facciamo ordine

Moderatore: user234483

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: facciamo ordine

Messaggio da edgrim » 24 mag 2010, 21:58

Beh, la Neroniana fa meglio dello scorso anno quando dovette arrendersi nella semifinale nazinale contro il forte Feltre che poi vinse anche la finale con il Gran Sasso, credo.
Speriamo di riuscire nell'impresa quest'anno.
In bocca al lupo a tutte le finaliste (un po' meno allla Union rugby Tirreno :D ).

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: facciamo ordine

Messaggio da manuel04 » 25 mag 2010, 1:01

PRONOSTICI :

VENJULIA - CUS TORINO 2

ROVATO - VICENZA 2

TIRRENO - NERONIANA ANZIO 2

IMOLA - GRAN SASSO 2

Nel senso delle promosse finali.
Vediamo se sono un mago !!!

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: facciamo ordine

Messaggio da Toumas » 25 mag 2010, 10:47

manuel04 ha scritto:PRONOSTICI :

VENJULIA - CUS TORINO 2

ROVATO - VICENZA 2

TIRRENO - NERONIANA ANZIO 2

IMOLA - GRAN SASSO 2

Nel senso delle promosse finali.
Vediamo se sono un mago !!!
beh dovrebbero essere le quattro favorite quelle che ha indicato... però occhio al Venjulia...nessuno dava ai triestini € 0.10, eppure hanno battuto il Conegliano, il che assicuro non è facile per nessuno...

Dubito invece che il Vicenza manchi l'obiettivo, quest'anno da matricola terribile hanno fatto un campionato eccelso (gli unici insieme al Villorba a vincere con lo Jesolo farcito di giocatori scuola San Donà).

Le altre non saprei...

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: facciamo ordine

Messaggio da maxs » 25 mag 2010, 10:56

attenzione al Rovato.. non ha perso una partita, vicendo con ampi margini... se non ricordo male tutte per 5-0 (tranne una) play off compresi!

Thed
Messaggi: 602
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: facciamo ordine

Messaggio da Thed » 25 mag 2010, 11:42

Toumas ha scritto:
beh dovrebbero essere le quattro favorite quelle che ha indicato... però occhio al Venjulia...nessuno dava ai triestini € 0.10, eppure hanno battuto il Conegliano, il che assicuro non è facile per nessuno...
Mah.. vista la partita conegliano non ha fatto niente per vincerla.. non voglio sminuire la partita dei triestini ma i valori son ben diversi. Poi è sempre il campo che comanda comunque la vedo dura per il Venjulia.
Toumas ha scritto: Dubito invece che il Vicenza manchi l'obiettivo, quest'anno da matricola terribile hanno fatto un campionato eccelso (gli unici insieme al Villorba a vincere con lo Jesolo farcito di giocatori scuola San Donà).
Di cui parecchi c'han fatto le giovanili ed eran fermi da 5-6 anni o di più.. comunque vicenza non ha una partita facile, per niente.. vedremo domenica

Thed
Messaggi: 602
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: facciamo ordine

Messaggio da Thed » 25 mag 2010, 11:47

Non m'ha preso la modifica..

Dove parecchi c'han fatto solo le giovanili ed eran fermi da 5-6 anni o di più.. comunque vicenza non ha una partita facile, per niente.. vedremo domenica

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: facciamo ordine

Messaggio da Tanu » 25 mag 2010, 13:26

manuel04 ha scritto:PRONOSTICI :

VENJULIA - CUS TORINO 2

ROVATO - VICENZA 2

TIRRENO - NERONIANA ANZIO 2

IMOLA - GRAN SASSO 2

Nel senso delle promosse finali.
Vediamo se sono un mago !!!
Concordo anche se Rovato può essere la scheggia impazzita ... anche loro possono contare su alcuni giocatori di esperienza dell'alto livello, alcuni a livello giovanile, altri a livello seniores. Più da tripla forse.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: facciamo ordine

Messaggio da erin » 25 mag 2010, 14:03

La Union è così spacciata con Neroniana?
Imola può dire la sua.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: facciamo ordine

Messaggio da edgrim » 25 mag 2010, 16:04

Ma come si fa a fare un pronostico se non si conoscono le squadre... di certo noi venderemo molto cara la pelle ma da qui a darci favoriti contro la Union rugby Tirreno ce ne corre...

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: facciamo ordine

Messaggio da andrea12 » 25 mag 2010, 19:13

Anche io ritengo che sia per lo meno "difficile", ma soprattutto azzardato, fare questi pronostici; Chi può conoscere davvero le 8 squadre?
Io ne conosco solo 4 e azzardo:

VENJULIA - CUS TORINO 1 X 2

ROVATO - VICENZA 1

Il criterio comunque non è certo scientifico: Venjulia (Trieste) sta costruendo bene ma sostanzialmente è sullo stesso piano del Cus. Generalmente il rugby levantino è più efficace. Lo stesso non si può dire per Rovato vs Vicenza. Rovato è l'unica che può vantare: età media più bassa e più elevato livello tecnico dei singoli. Il livello della squadra è ancora in divenire ma nei momenti di gioco collettivo il risultato è decisamente eccellente (da serie superiore). Se Rovato dovesse anche recuperare gli infortunati........beh, sarà certamente un match memorabile.
Buon rugby

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: facciamo ordine

Messaggio da Tanu » 25 mag 2010, 21:28

beh non mi sembra il caso di prendersi così sul serio...
i pronostici sono un gioco, se uno vuole giocare, bene, altrimenti non è il caso di fare gli offesi
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: facciamo ordine

Messaggio da andrea12 » 25 mag 2010, 21:43

beh non mi sembra il caso.............non sono offeso, sennò non avrei neppure giocato. Poi nessuno, ha offeso nessuno.
Volevo esprimere solo la mia difficoltà a giocare se non conosco le realtà delle squadre "in gioco". Proprio per questo mi sono limitato: non per prendersi sul serio ma per evitare di buttare lì delle banalità.
Il giochino, comunque è simpatico e certamente non offensivo; non capisco perchè mi dici di non sentirmi offeso...............boh............è come se ti dicessi che tu "sei un bel tipo".....ma chi ti conosce?

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: facciamo ordine

Messaggio da neroniano » 25 mag 2010, 22:12

Neroniana- unione rugby tirreno si giocherà sul comunale di Nettuno denominato Celestino Masin via Scipione Borghese Nettuno Rm.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: facciamo ordine

Messaggio da Tanu » 26 mag 2010, 9:44

andrea12 ha scritto:beh non mi sembra il caso.............non sono offeso, sennò non avrei neppure giocato. Poi nessuno, ha offeso nessuno.
Volevo esprimere solo la mia difficoltà a giocare se non conosco le realtà delle squadre "in gioco". Proprio per questo mi sono limitato: non per prendersi sul serio ma per evitare di buttare lì delle banalità.
Il giochino, comunque è simpatico e certamente non offensivo; non capisco perchè mi dici di non sentirmi offeso...............boh............è come se ti dicessi che tu "sei un bel tipo".....ma chi ti conosce?
ma i pronostici sono di per sè delle banalità e si fanno tanto per ..giocare appunto!
Non parlavo di te in particolare, ma in generale su questo blog quando si fanno pronostici c'è un sacco di gente che si inc ...za perchè magari dai la loro squadra perdente.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: facciamo ordine

Messaggio da Toumas » 26 mag 2010, 10:50

Tanu ha scritto:
ma i pronostici sono di per sè delle banalità e si fanno tanto per ..giocare appunto!
Non parlavo di te in particolare, ma in generale su questo blog quando si fanno pronostici c'è un sacco di gente che si inc ...za perchè magari dai la loro squadra perdente.
Per fortuna c'è anche chi vede un pronostico schiacciante contro come un stimolo per sovvertirlo... 8-)

Buon rugby a tutti... :lol:

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”