualcuno di questi lo vedremo in URC.
-
È chiaro che sarà un'altra cosa.baobab ha scritto: ↑22 nov 2024, 19:20Di meno che a Treviso ma Trulla, Pani, Zambonin, Fischetti non sono robetta per le piccole Zebre. Se si tiene poi conto della differenza qualitativa in campo negli altri ruoli, soprattutto nel primo tempo, (Uren, Snyman, Crevy, Umaga, Odogwu, Ratave, Fekitoa, Smith, Tetaz Chaparro, Scrafton) direi che il risultato dei parmensi è notevole. In campionato sarà forse altra cosa, ma staremo a vedere.SilverShadow ha scritto: ↑22 nov 2024, 17:00Meh, il Benetton senza nazionali è un'altra cosa. Tra l'altro, ho visto che la terza titolare era 8 Koroiyadi, 7 Halafihi, 6 Kingi, con Marini in seconda. Visti gli infortuni di Lamaro e Cannone jr mi sa che qualcuno di questi lo vedremo in URC.
Ad ogni modo la motivazione dell'assenza dei nazionali non regge più. Oggi il Benetton punta ai PO, e si è attrezzata con stranieri di qualità per rimanere competitiva anche nelle finestre internazionali.
Ma basta paragonare i due quindici scesi in campo ieri.
Un triangolo con Smith, Odogwu e Ratave aveva di fronte Prisciantelli, Bozzoni e Gesi, con tutto il rispetto per i nostri giovani prospetti.
Spesso le condizioni atmosferiche proibitive favoriscono la squadra più debole, non so, oppure li hanno veramente presi sottogamba, ad ogni modo è chiaro che in campionato la musica sarà diversa
-
Marini in seconda non si può leggere, lui è un vero e proprio talento in terza , il futuro 6 della Nazionale.SilverShadow ha scritto: ↑22 nov 2024, 17:00Meh, il Benetton senza nazionali è un'altra cosa. Tra l'altro, ho visto che la terza titolare era 8 Koroiyadi, 7 Halafihi, 6 Kingi, con Marini in seconda. Visti gli infortuni di Lamaro e Cannone jr mi sa che qualcuno di questi lo vedremo in URC.
-
Credo che Treviso non avesse altra scelta a meno che non volesse fare giocare Scrafton e Snyman per 80 min. (Favretto, Cannone e Ruzza in naz., Iachizzi e Koegelenberg infortunati).metabolik ha scritto: ↑24 nov 2024, 18:11Marini in seconda non si può leggere, lui è un vero e proprio talento in terza , il futuro 6 della Nazionale.SilverShadow ha scritto: ↑22 nov 2024, 17:00Meh, il Benetton senza nazionali è un'altra cosa. Tra l'altro, ho visto che la terza titolare era 8 Koroiyadi, 7 Halafihi, 6 Kingi, con Marini in seconda. Visti gli infortuni di Lamaro e Cannone jr mi sa che qualcuno di questi lo vedremo in URC.