Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Moderatore: user234483

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 12 mar 2010, 16:24

pizzman ha scritto:
IlVermicida ha scritto:
LoPoeta ha scritto: non nominare il nome di pizzman invano.
è il mio idolo, lascialo stare. peccato solamente che quando doveva venire a fabriano per affrontarmi, abbia avuto un attacco di cacarella.... :D :D
Ti sei scelto un idolo mmm mm mmm mmmm, lasciamo perdere. Mi hanno chiesto di domandarti se in Fabriano - Ascoli hai giocato 1° centro?
lascia stare un mio fans,ti ricordo solo quello che disse camiscioni lo scorso anno durante ascoli-falconara........mi paragonò ad un pilone da top10,credo che sia stato uno dei complimenti piu' belli che mi abbiano fatto in tutti questi anni in campo,oltre a quelli che mi facevano gli avversari il primo anno con duncan,perchè a voi non sembrava,ma io in campo ho sempre messo l'anima e il cuore....non sò se sai cosa vuol dire vecchio!!! :evil:
Mmmmmmmm! Hai ragione. :roll:

LoPoeta
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:46

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da LoPoeta » 12 mar 2010, 17:19

IlVermicida ha scritto:
pizzman ha scritto:
IlVermicida ha scritto:
LoPoeta ha scritto: non nominare il nome di pizzman invano.
è il mio idolo, lascialo stare. peccato solamente che quando doveva venire a fabriano per affrontarmi, abbia avuto un attacco di cacarella.... :D :D
Ti sei scelto un idolo mmm mm mmm mmmm, lasciamo perdere. Mi hanno chiesto di domandarti se in Fabriano - Ascoli hai giocato 1° centro?
lascia stare un mio fans,ti ricordo solo quello che disse camiscioni lo scorso anno durante ascoli-falconara........mi paragonò ad un pilone da top10,credo che sia stato uno dei complimenti piu' belli che mi abbiano fatto in tutti questi anni in campo,oltre a quelli che mi facevano gli avversari il primo anno con duncan,perchè a voi non sembrava,ma io in campo ho sempre messo l'anima e il cuore....non sò se sai cosa vuol dire vecchio!!! :evil:
Mmmmmmmm! Hai ragione. :roll:
aspetta un anno, mio nuovo procuratore :D

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da pizzman » 13 mar 2010, 15:05

IlVermicida ha scritto:
pizzman ha scritto:
IlVermicida ha scritto:
LoPoeta ha scritto: non nominare il nome di pizzman invano.
è il mio idolo, lascialo stare. peccato solamente che quando doveva venire a fabriano per affrontarmi, abbia avuto un attacco di cacarella.... :D :D
Ti sei scelto un idolo mmm mm mmm mmmm, lasciamo perdere. Mi hanno chiesto di domandarti se in Fabriano - Ascoli hai giocato 1° centro?
lascia stare un mio fans,ti ricordo solo quello che disse camiscioni lo scorso anno durante ascoli-falconara........mi paragonò ad un pilone da top10,credo che sia stato uno dei complimenti piu' belli che mi abbiano fatto in tutti questi anni in campo,oltre a quelli che mi facevano gli avversari il primo anno con duncan,perchè a voi non sembrava,ma io in campo ho sempre messo l'anima e il cuore....non sò se sai cosa vuol dire vecchio!!! :evil:
Mmmmmmmm! Hai ragione. :roll:
continua a fregartene della verità....come cantava un tuo amico nei tuoi anni...la verità ti fà male lo sò......
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 14 mar 2010, 9:09

pizzman ha scritto:
IlVermicida ha scritto:
pizzman ha scritto:
IlVermicida ha scritto:
LoPoeta ha scritto: non nominare il nome di pizzman invano.
è il mio idolo, lascialo stare. peccato solamente che quando doveva venire a fabriano per affrontarmi, abbia avuto un attacco di cacarella.... :D :D
Ti sei scelto un idolo mmm mm mmm mmmm, lasciamo perdere. Mi hanno chiesto di domandarti se in Fabriano - Ascoli hai giocato 1° centro?
lascia stare un mio fans,ti ricordo solo quello che disse camiscioni lo scorso anno durante ascoli-falconara........mi paragonò ad un pilone da top10,credo che sia stato uno dei complimenti piu' belli che mi abbiano fatto in tutti questi anni in campo,oltre a quelli che mi facevano gli avversari il primo anno con duncan,perchè a voi non sembrava,ma io in campo ho sempre messo l'anima e il cuore....non sò se sai cosa vuol dire vecchio!!! :evil:
Mmmmmmmm! Hai ragione. :roll:
continua a fregartene della verità....come cantava un tuo amico nei tuoi anni...la verità ti fà male lo sò......
Veramente era Caterina Caselli.

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da pizzman » 14 mar 2010, 14:52

come fai a sapere se era unomo o donna.....pure le sorelle bandiera docevano di essere donne.....invece avevano la mazza!!!!!poi lo sai che non sono ancora old come te!!!! :rotfl: :-] :lol:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

maurizio59
Messaggi: 364
Iscritto il: 28 lug 2008, 10:43

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da maurizio59 » 15 mar 2010, 10:51

Scusate se mi intrometto nella sezione del vostro girone, ma ho appena letto una cosa che mi ha incuriosito. Leggo nelle decisioni del Crer che la Legio Picena è stata penalizzata di 20 punti per avere, il 18 ottobre del 2009, schierato un giocatore sotto falso nome. La stranezza è che il risultato della partita in questione è stato omologato con la vittoria della Legio Picena... Qualcuno mi può delucidare?
Grazie

BUD87
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 dic 2008, 15:14

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da BUD87 » 15 mar 2010, 11:55

maurizio59 ha scritto:Scusate se mi intrometto nella sezione del vostro girone, ma ho appena letto una cosa che mi ha incuriosito. Leggo nelle decisioni del Crer che la Legio Picena è stata penalizzata di 20 punti per avere, il 18 ottobre del 2009, schierato un giocatore sotto falso nome. La stranezza è che il risultato della partita in questione è stato omologato con la vittoria della Legio Picena... Qualcuno mi può delucidare?
Grazie
dovresti provare a chiedere su area 3 marche girone1,è quello il girone della legio picena.Sono curioso anche io comunque,se qualcuno ne sa qualcosa ci informi!
CIAO

Wotan
Messaggi: 97
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:32

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da Wotan » 15 mar 2010, 11:57

maurizio59 ha scritto:Scusate se mi intrometto nella sezione del vostro girone, ma ho appena letto una cosa che mi ha incuriosito. Leggo nelle decisioni del Crer che la Legio Picena è stata penalizzata di 20 punti per avere, il 18 ottobre del 2009, schierato un giocatore sotto falso nome. La stranezza è che il risultato della partita in questione è stato omologato con la vittoria della Legio Picena... Qualcuno mi può delucidare?
Grazie
Maurizio nella sezione marche girone 1 potrai trovare qualche info e qualche commento in più ! A parte questo , la questione sanzionatoria rimane alquanto misteriosa : un anno fa infatti un'altra squadra fu pesantemente ( e giustamente ) punita per lo stesso tipo di illecito ; oltre alla penalizzazione in termini di punti , la partita fu persa a tavolino e scattarono numerose interdizioni , squalifiche e multe ! Continuo quindi a ripetere che la cosa rimane misteriosa , inoltre la falsificazione di documenti e referti è un reato anche penale punibile a querela !

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 15 mar 2010, 12:15

Wotan ha scritto:
maurizio59 ha scritto:Scusate se mi intrometto nella sezione del vostro girone, ma ho appena letto una cosa che mi ha incuriosito. Leggo nelle decisioni del Crer che la Legio Picena è stata penalizzata di 20 punti per avere, il 18 ottobre del 2009, schierato un giocatore sotto falso nome. La stranezza è che il risultato della partita in questione è stato omologato con la vittoria della Legio Picena... Qualcuno mi può delucidare?
Grazie
Maurizio nella sezione marche girone 1 potrai trovare qualche info e qualche commento in più ! A parte questo , la questione sanzionatoria rimane alquanto misteriosa : un anno fa infatti un'altra squadra fu pesantemente ( e giustamente ) punita per lo stesso tipo di illecito ; oltre alla penalizzazione in termini di punti , la partita fu persa a tavolino e scattarono numerose interdizioni , squalifiche e multe ! Continuo quindi a ripetere che la cosa rimane misteriosa , inoltre la falsificazione di documenti e referti è un reato anche penale punibile a querela !
Di più so solo che è stata una indagine innescata da una lettera in FIR, probabilmente arrivata a risultato omologato, però a me risultano anche squalifiche pesanti al riguardo.

Wotan
Messaggi: 97
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:32

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da Wotan » 15 mar 2010, 12:23

IlVermicida ha scritto:
Wotan ha scritto:
maurizio59 ha scritto:Scusate se mi intrometto nella sezione del vostro girone, ma ho appena letto una cosa che mi ha incuriosito. Leggo nelle decisioni del Crer che la Legio Picena è stata penalizzata di 20 punti per avere, il 18 ottobre del 2009, schierato un giocatore sotto falso nome. La stranezza è che il risultato della partita in questione è stato omologato con la vittoria della Legio Picena... Qualcuno mi può delucidare?
Grazie
Maurizio nella sezione marche girone 1 potrai trovare qualche info e qualche commento in più ! A parte questo , la questione sanzionatoria rimane alquanto misteriosa : un anno fa infatti un'altra squadra fu pesantemente ( e giustamente ) punita per lo stesso tipo di illecito ; oltre alla penalizzazione in termini di punti , la partita fu persa a tavolino e scattarono numerose interdizioni , squalifiche e multe ! Continuo quindi a ripetere che la cosa rimane misteriosa , inoltre la falsificazione di documenti e referti è un reato anche penale punibile a querela !
Di più so solo che è stata una indagine innescata da una lettera in FIR, probabilmente arrivata a risultato omologato, però a me risultano anche squalifiche pesanti al riguardo.
Se hai aggiornamenti del crer Vermicida pubblicali , l'unico che ho visto per ora era quello che comminava i punti di penalità , anzi adesso lo riporto : DECISIONE N. 12 – 2009/2010 DELLA COMMISSIONE GIUDICANTE FEDERALE RELATIVA ALLA GARA LEGIO PICENA – SAN LORENZO DEL 18/10/2009

Il GSR, vista la decisione n. 12 – 2009/2010 della Commissione Giudicante Federale relativa alla gara del 18/10/2009 tra LEGIO PICENA e SAN LORENZO RUGBY nella quale stabilisce che la società LEGIO PICENA commetteva illecito sportivo in quanto metteva in campo un giocatore sotto falso nome, commina alla società LEGIO PICENA -20 punti di penalizzazione.

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 15 mar 2010, 15:02

Wotan ha scritto: Se hai aggiornamenti del crer Vermicida pubblicali
Solo chiacchiere fonte Legio peraltro. Ma la cosa appare complessa, ci sarebbero (forse) irregolarità formali che consiglierebbero prudenza da parte di tutti. Di più non so.

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da pizzman » 15 mar 2010, 15:15

IlVermicida ha scritto:
Wotan ha scritto: Se hai aggiornamenti del crer Vermicida pubblicali
Solo chiacchiere fonte Legio peraltro. Ma la cosa appare complessa, ci sarebbero (forse) irregolarità formali che consiglierebbero prudenza da parte di tutti. Di più non so.
comunque è un peccato che certe squadre forti,si abbassino a dei livelli così penosi,come se all'ascoli schierassero un fortissimo pizzman,che magari risulta giocatore del bristol!!!poi chi sbaglia è giusto che paghi!!! :evil:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 17 mar 2010, 18:09

Comunque tutta la faccenda è strana e contornata da sfumature che non quadrano perfettamente, il risultato omologato è la cosa meno strana, a cominciare dal perché l'avrebbero fatto visto che la Legio non sarebbe mai andata oltre la vittoria del girone. Diverso invece è il discorso quando ad essere interessati sono i giovani. A parte il pessimo insegnamento e l'esecrabile esempio che si danno, ma questi sveltoni si rendono conto dei rischi che corrono e che fanno correre ai ragazzi? Quest'anno ho visto la nostra U14 perdere subendo 4/5 mete da un giocatorino avversario che poi nella gara di ritorno si stava scaldando, dovendo giocare dopo di noi, con la U16. Ora se quel ragazzo avesse fatto male a un nostro giocatore che cosa avremmo dovuto dire o peggio se un giocatore U18 si infortunasse in serie C che si dovrebbe dire alla famiglia?

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da pizzman » 18 mar 2010, 17:50

IlVermicida ha scritto:Comunque tutta la faccenda è strana e contornata da sfumature che non quadrano perfettamente, il risultato omologato è la cosa meno strana, a cominciare dal perché l'avrebbero fatto visto che la Legio non sarebbe mai andata oltre la vittoria del girone. Diverso invece è il discorso quando ad essere interessati sono i giovani. A parte il pessimo insegnamento e l'esecrabile esempio che si danno, ma questi sveltoni si rendono conto dei rischi che corrono e che fanno correre ai ragazzi? Quest'anno ho visto la nostra U14 perdere subendo 4/5 mete da un giocatorino avversario che poi nella gara di ritorno si stava scaldando, dovendo giocare dopo di noi, con la U16. Ora se quel ragazzo avesse fatto male a un nostro giocatore che cosa avremmo dovuto dire o peggio se un giocatore U18 si infortunasse in serie C che si dovrebbe dire alla famiglia?
credo che ormai sia una cosa normale per certe squadre schierare certi giocatori di livello superiore,ma sti arbitri non si rendono conto della statura o di certi particolari fisici???mah :shock:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da brodetto » 18 mar 2010, 18:31

pizzman ha scritto:
IlVermicida ha scritto:Comunque tutta la faccenda è strana e contornata da sfumature che non quadrano perfettamente, il risultato omologato è la cosa meno strana, a cominciare dal perché l'avrebbero fatto visto che la Legio non sarebbe mai andata oltre la vittoria del girone. Diverso invece è il discorso quando ad essere interessati sono i giovani. A parte il pessimo insegnamento e l'esecrabile esempio che si danno, ma questi sveltoni si rendono conto dei rischi che corrono e che fanno correre ai ragazzi? Quest'anno ho visto la nostra U14 perdere subendo 4/5 mete da un giocatorino avversario che poi nella gara di ritorno si stava scaldando, dovendo giocare dopo di noi, con la U16. Ora se quel ragazzo avesse fatto male a un nostro giocatore che cosa avremmo dovuto dire o peggio se un giocatore U18 si infortunasse in serie C che si dovrebbe dire alla famiglia?
credo che ormai sia una cosa normale per certe squadre schierare certi giocatori di livello superiore,ma sti arbitri non si rendono conto della statura o di certi particolari fisici???mah :shock:
Da ex arbitro ti dico che è compito dello stesso verificare la veridicità dei documenti comprovante l'identità del giocatore, se poi consideri autocertificazioni e fotocopie di documenti, gli arbitri hanno ben poco da fare. Certo che capita di vedere persone in u 12-14-16-18 un po' fuori dai parametri, ma se con documenti in regola che ci puoi fare. Al sottoscritto qualche anno fa è capitato di non voler fare giocare un atleta non molto in regola fisiognomicamente con l'età dichiarata, ma dalla verifica dei documenti risultava tutto ok. L'atleta è entrato regolarmente in campo. La squadra ha fatto una dichiarazione del mio comportamento alla F.I.R. e gli organi mi hanno richiamato ribadendomi quanto scritto nel primo rigo. Poi se ci sono problemi di infortuni od altro, ricordati che colui che firma il referto gara e responsabile in toto di quello che succede facendo dichiarazioni mendaci, sia civilmente che penalmente. Quindi non sono problemi dell'arbitro o del direttore di concentramento.
Saluti

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”