Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Moderatore: user234483

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da pizzman » 26 apr 2010, 15:09

IlVermicida ha scritto:
mlavaggi ha scritto: D'accordo con Frank su tutto, tranne che sulle touches: mi sembra che i nostri saltatori abbiano ritrovato lo smalto di un tempo. Le rimesse siano state praticamente tutte vinte (ma potrei sbagliarmi) e qualcuna rubata. In generale, di certo abbiamo invertito la tendenza.. l'allenamento paga, l'impegno e lo "stringersi" del gruppo in un momento non facile pure... Andiamo a Siena in decisa crescita, e con la consapevolezza di potere ( e dovere) portare a casa la vittoria. Avanti così!!! :lol: :D :) :P :wink:
Non sbagli, almeno per quanto riguarda il vincerle o perderle, e infatti ho parlato di gioco in touche e non della touche, ovvero la fase dopo la conquista della palla dove si assiste a una fase statica che non ha ragion d'essere. C'è da difendere la palla (stessa carenza delle maul), c'è da proteggere il mediano (spesso sotto pressione) e coprire i buchi che l'andar avanti e indietro crea. Bene invece quello che hai scritto dopo, forse invertirei i due concetti sulla vittoria: voi dovete vincere, il risultato di ieri non vi mette purtroppo al riparo da nulla, e lo potete fare. Avanti con la stessa determinazione. Franco. 8-)
ma come sei diventato saputone di rugby,che hai fatto in questo periodo di lontananza,hai tu forse studiato il rugby e le forme di gioco??? :lol:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da IlVermicida » 26 apr 2010, 15:53

pizzman ha scritto: ma come sei diventato saputone di rugby,che hai fatto in questo periodo di lontananza,hai tu forse studiato il rugby e le forme di gioco??? :lol:
Vedi che l'avere il patentino non è sinonimo di capire? Non voglio con questo dire che tu, I° livello, non capisci di rugby, ma mi meraviglia il tuo dichiarato stupore. Io te l'ho sempre detto che capisco di rugby.
PS - Spazia dopo la virgola, si legge meglio, e, se ti capita di scrivere post con più concetti, aggiungine qualcuna. Grassie, 8-) .

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da rivel1 » 26 apr 2010, 17:16

lino83 ha scritto:
rivel1 ha scritto:no mi spiace mi fido! io ero in panchina e quel grido è venuto dalle persone dietro di noi, ovvero dagli spalti
..no, mi dispiace, gli spalti sono di fronte alle panchine!!
se c'era qualcuno dietro alle panchine è entrato abusivamente in una parte degli impianti chiusi al pubblico: occorre oltrepassare un cancello riservato agli atleti!! ...non sarà che era un vostro tesserato che, squalificato, non poteva entrare in campo e si è infilato lì....e da lì, offendeva?? ....non sarà mica lo stesso che poi, nella pausa tra i due tempi, si è intrufolato in campo in barba al regolamento??!!?? e da lì, offendeva??
ex-giocatore, non so come sia entrato se vuoi glielo domando! ogni modo, non era in panchina.. se per te non fa differenza, per me si!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da Cinghi » 28 apr 2010, 1:29

bubbola ha scritto:caro giobart conoscerai ascoli e ancona come squadre ?????
Ciao,sono un giocatore del Pesaro rugby,e anche se abbiamo affrontato il campionato di serie B (salvandoci con buon anticipo,al contrario di quanto profetizzato da alcuni imolesi dopo l'amichevole pre-campionato 8-) ) ho sempre seguito il campionato di serie C.
Quindi su Ascoli ed Ancona sono un pò informato,attraverso i compagni di San Lorenzo e Senigallia... vi consiglio di cominciare subito a preoccuparvi dei prossimi incontri,che saranno sicuramente + probanti... tra Siena e Abruzzo Rugby,dico Abruzzo...
Avevamo pensato di venirvi a vedere a Imola,vediamo se riusciamo,in bocca al lupo,ci vediamo i serie B

bubbola
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 mag 2009, 8:23
Località: imola

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da bubbola » 28 apr 2010, 8:10

caro cinghi vedi che i pronostici di inizio anno contano nulla ............
cmq complimenti per il vostro campionato e la meritatissima salvezza
per il fatto di vederci in serie b spero di considerarla come quando alcuni imolesi tra cui io pensava che nn vi salvaste ahahahahah
male che vada verremo a fare una bella amichevole di inizio anno

portami i saluti a Ivan

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da IlVermicida » 28 apr 2010, 9:44

Cinghi ha scritto:
bubbola ha scritto:caro giobart conoscerai ascoli e ancona come squadre ?????
Ciao,sono un giocatore del Pesaro rugby,e anche se abbiamo affrontato il campionato di serie B (salvandoci con buon anticipo,al contrario di quanto profetizzato da alcuni imolesi dopo l'amichevole pre-campionato 8-) ) ho sempre seguito il campionato di serie C.
Quindi su Ascoli ed Ancona sono un pò informato,attraverso i compagni di San Lorenzo e Senigallia... vi consiglio di cominciare subito a preoccuparvi dei prossimi incontri,che saranno sicuramente + probanti... tra Siena e Abruzzo Rugby,dico Abruzzo...
Avevamo pensato di venirvi a vedere a Imola,vediamo se riusciamo,in bocca al lupo,ci vediamo i serie B
Ciao Cinghi forse il mio nick ti dirà poco ma credo che l'avatar ti farà certamente ricordare vecchie polemiche, ho cambiato il nick per definire un cambiamento personale mentre l'avatar l'ho mantenuto per una sorta di continuità.
Sono stato il primo a scrivere che contro Imola già l'esserci sarebbe un ottimo risultato, è scontato ed evidente che noi la B la consideriamo si un traguardo da raggiungere ma, per tanti motivi, tra uno o due anni, e quindi non posso che condividere la tua analisi. Quello che non mi piace, perdonami se mi permetto, è il tono, ci leggo sufficienza, supponenza e poca chiarezza, che senso ha il confronto Siena-Abruzzo rugby nel momento in cui Imola potrebbe incontrare i teatini, sempre che questi ultimi si qualifichino, solo nella fase nazionale? Scusami la franchezza ma più che un intervento informativo il tuo mi è sembrato una asserzione, intrisa di piacevolezza prima che scontata, ingrata verso le tue corregionali, spero che, se non noi, magari lo Stamura abbia miglior sorte di quella che il tuo intervento ci riserva. E' solo una lontanissima speranza ovviamente.
Complimenti per il vostro campionato.

bubbola
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 mag 2009, 8:23
Località: imola

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da bubbola » 28 apr 2010, 10:02

scusatemi nn mi è molto chiara la situazione me che c'entrano i teatini nel nostro spareggio?????
a noi di imola nn tocca la vincente tra siena ascoli e stamura?????

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da valko » 28 apr 2010, 11:13

bubbola ha scritto:scusatemi nn mi è molto chiara la situazione me che c'entrano i teatini nel nostro spareggio?????
a noi di imola nn tocca la vincente tra siena ascoli e stamura?????
mbè, anche a me risultava così... tanto più che la regione abruzzo non è nemmeno inserita nella zona 3... :?: :shock:

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da giobart » 28 apr 2010, 13:27

Complimenti Cinghi per il buon campionato di serie B fatto (mi sembra vi manchino ancora 2 partite vero?), Imola giocherà contro la vincente (Ascoli-Ancona-Siena), e la vincente approderà al tabellone nazionale, con Union Tirreno tanto per capirci.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da Cinghi » 28 apr 2010, 20:58

IlVermicida ha scritto:
Cinghi ha scritto:
bubbola ha scritto:caro giobart conoscerai ascoli e ancona come squadre ?????
Ciao,sono un giocatore del Pesaro rugby,e anche se abbiamo affrontato il campionato di serie B (salvandoci con buon anticipo,al contrario di quanto profetizzato da alcuni imolesi dopo l'amichevole pre-campionato 8-) ) ho sempre seguito il campionato di serie C.
Quindi su Ascoli ed Ancona sono un pò informato,attraverso i compagni di San Lorenzo e Senigallia... vi consiglio di cominciare subito a preoccuparvi dei prossimi incontri,che saranno sicuramente + probanti... tra Siena e Abruzzo Rugby,dico Abruzzo...
Avevamo pensato di venirvi a vedere a Imola,vediamo se riusciamo,in bocca al lupo,ci vediamo i serie B
Ciao Cinghi forse il mio nick ti dirà poco ma credo che l'avatar ti farà certamente ricordare vecchie polemiche, ho cambiato il nick per definire un cambiamento personale mentre l'avatar l'ho mantenuto per una sorta di continuità.
Sono stato il primo a scrivere che contro Imola già l'esserci sarebbe un ottimo risultato, è scontato ed evidente che noi la B la consideriamo si un traguardo da raggiungere ma, per tanti motivi, tra uno o due anni, e quindi non posso che condividere la tua analisi. Quello che non mi piace, perdonami se mi permetto, è il tono, ci leggo sufficienza, supponenza e poca chiarezza, che senso ha il confronto Siena-Abruzzo rugby nel momento in cui Imola potrebbe incontrare i teatini, sempre che questi ultimi si qualifichino, solo nella fase nazionale? Scusami la franchezza ma più che un intervento informativo il tuo mi è sembrato una asserzione, intrisa di piacevolezza prima che scontata, ingrata verso le tue corregionali, spero che, se non noi, magari lo Stamura abbia miglior sorte di quella che il tuo intervento ci riserva. E' solo una lontanissima speranza ovviamente.
Complimenti per il vostro campionato.
Il mio è il tono di chi considera ridicoli questo genere di spareggi... che senso ha mandare agli spareggi una squadra arrivata 8a nel proprio campionato,considerato già di secondo livello rispetto all'elite? stesso discorso per la + quotata Ascoli,che ha vinto il suo girone marchigiano. A parte la parentesi "strana" Accademia Avezzano abbiamo visto tutto come siano scontati questi spareggi... se poi vogliamo considerare queste partite come esperienza,facciamole pure!
Quindi lungi da me essere supponente o spocchioso,è solo realismo...
Per la storia Siena-Abruzzo,mi è parso di leggere gli abbinamenti in un altro topic,vista l'ora mi sarò sbagliato :wink:

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da Cinghi » 28 apr 2010, 21:09

giobart ha scritto:Complimenti Cinghi per il buon campionato di serie B fatto (mi sembra vi manchino ancora 2 partite vero?), Imola giocherà contro la vincente (Ascoli-Ancona-Siena), e la vincente approderà al tabellone nazionale, con Union Tirreno tanto per capirci.
Grazie,fortunatamente siamo partiti molto bene,poi siamo arrivati un pò a corto di materiale umano,causa infortuni e partenze e abbiamo fatto fatica,lottato con il coltello tra i denti,ma perso :? in compenso abbiamo fatto esordire diversi ragazzi della giovanile,parecchio promettenti!
Abbiamo 2 partite contro la capolista Modena (veramente forte) e la penultima Viterbo... fai un salto a Pesaro il 9 Maggio per l'ultima di campionato...ti offro un birretta!

Il prossimo anno speriamo di essere + in forma per fare ancora meglio! Come mai questa ridimensionata a Jesi?

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da IlVermicida » 29 apr 2010, 10:45

Cinghi ha scritto: Il mio è il tono di chi considera ridicoli questo genere di spareggi... che senso ha mandare agli spareggi una squadra arrivata 8a nel proprio campionato,considerato già di secondo livello rispetto all'elite? stesso discorso per la + quotata Ascoli,che ha vinto il suo girone marchigiano. A parte la parentesi "strana" Accademia Avezzano abbiamo visto tutto come siano scontati questi spareggi... se poi vogliamo considerare queste partite come esperienza,facciamole pure!
Quindi lungi da me essere supponente o spocchioso,è solo realismo...
Per la storia Siena-Abruzzo,mi è parso di leggere gli abbinamenti in un altro topic,vista l'ora mi sarò sbagliato :wink:
Personalmente credo che se anche nelle ambizioni sportive bisogna essere necessariamente realisti abbiamo ben poco da sperare per il futuro, dovrebbe bastare comunque la parentesi Accademia Avezzano a lasciare aperta la strada anche alle improbabili contendenti.
Ma qui quello che si sottolineava era la scarsa considerazione per le corregionali, nemmeno un formale augurio :roll: ed è proprio per questo che ho mosso il rilievo. Riformulo i complimenti per la vostra salvezza. 8-)

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da alby » 30 apr 2010, 9:47


Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da giobart » 30 apr 2010, 13:19

Cinghi ha scritto:Grazie,fortunatamente siamo partiti molto bene,poi siamo arrivati un pò a corto di materiale umano,causa infortuni e partenze e abbiamo fatto fatica,lottato con il coltello tra i denti,ma perso :? in compenso abbiamo fatto esordire diversi ragazzi della giovanile,parecchio promettenti!
Abbiamo 2 partite contro la capolista Modena (veramente forte) e la penultima Viterbo... fai un salto a Pesaro il 9 Maggio per l'ultima di campionato...ti offro un birretta!

Il prossimo anno speriamo di essere + in forma per fare ancora meglio! Come mai questa ridimensionata a Jesi?
Và bene, ti ringrazio per l'invito, tra l'altro con Viterbo ci sono anche 2 miei ex-compagni di squadra,...fategli uno sconticino :wink: che rischiano la retrocessione.

Ridimensionata in che senso scusa?
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da IlVermicida » 30 apr 2010, 15:06

giobart ha scritto: Ridimensionata in che senso scusa?
Che sei "sciupato". :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”