Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Moderatore: user234483

antonyvincentini59
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:11

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da antonyvincentini59 » 26 apr 2010, 0:40

come volevasi dimostrare brindisi vincitore sul bari...bella partita brindisi trequarti aggressivi e bella mischia...come ho già detto in principio "A MIO PARERE!" ,VOGLIO PRECISARLO, la squadra più completa di questo campionato che meritava i play off....

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da freshead » 26 apr 2010, 14:16

Se avete avuto modo di vedere la gara nafta/bari ci dite un po com'è andata? Sono curioso?Grazie.

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da gramal_cs » 26 apr 2010, 14:25

Monopoli-Vituli 20-11 (mete 1-1)

Partita combattuta. I Vituli pagano la solita eccessiva fallosità (5 calci piazzati realizzati dal Monopoli). La meta dei Vituli nasce da una galoppata dei due "lunghi" Ferraro e Brunone. Quella del Monopoli, nel finale, dopo una lunga ed insistita azione del pacchetto degli avanti.




Monopoli-Dioscuri 15-15 (mete 3-2) - (under16)
Bella e combattuta partita.

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da gramal_cs » 26 apr 2010, 14:26

classifiche finali di serieC e under16
su www.calabriasport.org

antonyvincentini59
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:11

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da antonyvincentini59 » 26 apr 2010, 15:26

Brindisi - Bari 10 - 5
Partita combattuta da tutte e due le parti, albitraggio scandalosissimo per entrambe le squadre, trequarti del brindisi aggressivi nel gioco nella parte difensiva mentre nella parte offensiva bari un pò più dinamico sfrutta il gioco delle ali ma non riesce a concludere per la pressione brindisina , per quanto riguarda le mischie entrambi combattive fallose nella maniera più stupita le terze del bari che incitano alla violenza anche se nn fà per loro . Comunque partita rovinata dall'albitro.

mignon
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 mag 2009, 20:51

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da mignon » 26 apr 2010, 21:26

"...le terze del bari che incitano alla violenza anche se nn fà per loro"
anche questo è un tuo commento personale? :shock:

forzanafta
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 set 2008, 22:54
Località: brindisi

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da forzanafta » 26 apr 2010, 21:51

bè che dire... buona fortuna al bari e speriamo che farà una bella figura ai play off...
le ultime indiscrezioni dicono che la prima partita sarà contro l'ultima squadra del campionato campano, l'unica della regione ad aver portato a termine il lavoro con l'under 14 e 16... meglio così :D
il rugby è un buon motivo per mantenere 30 energumeni lontani dal centro della città
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI


numero12
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 set 2008, 15:59

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da numero12 » 27 apr 2010, 12:01

penso sempilcemente (dopo aver letto l'articolo), che il bari abbia trovato due SQUADRE nell' ultima e penultima giornata di campionato....(senza nulla togliere alle altre...i risultati parlano chiaro)....Il Brindisi ha vinto sia all'andata che al ritorno, il Monopoli e' stata l'unica squadra alla quale il Bari non ha fatto neanche una meta!!!...Certo secondo me un senso di appagamento generale ci puo' anche essere stato soprattutto a qualificazione acquisita,ma (come scriveva lorenzoV)...non può essere un'attenuante per il Bari, che ci rappresentera' ai play-off!..per il resto ogni squadra può tirare acqua al suo mulino, infatti nessuno avrebbe recriminato se il campionato l'avesse vinto il Taranto, il Brindisi o il Monopoli...tutte hanno perso con tutte....MA il Bari ne ha vinta una in piu'... :D (ricordando che Bari e Monopoli hanno avuto 4 punti di penalizzazione all'ininzio del campionato)...quindi ora vedremo come andra' a finire(penso che il Bari giochera' con l'ultima in classifica campana in quanto tutte le altre nn hanno assolto le obbligatorieta' giovanili....assurdo...io avrei premiato qualche altra pugliese....bah)...sperando poi che possa compiere lo stesso cammino del Trepuzzi!!!(difficile pero')...e smettiamola di dire che il campionato pugliese e' il peggiore , fa schifo, etc. etc.....ricordo che lo scorso anno si dicevano le stesse cose ma il Trepuzzi mi sa che le ha vinte quasi tutte le partite dei play-off...con squadre LOMBARDE.... :wink:

mustaine76
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 giu 2005, 0:00
Località: Brindisi

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da mustaine76 » 27 apr 2010, 12:31

secondo me li massacrano ai playoff!!!

mignon
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 mag 2009, 20:51

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da mignon » 27 apr 2010, 13:37

numero12 ha scritto:
penso sempilcemente (dopo aver letto l'articolo), che il bari abbia trovato due SQUADRE nell' ultima e penultima giornata di campionato....(senza nulla togliere alle altre...i risultati parlano chiaro)....Il Brindisi ha vinto sia all'andata che al ritorno, il Monopoli e' stata l'unica squadra alla quale il Bari non ha fatto neanche una meta!!!...Certo secondo me un senso di appagamento generale ci puo' anche essere stato soprattutto a qualificazione acquisita,ma (come scriveva lorenzoV)...non può essere un'attenuante per il Bari, che ci rappresentera' ai play-off!..per il resto ogni squadra può tirare acqua al suo mulino, infatti nessuno avrebbe recriminato se il campionato l'avesse vinto il Taranto, il Brindisi o il Monopoli...tutte hanno perso con tutte....MA il Bari ne ha vinta una in piu'... :D (ricordando che Bari e Monopoli hanno avuto 4 punti di penalizzazione all'ininzio del campionato)...quindi ora vedremo come andra' a finire(penso che il Bari giochera' con l'ultima in classifica campana in quanto tutte le altre nn hanno assolto le obbligatorieta' giovanili....assurdo...io avrei premiato qualche altra pugliese....bah)...sperando poi che possa compiere lo stesso cammino del Trepuzzi!!!(difficile pero')...e smettiamola di dire che il campionato pugliese e' il peggiore , fa schifo, etc. etc.....ricordo che lo scorso anno si dicevano le stesse cose ma il Trepuzzi mi sa che le ha vinte quasi tutte le partite dei play-off...con squadre LOMBARDE.... :wink:
diceva qualcuno: ".. concordo penamente a metà con te.."
il meccanismo x accedere ai play off è veramente strano ..secondo la loro interpretazione, X ASSURDO,se nessuno avesse coltivato le giovanili andrebbe in serie b anche la formazione peggiore di tutte solo x avere avuto le under??? :twisted:
è vero senza giovanile non si va avanti ma, condivido con te, sarebbe stato meglio una seconda pugliese e non l'ultima di un altro girone (se è vero però...)
x il. resto il bari sicuramente ce la metterà tutta... speriam! :)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da jentu » 27 apr 2010, 15:04

forzanafta ha scritto:bè che dire... buona fortuna al bari e speriamo che farà una bella figura ai play off...
le ultime indiscrezioni dicono che la prima partita sarà contro l'ultima squadra del campionato campano, l'unica della regione ad aver portato a termine il lavoro con l'under 14 e 16... meglio così :D
se il bari risultasse il vincente della zona 4 (il Civitavecchia è una gran bella squadra) dovrebbe, a quanto pare spareggiare con l'unione Tirreno (Piombino+Cecina): una ottima squadra, rognosa come tutte le squadre toscane, con ottimi 3/4 e grande velocità di esecuzione.

ps: ho parlato solo di squadre che ho visto all'opera, le altre non ne abbiano a male.

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da gramal_cs » 27 apr 2010, 15:44

se non ci dovesse essere nessuna squadra della Campania (tra mancanza giovanili e rinuncie) si parla della seconda del Lazio, credo Villa Pamphili Roma

Cubano
Messaggi: 77
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da Cubano » 27 apr 2010, 16:19

Giusto per fare chiarezza sui Playoff:
2 maggio 2010 in attesa termine dei gironi classifiche ad oggi
Vincente girone 1 Puglia Rugby BARI asd vs Vincente girone 1 Campania asd Nuceria (confermato CR) = A
Vincente girone 1 Abruzzo Polisportiva Abruzzo vs Vincente girone 3 Lazio Neroniana Rugby Anzio = B
Vincente girone 1 Sicilia Ragusa Rugby Club S. Padua (3^class.) vs Vincente girone 2 Lazio ASD Civitavecchia R.Centumcellae = C

Le squadre Vincente A, Vincente B e Vincente C e la miglior perdente determinata con le regole dell’articolo 30 lett. A del Regolamento Attività Sportiva, si incontreranno con accoppiamenti da determinare con sorteggio (c/o C.R. Laziale in data 3 maggio 2010) escludendo la possibilità che venga a determinarsi un incontro con accoppiamento già avvenuto il 2 maggio 2010.
Gara unica in campo neutro (Art. 30 lett. B/a Reg. Att. Sportiva).

16 maggio 2010
Le squadre vincenti gli incontri del 9 maggio 2010 si incontreranno tra di loro, con gara unica in campo neutro (Art. 30 lett. B/a Reg. Att. Sportiva) e la vincente disputerà il giorno 23 maggio lo spareggio con la terza del girone 1 “Elite” Lazio.

23 maggio 2010
3° classificata girone 1 “Elite” vs. Vincente gara del 16 maggio 2010

La vincente di questa odissea rugbistica parteciperà alla finale con andata e ritorno contro la 2a classificata del girone elite Emilia.

Avatar utente
tatay
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:47
Località: italy

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da tatay » 27 apr 2010, 17:47

antonyvincentini59 ha scritto:Brindisi - Bari 10 - 5
Partita combattuta da tutte e due le parti, albitraggio scandalosissimo per entrambe le squadre, trequarti del brindisi aggressivi nel gioco nella parte difensiva mentre nella parte offensiva bari un pò più dinamico sfrutta il gioco delle ali ma non riesce a concludere per la pressione brindisina , per quanto riguarda le mischie entrambi combattive fallose nella maniera più stupita le terze del bari che incitano alla violenza anche se nn fà per loro . Comunque partita rovinata dall'albitro.

ma esiste un arbitro di vostro gradimento, sufficentemente bravo per il nostro campionato di c ????

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”