Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Moderatore: user234483

basooka
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 nov 2006, 17:53

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da basooka » 22 apr 2010, 13:17

Ciao a tutti
non scrivo molte volte nel sito, però leggo spesso che si scrive in questo forum, giocando io nel RAV.
Credo però da quel che ho visto domenica che il VALPO deve aver esaurito un pò le "batterie"(diciamo così) e che questo finale di campionato non sarà facile nemmeno per loro... (anche se sulla carta non dovrebbe esserlo).
Abbiam dimostrato NOI e SCALIGERA che anche il VALPO è vulnerabile e credo facciano bene a crederci anche le loro prossime avversarie!!!!!!
Noi saremo agguerriti fino alla fine e ne approfitteremo al primo errore potete contarci :)
Spero qualcosa cambi!! altrimenti complimenti ai vinciTORI :):):)
Ciao

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da Guru » 25 apr 2010, 20:35

Ciao.

A verona: Valeggio - Trento = 10 - 19 (primo tempo 5 - 14, mete 2 - 3). Caldo, il Trento vince senza riuscire a fare il punto bonus, 50% per demeriti propri (poca lucidità nella disposizione in campo e troppa fretta in certi frangenti), 50% per merito del Valeggio (nettamente cresciuto dall'andata). Molto gioco al piede da entrambe le parti, e ance di buona fattura (una rarità per la serie C). Due cartellini per parte (gialli), ma più per stanchezza e poca lucidità che per "cattiveria", la partita è stata giocata in modo serio ma non violento.

Visti i risultati, le ultme due saranno due sparerggi per il Trento, cntro Scaligera e RAV:due vittorie possono voler dire secondo posto. Bel finale di campionato, proprio divertente.

Grazie, ciao, lorenzo

SUPERYUMA
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 mar 2008, 21:44

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da SUPERYUMA » 25 apr 2010, 23:01

Scaligera VR. vs R.A.V. 17-17 (2-3)
Sudtirolo vs West VR. 19-19-(1-3)
Valeggio vs Trento 10-19 (2-3)
Lagaria vs Delta del Po 10-3 (2-0)
Amatori Valpolicella vs Lendinara 108-15 (16-2)
Classifica:
Amatori Valpolicella 66 - R.A.V.61 - Trento 58 - Scaligera VR. 56 - West VR. 34 - Sudtirolo 34 - Valeggio 32 - Lagaria 17 - Lendinara 2 - Delta del Po -6
SALUTI OVALI A TUTTI
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da ale.com » 2 mag 2010, 18:15

Trento - Scaligera 12-12
i veronesi han visto raramente i 22 trentini.
i trentini han sprecato un buon numero di occasioni attorno ai 5m, compresa una meta non concessa per un avanti mentre veniva schiacciata...

lupomar
Messaggi: 910
Iscritto il: 16 set 2003, 0:00
Località: Vicenza/Verona

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da lupomar » 2 mag 2010, 22:23

Io, per impegni di famiglia, non ho potuto esserci a Trento, ma ho seguito in parte la partita via telefono, mi hanno parlato anche di alcuni calci piazzati non proprio impossibili sbagliati dalla Scaligera
Di fatto noi continuiamo a essere una squadra dai risultati imprevedibili e il campionato non l'abbiamo certo perso con gli scontri diretti. :?

ilmeranese
Messaggi: 35
Iscritto il: 9 gen 2010, 1:14
Località: Rovereto

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da ilmeranese » 2 mag 2010, 22:45

Lagaria Rugby 12 - Amatori Valpolicella 31 (2 - 5)


Bella prestazione dei neroverdi di Rovereto contro la prima in classifica.
Per il Valpolicella non è stato semplice vincere ed ottenere il punto di bonus anche se il divario fra le due squadre, specie dal punto di vista tecnico e tattico esiste.
Ottima difesa del Lagaria che riesce a fare una meta per tempo con il tallonatore Birba spinto da tutta la squadra che non si è mai titata indietro e questo è stato il nostro punto d'orgoglio.
I ragazzi sono a fine campionato, la stanchezza si fa sentire, la panchina è un pò corta ma la voglia di onorare ogni partita è sempre alta.
Il Valpolicella ha dimostrato un ottima disposizione sul campo ed un ottma tecnica del pacchetto di mischia, per la sicurezza matematica della vittoria dovrà però aspettare l'ultima giornata.
Bello il terzo tempo e grazie al Valpo per l'amicizia ed il rispetto che ci ha dimostrato.
Ciao a tutti dal meranese

thekid
Messaggi: 1085
Iscritto il: 2 ott 2005, 0:00
Località: Baltimora
Contatta:

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da thekid » 3 mag 2010, 0:05

ale.com ha scritto: Trento - Scaligera 12-12
i veronesi han visto raramente i 22 trentini.
i trentini han sprecato un buon numero di occasioni attorno ai 5m, compresa una meta non concessa per un avanti mentre veniva schiacciata...
lupomar ha scritto:Io, per impegni di famiglia, non ho potuto esserci a Trento, ma ho seguito in parte la partita via telefono, mi hanno parlato anche di alcuni calci piazzati non proprio impossibili sbagliati dalla Scaligera
Di fatto noi continuiamo a essere una squadra dai risultati imprevedibili e il campionato non l'abbiamo certo perso con gli scontri diretti. :?
Effettivamente la Scaligera ha mancato almeno 4 calci, alcuni decisamente fattibili, altri più "inspiegabili" dati gli errori precedenti. La decisione di calciare spesso nonostante la non eccelsa precisione credo sia stata dovuta sia al risultato molto stretto sia dalla difficoltà di giocare contro un Trento decisamente coriaceo. Un calcio sui 10m centrale che avrebbe probabilmente assegnato la vittoria svirgolato malamente dal Trento a 2 minuti dalla fine. Gioco, specie nel secondo tempo, soprattutto in mano trentina, che però non è riuscita a concretizzare la grande mole di lavoro fatto a causa della troppa fallosità, considerato anche l'arbitro giusto ma decisamente fiscale.

Con questo pareggio e la concomitante vittoria del RAV il Trento dice definitivamente addio al secondo posto in classifica (anche a causa dei 4 punti di penalizzazione). Vittoria neccessaria contro lo stesso RAV la settimana prossima per mantenere il terzo posto.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it

SUPERYUMA
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 mar 2008, 21:44

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da SUPERYUMA » 3 mag 2010, 2:55

TRENTO vs SCALIGERA VR. 12-12 (2-2)
R.A.V. vs SUDTIROLO 31-8 (5-1)
VALEGGIO vs WEST VR. 17-14 (3-2)
LAGARIA vs AMATORI VALPOLICELLA 12-31 (2-5)
DELTA DEL PO vs LENDINARA 27-7 (3-1)
Classifica:
AMATORI VALPOLICELLA 71 - R.A.V. 66 - TRENTO 60 - SCALIGERA VR. 58 - VALEGGIO 36 - WEST VR. 35 - SUDTIROLO 34 - LAGARIA 17 - LENDINARA 2 - DELTA DEL PO -2
Saluti ovali e buon rugby a tutti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
ziggy
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da ziggy » 3 mag 2010, 10:00

ilmeranese ha scritto:Lagaria Rugby 12 - Amatori Valpolicella 31 (2 - 5)


Bella prestazione dei neroverdi di Rovereto contro la prima in classifica.
Per il Valpolicella non è stato semplice vincere ed ottenere il punto di bonus anche se il divario fra le due squadre, specie dal punto di vista tecnico e tattico esiste.
Ottima difesa del Lagaria che riesce a fare una meta per tempo con il tallonatore Birba spinto da tutta la squadra che non si è mai titata indietro e questo è stato il nostro punto d'orgoglio.
I ragazzi sono a fine campionato, la stanchezza si fa sentire, la panchina è un pò corta ma la voglia di onorare ogni partita è sempre alta.
Il Valpolicella ha dimostrato un ottima disposizione sul campo ed un ottma tecnica del pacchetto di mischia, per la sicurezza matematica della vittoria dovrà però aspettare l'ultima giornata.
Bello il terzo tempo e grazie al Valpo per l'amicizia ed il rispetto che ci ha dimostrato.
Ciao a tutti dal meranese
UN GRAZIE DAVVERO A TUTTI GLI AMICI DEL LIONS LAGARIA, PER LA BELLISSIMA GIORNATA DI RUGBY CHE, MERITO ALLA LORO OSPITALITA', HANNO FATTO PASSARE A NOI TUTTI IN QUEL DI NORIGLIO.

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER LA FINE CAMPIONATO E PER IL FUTURO DI QUESTA SQUADRA.

PS. una "manata" di simpatia al mio amico n°4 per l'amichevole scambio di contatti che abbiamo avuto nel corso della partita...e meno male che ho giocato solo il 2° tempo!!! :-] :-] :-]

MARCO

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da Ted » 3 mag 2010, 11:19

[youtube]http://www.youtube.com/v/NGujsQCbDZU[/youtube]

Questa era all'andata.... però è da postare per conoscenza.....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da ale.com » 3 mag 2010, 11:36

lupomar ha scritto:Io, per impegni di famiglia, non ho potuto esserci a Trento, ma ho seguito in parte la partita via telefono, mi hanno parlato anche di alcuni calci piazzati non proprio impossibili sbagliati dalla Scaligera
Confermo anch'io: la scaligera ha sbagliato diversi calci, uno dei quali in mezzo ai pali e a meno di 20m. C'e' da dire che il vento era piuttosto sostenuto. In ogni caso tutti gli altri sono stati tentati da piuttosto lontano. Almeno un paio sono stati recuperati e giocati dal Trento... insomma.. non e' che i calci siano arrivati vicini ai pali (come quello del Trento, del resto).

in generale direi che quando si e' apreggiato significa che entrambe le squadre potevan vincere.. ma secondo me ieri a fare il gioco e' stato quasi esclusivamente il Trento, ed e' sempre il Trento ad aver fatto gli errori che han portato al risultato finale.
non mi sto riferendo alle mete veronesi nello specifico, dove c'e' un'ovvia componente di bravura/opportunismo da parte degli avversari.
Mi riferisco (cito solo il primo evento e l'ultimo, senza voler colpevolizzare i diretti responsabili visto che errori ne abbiamo fatti tutti, ma ce ne sono stati almeno altri 3-4) a cose come una touche a 5m per il Trento (che ne ha scarrettate piu' d'una) diventata un CL per la scaligera per eccessiva lentezza nel lancio, o a una ruck sui 5m con palla del Trento e vantaggio assegnato (CP) che diventa un CP contro (e giallo) per un pugno.

Ci e' mancata, come spesso accade, lucidita' quando ci si avvicina all'area di meta avversaria. Speriamo che nell'ultimo incontro le cose vadano diversamente. Una vittoria varrebbe il terzo posto per il CIV, ma il secondo sul campo.. e sarebbe comunque una gran soddisfazione. :-)

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da MAX_AM » 3 mag 2010, 12:09

ale.com ha scritto:Trento - Scaligera 12-12
...
Della partita è già stato detto tutto. Volevo solo fare i complimenti al caldo pubblico trentino presente nonostante la pioggia.
Dispiace per il terzo tempo ma si andava troppo in là con l'orario.
Peccato ... perchè tra suore pelose e bambole gonfiabili prometteva bene :-]
Alla prossima.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

lupomar
Messaggi: 910
Iscritto il: 16 set 2003, 0:00
Località: Vicenza/Verona

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da lupomar » 3 mag 2010, 14:47

ale.com ha scritto:
lupomar ha scritto:Io, per impegni di famiglia, non ho potuto esserci a Trento, ma ho seguito in parte la partita via telefono, mi hanno parlato anche di alcuni calci piazzati non proprio impossibili sbagliati dalla Scaligera
Confermo anch'io: la scaligera ha sbagliato diversi calci, uno dei quali in mezzo ai pali e a meno di 20m. C'e' da dire che il vento era piuttosto sostenuto. In ogni caso tutti gli altri sono stati tentati da piuttosto lontano. Almeno un paio sono stati recuperati e giocati dal Trento... insomma.. non e' che i calci siano arrivati vicini ai pali (come quello del Trento, del resto).

in generale direi che quando si e' apreggiato significa che entrambe le squadre potevan vincere.. ma secondo me ieri a fare il gioco e' stato quasi esclusivamente il Trento, ed e' sempre il Trento ad aver fatto gli errori che han portato al risultato finale.
non mi sto riferendo alle mete veronesi nello specifico, dove c'e' un'ovvia componente di bravura/opportunismo da parte degli avversari.
Mi riferisco (cito solo il primo evento e l'ultimo, senza voler colpevolizzare i diretti responsabili visto che errori ne abbiamo fatti tutti, ma ce ne sono stati almeno altri 3-4) a cose come una touche a 5m per il Trento (che ne ha scarrettate piu' d'una) diventata un CL per la scaligera per eccessiva lentezza nel lancio, o a una ruck sui 5m con palla del Trento e vantaggio assegnato (CP) che diventa un CP contro (e giallo) per un pugno.

Ci e' mancata, come spesso accade, lucidita' quando ci si avvicina all'area di meta avversaria. Speriamo che nell'ultimo incontro le cose vadano diversamente. Una vittoria varrebbe il terzo posto per il CIV, ma il secondo sul campo.. e sarebbe comunque una gran soddisfazione. :-)
Comunque complimenti quest'anno siete cresciuti tantissimo e l'anno prossimo, vista l'età media della vostra squadra, sarete sicuramente ancora più forti.
Rimane solo purtroppo per noi 3 squadre destinate ad arrivare dal 2o al 4o posto il rammarico di esserci andati vicino e i doverosi complimenti al Valpo che ha vinto il campionato meritatamente.

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da Guru » 9 mag 2010, 20:49

Ciao.

A Trento. Trento - RAV = 10 - 15 (primo tempo 5 - 5, mete 2 - 3). Non so gli altri risultati, ma al 99% RAV secondo, Scaligera terza, Trento quarto (trerzo per punti sul campo) Le ultime due partite (anche oggi come domenica scorsa) dicono che il Trento fa gioco, possesso e territorio, ma in questi incontri di alta classifica contro squadre esperte e scafate manca ancora il pizzico in più, soprattutto la lucidità di fare i punti quando per 10 minuti sei a 5 metri dalla meta.

Comunque, e salvo qualche rimpianto (proprio perchè potevamo concludere di più), un gran campionato del Trento, il migliore di sempre: 13 vittorie, 1pareggio, 4 sconfitte di cui 3 con punto bonus (e almeno due erano vittorie molto molto possibili).

Grazie A TUTTI, in bocca al lupo al Valpo per i play off, arivederci (se ci saremo) ad ottobre.

Ciao, Lorenzo

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: Serie C Triveneto 09/10 - Girone 3 Ovest

Messaggio da Ted » 10 mag 2010, 10:58

Guru ha scritto:Ciao.

A Trento. Trento - RAV = 10 - 15 (primo tempo 5 - 5, mete 2 - 3). Non so gli altri risultati, ma al 99% RAV secondo, Scaligera terza, Trento quarto (trerzo per punti sul campo) Le ultime due partite (anche oggi come domenica scorsa) dicono che il Trento fa gioco, possesso e territorio, ma in questi incontri di alta classifica contro squadre esperte e scafate manca ancora il pizzico in più, soprattutto la lucidità di fare i punti quando per 10 minuti sei a 5 metri dalla meta.

Comunque, e salvo qualche rimpianto (proprio perchè potevamo concludere di più), un gran campionato del Trento, il migliore di sempre: 13 vittorie, 1pareggio, 4 sconfitte di cui 3 con punto bonus (e almeno due erano vittorie molto molto possibili).

Grazie A TUTTI, in bocca al lupo al Valpo per i play off, arivederci (se ci saremo) ad ottobre.

Ciao, Lorenzo
E pensa per più di 10 minuti il Trento in suoeriorità numerica in 15 contro 13.

Per me è stata una brutta partita rovinata da un arbitraggio che lasciava molto a desiderare......


Quest'anno ho visto un Altovicentino cresciuto bene sotto tutti i punti di vista....
Rammarico all'obbligatorietà di quest'anno .... Under 14 droppo difficile con un gap di salto tecnico troppo elevato..... che costa probabilmente l'escusione dai Play-off all'Altovicentino.... (per la mancanza del raggiungimento del numero giocatori per ogni concentramento e non sul numero dei concentrementi.....)
Essendo l'unica societa del girone 3 ad avere le giovanili al completo dall U10 alla U18.....
Fortunata la terza dell'Elit che andrà allo scontro diretto interregionale senza fare la partita contro una del girone CIV.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”