Spareggio: Venulja Trieste - Cus Torino

Moderatore: user234483

bolzano
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:08

Re: Spareggio: Venulja Trieste - Cus Torino

Messaggio da bolzano » 6 giu 2010, 19:21

Leggendo i post sopra ho capito tutto!
Non ho parole per il mio Venulja: QUALCUNO SI VERGOGNI!
Addiritura i ragazzi ed i dirigenti del Cus Torino, si erano offerti di ospitarli ed aiutarli con vitto ed alloggio!
Vergogna doppia!
Parlando con un dirigente della Pallanuoto Trieste di A2 Femminile, si sono ritrovati ad andare in trasferta in settimana (causa vulcano islandese) a Cagliari.
Causa un ritardo a Roma, e presentandosi oltre il tempo limite in piscina, non hanno potuto giocare l'incontro perchè la società di casa si è rifiutata di giocare, vincendo l'incontro a tavolino.
Il Cagliari, quando è venuto a Trieste, si sono ritrovate a .....piedi all'aereoporto di Trieste.
I dirigenti triestini, sono corsi all' aereoporto a recuperare gli ospiti e giocare regolarmente l'incontro!
Quanto ho ed abbiamo da imparare dal Rugby!
Ciao Bolzano :wink:

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Re: Spareggio: Venulja Trieste - Cus Torino

Messaggio da Flor » 7 giu 2010, 10:01

Bolzano io non ho proprio capito il senso del messaggio...... Ti spiegheresti meglio per favore?
Cosa c'entra l'esempio del Cagliari etc etc.?????????

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: Spareggio: Venulja Trieste - Cus Torino

Messaggio da rossoveneziano » 9 giu 2010, 14:07

Volevo fare i complimenti al CUS TORINO che si aggiunge ad Alessandria e Biella in serie B (più Asti in serie A), facendo del Piemonte un polo rugbistico sempre più importante. Il CUS ha tutte le carte in regola per camminare spedito verso più alti traguardi ed è importante far notare come i ragazzi cresciuti in seno alla Società e che io stesso ho visto tante volte giocare, anche nelle fila della mia ex squadra, abbiano dimostrato una volta per tutte quanto sia importante il lavoro a livello giovanile; se poi si aggiugono una manciata di giocatori/allenatori non più giovanissimi ma comunque esperti ed entusiasti e un organizzazione societaria di prim'ordine, allora nulla diventa impossibile. Purtroppo io non ho avuto il piacere, con la mia squadra, di poter fare altrettanto. Con profonda stima e veramente felice, saluto tutti i ragazzi bianco blu augurando loro ancora molte soddisfazioni per il futuro. :D :D
Claudio D'Avino ex presidente ASD Rivoli Rugby

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”