Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Moderatore: Emy77

Bloccato
fede87
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:57

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da fede87 » 12 ott 2009, 14:16

AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA - POMEZIATORVAIANICA RUGBY 3-13
POLISPORTIVA ORIOLO SEZ.RUGBY - RUGBY ALLUMIERE TOLFA 56-0
ARICCIA RUGBY - CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE 0-8
ALLREDS RUGBY ROMA - ARVALIA VILLA PAMPHILI 3-23
RUGBY SACROFANO - RUGBY FIUMICINO 14-15

Risultati più o meno giusti...
Buon rugby

snaips
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 set 2008, 2:44

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da snaips » 12 ott 2009, 14:39

piccola correzione SPARTACO - FRASCATI 0-48
chiediamo scusa agli amici del frascati per i 3 gialli e 1 rosso......ci potevamo risparmiare certe ingenuità.....pero' speriamo che abbiano gradito il terzo tempo!

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da TheGaribaldians » 12 ott 2009, 15:14

LUPPOLOMANIA ha scritto:Cosa ne direste di aggiornarci i risultati ogni lunedì !?? Se aspettiamo il comitato, oberato com'è, stiamo freschi.... :-]

TIVOLI RUGBY ANIENE ASD - ASD GARIBALDINA RUGBY APRILIA................n.p.
RUGBY CASTEL GANDOLFO ASD - ACADEMY OF CISTERNA RUGBY ASD........57 - 7
NUOVA T.TRE TESTE POL. LAZIOjr ASD - ASD AMATORI TIVOLI RUGBY....... 5 - 29
ROMA MARE RUGBY ASD - NERONIANA RUGBY ANZIO ASD...................... 0 - 52
ASD LUISS RUGBY - RUGBY ANZIO CLUB ASD..................................... 0 - 94
SPARTACO RUGBY ASD - RUGBY FRASCATI SSD A.R.L. ........................ 0 - 58
Se qualcuno conosce il risultato di Tivoli Aniene - Garibaldina...Aggiorni pure la tabella.

Ufficiale il rinvio della partita Tivoli-Garibaldina per indisponibilita' campo.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

dileo
Messaggi: 161
Iscritto il: 19 mar 2007, 10:40

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da dileo » 12 ott 2009, 15:35

LUPPOLOMANIA ha scritto:Bene, dimenticavo di dire che se qualcuno si prenderà la briga di fare lo stesso per i gironi 1 e 2 avremo la situazione completa
della C Regionale ogni lunedì.
a risentirgi, nik
Lo scorso anno per il girone elite lo facevo io... risultati sul sito del villa (www.villarugby.it) sempre aggiornati e il venerdi... eventualmente correzioni con i comunicati.
Per chi volesse puo' scrivermi in privato, lasciarmi il suo cell e la domenica verrà contattato (oppure mi manderà un sms). Homo sa bene la mia rapidita' a ricambiare il favore con contromessaggio di tutti i risultati.
Eventualmente dal sito del villa, dalla home page, si puo' mandare un sms al sottoscritto completamente gratis....
saluti

dileo
Messaggi: 161
Iscritto il: 19 mar 2007, 10:40

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da dileo » 12 ott 2009, 15:39

dileo ha scritto:all reds riccia 3-27
Scusate l'errore avevo sentito Homo che ha giocato ad ariccia e ho mischiato le cose (forse perche' avevamo parlato de porchetta!!!!!)

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da pocodemocratico » 12 ott 2009, 17:39

HomoCentvmcellaensis ha scritto:Ariccia - Civitavecchia 0-8

Ariccia cresciuto molto negli ultimi anni, Civitavecchia sciupone

Purtroppo ho dovuto assistere da spettatore sugli spalti e non in trincea come avrei voluto (causa pubalgia).
Causa allontanamento per recupero squalificato sperduto sulla nettunense mi sono perso la meta del nostro 15 (il mitico Miro) , dalle testimonianze raccolte mi è stato confermato che è nata da una bellissima azione.
Ho visto una buona difesa del Civitavecchia , un pò meno positiva sugli attacchi e sull'uso eccessivo del piede da parte dei mediani , peccato per la meta mangiata a 20 cm dalla linea per un prodigioso recupero di un giocatore dell'ariccia.
Buona la mischia in fase ordinata , troppo piatti i tre quarti in fase di attacco...insomma c'è un po lavorare e recuperare elementi come me che possono dare una svolta al nostro campionato :D :D :D :D :D :D
ovviamente sto scherzando!!!
partita corretta...arbitro che andrebbe dotato di vademecum delle regole (ho visto dare uno dei gialli più assurdi della storia)...per il resto...il terzo tempo dell'ariccia è sempre uno dei migliori!forza civita...buon rugby a tutti

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da pocodemocratico » 12 ott 2009, 17:40

dileo ha scritto:
dileo ha scritto:all reds riccia 3-27
Scusate l'errore avevo sentito Homo che ha giocato ad ariccia e ho mischiato le cose (forse perche' avevamo parlato de porchetta!!!!!)
già c'hai l'acquolina in bocca??di la verità...

gabadorri
Messaggi: 46
Iscritto il: 1 mag 2009, 9:11

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da gabadorri » 12 ott 2009, 17:49

OTTIMA IDEA QUELLA DI COSTRUIRE UNA CLASSIFICA TUTTI I LUNEDI, PER QUEL CHE MI RIGUARDA POSSO DARE RISULTATI SULLA GARIBALDINA RUGBY APRILIA...E QUANDO POSSIBILE ANCHE SU CISTERNA NERONIANA E ANZIO:-)

Entita
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 feb 2009, 17:29

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da Entita » 12 ott 2009, 18:21

Se si vuole stilare la classifica bisogna anche dare il dato delle mete, più che del punteggio, il 29 del Tivoli per esempio non comporta automaticamente il bonus se non si è sicuri delle 4 mete... quindi mettiamo anche il dato tipo 1-5...

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 12 ott 2009, 19:33

dileo ha scritto:Per chi volesse può scrivermi in privato, lasciarmi il suo cell e la domenica verrà contattato (oppure mi manderà un sms). Homo sa bene la mia rapidità a ricambiare il favore con contromessaggio di tutti i risultati.
Eventualmente dal sito del villa, dalla home page, si può mandare un sms al sottoscritto completamente gratis....
saluti
confermo Sandro, velocità supersonica negli aggiornamenti ! :wink:

però non dare la colpa a me se inverti le squadre pensando al paninazzo e alla birretta
:-] :-] :-] :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da neroniano » 12 ott 2009, 20:39

homoCentvmcellaensis non so se la porchetta mangiata ad Acilia ( Roma mare) era inferiore a quella di Ariccia, ma ti posso assicurare che era tanta.
Non so come faremo a contraccambiare ad Anzio.Grazie alla Romamare per il buon terzo tempo

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da Daddy » 13 ott 2009, 8:09

Comunicazione di servizio alle società rugbystiche: presentatevi con tutte le maglie possibilmente con tutti i numeri, senza non si può fare il riconoscimento e stare in campo, è scritto, personalmente (sbagliando) mi sono preso la responsabilità di far giocare una squadra a cui ne mancavano, facendo mettere agli atleti in panchina quelle degli atleti che sostituivano, scrivendo accanto al cognome il numero che prendevano, NON SI PUO' FARE! :cry: se ne è parlato in riunione dove ho sollevato il problema e (dopo la cazziata) ci è stato detto che la condotta da adottare è quella di non far giocare persone non identificabili dal riconoscimento. Non dite che non siete stati avvisati! 8-)

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 13 ott 2009, 8:34

Segnalare il numero delle mete è giustissimo,importante ai fini del punteggio in classifica........faccio ammenda per non averlo fatto :oops:
Ma abbiate pazienza, età a parte, la birra che abbiamo proposto in quel di Tivoli.....era doppio malto, e in quantità industriale !! ( gli Amici del
Roma Mare che hanno problemi gastrici, sono avvertiti per domenica prossima ).
Un salutone particolare all'Amico Homo, che quest'anno non avrò il piacere di incontrare, ed un grazie a dileo per la sua disponibilità.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 13 ott 2009, 12:27

LUPPOLOMANIA ha scritto:....Un salutone particolare all'Amico Homo, che quest'anno non avrò il piacere di incontrare, ed un grazie a dileo per la sua disponibilità.

Salutoni anche a Luppolo, da riportare a tutti i tiburtini. Purtroppo quest'anno non ci si incontrerà, ma l'in bocca al lupo lo spedisco lo stesso ! :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C 09/10 Lazio Regionale

Messaggio da pilonefrustato » 13 ott 2009, 13:07

domenica ho visto un placcaggio di homo uno spettacolo

è riuscito a cavalcare il toro per le corna :rotfl:

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”