Serie C (Tri) Veneto 09/10 - Area 1 [Pre-Campionato]

Moderatore: user234483

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da ARZI1977 » 12 ago 2009, 11:09

pelledorso ha scritto:
lupo ha scritto:
Guru ha scritto:Allora:
ELITE:

- Villorba
- Alpago
- Jesolo
- Conegliano
- Lido Venezia
- Lemene
- Monselice
- Pedemontana Livenza
- Oderzo
- Vicenza
- Frassinelle
- Monsters
Oh, allora, quindi è questo lo spazio per Triveneto serie C - Elite? ...bene bene, mi sono perso tutte le discussioni riguardo a promozioni/retrocessioni e intrighi di palazzo. Allora, ben 5 squadre su 12 arrivano fresche dal CIV.. tenendo conto che Lemene Conegliano e Lido un po' l'han rischiata quest'anno da profano dell'elite direi che Jesolo parte favorita, subito dietro Villorba Alpago e Monselice e poi gran bagarre per non retrocedere con squadre a mio avviso alla pari o cmq a livello tale che fattore campo, meteo, orgoglio saranno determinanti.
Condividete l'analisi? Ovviamente no. :-] cavolo, c'è pure pelledorso! :D
Ciao Lupo............ finalmente si potra giokare la rivincita :-] !
Arziiiiiiiii mi raccomando ho bisogno del tuo appoggioooooooo voglio giokare num. 10!!!!
Guarda Pelledorso,va bene che vuoi che vinca Lupo,ma regalargli la partita mettendo te 10 sarebbe offensivo per loro...di sicuro Lupo ti pagherebbe da bere...
Ciao Lupo concordo con te sarà un campionato sulla carta molto incerto(e spero bello).
Per HANK tranquillo che sarà una partita normale,magari con qualche screzio ma nella norma,a meno che il CIV non ci mandi ad arbitrare certe persone che di rugby ne sanno come Andreotti....cioè un c....penso che certe persone(non faccio il nome perchè mi disgusta)dovrebbero essere cacciate a pedate perchè rovinano lo sport.

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da pelledorso » 12 ago 2009, 15:21

ARZI1977 ha scritto:...........a meno che il CIV non ci mandi ad arbitrare certe persone che di rugby ne sanno come Andreotti....cioè un c....penso che certe persone(non faccio il nome perchè mi disgusta)dovrebbero essere cacciate a pedate perchè rovinano lo sport.
Il nome lo faccio io :-] FORTUNATI PAOLO (il cognome è giusto il nome non so :roll: !) arbitro di livello internazionale 8-)
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

ayr
Messaggi: 692
Iscritto il: 30 gen 2006, 0:00

in bocca al lupo!!!

Messaggio da ayr » 12 ago 2009, 15:54

Il Gazzettino ha scritto: La palla ovale ritorna a Selvazzano

Mercoledì 12 Agosto 2009,
Il rugby torna a Selvazzano. La riapertura è stata ufficializzata in una serata alla quale hanno partecipato il sindaco Enoch Soranzo, l’assessore allo Sport Giovanna Rossi e il neoconsigliere Claudio Grigoletto. All’evento, in veste di padrini, hanno partecipato i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco che nel Selvazzano Rugby hanno mosso i loro primi passi. Il gruppo sportivo San Domenico, che ha come riferimento la parrocchia e i campi Ceron, ha deciso di aprire la sezione rugby. Alcuni ex giocatori del Selvazzano, nel nuovo ruolo di genitori, allenatori, accompagnatori e dirigenti, con entusiasmo e determinazione si rimettono in campo con l’intento di offrire alle nuove generazioni gli insegnamenti, lo spirito di sacrificio, l’importanza dei rapporti e l’unione del gruppo appresi direttamente sul campo. L’ambizione più grande per chi si rimette nuovamente in gioco è quella di vedere squadre di bambini, ragazzini, adolescenti calcare un campo da rugby con lo spirito del giocatore, convinti che questo sport abbia la capacità di creare positività e uomini migliori per il mondo di domani. Oltre ai fratelli Bergamasco il Selvazzano Rugby ha dato i natali anche ad Andrea Marcato, importante simbolo della nazionale. Durante l’incontro il sindaco Soranzo e l’assessore Rossi hanno sottolineato non solo il loro appoggio alla rinascita del rugby, ma anche la disponibilità dei presidenti delle società sportive che oggi utilizzano gli impianti comunali "Ceron" a trovare gli spazi per la neosquadra che così potrà iscrivere al prossimo campionato di rugby di serie C.
Barbara Turetta


AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da AlbertoScapol » 13 ago 2009, 11:01

lupo ha scritto:
Guru ha scritto:Allora:
ELITE:

- Villorba
- Alpago
- Jesolo
- Conegliano
- Lido Venezia
- Lemene
- Monselice
- Pedemontana Livenza
- Oderzo
- Vicenza
- Frassinelle
- Monsters
Oh, allora, quindi è questo lo spazio per Triveneto serie C - Elite? ...bene bene, mi sono perso tutte le discussioni riguardo a promozioni/retrocessioni e intrighi di palazzo. Allora, ben 5 squadre su 12 arrivano fresche dal CIV.. tenendo conto che Lemene Conegliano e Lido un po' l'han rischiata quest'anno da profano dell'elite direi che Jesolo parte favorita, subito dietro Villorba Alpago e Monselice e poi gran bagarre per non retrocedere con squadre a mio avviso alla pari o cmq a livello tale che fattore campo, meteo, orgoglio saranno determinanti.
Condividete l'analisi? Ovviamente no. :-] cavolo, c'è pure pelledorso! :D
Guarda... allora ti dico, Conegliano lo scorso anno non l'ha rischiata... il Monselice lo scorso anno è retrocesso e quest'anno è stato riammesso non so come mai, dopo tutto quello che si è visto sarà un campionato equilibrato, le tre pretendenti principali visto quanto fatto lo scorso anno sono Villorba favorita, Jesolo dicono che ci siano tutti sti rinforzi da San Donà ma figuriamoci se una squadra di sere A da i giocatori forti alla serie C... avranno qualche buon giocatore ma nessun fenomeno, se la giocheranno, Conegliano è decisa a tornare in B col cambio ai vertici societari, il nuovo impianto e il ritorno/arrivo di alcuni giocatori mancati per vari motivi lo scorso anno, e sull'onda del girone di ritorno dell'anno scorso possono giocarsela fino in fondo, anche se presupposto fondamentale sarà metterci sempre i cosiddetti, Alpago è sempre una squadra ostica in casa ma non so quanti giocatori abbiano perso e ancora non so chi li allenerà... le altre si giocheranno un campionato di metà classifica... per la retrocessione le neo pomosse dal civ battaglierano ma troveranno molte difficoltà credo, abituate in un campionato molto meno difficile...

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da Thed » 13 ago 2009, 15:25

AlbertoScapol ha scritto:
lupo ha scritto:
Guru ha scritto:Allora:
ELITE:

.. tenendo conto che Lemene Conegliano e Lido un po' l'han rischiata quest'anno da profano dell'elite direi che Jesolo parte favorita, subito dietro Villorba Alpago e Monselice e poi ! :D
Guarda... allora ti dico, Conegliano lo scorso anno non l'ha rischiata... il Monselice lo scorso anno è retrocesso e quest'anno è stato riammesso non so come mai, dopo tutto quello che si è visto sarà un campionato equilibrato, le tre pretendenti principali visto quanto fatto lo scorso anno sono Villorba favorita, Jesolo dicono che ci siano tutti sti rinforzi da San Donà ma figuriamoci se una squadra di sere A da i giocatori forti alla serie C... avranno qualche buon giocatore ma nessun fenomeno, se la giocheranno, Conegliano è decisa a tornare in B col cambio ai vertici societari difficile...
Io non so chi metta in giro certe voci.. a Jesolo non arriva nessuno (se poi tra un mese cambia qualcosa non lo so..), la squadra è la stessa dello scorso anno. In merito alle altre.. a Conegliano basterebbe ripetere il ritorno dello scorso anno per entrare almeno nelle prime tre, ma faranno sicuramente meglio conoscendoli. Villorba favorito. Ci metto anche Jesolo nelle pretendenti anche perchè a nessuno piace perdere. Delle altre non saprei ma credo saranno un gradino sotto con qualche possibile sorpresa.

territerri
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 mag 2009, 7:40

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da territerri » 13 ago 2009, 20:00

alpago secondo me uno dei favoriti con villorba cambio allenatore e un paio di giocatori buoni in arrivo...!

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da Thed » 18 ago 2009, 16:14

Tratto da www.jesolorugby.it :
ULTIMI GIORNI DI FERIE...
in News
Pubblicata il:15/08/2009

Partirà ufficialmente lunedi 24 agosto la stagione dello Jesolo Rugby, è previsto infatti per le ore 19:30 l'inizio ufficiale della preparazione in vita del campionato, che partirà l'11 Ottobre.

Sotto la guida di Giancarlo Pivetta i dragoni jesolani si prepareranno in vista di una stagione che li vede belli speranzosi di ritagliarsi un ruolo primario nel torneo; dopo gli sforzi estivi che hanno portato in via Oriente, oltre ad un coach di primissimo piano, una serie di elementi che vanno a completare una rosa già di prim'ordine.

Il 24 Agosto sarà anche l'inizio della prima stagione per "la Presidente", Silvia Lazzarini nuova "prima tifosa" al posto del dimissionario Mauro Martinello, che resterà comunque nello staff dirigenziale con un ruolo di prim'ordine.

In attesa dei calendari, in casa jesolana già ci si guarda attorno a quelle che saranno le avversarie della prossima stagione, con il Villorba che parte in pole postion, dopo la retrocessione dello scorso anno dalla serie B, anche se si vivrà partita per partita; domenica per domenica con un unico pensiero: la vittoria!

In bocca al lupo ragazzi.
Qualcosa non mi torna..

una serie di elementi che vanno a completare una rosa già di prim'ordine.

questa parte in particolare.. a jesolo non si sono ancora visti, attendiamo fiduciosi.. certo che visto anche questo articolo comincio a credere che arriverà veramente qualcuno. :shock:

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da hank » 18 ago 2009, 19:30

Dai Thed, va bene tenere il profilo basso, va bene che la stagione inizierà lunedì prossimo per voi dello Jesolo, ma già al torneo di Annone c'era chi si annunciava come "nuovo aquisto" dello Jesolo. Se non lo hai visto magari è solo per la sua statura :D :D :D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da Thed » 18 ago 2009, 20:45

hank ha scritto:Dai Thed, va bene tenere il profilo basso, va bene che la stagione inizierà lunedì prossimo per voi dello Jesolo, ma già al torneo di Annone c'era chi si annunciava come "nuovo aquisto" dello Jesolo. Se non lo hai visto magari è solo per la sua statura :D :D :D
In effetti lui s'è allenato qualche volta, ma è l'unico!.. e non è ancora detto che resti. Se poi arriva qualcuno va bene, anzi! In qualche ruolo servirebbe pure che siamo scoperti. Comunque lunedi si comincia ed avrò notizie più fresche

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Colpaccio di mercato

Messaggio da pelledorso » 19 ago 2009, 12:28

Causa "anagrafe" che non perdona :roll: il grande Barce (condottiero di tante battaglie a Badia Polesine) si accasa in quel di Frassinelle :-] !!!!
Ora con me numero 10 :oops: e il Biso tallonatore il campionato è già ammazzato prima di iniziare :shock: :roll:!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Colpaccio di mercato

Messaggio da ARZI1977 » 19 ago 2009, 14:20

pelledorso ha scritto:Causa "anagrafe" che non perdona :roll: il grande Barce (condottiero di tante battaglie a Badia Polesine) si accasa in quel di Frassinelle :-] !!!!
Ora con me numero 10 :oops: e il Biso tallonatore il campionato è già ammazzato prima di iniziare :shock: :roll:!!!
Be sinceramente ad averne altri di Barce ci sarebbe da baciarsi i gomiti....
:-] :-] :-]

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Colpaccio di mercato

Messaggio da pelledorso » 19 ago 2009, 14:50

ARZI1977 ha scritto:
pelledorso ha scritto:Causa "anagrafe" che non perdona :roll: il grande Barce (condottiero di tante battaglie a Badia Polesine) si accasa in quel di Frassinelle :-] !!!!
Ora con me numero 10 :oops: e il Biso tallonatore il campionato è già ammazzato prima di iniziare :shock: :roll:!!!
Be sinceramente ad averne altri di Barce ci sarebbe da baciarsi i gomiti....
:-] :-] :-]
Bhè in quanto ad anagrafe sei abbastanza avanti anche Tu :roll:.......... è sul fatto che Tu sia all'altezza del Barce che nutro qualche dubbio :-] :-] :-] !!!!
Cmq io sto valutando l'ipotesi di fare il campionato "casa serena" :cry: !
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Colpaccio di mercato

Messaggio da ARZI1977 » 19 ago 2009, 14:59

pelledorso ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
pelledorso ha scritto:Causa "anagrafe" che non perdona :roll: il grande Barce (condottiero di tante battaglie a Badia Polesine) si accasa in quel di Frassinelle :-] !!!!
Ora con me numero 10 :oops: e il Biso tallonatore il campionato è già ammazzato prima di iniziare :shock: :roll:!!!
Be sinceramente ad averne altri di Barce ci sarebbe da baciarsi i gomiti....
:-] :-] :-]
Bhè in quanto ad anagrafe sei abbastanza avanti anche Tu :roll:.......... è sul fatto che Tu sia all'altezza del Barce che nutro qualche dubbio :-] :-] :-] !!!!
Cmq io sto valutando l'ipotesi di fare il campionato "casa serena" :cry: !
6 offensivo....ho almeno 5 anni meno di voi 2....e faccio ancora la mia sporca(molto) figura,poi se arrivano giovani più forti sarò lieto di cedere il posto,ma devono sudarsela,e se va come quasi tutti gli anni mi sa che anche quest'anno la baracca la tireranno i soliti vecioti.
Ps l'anno scorso ho saltato 1 sola partita...e sicuramente il Barce è fortissimo...per il Biso lasciam perdere.....ps2 se vai in casa serena prendi una camera doppia che ti seguo(come in Galles).... :oops:

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Colpaccio di mercato

Messaggio da pelledorso » 19 ago 2009, 17:36

ARZI1977 ha scritto: 6 offensivo....ho almeno 5 anni meno di voi 2....e faccio ancora la mia sporca(molto) figura,poi se arrivano giovani più forti sarò lieto di cedere il posto,ma devono sudarsela,e se va come quasi tutti gli anni mi sa che anche quest'anno la baracca la tireranno i soliti vecioti.
Ps l'anno scorso ho saltato 1 sola partita...e sicuramente il Barce è fortissimo...per il Biso lasciam perdere.....ps2 se vai in casa serena prendi una camera doppia che ti seguo(come in Galles).... :oops:
Camera doppia ma letti RIGOROSAMENTE separati!!!
Cmq io dal bacino in giù sono paralizzato...... si vede che non ho più l'età per allenarmi cominciando dal 18 agosto :shock:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

rugby1998
Messaggi: 11
Iscritto il: 7 apr 2009, 11:26

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da rugby1998 » 19 ago 2009, 18:52

motopikko ha scritto:cioè? :(
Nessuna fine, anzi lunga vita al porto, volevo solo dire che il porto non si è mai mosso dalla serie C,
credo che lo jesolo ambisca alla B,e anche a qualcosa di più.

Maaaa.....perchè il porto ha interrotto la collaborazione delle under che aveva con lo jesolo preferendo s.donà???
Cosa ne hanno ricavato??? :?: :?: :?:[/quote]

beh sembrerebbe che ora tutti vanno a san donà...bel regalo
comunque dopo il tifone su jesolo si sa qualcosa di quello a porto? cambio di presidenza e dirigenza anche li? hanno trovato un allenatore?

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”