Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Moderatore: user234483

pennel
Messaggi: 518
Iscritto il: 22 mag 2004, 0:00

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da pennel » 14 set 2009, 19:07

Dicci di più Rugbystaubriaco86, da cosa deriva la tua sensazione??!!?
Rugbystaubriaco86 ha scritto:Quindi il girone dovrebbe essere questo???molto bene..sembra ancora più difficile dell' anno scorso ma non è un problema...l' inizio cmq rimane peer il 4 ottobre giusto'mi sa un po difficile fare pronostici ora...le squadre sono cambiate molto con l estate e poi si sa ke ogni anno è a se...speriamo di divertirci come l anno scorso... e per noi personalmente..speriamo di soffrire un po di me...ma ho la sensazione ke quest anno sara cosi:)...

pennel
Messaggi: 518
Iscritto il: 22 mag 2004, 0:00

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da pennel » 14 set 2009, 23:20

Come è andato il trinagolare di Pavia con Lecco e Rovato??
Ciao!

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da totorugby » 15 set 2009, 11:00

ExRugbista ha scritto:
DESIO ha scritto:Pronostici?
direi cus torino su tute, non voglio titagliela, ma con regan sue(ex alenatoregiocatore asti B) come alenatore e dangelo8 ex mediano asti serieB) ano messo su una signora sq di levelo molto alto
Ma D'Angelo non è a Parabiago????????

Tra i due quello che fa la differenza è l'argentino.
Love & Peace & Play Rugby

Aygor
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 set 2007, 11:26

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da Aygor » 15 set 2009, 11:43

totorugby ha scritto: Ma D'Angelo non è a Parabiago????????

Tra i due quello che fa la differenza è l'argentino.
Ciao Toto, D'Angelo è al CUS Torino. Ti riporto quanto scritto da maurone3 sul forum "serie B - GIRONE 1 (09/10)


"Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggiodi maurone3 il 27/08/2009, 15:40
Ciao a tutti, Lucas D'angelo dopo aver accettato l'accordo con il Rugby Parabiago (a metà luglio), ha deciso all'ultimo di andare al Cus Torino per un problema di vicinanza a casa sua.

Diciamo che non è stato del tutto corretto, ma il Parabiago accetta la decisione di D'Angelo e non oppone problemi al giocatore e alle sue richieste di cambio squadra.
"

Ciao a tutti
mauro

Rugby Parabiago

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da totorugby » 15 set 2009, 12:12

Aygor ha scritto:
totorugby ha scritto: Ma D'Angelo non è a Parabiago????????

Tra i due quello che fa la differenza è l'argentino.
Ciao Toto, D'Angelo è al CUS Torino. Ti riporto quanto scritto da maurone3 sul forum "serie B - GIRONE 1 (09/10)


"Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggiodi maurone3 il 27/08/2009, 15:40
Ciao a tutti, Lucas D'angelo dopo aver accettato l'accordo con il Rugby Parabiago (a metà luglio), ha deciso all'ultimo di andare al Cus Torino per un problema di vicinanza a casa sua.

Diciamo che non è stato del tutto corretto, ma il Parabiago accetta la decisione di D'Angelo e non oppone problemi al giocatore e alle sue richieste di cambio squadra.
"

Ciao a tutti
mauro

Rugby Parabiago
Allora la vedo durissima contrastare il CUS TO. D'Angelo vale ancora la serie A. Un vero uomo partita, una macchinetta da punti.
Love & Peace & Play Rugby

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da PISTO » 15 set 2009, 12:35

Mi intrometto anch'io per confermare.
Il 6 con l'Ivrea abbiamo fatto un'amichevole un po' improvvisata con loro.
Primo tempo abbiamo preso 2 mete e giocato, nel secondo invece ci hanno surclassato: diversi i motivi ma il primo è che nel secondo è entrato D'Angelo, mentre nel primo tempo aveva giocato l'apertura inglese, bravo ma un'altra cosa. Tra l'altro ne potranno fare giocare 1 solo e credo che sulla scelta non ci siano dubbi. Poi loro hanno cambiato tranquillamente 7/8 uomini senza problemi. C'è anche Calluso ex-Asti, più uno che si è trasferito e giocava a Piacenza. Insomma una bella Sq, solo in mischia li ho visti al momento non trascendentali, ne hanno infetti persa anche qualcuna su loro introduzione.

mauro_333
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 gen 2006, 0:00
Località: torino

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da mauro_333 » 15 set 2009, 17:49

qualcuno ha publicato il calendario della elite 2 ... e anke dei gironi territoriali ...
possibile che non ci sia ancora il nostro??

sile_bg
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:03
Località: Pavia

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da sile_bg » 15 set 2009, 18:02

pare che sia questo.. almeno per la prima giornata..

RUGBY BERGAMO CUS PAVIA
BORGO PONCARALE A.S.R. MONZA
RIVOLI RUGBY GUSSAGO R.C.
CUS TORINO A.S.R. MILANO H.12.30
RUGBY RHO CUS BRESCIA
VELATE RUGBY VII RUGBY TORINO

evito di commentare l'ironia della sorte che, nell'unico anno in cui speravo di giocare contro i miei ex compagni di bergamo il più tardi possibile (causa infortunio dal quale sto ancora recuperando), ha tirato fuori dal cilindro un bel Bergamo-Pavia alla prima giornata!

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da Tanu » 16 set 2009, 11:36

In realtà quello che sta circolando è una proposta che dovrebbe venire formalizzata a breve

Saluti
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Rugbystaubriaco86
Messaggi: 58
Iscritto il: 2 apr 2009, 18:32
Località: Berghem

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da Rugbystaubriaco86 » 16 set 2009, 17:47

ciao Pennel..scusa se tardo con la risposta...ma la mia sensazione è puramente personale e dettata dalla voglia di riscatto che come squadra abbiamo dall 'anno scorso...ma con la convinzione che quest' anno sarà ancora più dura..a partire dalla prima giornata con il pavia(mi spiace proprio Sile che non ci sarai...e riprenditi presto mi raccomando..)
è confermata come prima giornata no??noi facciamo un triangolare sabato con il parabiago e il lainate..sarà già una bella prova..poi l 'inizio del campionato è il 4 giusto?grazie

sile_bg
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:03
Località: Pavia

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da sile_bg » 16 set 2009, 18:35

Rugbystaubriaco86 ha scritto:(mi spiace proprio Sile che non ci sarai...e riprenditi presto mi raccomando..)
..caro il mio ubriacone86, non ho detto che non ci sarò, ho detto solo che sarà molto difficile... una piccola speranza lasciamela :-)

ps. a proposito, chi sei? sai com'è, di rugbysti ubriachi a bg ce ne sono parecchi...

Rugbystaubriaco86
Messaggi: 58
Iscritto il: 2 apr 2009, 18:32
Località: Berghem

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da Rugbystaubriaco86 » 17 set 2009, 12:04

Ah avevo capito male scusa...pensavo fossi sicuro di non esserci...ma anzi io spererei il contrario...sono il Dacco..in effetti non ho trovato un nick troppo originale:)ma quando mi sono iscritto lo ero quindi:)allora spero proprio di vederti in campo il 4 Sile!!Dato che ora è arrivata la conferma è ufficiale che giochiamo contro di voi..a Bergamo xo giusto??Ciao!!

sile_bg
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:03
Località: Pavia

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da sile_bg » 17 set 2009, 15:53

bella Dacco, allora ci vediamo il 4...
se per i primi due tempi non posso garantire la presenza in campo, quantomeno ti assicuro che ci sarò al terzo, così magari emulo il tuo nickname :-)

..a proposito, ricorda al Simù Quadrio che ci ha promesso da mesi una lauta grigliata...
magari è l'occasione buona per saldare il debito, visto che qui a Pavia me lo ricordano tutti i giorni..

salutami tutti!

a presto..

acquascende
Messaggi: 593
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da acquascende » 21 set 2009, 9:01

Ieri mini triangolare a Monza, con Rovato e Cologno (partite da 40 minuti):
Rovato-Monza 1meta-0
Cologno-Rovato 1-0 (o 1-1, sinceramente non ho capito perchè ci stavamo riscaldando per la seconda partita)
Monza-Cologno 4-2

patriarcabg
Messaggi: 548
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00
Località: Prov. di Bergamo

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da patriarcabg » 21 set 2009, 11:07

sile_bg ha scritto:bella Dacco, allora ci vediamo il 4...
se per i primi due tempi non posso garantire la presenza in campo, quantomeno ti assicuro che ci sarò al terzo, così magari emulo il tuo nickname :-)

..a proposito, ricorda al Simù Quadrio che ci ha promesso da mesi una lauta grigliata...
magari è l'occasione buona per saldare il debito, visto che qui a Pavia me lo ricordano tutti i giorni..

salutami tutti!

a presto..
Ciao sile, sei uscito da FB e ti sfoghi su rugby.it, ricordati che quello che promette Simù, .............in particolare sul mangiare, è stato rimosso e cncellato.
Ciao

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”