Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Moderatore: user234483

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 1 giu 2010, 9:19

JonesTheSinger ha scritto:
la neroniana disputa quasi 25 partite x tutto il campionato........di fila...........il tirreno........16 con un mese di stop
Si vabbè, va anche detto che un conto è fare 25 partite in un girone di C1 (senza offesa per nessuna delle squadre che si sono impegnate nel campionato) con una squadra forte che poteva gareggiare nella categoria superiore, altra cosa è fare una C1 elitè dove ogni partita è stata combattuta come quella di domenica se non di più, il mese di rposo e recupero mi sembra un meritato premio per chi ha scelto di rischiare a inizio campionato decidendo di affrontare una categoria che si sapeva essere impegnativa.
di contro una Union Tirreno + quadrata negli schemi, + ordinata
...... mi fa piacere che la squadrà vi abbia dato quest'impressione, personalmente la penso in modo un po diverso, era un po che i nostri in attacco non piantavano dei casini come quelli di domenica, che ci sono quasi costati la partita, sbagliando almeno 3 occasioni nette e facendo delle scelte di gioco discutibili, ho fiducia che domenica prossima potranno mostrare al pubblico di casa una partita come si deve!!!!
Grandi complimenti al correttissimo pubblico di Anzio, una tifoseria come non se ne vedono spesso.
A domenica!!!!
Anche se non appartengo, per colori sociali, alla Neroniana....accolgo volentieri i complimenti per la tifoseria....ne facevo parte :wink: e poi perchè in questo doppio incontro Anzio rappresenta tutte le provincie del Lazio, ergo tutti noi !! è in occasioni come queste che i campanilismi societari vanno a farsi benedire, è in occasioni come queste che ci si distingue dal calcio-pensiero.Se Ti troverai ad incontrare altre formazioni Laziali, ti accorgerai che,tranne in rarissime occasioni, il tifo è sempre correttissimo e non lesina certo applausi all'avversrio che ben figura.Non sò dalle vostre parti come funziona.....da noi è così !!!
Per il gioco, credo che molto abbia da recriminare a se stessa anche la Neroniana...solitamente + caparbia e solerte nel mantenere un risultato positivo. La scelta di non partecipare al girone elite.....non sempre è una scelta......si può anche essre costretti per questioni economiche :roll: ed il fatto che la Neroniana, nel Lazio, non sia stata l'unica a dover rinunciare può farti capire che la sua vittoria nel nostro girone non va certo presa come una "passeggiata di salute" ne tantomeno sminuita, quei ragazzi se la sono guadagnata battendo formazioni che potevano militare in una ipotetica C3...ma anche contro formazioni di tutto rispetto che nulla hanno regalato e concesso. La Neroniana ha vinto perchè, quest'anno, si è dimostrata la + forte.Guarda Achilli.....tanto per non fare nomi.....tutto l'anno ci ha guardati come figli di un Dio minore........sai......lui gioca in elite!!!!!....eppure sai li sbuffettoni che avrebbe preso se avesse giocato nel girone Regionale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ( Massì..ti voglio bene ). Ci vediamo sensaltro a Piombino, fatti riconoscere, così potremo farci un grandioso birrone....il viaggio è lungo e di solito arrivo sempre con una sete esagerata 8-) 8-)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

rac
Messaggi: 129
Iscritto il: 18 ott 2005, 0:00
Località: Anzio
Contatta:

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da rac » 1 giu 2010, 9:35

JonesTheSinger ha scritto:
la neroniana disputa quasi 25 partite x tutto il campionato........di fila...........il tirreno........16 con un mese di stop
Si vabbè, va anche detto che un conto è fare 25 partite in un girone di C1 (senza offesa per nessuna delle squadre che si sono impegnate nel campionato) con una squadra forte che poteva gareggiare nella categoria superiore, altra cosa è fare una C1 elitè dove ogni partita è stata combattuta come quella di domenica se non di più, il mese di rposo e recupero mi sembra un meritato premio per chi ha scelto di rischiare a inizio campionato decidendo di affrontare una categoria che si sapeva essere impegnativa.
di contro una Union Tirreno + quadrata negli schemi, + ordinata
...... mi fa piacere che la squadrà vi abbia dato quest'impressione, personalmente la penso in modo un po diverso, era un po che i nostri in attacco non piantavano dei casini come quelli di domenica, che ci sono quasi costati la partita, sbagliando almeno 3 occasioni nette e facendo delle scelte di gioco discutibili, ho fiducia che domenica prossima potranno mostrare al pubblico di casa una partita come si deve!!!!
Grandi complimenti al correttissimo pubblico di Anzio, una tifoseria come non se ne vedono spesso.
A domenica!!!!
..........se piazzavate anche qualche punizione in mezzo ai pali forse l'avreste vinta lo stesso la partita anche con le grane piantate in attacco......ma vi mancava il calciatore???

JonesTheSinger
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 nov 2009, 10:04

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da JonesTheSinger » 1 giu 2010, 10:03

........se piazzavate anche qualche punizione in mezzo ai pali forse l'avreste vinta lo stesso la partita anche con le grane piantate in attacco......ma vi mancava il calciatore???
purtroppo a questa domanda non ti so rispondere,il calciatore c'era, me lo sono chiesto anch'io per tutta la partita perchè non s'è voluto piazzare un calcio che fosse uno!!!!

rac
Messaggi: 129
Iscritto il: 18 ott 2005, 0:00
Località: Anzio
Contatta:

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da rac » 1 giu 2010, 10:12

JonesTheSinger ha scritto:
........se piazzavate anche qualche punizione in mezzo ai pali forse l'avreste vinta lo stesso la partita anche con le grane piantate in attacco......ma vi mancava il calciatore???
purtroppo a questa domanda non ti so rispondere,il calciatore c'era, me lo sono chiesto anch'io per tutta la partita perchè non s'è voluto piazzare un calcio che fosse uno!!!!
Siete stati bravi ad evitare i punti forti della neroniana, ovvero touche e mischie chiuse, anche se su quest'ultime la palla l'avete sempre tirata fuori, grazie ad un numero 8 che riusciva ad evitare la mischia girata, nel secondo tempo avete sempre avuto la palla in mano facendo vedere che tecnicamente ed atleticamente, soprattutto in agilità, eravate migliori, ma la mancanza di un calciatore si paga e voi anche se avete realizzato 3 mete contro una della neroniana alla fine avete solo pareggiato.
la neroniana aveva un ottimo calciatore che alla fine ha sentito la stanchezza ed ha fallito due buone occasioni.
Vi vedo favoriti, ma senza calciotere è dura ............

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 1 giu 2010, 11:11

rac ha scritto:
JonesTheSinger ha scritto:
........se piazzavate anche qualche punizione in mezzo ai pali forse l'avreste vinta lo stesso la partita anche con le grane piantate in attacco......ma vi mancava il calciatore???
purtroppo a questa domanda non ti so rispondere,il calciatore c'era, me lo sono chiesto anch'io per tutta la partita perchè non s'è voluto piazzare un calcio che fosse uno!!!!
Siete stati bravi ad evitare i punti forti della neroniana, ovvero touche e mischie chiuse, anche se su quest'ultime la palla l'avete sempre tirata fuori, grazie ad un numero 8 che riusciva ad evitare la mischia girata, nel secondo tempo avete sempre avuto la palla in mano facendo vedere che tecnicamente ed atleticamente, soprattutto in agilità, eravate migliori, ma la mancanza di un calciatore si paga e voi anche se avete realizzato 3 mete contro una della neroniana alla fine avete solo pareggiato.
la neroniana aveva un ottimo calciatore che alla fine ha sentito la stanchezza ed ha fallito due buone occasioni.
Vi vedo favoriti, ma senza calciotere è dura ............
Due mete segnate dalla union rugby tirreno sono stati altrettanti errori nostri. Non penso che nella partita di ritorno regaleremo questi vantaggi. Rac gufi sempre :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rac
Messaggi: 129
Iscritto il: 18 ott 2005, 0:00
Località: Anzio
Contatta:

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da rac » 1 giu 2010, 11:56

neroniano ha scritto:
rac ha scritto:
JonesTheSinger ha scritto:
........se piazzavate anche qualche punizione in mezzo ai pali forse l'avreste vinta lo stesso la partita anche con le grane piantate in attacco......ma vi mancava il calciatore???
purtroppo a questa domanda non ti so rispondere,il calciatore c'era, me lo sono chiesto anch'io per tutta la partita perchè non s'è voluto piazzare un calcio che fosse uno!!!!
Siete stati bravi ad evitare i punti forti della neroniana, ovvero touche e mischie chiuse, anche se su quest'ultime la palla l'avete sempre tirata fuori, grazie ad un numero 8 che riusciva ad evitare la mischia girata, nel secondo tempo avete sempre avuto la palla in mano facendo vedere che tecnicamente ed atleticamente, soprattutto in agilità, eravate migliori, ma la mancanza di un calciatore si paga e voi anche se avete realizzato 3 mete contro una della neroniana alla fine avete solo pareggiato.
la neroniana aveva un ottimo calciatore che alla fine ha sentito la stanchezza ed ha fallito due buone occasioni.
Vi vedo favoriti, ma senza calciotere è dura ............
Due mete segnate dalla union rugby tirreno sono stati altrettanti errori nostri. Non penso che nella partita di ritorno regaleremo questi vantaggi. Rac gufi sempre :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vero, avete placcato poco, nella seconda meta il giocatore del tirreno è anche passato sopra il vostro estremo!!!
Io ho detto che la tirreno è favorita ma non che abbia già vinto, sarebbe un grave errore, l'approccio alla partita è il 50% del risultato.

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 1 giu 2010, 12:11

neroniano ha scritto:
rac ha scritto:
JonesTheSinger ha scritto:
........se piazzavate anche qualche punizione in mezzo ai pali forse l'avreste vinta lo stesso la partita anche con le grane piantate in attacco......ma vi mancava il calciatore???
purtroppo a questa domanda non ti so rispondere,il calciatore c'era, me lo sono chiesto anch'io per tutta la partita perchè non s'è voluto piazzare un calcio che fosse uno!!!!
Siete stati bravi ad evitare i punti forti della neroniana, ovvero touche e mischie chiuse, anche se su quest'ultime la palla l'avete sempre tirata fuori, grazie ad un numero 8 che riusciva ad evitare la mischia girata, nel secondo tempo avete sempre avuto la palla in mano facendo vedere che tecnicamente ed atleticamente, soprattutto in agilità, eravate migliori, ma la mancanza di un calciatore si paga e voi anche se avete realizzato 3 mete contro una della neroniana alla fine avete solo pareggiato.
la neroniana aveva un ottimo calciatore che alla fine ha sentito la stanchezza ed ha fallito due buone occasioni.
Vi vedo favoriti, ma senza calciotere è dura ............
Due mete segnate dalla union rugby tirreno sono stati altrettanti errori nostri. Non penso che nella partita di ritorno regaleremo questi vantaggi. Rac gufi sempre :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nero, accetta un parere neutrale....si fa meta con la capacità di sfruttare gli altrui errori....se così non fosse le partite finirebbero tutte O a O ....se fai una bella azione e io sbaglio un placcaggio........ :roll:
Non cadere nel puerile tranello, hai una squadra che può vincere pensa solo a questo...così dovranno fare i ragazzi !!!sopratutto. Dare in 80 minuti il massimo e accettare serenamente ciò che la sorte ti manda. :wink:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da achilli » 1 giu 2010, 12:32

lupoolo non credo che sia stato messo in discussione il merito della neroniana di essere arrivato fino a qui da jones the singer..!!
però non è stato detto lo stesso, dopo la partita del rieti. eppure il rieti veniva da un girone di ritorno fantastico, dove la vista protagonista ,giocando tutte le partite punto a punto contro formazioni attrezzate anche per la serie b.....!!!!!!!
non presentandosi nelle migliori condizioni contro la neroniana...ciò non significa che non sia stato meritato il passaggio alla finale......!!!!!
non si può negare che la neoniana ha speso molte energie contro il rieti e domenica stessa contro la tirrenia...!!!!!!
pensa come sarebbe stato faticoso farlo per 18 -20 partite,certo le temperature sono diverse a oggi .........!!!!!!
quanto riguarda il mese di stop forse non è un vantaggio....si perde molto il ritmo partita stando fermi....!!!!!!!
comunque contento di vedere un buon livello di rugby alle finali....!!!


nicola te voglio bene pure io....hahahahhhahhahahahhahh
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 1 giu 2010, 12:59

achilli ha scritto:lupoolo non credo che sia stato messo in discussione il merito della neroniana di essere arrivato fino a qui da jones the singer..!!
però non è stato detto lo stesso, dopo la partita del rieti. eppure il rieti veniva da un girone di ritorno fantastico, dove la vista protagonista ,giocando tutte le partite punto a punto contro formazioni attrezzate anche per la serie b.....!!!!!!!
non presentandosi nelle migliori condizioni contro la neroniana...ciò non significa che non sia stato meritato il passaggio alla finale......!!!!!
non si può negare che la neoniana ha speso molte energie contro il rieti e domenica stessa contro la tirrenia...!!!!!!
pensa come sarebbe stato faticoso farlo per 18 -20 partite,certo le temperature sono diverse a oggi .........!!!!!!
quanto riguarda il mese di stop forse non è un vantaggio....si perde molto il ritmo partita stando fermi....!!!!!!!
comunque contento di vedere un buon livello di rugby alle finali....!!!


nicola te voglio bene pure io....hahahahhhahhahahahhahh
Una domanda. Siete innamorati? Noi andiamo a Piombino per giocare la nostra migliore partita contro una formazione forte e motivata come noi.

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da achilli » 1 giu 2010, 13:24

neroniano ha scritto:
achilli ha scritto:lupoolo non credo che sia stato messo in discussione il merito della neroniana di essere arrivato fino a qui da jones the singer..!!
però non è stato detto lo stesso, dopo la partita del rieti. eppure il rieti veniva da un girone di ritorno fantastico, dove la vista protagonista ,giocando tutte le partite punto a punto contro formazioni attrezzate anche per la serie b.....!!!!!!!
non presentandosi nelle migliori condizioni contro la neroniana...ciò non significa che non sia stato meritato il passaggio alla finale......!!!!!
non si può negare che la neoniana ha speso molte energie contro il rieti e domenica stessa contro la tirrenia...!!!!!!
pensa come sarebbe stato faticoso farlo per 18 -20 partite,certo le temperature sono diverse a oggi .........!!!!!!
quanto riguarda il mese di stop forse non è un vantaggio....si perde molto il ritmo partita stando fermi....!!!!!!!
comunque contento di vedere un buon livello di rugby alle finali....!!!


nicola te voglio bene pure io....hahahahhhahhahahahhahh
Una domanda. Siete innamorati? Noi andiamo a Piombino per giocare la nostra migliore partita contro una formazione forte e motivata come noi.
GRANDEEEEEE NERO COSI SI PARLA.......!!!!!!!
NO NON SIAMO INNAMORATI.....PERO L'HAI VISTO ORMAI COME MI TRATTA DRAGO......PRIMA APPENA MI VEDE MI FA UN DONO ....POI MI PRENDE A PAROLACCE .....NON SòPIù COSA PENSARE DI LUI.......!!!!!!!!
HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 1 giu 2010, 20:44

allora x rispondere al buon vecchio jones the singer.......non era affatto polemica ma anzi,solo una constatazione per una serie di eventi x tutto l'anno.....luppolo lo sa.......... x quanto riguarda l'organizzazione del campionato...........jonas devi vedere pure quanti soldi hai alla fine(e l'esame chiaro l'ha fatto luppolo che è un gran dirigente del tivoli,squadra con cui c'e le siamo date di santa ragione)......io ormai sono un giocatore con l'ultima partita se non sto in panchina........figurati se mi lamento xhè avete fatto meno partite o un mese di stop lo so che x voi è sato difficile......non è quello........ed essendo un rugbysta onesto ed obbiettivo posso dire che mi sono divertito più a vedere voi (anche se speravo che perdevate di 50 punti ) che il treviso nella finale scudetto..........x rac.......che mi pare ci siamo conosciuti quando giocavo nella rugby roma posso dire che la finale è aperta............vedremo chi sarà il più bravo ad esaltare le proprie qualità......avendo un gioco completamente differente...........x cilly.......non ero arrabbiato con te (seppur m'avevi veramente gonfiato le pxxxe con le critiche ed ero molto teso xchè volevo il piombino fosse più scarso---------mi piace vincere facile :wink: :wink: :wink: :wink: )................x quanto riguarda le tifoserie...........bè.........io sono di quelli che ha rimproverato uno in tribuna quando un vostro giocatore piazzava...........il fischio ad un rugbysta che piazza mi fa veramente incazzare di qualsiasi squadra sia............fa parte sempre di quel rispetto e regole non scritte del nostro mondo.........e faccio perciò una promessa al nostro jonas e chi mi conosce sa quanto può valere x me.............in caso di sconfitta.........regalerò alla club house del piombino la bandiera del giappone che attacco sempre nello spogliatoio e che spero mi onorerete nell'attaccarla da voi in ricordo di un bel match (e ve lascio pure il presidente).........ed un giocatore che chiude la carriera con voi x raggiunti limiti di età(casso)............se invece dovessimo vincere noi (magari vè segno pure).........mè riporto via la bandiera..........e la vostra club house (cosi nero non ha più scusanti x il 3°tempo).........accetti???????????? :wink: :wink: :wink: :wink:
credo che sarà sicuramente una gran bella partita tesa e nervosa all'insegna del gioco e la ricerca assidua della meta perfetta...........

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 1 giu 2010, 20:50

dimenticavo un piccolo commento sui calci piazzati....................in questo è stata una partita strana.......incerta se vogliamo.............il loro calciatore sbaglia calci al centro dei pali ma azzacca quelli difficili e angolati..........il nostro (gran piede) sbaglia gli ultimi.......forse complice il vento e stanchezza...........bella partita anche x questo................lo mette o non lo mette???????????...........la suspence fa parte del gioco e dei nostri timori..............

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da achilli » 2 giu 2010, 14:47

a DRAGO fai un favore a tutti............se si vince o si perde.......la bandiera del giappone te la puoi tenere.....!!!!!!
hahahhahahahahhahahahhahahahahahhhahahahahhahaahhahahahahhahahahhahhahhaahhahahah :twisted: :twisted:
e poi non sei scusato per come mi hai trattato..........è nei momenti difficile che si vede quanto due persone si vogliono bene...!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 3 giu 2010, 9:29

lo sai che te amo..............però anche tra marito (io) e moglie (tu) ci sono dei litigi..............ma poi torna il sereno............

e x notizia............LA BANDIERA E' SACRA!!!!!!!!!!!!! E LO SAI!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 3 giu 2010, 9:50

Dai,su.....così sembrate una coppia di fidanzatini che non sanno + cosa inventare per litigare ahahahahahahah!!!!!
Nero, facci sapere se sul pulman c'è il posto per.....gli "osservatori" 8-) 8-) nel caso, vedi di posizionare i "fidanzatini" vicini vicini.....sai, magari si ricordano delle gite scolastiche e tra una toccatina e l'altra
fanno pace ....... :oola:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”