Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Moderatore: user234483

bolzano
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:08

Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da bolzano » 23 mag 2010, 9:54

Oggi a Portogruaro (VE) c'è lo spareggio tra Conegliano ed Venulja Trieste per accedere agli spareggio Play Off nazionali per la serie B.
Chiunque avesse notizie o è fortunato ad assistere alla partita di comunicare il risultato.
Grazie, ed in bocca al lupo ad entrambi!
Bolzano :wink:

lore486
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 set 2008, 10:44
Località: Udine

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da lore486 » 23 mag 2010, 17:17

bolzano ha scritto:Oggi a Portogruaro (VE) c'è lo spareggio tra Conegliano ed Venulja Trieste per accedere agli spareggio Play Off nazionali per la serie B.
Chiunque avesse notizie o è fortunato ad assistere alla partita di comunicare il risultato.
Grazie, ed in bocca al lupo ad entrambi!
Bolzano :wink:
mi han detto Venjulia batte Conegliano 13 -12

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da Bartlebooth » 23 mag 2010, 20:26

Sul serio???
Be the change that you wish to see in the world

lore486
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 set 2008, 10:44
Località: Udine

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da lore486 » 23 mag 2010, 21:22

Bartlebooth ha scritto:Sul serio???
confermo ma nn so altro..
di sicuro il conegliano non era in giornata

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da Guru » 23 mag 2010, 21:42

Scusate, una curiosità che mi nasce da questo Regolamnto decisamente farisaico.
Se la Venjulia ha visto lo spareggio, va a fare i play-off per accedere alla serie B. Lasciamo stare che il Silea, che ha battuto due volte la venjulia non va a fare i play-off serie B. Lasciamo stare che la quarta del Girone Est CIV batte la terza del Girone Elite, e che quindi forse ci sarebbero da fare dei ragionamenti sugli equolibri in campo nel triveneto (tre gioni a pari non sarebbe meglio?). Lasciamo stare tutto.

Ma resta il fatto che se la Venjulia viene eliminata nei play-off serie B, l'ano prossimo si trova di nuovo nel Girone CIV, mentre se vince i play-off va in serie B Mentre il Coneglano, qualunqu cosa accada, giocherà la Elite. E quindi non incontrerà mai la Venjulia che si è dimostrata (almeno per un giorno) più forte.

C'è qualcosa in questi meccanismi che non mi quadra....

Ciao, Lorenzo

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da Toumas » 23 mag 2010, 22:01

Sinceramente io tornerei alla cara vecchia C1 e C2, meccanismo più lineare. Dalla C2 vai alla C1 ed eventualmente alla B. Con o senza playoff o quant'altro...

Beh complimentissimi al Venjulia comunque...

kikkers
Messaggi: 303
Iscritto il: 22 mar 2009, 12:10
Località: Roma/Verona
Contatta:

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da kikkers » 23 mag 2010, 22:15

se fossi uno del venjulia mi incazzerei se non mi facessero salire in elite, altresì se fossi una delle squadre che nella regular season sono arrivate prima del venjulia mi incazzerei se lasciassero il venjulia salire...

è un paradosso però la cosa giusta è che salga silea, venjulia si è trovata a fare playoff non per merito suo ma per mancanza delle altre quindi questa è una opportunità che gli è stata data e non un loro diritto.

lore486
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 set 2008, 10:44
Località: Udine

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da lore486 » 24 mag 2010, 0:03

kikkers ha scritto:se fossi uno del venjulia mi incazzerei se non mi facessero salire in elite, altresì se fossi una delle squadre che nella regular season sono arrivate prima del venjulia mi incazzerei se lasciassero il venjulia salire...

è un paradosso però la cosa giusta è che salga silea, venjulia si è trovata a fare playoff non per merito suo ma per mancanza delle altre quindi questa è una opportunità che gli è stata data e non un loro diritto.
in qualke punto concordo con te...
la linea federale è che "chi adempie o perchè nella propria società o perchè società con cui si collabora adempiono per te all'obbligatorietà dell'under 14 e dell'under 16 ha il diritto di essere promossa in serie B, mentre chi non lo fa non ha questo diritto".. la confusione nasce semmai a monte nella formulazione dei campionati....

Avatar utente
rossopetti
Messaggi: 26
Iscritto il: 1 set 2008, 12:45

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da rossopetti » 24 mag 2010, 1:55

IL VENJULIA VINCE LO SPREGGIO PER LA SERIE B 13 A 12

UNA BATTAGLIA DURISSIMA IN UN CLIMA TORRIDO, IL VENJULIA SI è IMPOSTO NEL FINALE CON UNA META IN MEZZO AI PALI. COMPLIMENTI A TUTTI!


SI VA A TORINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quellodalavoro
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 lug 2005, 0:00

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da quellodalavoro » 24 mag 2010, 8:15

Bartlebooth ha scritto:Sul serio???
Già.. Penso la partita peggiore di Conegliano sto anno, camminavano per il campo ed è mancato un minimo di cattiveria agonistica per poter giocare la partita. Come ha già detto qualcuno erano già in vacanza e questo spareggio più che un piacere è stato un dispetto. Emblematico nel secondo tempo quando si son trovati in 15 contro 13 per 10 minuti e non ne hanno approfittato.
Detto ciò va reso il giusto merito al Venjulia ma da qui a pensare di rifare tre gironi alla pari.. magari sarebbe meglio aumentare le promozioni da CIV a Elite, due forse sono poche

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da AlbertoScapol » 24 mag 2010, 9:00

quellodalavoro ha scritto:
Bartlebooth ha scritto:Sul serio???
Già.. Penso la partita peggiore di Conegliano sto anno, camminavano per il campo ed è mancato un minimo di cattiveria agonistica per poter giocare la partita. Come ha già detto qualcuno erano già in vacanza e questo spareggio più che un piacere è stato un dispetto. Emblematico nel secondo tempo quando si son trovati in 15 contro 13 per 10 minuti e non ne hanno approfittato.
Detto ciò va reso il giusto merito al Venjulia ma da qui a pensare di rifare tre gironi alla pari.. magari sarebbe meglio aumentare le promozioni da CIV a Elite, due forse sono poche
Non solo la peggiore partita di sto anno credo che da anni non si è vista na roba così...complimenti al Trieste vittoria meritata! anche se io ancora non ci credo... pazzesco.... fa male molto male...

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da reggiscudo » 24 mag 2010, 10:23

Complimenti al VenJulia, mi spiace un po' per Conegliano perchè sono un EX, però se VenJulia ha meritato come dicono, bravi loro.
A Silea c'è grande rammarico, dato che il VenJulia contro Silea quest'anno ha segnato 3 punti in due partite (29-0 e 35-3)e probabilmente a Torino ci saremmo potuti andare anche noi...
L'anno prossimo vedremo che succederà, sinceramente spero che il Venjulia riesca ad andare in Serie B, preferisco loro contro cui ho giocato che il Torino, dove non conosco nessuno.
In bocca al lupo!
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da mauro869 » 24 mag 2010, 10:45

In bocca al lupo al VenJulia speriamo ce la facciano!

bolzano
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:08

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da bolzano » 24 mag 2010, 11:20

Toumas ha scritto:Sinceramente io tornerei alla cara vecchia C1 e C2, meccanismo più lineare. Dalla C2 vai alla C1 ed eventualmente alla B. Con o senza playoff o quant'altro...

Beh complimentissimi al Venjulia comunque...
Toumas ha ragione!
Semplicità nei campionati e nelle promozioni, abolisco questo sistema troppo complicato e privo di senso!
Bolzano

bolzano
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:08

Re: Spareggio Conegliano - Venulja Trieste

Messaggio da bolzano » 24 mag 2010, 11:22

rossopetti ha scritto:IL VENJULIA VINCE LO SPREGGIO PER LA SERIE B 13 A 12

UNA BATTAGLIA DURISSIMA IN UN CLIMA TORRIDO, IL VENJULIA SI è IMPOSTO NEL FINALE CON UNA META IN MEZZO AI PALI. COMPLIMENTI A TUTTI!


SI VA A TORINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sanno le date dello spareggio tra Torino e Venulja?
E' vero che il Venulja avrà uno stadio tutto suo per il rugby a Prosecco o sono soltanto delle voci?
Se si, da quando potranno giocarci?
Ciao Bolzano :wink:

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”