Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Moderatore: user234483

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da pizzman » 30 apr 2010, 15:16

IlVermicida ha scritto:
giobart ha scritto: Ridimensionata in che senso scusa?
Che sei "sciupato". :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non permetterti di offendere il mio amico giobby,lui è uno smilzo come me anzi lui lo è di più,aproposito per domenica il campo lo vorrei segnato in arancione 8-)
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da IlVermicida » 30 apr 2010, 15:27

pizzman ha scritto:... a proposito per domenica il campo lo vorrei segnato in arancione 8-)
Per evitare di fare come la prima squadra che quest'anno ha segnato 3 mete sulla linea dei 5 mt? :-] 8-)

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da Cinghi » 30 apr 2010, 16:28

giobart ha scritto:
Ridimensionata in che senso scusa?
nel senso che pensavamo che sareste stati protagonisti nel girone Elite....

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da pizzman » 30 apr 2010, 17:25

IlVermicida ha scritto:
pizzman ha scritto:... a proposito per domenica il campo lo vorrei segnato in arancione 8-)
Per evitare di fare come la prima squadra che quest'anno ha segnato 3 mete sulla linea dei 5 mt? :-] 8-)
beh noi ne abbiamo fatte 2,quindi a tal proposito ti suggerisco di fare solo la linea di meta in arancione :shock:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da pizzman » 2 mag 2010, 17:42

dalle ultime notizie che ho avuto sulla partita siena-ascoli il punteggio dovrebbe essere,grrrrrrr,47-7 per i toscani :cry: :cry: :cry:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da IlVermicida » 3 mag 2010, 9:18

pizzman ha scritto:dalle ultime notizie che ho avuto sulla partita siena-ascoli il punteggio dovrebbe essere,grrrrrrr,47-7 per i toscani :cry: :cry: :cry:
Il punteggio finale è di 45 - 7. Partita sempre in mano ai senesi, l'Ascoli sembrava impaurito e bloccato e quasi mai si è resa pericolosa se non in nei pochi minuti nei quali si è segnata la meta dell'orgoglio. Confermata, purtroppo, la sensazione negativo che percepivo nell'osservare i ragazzi prima della partita. Uniche recriminazioni possibili riguardano il campo, sembrava di giocare su una spiaggia con la sabbia molto compatta, che non permetteva lo scatto nel breve, purtroppo caratteristica delle nostre ali, e la, speriamo non lo diventi davvero, solita maledizione che a fine anno, nelle partite topiche, ci priva, o ne dimezza le potenzialità, dei nostri elementi migliori, è accaduto nell'ultima dello scorso anno quando ci giocavamo il secondo posto ad Ancona e si è ripetuto ieri a Siena.
Per onestà intellettuale, e per rispetto al CUS Siena che ha davvero interpretato un bel rugby, devo comunque concludere dicendo che probabilmente il miglior Ascoli avrebbe vissuto le stesse difficoltà e forse subito la stessa sorte. :roll:
Ora al lavoro per preparare la prossima stagione con la speranza che sia quella buona.

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da valko » 3 mag 2010, 9:37

IlVermicida ha scritto: Uniche recriminazioni possibili riguardano il campo, sembrava di giocare su una spiaggia con la sabbia molto compatta, che non permetteva lo scatto nel breve, purtroppo caratteristica delle nostre ali,
Cioè, le ali dell'Ascoli partono sempre da ferme? scattano da o a 100 solo dopo avere il pallone in mano?
Perlomeno è quello che capisco io dalle tue parole!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da IlVermicida » 3 mag 2010, 10:35

valko ha scritto:
IlVermicida ha scritto: Uniche recriminazioni possibili riguardano il campo, sembrava di giocare su una spiaggia con la sabbia molto compatta, che non permetteva lo scatto nel breve, purtroppo caratteristica delle nostre ali,
Cioè, le ali dell'Ascoli partono sempre da ferme? scattano da o a 100 solo dopo avere il pallone in mano?
Perlomeno è quello che capisco io dalle tue parole!
Intendevo l'accelerazione, da noi solo l'apertura ha un contratto che gli permette di partire da fermo. :shock: :wink:

Guerro8
Messaggi: 118
Iscritto il: 3 feb 2010, 23:37

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da Guerro8 » 3 mag 2010, 14:17

IlVermicida ha scritto:Il punteggio finale è di 45 - 7. Partita sempre in mano ai senesi........... Uniche recriminazioni possibili riguardano il campo, sembrava di giocare su una spiaggia con la sabbia molto compatta, che non permetteva lo scatto nel breve
Il campo del Siena fa ca'a detto alla Livornese, chiunque gioca li, non gioca al meglio delle proprie possibilità, se poi c'è l'acqua che c'era ieri.... Addio...

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da Samu » 3 mag 2010, 18:19

che poi secondo me tolgono l'erba apposta, perche non è possibile che il contorno sembra disegnato a pennello
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Guerro8
Messaggi: 118
Iscritto il: 3 feb 2010, 23:37

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da Guerro8 » 3 mag 2010, 21:08

Samu ha scritto:che poi secondo me tolgono l'erba apposta, perche non è possibile che il contorno sembra disegnato a pennello
Ahahahahahahah! E' vero! non ci avevo fatto caso.... comunqeu io a sienanon ci ho mai giocato con il bel tempo... sempre o pioggia o neve....

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da giobart » 5 mag 2010, 13:26

Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto:
Ridimensionata in che senso scusa?
nel senso che pensavamo che sareste stati protagonisti nel girone Elite....
Beh protagonisti non saremo stati, ma sicuramente gli avversari ci ricorderanno, ci siamo tolti qualche soddisfazione, purtroppo sai....squadra giovane...inesperienza....blablabla, andrà meglio il prossimo anno.

"Sciupato" come pizzman non credo proprio ahahahah :-] :rotfl:
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da pizzman » 5 mag 2010, 15:13

"Sciupato" come pizzman non credo proprio ahahahah :-] :rotfl:[/quote]
non mi dire che sei diventato un similsmilzo!!! :lol:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da giobart » 5 mag 2010, 19:44

pizzman ha scritto:"Sciupato" come pizzman non credo proprio ahahahah :-] :rotfl:
non mi dire che sei diventato un similsmilzo!!! :lol:[/quote]

Giàmmai! I miei 113 kg li faccio ancora :lol:
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da Cinghi » 6 mag 2010, 15:56

giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto:
Ridimensionata in che senso scusa?
nel senso che pensavamo che sareste stati protagonisti nel girone Elite....
Beh protagonisti non saremo stati, ma sicuramente gli avversari ci ricorderanno, ci siamo tolti qualche soddisfazione, purtroppo sai....squadra giovane...inesperienza....blablabla, andrà meglio il prossimo anno.

"Sciupato" come pizzman non credo proprio ahahahah :-] :rotfl:
la squadra giovane è solo un bene,almeno per il futuro! 8-) figurati che da noi io sono uno dei + grandi e ho 27 anni!

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”