Serie C 2009/10 Toscana

Moderatore: user234483

NataSesto
Messaggi: 201
Iscritto il: 28 mag 2007, 22:44
Località: Sesto Fiorentino

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da NataSesto » 4 mag 2010, 9:52

Il cavalesto affronta la coppa delle province con i giocatori che ancora si allenano.
La scelta dei tecnici Fusi e Sposato che hanno deciso di seguirci è molto improntata a far giocare (dove ci sono) le persone che per un motivo o per un altro quest' anno non hanno trovato spazio con una rappresentativa o con l'altra.In base a questo incastreremo i restanti nei posti ancora vacanti.
Non abbiamo una rosa, chi vuole giocare viene ad allenarsi, si premia come valore assoluto l'impegno.
Diciamo che per le persone viste fino ad ora in campo e nel test di venerdì in campo direi che la squadra è fatta a metà, trà le 2 rose della C regionale e la C elite.

Una domanda ma la data della finale è già stata fissata?
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere

KamateKaora
Messaggi: 68
Iscritto il: 22 ago 2008, 14:43

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da KamateKaora » 4 mag 2010, 16:25

salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se il rugby pistoia si allena ancora??? dovrei venir su per un evento familiare (montecatini) ma non è escluso che possa traferirmi per una stagione qui...sono un tallonatore di 25 anni ed ho militato sempre tra serie a (alghero e colorno) e serie b ( accademia roma milazzo asti )

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da Samu » 4 mag 2010, 17:43

si si dovrebbe ancora allenare, puoi provare a contattarli tramite il sito del comitato toscana, guarda qui, ci dovrebbe essere il numero di Umberto l'allenatore: http://rugbytoscana.it/rugby/index.php? ... &Itemid=69
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Guerro8
Messaggi: 118
Iscritto il: 3 feb 2010, 23:37

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da Guerro8 » 4 mag 2010, 17:50

KamateKaora ha scritto:salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se il rugby pistoia si allena ancora??? dovrei venir su per un evento familiare (montecatini) ma non è escluso che possa traferirmi per una stagione qui...sono un tallonatore di 25 anni ed ho militato sempre tra serie a (alghero e colorno) e serie b ( accademia roma milazzo asti )
....mmmm non so se si allena ancora ma di sicuro data la tua esperienza(e non me ne vogliano i ragazzi di Pistoia) ti potresti trovare molto meglio a prato/sesto che l'anno prossimo saranno in serie B con una squadra mista fra le due, dato che quest'anno si sono conquistati la promozione. Se la tua scelta è in base al lavoro (e non ti va di farti ogni volta 10 15 Km per andare ad allenarti...) invece Pistoia è una squadra giovane che ha bisogno di fare esperienza e saresti sicuramente un elemento importante per un loro sviluppo.

Ah giusto per intendersi gioco a Firenze... quindi se ti va di fare un salto da noi ci si allena mar mer ven 8-10 ma essendo finita la stagione più probabile che becchi qualcuno a giocare a calcetto il sabato....

Ciao e buon Rugby.

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da Samu » 4 mag 2010, 18:18

Guerro8 ha scritto:
KamateKaora ha scritto:salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se il rugby pistoia si allena ancora??? dovrei venir su per un evento familiare (montecatini) ma non è escluso che possa traferirmi per una stagione qui...sono un tallonatore di 25 anni ed ho militato sempre tra serie a (alghero e colorno) e serie b ( accademia roma milazzo asti )
....mmmm non so se si allena ancora ma di sicuro data la tua esperienza(e non me ne vogliano i ragazzi di Pistoia) ti potresti trovare molto meglio a prato/sesto che l'anno prossimo saranno in serie B con una squadra mista fra le due, dato che quest'anno si sono conquistati la promozione. Se la tua scelta è in base al lavoro (e non ti va di farti ogni volta 10 15 Km per andare ad allenarti...) invece Pistoia è una squadra giovane che ha bisogno di fare esperienza e saresti sicuramente un elemento importante per un loro sviluppo.

Ah giusto per intendersi gioco a Firenze... quindi se ti va di fare un salto da noi ci si allena mar mer ven 8-10 ma essendo finita la stagione più probabile che becchi qualcuno a giocare a calcetto il sabato....

Ciao e buon Rugby.
vecchia lenza..... :-]
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

KamateKaora
Messaggi: 68
Iscritto il: 22 ago 2008, 14:43

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da KamateKaora » 4 mag 2010, 21:40

verrei su per lavorare certo ma ho parenti a montecatini e starei li...non so che differenza ci sia come km tra prato e pistoia però sicuramente mi farebbe piacere fare una b ma anche una c da vertice non mi dispiacerebbe...chiamerò entrambi vediamo chi trovo ancora in attività al 20 maggio :D grazie per l'informazione

tartarugadobrasil
Messaggi: 378
Iscritto il: 3 lug 2008, 19:08

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da tartarugadobrasil » 5 mag 2010, 9:12

se vuoi giocare anche qualche partita di old,ti falsifico cartellino.

Trauma91
Messaggi: 190
Iscritto il: 10 ago 2009, 14:47

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da Trauma91 » 5 mag 2010, 12:30

il solito manipolatore...
"il Rugby è un ora e mezzo di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita"

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da Samu » 5 mag 2010, 12:53

seee...tra tutti qui sopra.... :-]


Scolta Kamatekaora se vuoi c'è anche il Vasari a cui manca un buon tallonatore, se ti va e vuoi fare serie B o c vieni tranquillo! :rotfl:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

KamateKaora
Messaggi: 68
Iscritto il: 22 ago 2008, 14:43

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da KamateKaora » 5 mag 2010, 15:31

grazie per il pensiero ma ho visto sulla cartina che per aresso sono 130 km...direi un pò troppi da fare andata e ritorno :) quindi penso opetrò per prato o pistoria o firenze...vedremo chi mi convincerà :) grazie cmq a tutti per l'interessamento

Avatar utente
mmischia69
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ott 2007, 12:34
Località: pratese nel lucca
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da mmischia69 » 5 mag 2010, 15:33

KamateKaora ha scritto:verrei su per lavorare certo ma ho parenti a montecatini e starei li...non so che differenza ci sia come km tra prato e pistoia però sicuramente mi farebbe piacere fare una b ma anche una c da vertice non mi dispiacerebbe...chiamerò entrambi vediamo chi trovo ancora in attività al 20 maggio :D grazie per l'informazione

anche Lucca è piuttosto vicina a montecatini, stessa distanza da Pistoia,
e ci alleniamo sempre.
Puoi contattare questo numero 3299832524 per avere informazioni.
Ciao

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da Samu » 5 mag 2010, 16:48

si sa...in toscana c'è penuria di tallonatori... :-]
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
mmischia69
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ott 2007, 12:34
Località: pratese nel lucca
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da mmischia69 » 5 mag 2010, 16:55

a Lucca c'è penuria di piloni.....
pensa te che venerdi sera nell'allenamento con/contro il cavalesto dopo 30 anni di carriera da
mediano di mischia, e un'uscita all'ala nella stagione 90/91 contro il cus aquila, ho dovuto fare
il pilone........
Va bè che non ho più il fisico di una volta, ma con i miei 84 kg proprio un pilone non sono.....
icchè un si farebbe pe giocà un po.....

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da luqa » 5 mag 2010, 17:56

Più che un pilone una pila

Avatar utente
mmischia69
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ott 2007, 12:34
Località: pratese nel lucca
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 Toscana

Messaggio da mmischia69 » 5 mag 2010, 19:16

luqa ha scritto:Più che un pilone una pila
almeno ho le mani bone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”