Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Moderatore: user234483

piron
Messaggi: 128
Iscritto il: 22 ott 2007, 16:41
Località: Verbania

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da piron » 23 gen 2010, 14:08

@vontrotta: girerò i complimenti al webmaster del nostro sito, apprezzerà sicuramente.
@reddragon: ... alèèèèèèèèè!

buona dmenica di rugby a tutti!

kamillo
Messaggi: 30
Iscritto il: 3 ott 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da kamillo » 24 gen 2010, 17:40

Amatori Tradate - Valcuvia 42-10 (5-0)

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da legendaryniall » 24 gen 2010, 18:03

Voghera - Nrdc rinviata per campo impraticabile.
Che sbatti...
Slàinte
Legendary Niall

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da reddragon » 24 gen 2010, 18:10

Diavoli Rossi-Borgomanero 32-8. Partita giocata su di un campo ghiacciato da due squadre che hanno preferito - rischiando qualcosa più del solito - onorare l'impegno ed il gioco del rugby.
Le imprese non si fanno senza un pizzico di follia...
Primo tempo finito 12-8, con gli Orchi che hanno tenuto bene il campo.
Nel secondo tempo qualche errore di troppo, ma fino alla fine non è mancata la determinazione di andare a giocare nella loro metà campo.
Ottimo terzo tempo nella accogliente sede del Varese.
Nonostante le ricerche e gli sforzi di immaginazione (ciuffo alla Elvis o baffone nero ?) non siamo riusciti ad individuare Podda (stagione 83-84, 12 caps, 0 mete, 0 punti secondo gli annuari)
:rotfl:

piron
Messaggi: 128
Iscritto il: 22 ott 2007, 16:41
Località: Verbania

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da piron » 25 gen 2010, 19:25

anche Busto - Verbania rinviata per impraticabilità di campo.
ciao

cekketto
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:24
Località: prov. di Varese

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da cekketto » 30 gen 2010, 13:48

CHE CAVOLOOO UN ALTRA DOMENICA SENZA GOCARE!!!SI GIOCHERA' SOLO BORGOMANERO -GALLETTI!
il buon giocatore deve fare la scelta giusta immediatamente prima di aver riflettuto su cosa sarebbe mejo fare.(Pierre Sansot)

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da reddragon » 30 gen 2010, 13:51

cekketto ha scritto:CHE CAVOLOOO UN ALTRA DOMENICA SENZA GOCARE!!!SI GIOCHERA' SOLO BORGOMANERO -GALLETTI!
dimmi che è vero e che noi, almeno, giochiamo
avevo già scritto un messaggio velenoso, ma il tuo post mi ha fermato

piron
Messaggi: 128
Iscritto il: 22 ott 2007, 16:41
Località: Verbania

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da piron » 30 gen 2010, 19:23

reddragon ha scritto:
cekketto ha scritto:CHE CAVOLOOO UN ALTRA DOMENICA SENZA GOCARE!!!SI GIOCHERA' SOLO BORGOMANERO -GALLETTI!
dimmi che è vero e che noi, almeno, giochiamo
avevo già scritto un messaggio velenoso, ma il tuo post mi ha fermato
novità? io ho capito che hanno sospeso tutto il campionato, ho capito male?

cekketto
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:24
Località: prov. di Varese

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da cekketto » 30 gen 2010, 19:24

reddragon ha scritto:dimmi che è vero e che noi, almeno, giochiamo
avevo già scritto un messaggio velenoso, ma il tuo post mi ha fermato
sul gruppo "Comitato regionale lombardo" di facebook riporta soltanto la vostra che si giochera' del girone T 5....io li l ho letto e penso sia + ke attendibile.
Noi questa domenica avevamo la partita col Verbania...e a Ferno dove abbiamo il campo sono caduti 3 fiocchi di neve venerdi' sera.Si sarebbe potuto giocare tranquillissimamente.Qua tra rinvii x maltempo e x blocchi del traffico finiremo a giugno il campionato!!!!
il buon giocatore deve fare la scelta giusta immediatamente prima di aver riflettuto su cosa sarebbe mejo fare.(Pierre Sansot)

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da reddragon » 30 gen 2010, 22:58

certo che se facebook diventa più autorevole del sito ufficiale, qualcosa non va...
un pomeriggio passato a rompere le balle alla gentile Isabella e dirigenti regionali vari, quando bastava una mail...
pretendono che ci comportiamo da professionisti - con multe salatissime - ma non danno un bel esempio

kamillo
Messaggi: 30
Iscritto il: 3 ott 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da kamillo » 31 gen 2010, 18:28

reddragon ha scritto:certo che se facebook diventa più autorevole del sito ufficiale, qualcosa non va...
un pomeriggio passato a rompere le balle alla gentile Isabella e dirigenti regionali vari, quando bastava una mail...
pretendono che ci comportiamo da professionisti - con multe salatissime - ma non danno un bel esempio
intanto... BORGOMANERO-GALLETTI ROSSOBLU' 20-14
poi... il comitato ha inviato mail e anche fax all'indirizzo ufficiale delle varie società; stava poi ai dirigenti delle stesse avvisare i propri giocatori, cosa per altro difficile il sabato mattina. ben venga allora facebook: è stato quel valore aggiunto utilissimo alla comunicazione.

cekketto
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:24
Località: prov. di Varese

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da cekketto » 31 gen 2010, 19:07

Innanzi tutto allora complimenti al Borgo x la vittoria con i Galletti!! Per quanto riguarda le e-mail,le comunicazioni,Facebook io nn vojo entrare in polemiche inutili....ma se la e-mail arrivata alle societa' era quella con la delibera n° 01/2010 in questa si parlava di "rinviare a data da destinarsi TUTTE le gare di CAMPIONATO REGIONALI DI SERIE C;under 20 gr 2 ecc ecc" percio' tutte le gare di serie c vuol dire anche Borgo-Galletti.......poi ke su Fb inizialmente hanno scritto "Rinviate tutte le gare in programma questa domenica" e poi hanno rettificato specificando le 8-9 partite ke si sarebbero disputate fra serie C e giovanili varie...x questo uno veramente va a pensare ke scrivono molto + chiaro su Fb ke nn nelle comunicazioni ufficiali!!
il buon giocatore deve fare la scelta giusta immediatamente prima di aver riflettuto su cosa sarebbe mejo fare.(Pierre Sansot)

SUPERUGBY007
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 set 2003, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da SUPERUGBY007 » 31 gen 2010, 19:12

In generale: non è possibile che per colpa di 2 mm di neve si debba rinviare tutte le partite. Siamo al ridicolo.



cekketto ha scritto:Innanzi tutto allora complimenti al Borgo x la vittoria con i Galletti!! Per quanto riguarda le e-mail,le comunicazioni,Facebook io nn vojo entrare in polemiche inutili....ma se la e-mail arrivata alle societa' era quella con la delibera n° 01/2010 in questa si parlava di "rinviare a data da destinarsi TUTTE le gare di CAMPIONATO REGIONALI DI SERIE C;under 20 gr 2 ecc ecc" percio' tutte le gare di serie c vuol dire anche Borgo-Galletti.......poi ke su Fb inizialmente hanno scritto "Rinviate tutte le gare in programma questa domenica" e poi hanno rettificato specificando le 8-9 partite ke si sarebbero disputate fra serie C e giovanili varie...x questo uno veramente va a pensare ke scrivono molto + chiaro su Fb ke nn nelle comunicazioni ufficiali!!

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da newrunner » 31 gen 2010, 19:45

sterosc ha scritto:In generale: non è possibile che per colpa di 2 mm di neve si debba rinviare tutte le partite. Siamo al ridicolo.



cekketto ha scritto:Innanzi tutto allora complimenti al Borgo x la vittoria con i Galletti!! Per quanto riguarda le e-mail,le comunicazioni,Facebook io nn vojo entrare in polemiche inutili....ma se la e-mail arrivata alle societa' era quella con la delibera n° 01/2010 in questa si parlava di "rinviare a data da destinarsi TUTTE le gare di CAMPIONATO REGIONALI DI SERIE C;under 20 gr 2 ecc ecc" percio' tutte le gare di serie c vuol dire anche Borgo-Galletti.......poi ke su Fb inizialmente hanno scritto "Rinviate tutte le gare in programma questa domenica" e poi hanno rettificato specificando le 8-9 partite ke si sarebbero disputate fra serie C e giovanili varie...x questo uno veramente va a pensare ke scrivono molto + chiaro su Fb ke nn nelle comunicazioni ufficiali!!
Forse che chi ha potere decisionale ritiene più comodo e meno di "sbattimento/verifica " questa soluzione ? Certo che a pensar male a volte si indovina .... :-]

squareroot
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 ott 2008, 19:31

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da squareroot » 1 feb 2010, 14:14

...credo la risposta giusta la abbia data il nostro allenatore: una volta non si guardava il campo si giocava e basta... se faceva troppo freddo prima della birra al terzo tempo ti facevi una grappa...

A parte tutto: il campo ghiacciato è senza dubbio pericoloso però sta all'arbitro e ai capitani decidere se il terreno è adatto a giocare o meno...
vorrei dire un altra cosa: non sarebbe forse il caso di fare iniziare i campionati alla metà di settembre invece che a ottobre inoltrato e poi allungare la pausa invernale?

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”