Serie C Lombardia 09/10 [Pre-Campionato]

Moderatore: user234483

iltalllonatore
Messaggi: 80
Iscritto il: 24 set 2008, 20:51
Località: courtesan city (Arcore)
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da iltalllonatore » 3 set 2009, 13:31

Radagast ha scritto:Toto....quella di Desio è ansia prestazionale :wink: :wink: :wink:
si ripete il classico teatrino dei primi di settembre...aagh dove sono tutti???

Son giovani...bisogna capirli

ps: la seconda società c'è e dopo uno sconsiderato e fuorviante "Furie biancorosse" è stata ribattezzata con un più consono "Elefanti biancorossi Monza"
Ma non si doveva chiamare Monza & Brianza Rugby?

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da totorugby » 3 set 2009, 15:33

iltalllonatore ha scritto:
Radagast ha scritto:Toto....quella di Desio è ansia prestazionale :wink: :wink: :wink:
si ripete il classico teatrino dei primi di settembre...aagh dove sono tutti???

Son giovani...bisogna capirli

ps: la seconda società c'è e dopo uno sconsiderato e fuorviante "Furie biancorosse" è stata ribattezzata con un più consono "Elefanti biancorossi Monza"
Ma non si doveva chiamare Monza & Brianza Rugby?
Qualcuno faccia presente al presidente del Monza che se riunisce Catania, Monza, Elefanti, Furie Biancorosse e Brianza risparmia un sacco di quattrini e può presentare la candidatura per la Celtic League in barba ad Aironi, Pretoriani e Treviso.

Evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:oola: :oola: :oola: :oola:
Love & Peace & Play Rugby

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da Radagast » 4 set 2009, 9:41

Nota a margine:

Domani, 5 settembre 2009, ricorre il sessantesimo anniversario della prima partita del rugbymonza (5-9-1949)..Presso il nostro centro sportivo la partita d'esordio (Monza vs Cus Pavia) verrà replicata da quasi tutte le categorie dei due club (sicuramente da u14 fino a Seniores I e II..disgraziatamente loro non hanno una OLD) e saranno sicuramente presenti un certo numero dei protagonisti di quelle'evento lontano.
A seguire terzo tempo e festa generale.

Da appartenente al Club ed antico frequentatore del sito mi urge fare sapere a tutti gli appartenenti a questa community che saremmo onorati della Vostra presenza.

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da DESIO » 4 set 2009, 11:34

Radagast ha scritto:Nota a margine:

Domani, 5 settembre 2009, ricorre il sessantesimo anniversario della prima partita del rugbymonza (5-9-1949)..Presso il nostro centro sportivo la partita d'esordio (Monza vs Cus Pavia) verrà replicata da quasi tutte le categorie dei due club (sicuramente da u14 fino a Seniores I e II..disgraziatamente loro non hanno una OLD) e saranno sicuramente presenti un certo numero dei protagonisti di quelle'evento lontano.
A seguire terzo tempo e festa generale.

Da appartenente al Club ed antico frequentatore del sito mi urge fare sapere a tutti gli appartenenti a questa community che saremmo onorati della Vostra presenza.

R
Va comunque detto che la seconda squadra giocherà contro il Voghera e "gli anzianotti" ( fra 1 anno ci sono anch'io ) faranno una partitella.... oh sbaglio?
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da newrunner » 4 set 2009, 15:41

DESIO ha scritto:
Radagast ha scritto:Nota a margine:

Domani, 5 settembre 2009, ricorre il sessantesimo anniversario della prima partita del rugbymonza (5-9-1949)..Presso il nostro centro sportivo la partita d'esordio (Monza vs Cus Pavia) verrà replicata da quasi tutte le categorie dei due club (sicuramente da u14 fino a Seniores I e II..disgraziatamente loro non hanno una OLD) e saranno sicuramente presenti un certo numero dei protagonisti di quelle'evento lontano.
A seguire terzo tempo e festa generale.

Da appartenente al Club ed antico frequentatore del sito mi urge fare sapere a tutti gli appartenenti a questa community che saremmo onorati della Vostra presenza.

R
Va comunque detto che la seconda squadra giocherà contro il Voghera e "gli anzianotti" ( fra 1 anno ci sono anch'io ) faranno una partitella.... oh sbaglio?
NON sbagli ...ci vediamo in campo ed in club house. Cor.

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da maxs » 7 set 2009, 18:39

Mi dispiace che i ragazzi del Sabres non sono riusciti a riformare la squadra!

marcobea
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 set 2009, 23:53

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da marcobea » 7 set 2009, 23:59

maxs ha scritto:Mi dispiace che i ragazzi del Sabres non sono riusciti a riformare la squadra!
ciao!!prima volta che scrivo, ma leggo da un bel pò i vari post...mi sento di risponderti, la squadra dei sabres c'è ancora, l'anno scorso è stata dura per noi, e per evitare di abbandonare il campionato in corso, abbiamo deciso di saltare per quest'anno.
La squadra continua ad allenarsi regolarmente e ha un buon calendario in programma per la stagione che sta per arrivare.
inoltre qualche nostro giocatore, me compreso, parteciperà al campionato con gli amici del nrdc!!!quindi ci si rivedrà presto in campo!!

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da maxs » 8 set 2009, 9:48

marcobea ha scritto:
maxs ha scritto:Mi dispiace che i ragazzi del Sabres non sono riusciti a riformare la squadra!
ciao!!prima volta che scrivo, ma leggo da un bel pò i vari post...mi sento di risponderti, la squadra dei sabres c'è ancora, l'anno scorso è stata dura per noi, e per evitare di abbandonare il campionato in corso, abbiamo deciso di saltare per quest'anno.
La squadra continua ad allenarsi regolarmente e ha un buon calendario in programma per la stagione che sta per arrivare.
inoltre qualche nostro giocatore, me compreso, parteciperà al campionato con gli amici del nrdc!!!quindi ci si rivedrà presto in campo!!
bene! quindi non è stato ancora risolto il problema del campo?

allora se se saremo nello stesso girone ci vedremo in campo!!

buon rugby Max

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da DESIO » 8 set 2009, 13:33

indiscrezioni sui possibili gironi?
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

MeRode
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 set 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da MeRode » 8 set 2009, 13:40

chi sa dirmi qual'è il campo da gioco e di allenamento del delebio rugby?
ho visto sul sito che la sede è a sorico.
altra curisità perchè si chiama delebio rugby se la sede è a sorico?
grazie :D

ciampaonline
Messaggi: 222
Iscritto il: 27 ott 2004, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da ciampaonline » 8 set 2009, 13:47

Io ho una domandina.... ma quando cavolo escono i gironi???
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da maxs » 8 set 2009, 14:33

MeRode ha scritto:chi sa dirmi qual'è il campo da gioco e di allenamento del delebio rugby?
ho visto sul sito che la sede è a sorico.
altra curisità perchè si chiama delebio rugby se la sede è a sorico?
grazie :D
ciao, il campo è a Sorico, ma non so il perchè del nome!

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da maxs » 8 set 2009, 14:34

ciampaonline ha scritto:Io ho una domandina.... ma quando cavolo escono i gironi???
siamo tutti in trepidante attesa!!!

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da newrunner » 8 set 2009, 14:41

ciampaonline ha scritto:Io ho una domandina.... ma quando cavolo escono i gironi???
Quando dallo stato di..."girini"....diventano ...adulti..... :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da DESIO » 8 set 2009, 14:54

newrunner ha scritto:
ciampaonline ha scritto:Io ho una domandina.... ma quando cavolo escono i gironi???
Quando dallo stato di..."girini"....diventano ...adulti..... :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TERRIBILE!!!! :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”