Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Moderatore: user234483

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 27 apr 2010, 10:33

caro luppolo......sto un pò giù.....da seconda passo pilone destro e mè stavo pure a divertì.....su una ripartanza che ha scaturito una meta placcaggio in ritardo e so veramente cascato male......sublussazione spalla sx.....con lesione legamento gleno-omerale.....porca vacca boia.......spero di fare il miracolo e sta almeno in panchina tra 20 giorni....anche se tutti ridono e rompono le palle con sto "vecchio"..cmq seguirò la mia squadra ovunque....pure dalla tribuna(il campionato inizia adesso)...x me l'8 va più che bene......luppolo controlla bene xchè le campane dovrebbero essere escluse....perciò.......forse dovreste rientrare....a nero ricordati che è meglio morì in piedi che vivere in ginocchio.....(x me l'ortopedico se pò pure anda a fa nà vacanza.....me curo da solo,ne ho passate de peggio,tè ricordo che a civitavecchia abbiamo vinto con un ginocchio rotto"da anzio" e in 11.......27-13.......se ci mette il cuore i miracoli esistono e cè tempo x curarsi una volta smesso......è adesso che nun se molla!!!!!).........un grazie al dottore della lazio.....(ma la maglia non se taglia).......veramente bravo e paziente........

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da dandi » 27 apr 2010, 11:02

capdrago ha scritto:caro luppolo......sto un pò giù.....da seconda passo pilone destro e mè stavo pure a divertì.....su una ripartanza che ha scaturito una meta placcaggio in ritardo e so veramente cascato male......sublussazione spalla sx.....con lesione legamento gleno-omerale.....porca vacca boia.......spero di fare il miracolo e sta almeno in panchina tra 20 giorni....anche se tutti ridono e rompono le palle con sto "vecchio"..cmq seguirò la mia squadra ovunque....pure dalla tribuna(il campionato inizia adesso)...x me l'8 va più che bene......luppolo controlla bene xchè le campane dovrebbero essere escluse....perciò.......forse dovreste rientrare....a nero ricordati che è meglio morì in piedi che vivere in ginocchio.....(x me l'ortopedico se pò pure anda a fa nà vacanza.....me curo da solo,ne ho passate de peggio,tè ricordo che a civitavecchia abbiamo vinto con un ginocchio rotto"da anzio" e in 11.......27-13.......se ci mette il cuore i miracoli esistono e cè tempo x curarsi una volta smesso......è adesso che nun se molla!!!!!).........un grazie al dottore della lazio.....(ma la maglia non se taglia).......veramente bravo e paziente........
in bocca al lupo, Drago, peer una rapida guarigione, credo che ai tuoi compagni servi pure da "vecchietto"...
per il vecchio, ti capisco, io ho fatto la cazzata di farmi convincere 3 anni fa con la old, mai partita, e mi sono ritrovato ad allenarmi con i ragazzi (le conseguenze fisiche, te le lascio immaginare ai miei 48 anni) e a fare il dirigente per la Tivoli......
Amatori Tivoli Rugby

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 27 apr 2010, 11:23

capdrago ha scritto:caro luppolo......sto un pò giù.....da seconda passo pilone destro e mè stavo pure a divertì.....su una ripartanza che ha scaturito una meta placcaggio in ritardo e so veramente cascato male......sublussazione spalla sx.....con lesione legamento gleno-omerale.....porca vacca boia.......spero di fare il miracolo e sta almeno in panchina tra 20 giorni....anche se tutti ridono e rompono le palle con sto "vecchio"..cmq seguirò la mia squadra ovunque....pure dalla tribuna(il campionato inizia adesso)...x me l'8 va più che bene......luppolo controlla bene xchè le campane dovrebbero essere escluse....perciò.......forse dovreste rientrare....a nero ricordati che è meglio morì in piedi che vivere in ginocchio.....(x me l'ortopedico se pò pure anda a fa nà vacanza.....me curo da solo,ne ho passate de peggio,tè ricordo che a civitavecchia abbiamo vinto con un ginocchio rotto"da anzio" e in 11.......27-13.......se ci mette il cuore i miracoli esistono e cè tempo x curarsi una volta smesso......è adesso che nun se molla!!!!!).........un grazie al dottore della lazio.....(ma la maglia non se taglia).......veramente bravo e paziente........
Forza Drago. Anche per me l' 8 va bene.Luppolo il primo spareggio si dovrebbe disputare a Rieti alle 15,30. Aspettiamo conferma.

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 27 apr 2010, 13:54

neroniano ha scritto:
capdrago ha scritto:caro luppolo......sto un pò giù.....da seconda passo pilone destro e mè stavo pure a divertì.....su una ripartanza che ha scaturito una meta placcaggio in ritardo e so veramente cascato male......sublussazione spalla sx.....con lesione legamento gleno-omerale.....porca vacca boia.......spero di fare il miracolo e sta almeno in panchina tra 20 giorni....anche se tutti ridono e rompono le palle con sto "vecchio"..cmq seguirò la mia squadra ovunque....pure dalla tribuna(il campionato inizia adesso)...x me l'8 va più che bene......luppolo controlla bene xchè le campane dovrebbero essere escluse....perciò.......forse dovreste rientrare....a nero ricordati che è meglio morì in piedi che vivere in ginocchio.....(x me l'ortopedico se pò pure anda a fa nà vacanza.....me curo da solo,ne ho passate de peggio,tè ricordo che a civitavecchia abbiamo vinto con un ginocchio rotto"da anzio" e in 11.......27-13.......se ci mette il cuore i miracoli esistono e cè tempo x curarsi una volta smesso......è adesso che nun se molla!!!!!).........un grazie al dottore della lazio.....(ma la maglia non se taglia).......veramente bravo e paziente........
Forza Drago. Anche per me l' 8 va bene.Luppolo il primo spareggio si dovrebbe disputare a Rieti alle 15,30. Aspettiamo conferma.
Bene siamo d'accordo allora per l'8.....manca Cilly all'appello....magari gli telefono io. Vedo se Danilo ( dandi ) può derogare gli impegni che ogni sabato lo legano, magari il gruppo si allarga :wink: e certi "pensieri" iniziano a prendere corpo. Basta coinvolgere le persone giuste !!! Se poi, come giustamente faceva notare Drago, proveranno a costringerci a vivere in ginocchio.....allora vedremo di che pasta siamo fatti. Da quando frequento i concentramenti, guardando i bambini che si dannano dietro a quella strana palla che non va mai dove pensi, che si fanno trascinare per 20 metri attaccati ai pantaloncini, dal buzzicotto di turno, senza lasciare la presa con la grinta di un leoncino Bhè!!!! Dentro di me si è radicata la convinzione che sia nostro preciso dovere dare battaglia per loro, che da soli non possono difendersi, da chi li giudica solo per ciò che un domani potrebbero dare in termini agonistici.... e chi non eccelle, .....a casa.
Nero,a Rieti va bene, alle 15,30 pure....ma il giorno ???
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 27 apr 2010, 14:23

LUPPOLOMANIA ha scritto:
neroniano ha scritto:
capdrago ha scritto:caro luppolo......sto un pò giù.....da seconda passo pilone destro e mè stavo pure a divertì.....su una ripartanza che ha scaturito una meta placcaggio in ritardo e so veramente cascato male......sublussazione spalla sx.....con lesione legamento gleno-omerale.....porca vacca boia.......spero di fare il miracolo e sta almeno in panchina tra 20 giorni....anche se tutti ridono e rompono le palle con sto "vecchio"..cmq seguirò la mia squadra ovunque....pure dalla tribuna(il campionato inizia adesso)...x me l'8 va più che bene......luppolo controlla bene xchè le campane dovrebbero essere escluse....perciò.......forse dovreste rientrare....a nero ricordati che è meglio morì in piedi che vivere in ginocchio.....(x me l'ortopedico se pò pure anda a fa nà vacanza.....me curo da solo,ne ho passate de peggio,tè ricordo che a civitavecchia abbiamo vinto con un ginocchio rotto"da anzio" e in 11.......27-13.......se ci mette il cuore i miracoli esistono e cè tempo x curarsi una volta smesso......è adesso che nun se molla!!!!!).........un grazie al dottore della lazio.....(ma la maglia non se taglia).......veramente bravo e paziente........
Forza Drago. Anche per me l' 8 va bene.Luppolo il primo spareggio si dovrebbe disputare a Rieti alle 15,30. Aspettiamo conferma.
Bene siamo d'accordo allora per l'8.....manca Cilly all'appello....magari gli telefono io. Vedo se Danilo ( dandi ) può derogare gli impegni che ogni sabato lo legano, magari il gruppo si allarga :wink: e certi "pensieri" iniziano a prendere corpo. Basta coinvolgere le persone giuste !!! Se poi, come giustamente faceva notare Drago, proveranno a costringerci a vivere in ginocchio.....allora vedremo di che pasta siamo fatti. Da quando frequento i concentramenti, guardando i bambini che si dannano dietro a quella strana palla che non va mai dove pensi, che si fanno trascinare per 20 metri attaccati ai pantaloncini, dal buzzicotto di turno, senza lasciare la presa con la grinta di un leoncino Bhè!!!! Dentro di me si è radicata la convinzione che sia nostro preciso dovere dare battaglia per loro, che da soli non possono difendersi, da chi li giudica solo per ciò che un domani potrebbero dare in termini agonistici.... e chi non eccelle, .....a casa.
Nero,a Rieti va bene, alle 15,30 pure....ma il giorno ???
Naturalmente domenica prossima.

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 27 apr 2010, 15:05

neroniano ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:
neroniano ha scritto:
capdrago ha scritto:caro luppolo......sto un pò giù.....da seconda passo pilone destro e mè stavo pure a divertì.....su una ripartanza che ha scaturito una meta placcaggio in ritardo e so veramente cascato male......sublussazione spalla sx.....con lesione legamento gleno-omerale.....porca vacca boia.......spero di fare il miracolo e sta almeno in panchina tra 20 giorni....anche se tutti ridono e rompono le palle con sto "vecchio"..cmq seguirò la mia squadra ovunque....pure dalla tribuna(il campionato inizia adesso)...x me l'8 va più che bene......luppolo controlla bene xchè le campane dovrebbero essere escluse....perciò.......forse dovreste rientrare....a nero ricordati che è meglio morì in piedi che vivere in ginocchio.....(x me l'ortopedico se pò pure anda a fa nà vacanza.....me curo da solo,ne ho passate de peggio,tè ricordo che a civitavecchia abbiamo vinto con un ginocchio rotto"da anzio" e in 11.......27-13.......se ci mette il cuore i miracoli esistono e cè tempo x curarsi una volta smesso......è adesso che nun se molla!!!!!).........un grazie al dottore della lazio.....(ma la maglia non se taglia).......veramente bravo e paziente........
Forza Drago. Anche per me l' 8 va bene.Luppolo il primo spareggio si dovrebbe disputare a Rieti alle 15,30. Aspettiamo conferma.
Bene siamo d'accordo allora per l'8.....manca Cilly all'appello....magari gli telefono io. Vedo se Danilo ( dandi ) può derogare gli impegni che ogni sabato lo legano, magari il gruppo si allarga :wink: e certi "pensieri" iniziano a prendere corpo. Basta coinvolgere le persone giuste !!! Se poi, come giustamente faceva notare Drago, proveranno a costringerci a vivere in ginocchio.....allora vedremo di che pasta siamo fatti. Da quando frequento i concentramenti, guardando i bambini che si dannano dietro a quella strana palla che non va mai dove pensi, che si fanno trascinare per 20 metri attaccati ai pantaloncini, dal buzzicotto di turno, senza lasciare la presa con la grinta di un leoncino Bhè!!!! Dentro di me si è radicata la convinzione che sia nostro preciso dovere dare battaglia per loro, che da soli non possono difendersi, da chi li giudica solo per ciò che un domani potrebbero dare in termini agonistici.... e chi non eccelle, .....a casa.
Nero,a Rieti va bene, alle 15,30 pure....ma il giorno ???
Naturalmente domenica prossima.
Chissà perchè ma ero convinto che l'avessero spostata per motivi imprecisati.....meglio così....oggi compro i pomodori :-] :-] :-] :-]
A parte tutto farò in modo di esserci, prepara da bere perchè farà caldo.....molto caldo 8-)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 27 apr 2010, 15:26

LUPPOLOMANIA ha scritto
Chissà perchè ma ero convinto che l'avessero spostata per motivi imprecisati.....meglio così....oggi compro i pomodori
A parte tutto farò in modo di esserci, prepara da bere perchè farà caldo.....molto caldo

DA CONFERMARE. lA BIRRA BUONA LA DOVRESTI OFFRIRE TU. hO VISTO LA CLASSIFICA DELL'ELITE, ACHILLE POTREBBE FARCELA. CHE SPETTACOLO SAREBBE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 27 apr 2010, 19:20

neroniano ha scritto:LUPPOLOMANIA ha scritto
Chissà perchè ma ero convinto che l'avessero spostata per motivi imprecisati.....meglio così....oggi compro i pomodori
A parte tutto farò in modo di esserci, prepara da bere perchè farà caldo.....molto caldo

DA CONFERMARE. lA BIRRA BUONA LA DOVRESTI OFFRIRE TU. hO VISTO LA CLASSIFICA DELL'ELITE, ACHILLE POTREBBE FARCELA. CHE SPETTACOLO SAREBBE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Confermo Rieti

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da achilli » 28 apr 2010, 15:33

NERO non succede ma se succede......... possiamo anche arrivare secondi !!!!!!!!!spero che vi stiate allenando bene.....!!!!!!
perchè noi siamo carichi.....!!!!! hahhahahhaahhahahahhaahahhahaha
volevo la conferma della data a rieti e con chi...?????
mio caro amico luppolo non sono sparito,è che ogni tanto devo lavorare e non ho tempo di rispondere :wink: :wink: :wink:
credo che anche per me l'8 va bene,devo solo dirlo prima alla donna mia e poi trovare una sistemazzione alle pupe ma non dovrebbero esserci problemi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a DRAGO tutta quella descrizione dell'infortunio per impressionare........alla fine hai solo un'ematoma sulla spalla con progniosi di due giorni..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi capità ho visto le foto della partita con la lazio,ma te sei fatto mette na birra in bocca dal nero.....?????? niente da fare ormai sei stato violentato........devi andare a farti curare....ma da uno bravo.....!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 28 apr 2010, 16:31

achilli ha scritto:NERO non succede ma se succede......... possiamo anche arrivare secondi !!!!!!!!!spero che vi stiate allenando bene.....!!!!!!
perchè noi siamo carichi.....!!!!! hahhahahhaahhahahahhaahahhahaha
volevo la conferma della data a rieti e con chi...?????
mio caro amico luppolo non sono sparito,è che ogni tanto devo lavorare e non ho tempo di rispondere :wink: :wink: :wink:
credo che anche per me l'8 va bene,devo solo dirlo prima alla donna mia e poi trovare una sistemazzione alle pupe ma non dovrebbero esserci problemi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a DRAGO tutta quella descrizione dell'infortunio per impressionare........alla fine hai solo un'ematoma sulla spalla con progniosi di due giorni..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi capità ho visto le foto della partita con la lazio,ma te sei fatto mette na birra in bocca dal nero.....?????? niente da fare ormai sei stato violentato........devi andare a farti curare....ma da uno bravo.....!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Si è proprio vero Drago ha bevuto la birra con me. E' diventato un vero rugbista :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Domenica giochiamo contro il Chieti. Secondo mi sembra un po' troppo :roll: :roll: Sognare è bello

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 29 apr 2010, 9:47

se ho bevuto birra il braccio era de nero ma la testa era de luppolo.......hai visto??????alla fine cè l'hanno fatta.....ma dò colpa alla spalla......a cilly....io c'avrò pure solo un'ematoma.....ma tu mettete a dieta xchè se giochi tu....gioco pure io.....ultimamente nun mè sei sembrato cosi veloce....anzi un tantino lentino.....e non sei infortunato......io invece tè giro intorno tè faccio un fiocco sulla testa me faccio una lampada e te segno nà meta!!!!! cosi luppolo e nero te piano in giro x almeno un anno :D :D :D :D :D :D :D
e proprio tu cilly escariota che mè dovresti coccolà fai sorgere dubbi.....
luppolo ho notizie comunali\sportive un pò curiose.....poi te dico a voce....così comunichi sia a dandi che a diggio....mah......

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da achilli » 29 apr 2010, 14:11

capdrago ha scritto:se ho bevuto birra il braccio era de nero ma la testa era de luppolo.......hai visto??????alla fine cè l'hanno fatta.....ma dò colpa alla spalla......a cilly....io c'avrò pure solo un'ematoma.....ma tu mettete a dieta xchè se giochi tu....gioco pure io.....ultimamente nun mè sei sembrato cosi veloce....anzi un tantino lentino.....e non sei infortunato......io invece tè giro intorno tè faccio un fiocco sulla testa me faccio una lampada e te segno nà meta!!!!! cosi luppolo e nero te piano in giro x almeno un anno :D :D :D :D :D :D :D
e proprio tu cilly escariota che mè dovresti coccolà fai sorgere dubbi.....
luppolo ho notizie comunali\sportive un pò curiose.....poi te dico a voce....così comunichi sia a dandi che a diggio....mah......
CAPITà vuoi creare già un clima teso prima di una possibilità di incontrarci faccia a faccia in campo.........??????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma bravo ...ma bravo.......!!!!!!! visto che hai cominciato te....lo sai che ti dico......!!!!!! sarò pure lento :twisted: :twisted: :twisted: ma vai a vederti le mie presenze negl'ultimi tre anni e ti accorgerai che ho saltato solo tre partite comprese le amichevoli........!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
n'antra cosa io la domenica non entro in campo con duemila fasciature........!!!!!!!!finisco con un detto,che chi va piano va a sai lontano..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hahhahahahhahahahahahahhhahahahhaah
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

Avatar utente
pilonepascvale
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 mag 2008, 17:17

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da pilonepascvale » 29 apr 2010, 16:28

diggio ha scritto:complimenti ai ragazzi del civitavecchia che vincono meritatamente il girone. a loro auguriamo un esito migliore dello scorso anno ai playoff.

riguardo alla gara civita vince segnando una meta,il villa invece due ed una annullata per un avanti quantomeno discutibile.

non ci sentiamo certo domati senza fatica,ci abbiamo provato fino alla fine. credo che questo vada riconosciuto con un po di onestà sportiva.

di nuovo complimenti al civitavecchia.

diggio
Ringraziamo per i complementi. Speriamo di proseguire la marcia che abbiamo avuto nel campionato facendo i conti anche con infortuni, squalifiche e soprattutto poco allenamento. Voglio augurare anche un miglior futuro a quelle squadre e ai loro giocatori che, nonostante hanno dovuto soccombere contro il Civitavecchia, hanno saputo solo definirci "VECCHI". Beh, i vecchi tra cateteri, flebo, bombole di ossigeno e quant'altro, hanno saputo onorare questo campionato e addirittura a vincere il proprio girone. Non male per giocatori di una media di 36 anni non credi..............? In tutti questi decenni, questo sport mi ha imparato due cose: lealtà e rispetto per l'avversario....... qualche giocatore deve ancora mangiarne tanta di pappa e invece della birra, bere latte............. Viva i vecchi. Viva il Civitavecchia. Buon proseguo a chi si appresta ad affrontare i play off e buon beach a chi invece a terminato. :P :lol: :P :lol: :P :P

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da diggio » 29 apr 2010, 16:33

pilonepascvale ha scritto:
diggio ha scritto:complimenti ai ragazzi del civitavecchia che vincono meritatamente il girone. a loro auguriamo un esito migliore dello scorso anno ai playoff.

riguardo alla gara civita vince segnando una meta,il villa invece due ed una annullata per un avanti quantomeno discutibile.

non ci sentiamo certo domati senza fatica,ci abbiamo provato fino alla fine. credo che questo vada riconosciuto con un po di onestà sportiva.

di nuovo complimenti al civitavecchia.

diggio
Ringraziamo per i complementi. Speriamo di proseguire la marcia che abbiamo avuto nel campionato facendo i conti anche con infortuni, squalifiche e soprattutto poco allenamento. Voglio augurare anche un miglior futuro a quelle squadre e ai loro giocatori che, nonostante hanno dovuto soccombere contro il Civitavecchia, hanno saputo solo definirci "VECCHI". Beh, i vecchi tra cateteri, flebo, bombole di ossigeno e quant'altro, hanno saputo onorare questo campionato e addirittura a vincere il proprio girone. Non male per giocatori di una media di 36 anni non credi..............? In tutti questi decenni, questo sport mi ha imparato due cose: lealtà e rispetto per l'avversario....... qualche giocatore deve ancora mangiarne tanta di pappa e invece della birra, bere latte............. Viva i vecchi. Viva il Civitavecchia. Buon proseguo a chi si appresta ad affrontare i play off e buon beach a chi invece a terminato. :P :lol: :P :lol: :P :P
non penso affatto che siate vecchi. io ho smeso a 41 anni in c,dopo averne prese da pontina,frascati,accademia e quant'altro.prese tante,a dire il vero.
in ogni caso mi spiace per l'organizzazione priva di senso e di conseguenza per la trasferta faticosissime e dispendiosa.
credo ne valga la pena , ma potevano organizzarle meglio.
in bocca al lupo in ogni caso. io vi verro' a trovare a settembre,con gli old.

Avatar utente
pilonepascvale
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 mag 2008, 17:17

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da pilonepascvale » 29 apr 2010, 16:35

neroniano ha scritto:
pilonefrustato ha scritto:civitavecchia villa pamphili 14 - 10 (1-2)

partita sempre sotto il controllo del civitavecchia
che senza grossa fatica doma il villa


civitavecchia alle finali

grazie a tutti
pilone complimenti.
e adesso.............. ci aspetta tanto caldo. Domenica 02/05/2010 a Rende (CS) prima partita di play con Ragusa. Speriamo piova o meglio ancora se il cielo fosse chiuso con leggero venticello. Buon proseguo anche a voi Neroniano. Ciao dall'altro Pilone ormai al tramonto (P.S. la schiena se ne sta sempre più andando......... ma la forza di volontà e maggiore). :oops: :oops: :twisted: :wink:

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”