Serie C . Zona 3 - Marche

Moderatore: user234483

giovannimenzietti
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:06

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giovannimenzietti » 24 lug 2009, 16:37

old.e.sagg ha scritto:
Jeppo ha scritto:Il tecnico stava cercando di assumere il giocatore per il suo club.
Su siamo seri, da quando in qua sono i tecnici, in serie C, ad assumere i giocatori. :roll:
Tu continui a voler nascondere la testa sotto la sabbia, ma sai benissimo come stanno andando certe cose.
Poi sta a voi Dirigenza riuscire a mettere i paletti a tanta "esuberanza" sempre ci si riesca e soprattutto che lo si voglia.

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da valko » 24 lug 2009, 16:50

old.e.sagg ha scritto:
valko ha scritto:
Jeppo ha scritto:Il tecnico stava cercando di assumere il giocatore per il suo club.
Tra un verbale e l'altro magari? :-] :-] :-]
Se a pensar male .... ecc. ecc. sarà certamente un detto frutto della saggezza popolare, ma stavolta mi sa che ti sbagli. Oppure se tu c'avessi azzeccato il verbalizzante se lo pagherebbe il giocatorino. Ma ripeto, stavolta mi sa che sei stato al sole senza cappello. :wink:
Le faccine con i denti in mostra erano per anfatizzare il fatto che stavo ironizzando!! :roll:

Comunque il cappello non lo porto mai, tranne quello da JR ma solo per darmi un tono, mica per ripararmi dal sole!! :rotfl: :rotfl:

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 27 lug 2009, 12:01

giovannimenzietti ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:
Jeppo ha scritto:Il tecnico stava cercando di assumere il giocatore per il suo club.
Su siamo seri, da quando in qua sono i tecnici, in serie C, ad assumere i giocatori. :roll:
Tu continui a voler nascondere la testa sotto la sabbia, ma sai benissimo come stanno andando certe cose.
Poi sta a voi Dirigenza riuscire a mettere i paletti a tanta "esuberanza" sempre ci si riesca e soprattutto che lo si voglia.
Mi sa tanto che sei tu a non voler credere che noi siamo estremamente trasparenti, con questo voglio dire che se un tecnico ha un giocatore interessante da noi non può far altro che segnalarlo e se prende qualche iniziativa diversa se ne assume totalmente quel che ne consegue. Che magari si sia confuso causa reminiscenze del passato? :roll:
Poi scendendo nel particolare mi sembra poco realistico che offra ingaggi di quell'entità quando nemmeno il suo rimborso, e si che si fa 60 km. ogni giorno che c'è allenamento, arriva a tanto.

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 27 lug 2009, 12:09

valko ha scritto: Le faccine con i denti in mostra erano per anfatizzare il fatto che stavo ironizzando!! :roll:

Comunque il cappello non lo porto mai, tranne quello da JR ma solo per darmi un tono, mica per ripararmi dal sole!! :rotfl: :rotfl:
Pardon, ma il tuo post subito a seguire quello di Menzietti mi ha fatto pensare ad una coalizione costiera contro il Moro.
Per i quintanari il Moro era un nemico da abbattere, ma adesso con le franchigie .....
E' vero, il cappello ti da un tono ma, come ti ho detto qualche mese fa, ti cambia l'espressione e poi non lamentarti se i dirigenti non ti amano più. :wink:

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giobart » 27 lug 2009, 13:12

Se una società vuole dare dei soldi ad un giocatore per farlo andare via da un'altra squadra è libera di farlo, che io sappia, non ci sono impedimenti, è il libero mercato.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
corridoniano
Messaggi: 70
Iscritto il: 21 ott 2006, 12:26
Località: Montolmo

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da corridoniano » 27 lug 2009, 13:19

Leggo ora sul sito della loro società che Pesaro è stata promossa in serie B. Benissimo!!! :-] :-] :-]

Ora ne sappiamo un po' di più sulla costruzione del girone Elite...
L'allenatore gli disse:"Ragazzo, cos'hai? Ignoranza o apatia?"
E lui:"Non lo so, e non me ne frega niente!"

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 28 lug 2009, 9:47

giobart ha scritto:Se una società vuole dare dei soldi ad un giocatore per farlo andare via da un'altra squadra è libera di farlo, che io sappia, non ci sono impedimenti, è il libero mercato.
Ma deve essere una società, non un tecnico.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giobart » 28 lug 2009, 17:19

old.e.sagg ha scritto:
giobart ha scritto:Se una società vuole dare dei soldi ad un giocatore per farlo andare via da un'altra squadra è libera di farlo, che io sappia, non ci sono impedimenti, è il libero mercato.
Ma deve essere una società, non un tecnico.
Se il tecnico ha più soldi della società và bene uguale, a mio modestissimo parere.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da erin » 30 lug 2009, 15:01

Novafeltria sarà ancora della partita?
C'è qualcuno del club che legge il forum?
Ho bisogno di qualche contatto, grazie.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 31 lug 2009, 10:19

Con il San Lorenzo in elite cambia la composizione dei gironi.

Girone C1
Fermo
Legio Picena
Ancona
Falconara
Ascoli
Macerata
Praetoriani Recanati

girone C2
San Benedetto,
Moscosi,
Senigallia,
Ram,
Porto Sant'Elpidio,
Fabriano,
San Marino

Mancherebbero due squadre, qualcuno sa qualcosa? Ho letto di qualche movimento tra le ex-marchigiane, o marchigiane ancora per poco, del nord pesarese, che c'è di vero?
In alternativa si potrebbero fare due franchigie a San Benedetto 8-) e Senigallia 8-) e fare un girone a 12. :shock:

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da Iena_Blu » 31 lug 2009, 12:35

Non so se qualcuno di novafeltria legge cmq so per certo che purtroppo non saranno in campionato...
Girone a 12? Azz... mi stavo già abituando all'idea di trasferte "umane" :-] :-]
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

LoPoeta
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:46

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da LoPoeta » 31 lug 2009, 12:57

Iena_Blu ha scritto:Non so se qualcuno di novafeltria legge cmq so per certo che purtroppo non saranno in campionato...
Girone a 12? Azz... mi stavo già abituando all'idea di trasferte "umane" :-] :-]
Vi aspettiamo con ansia a fabriano!

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da valko » 31 lug 2009, 15:27

old.e.sagg ha scritto:Con il San Lorenzo in elite cambia la composizione dei gironi.

Girone C1
Fermo
Legio Picena
Ancona
Falconara
Ascoli
Macerata
Praetoriani Recanati

girone C2
San Benedetto,
Moscosi,
Senigallia,
Ram,
Porto Sant'Elpidio,
Fabriano,
San Marino

Mancherebbero due squadre, qualcuno sa qualcosa? Ho letto di qualche movimento tra le ex-marchigiane, o marchigiane ancora per poco, del nord pesarese, che c'è di vero?
In alternativa si potrebbero fare due franchigie a San Benedetto 8-) e Senigallia 8-) e fare un girone a 12. :shock:
Mah.... due gironi a 7 sono francamente penosi. :( :(

giovannimenzietti
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:06

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giovannimenzietti » 31 lug 2009, 21:05

Qui al mare si sentono voci provenienti da Ascoli di un esonero del loro Allenatore.
Sono vere o frutto delle male lingue delle tante persone che amano Giaccò?

giovannimenzietti
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:06

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giovannimenzietti » 1 ago 2009, 20:54

Le voci sono confermate con l'ennesimo esonero di Del Giaccò.
I motivi non sono noti ma si parla di una piccola guerra interna della dirigenza fra i pro e i contro.
Sperando che tutto questo non sia una manovra dell'allenatore per poter avere la tanto desiderata carta bianca non posso che fare un grande saluto e dare un'immenso abbraccio a chi ha avuto il coraggio di dire basta.
Avete tutta la mia ammirazione.
Forza Ascoli

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”