Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Moderatore: Emy77

Bloccato
jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da jad67 » 10 mag 2010, 18:51

permettetemi ma è solo questione di organizzazione: d'altronde che il raduno degli alpini (bellissimo peraltro) sarebbe stato celebrato a Bergamo si sapeva dallo scorso anno!!!!!!!!
living on the frontline!

patriarcabg
Messaggi: 548
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00
Località: Prov. di Bergamo

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da patriarcabg » 11 mag 2010, 8:25

jad67 ha scritto:permettetemi ma è solo questione di organizzazione: d'altronde che il raduno degli alpini (bellissimo peraltro) sarebbe stato celebrato a Bergamo si sapeva dallo scorso anno!!!!!!!!
Per la prossima adunata, si stima tra 25 anni, per l'organizzazione faremo il tuo nome.
L'anno prossimo è a Torino, proponiti per i piani di transito della Domenica.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da Cicca » 11 mag 2010, 15:21

pennel ha scritto:
Cicca ha scritto:
Radagast ha scritto:Pennel vogliamo parlare dell'arbitraggio???
(mi serve che qualcuno almeno presente sul posto possa insinuare l'immaturità dell'arbitro: chessò si scaccolava in campo, si abbracciava con il giudice di linea..)
Giuda !!! :evil:
:-]
Non ne troverai...se non precedentemente, ed adeguatamente, corrotti..... :-]
...adesso che mi ci fai pensare non è rimasto indifferente al giro di campo delle matricole nude... :-]
Nego categoricamente.....ero già sotto i gazebo, a bermi una birra..... :wink:

Rugbystaubriaco86
Messaggi: 58
Iscritto il: 2 apr 2009, 18:32
Località: Berghem

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da Rugbystaubriaco86 » 11 mag 2010, 15:27

Io credo che il rinvio della partita Cus Brescia Rugby Bergamo era inevitabile..sicuramente la cosa si sapeva da molto tempo quindi si poteva fare prima...ma mi sembra inutile fare troppe polemiche su questa cosa..da parte nostra e di chi c'è stato era evidente l'impossibilità di muoversi..(nonostante la breve distanza che ci divide da Brescia e i vari tentativi di caricare la squadra su ape car con regalori damigiane di rosso...tutti falliti..)per il resto domani recupereremo la partita di sera..è stato un campionato incasinato però non arriverei a dire falsato..Buon fine campionato a chi deve ancora giocare..

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da manuel04 » 12 mag 2010, 0:10

Per "rugbystaubriaco86" . Non credo che qualcuno desideri attribuire colpe al Bergamo squadra e società corretta e generosa oltre che ospitale, ma al CRL ed a chi organizza qualche doveroso appunto lo si DEVE fare:
Quest'anno per PAURA nevi il CRL ha rinviato TUTTA una giornata di C ELITE 1 quando alla domenica su 5 campi su sei si poteva giocare tranquillamente ( sarebbe bastato chiedere ad ogni arbitro dimorante nelle sedi di svolgimento gare di fare un sopraluogo il sabato per non fare il TRAGICO ERRORE.
Per mancanza di arbitri la scelta di non fare disputare gare dovrebbe indirizzarsi a quelle gare che non hanno interessi di classifica importanti per promozioni o inze retrocessioni in modo di non favorire o sfavorire le squadre direttamente interessate e anche qui si è mancatodi oculatezza.
Così oggi abbiamo una squadra che deve recuperare tre partite e altre tre due o una e sono tutte coinvolte nella " bagarre " salvezza . Se non è FALSARE più o meno inopportunamente come lo si vuole definire ? In tutti i campionati di alttre discipline sportive si obbligano tutte le squadre a disputare le ultime tre giornate contemporeneamente magari recuperando infrasettimanalmente le gare precedentemente rinviate.
Ma lì ,appunto, c'è "D I S C I P L I N A" !!! Nei C.O.G. soprattutto .

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da jad67 » 12 mag 2010, 20:06

patriarcabg ha scritto:
jad67 ha scritto:permettetemi ma è solo questione di organizzazione: d'altronde che il raduno degli alpini (bellissimo peraltro) sarebbe stato celebrato a Bergamo si sapeva dallo scorso anno!!!!!!!!
Per la prossima adunata, si stima tra 25 anni, per l'organizzazione faremo il tuo nome.
L'anno prossimo è a Torino, proponiti per i piani di transito della Domenica.
il mio non voleva essere un intervento polemico e mi dispiace aver urtato, eventualmente, delle suscettibilità (non sono il tipo e non era mia intenzione, ma stavo partecipando ad una discussione)
Conoscendo la data e la moltitudine di persone presenti, la partita si sarebbe potuta rimandare ad altra data o anticipare al sabato (ferme restando le disponibilità delle due squadre).
Recepito il tuo consiglio, per quanto riguarda l'anno prossimo, a Torino: grazie , lo sapevo già e mi sto (purtroppo per lavoro) attrezzando ad essere impegnato, sanza bisogno di propormi da solo, ne farei volentieri a meno.
L'evento sarà celebrato in centro e, quindi, non dovrebbero saltare partite (visto che i campi principali sono fuori).
living on the frontline!

oldflanker58
Messaggi: 111
Iscritto il: 30 ago 2006, 13:02
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da oldflanker58 » 12 mag 2010, 20:39

Cicca ha scritto:
Radagast ha scritto:Pennel vogliamo parlare dell'arbitraggio???
(mi serve che qualcuno almeno presente sul posto possa insinuare l'immaturità dell'arbitro: chessò si scaccolava in campo, si abbracciava con il giudice di linea..)
Giuda !!! :evil:
:-]
Non ne troverai...se non precedentemente, ed adeguatamente, corrotti..... :-]
eccomi
con cosa mi corrompi?
poi potrò dire qualunque cosa sull'arbitro e sull'arbitraggio

oldflanker58
Messaggi: 111
Iscritto il: 30 ago 2006, 13:02
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da oldflanker58 » 12 mag 2010, 20:42

jad67 ha scritto:
patriarcabg ha scritto:
jad67 ha scritto:permettetemi ma è solo questione di organizzazione: d'altronde che il raduno degli alpini (bellissimo peraltro) sarebbe stato celebrato a Bergamo si sapeva dallo scorso anno!!!!!!!!
Per la prossima adunata, si stima tra 25 anni, per l'organizzazione faremo il tuo nome.
L'anno prossimo è a Torino, proponiti per i piani di transito della Domenica.
il mio non voleva essere un intervento polemico e mi dispiace aver urtato, eventualmente, delle suscettibilità (non sono il tipo e non era mia intenzione, ma stavo partecipando ad una discussione)
Conoscendo la data e la moltitudine di persone presenti, la partita si sarebbe potuta rimandare ad altra data o anticipare al sabato (ferme restando le disponibilità delle due squadre).
Recepito il tuo consiglio, per quanto riguarda l'anno prossimo, a Torino: grazie , lo sapevo già e mi sto (purtroppo per lavoro) attrezzando ad essere impegnato, sanza bisogno di propormi da solo, ne farei volentieri a meno.
L'evento sarà celebrato in centro e, quindi, non dovrebbero saltare partite (visto che i campi principali sono fuori).
sei troppo cortese antò..... cmq meglio sempre informarsi chi è l'interlocutore, si rischia di fare qualche figuraccia, e poi cmq ha solo detto che è questione di organizzazione, visto che l'evento si sapeva da tempo.

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da jad67 » 12 mag 2010, 23:13

grazie per il sostegno Mattia, credo che l'amico di BG abbia capito che se critica c'è stata era nei confronti del Comitato che quest'anno per quanto attiene gli aspetti organizzativi ha lasciato un pò a desiderare, come qualche altro amico ha già evidenziato in altri post e come noi abbiamo sperimentato sulla nostra pelle anche nella giovanile (vedi gli astrusi calendari della 18 e della 16 con 5-6 squadre presenti in entrambi le categorie che hanno dovuto fare doppi viaggi quando con un pò di programnmazione si poteva fare un'unica trasferta risparmiando metà dei costi dei pullmann....ma forse i pullmann li prendevano solo le squadre di TO - GE e le lombarde "lontane" da milano??!!)
...se l'anno prox vuoi venire alla gfesta degli alpini ....ti faccio sfilare ahahahahaha
living on the frontline!

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da Radagast » 13 mag 2010, 7:53

oldflanker58 ha scritto:
Cicca ha scritto:
Radagast ha scritto:Pennel vogliamo parlare dell'arbitraggio???
(mi serve che qualcuno almeno presente sul posto possa insinuare l'immaturità dell'arbitro: chessò si scaccolava in campo, si abbracciava con il giudice di linea..)
Giuda !!! :evil:
:-]
Non ne troverai...se non precedentemente, ed adeguatamente, corrotti..... :-]
eccomi
con cosa mi corrompi?
poi potrò dire qualunque cosa sull'arbitro e sull'arbitraggio
io ero purtroppo alla premiazione del torneo del minirugby e la mia testimonianza
non sarebbe credibile, non riesco a credere che il giovine sia riuscito a controllarsi...
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Avatar utente
angelspray
Messaggi: 104
Iscritto il: 29 mag 2007, 18:02
Contatta:

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da angelspray » 13 mag 2010, 14:11

bergamo 10( o 12 non ricordo )- cus brescia 13 partita dominata dal fango.. 8-)

Rugbystaubriaco86
Messaggi: 58
Iscritto il: 2 apr 2009, 18:32
Località: Berghem

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da Rugbystaubriaco86 » 13 mag 2010, 15:28

Confermo Cus Brescia-Rugby Bergamo 13-10 partita dominata dal molto fango :) partita dura e combattuta..noi per quest' anno abbiamo finito..ora attendiamo con ansia le decisioni di quest 'estate.
Per il discorso precedente concordo che il comitato sapeva e doveva organizzarsi in tempo..in quella come in altre occasioni..anche noi avremmo preferito saperlo prima di giovedì...speriamo che l 'anno prossimo vada meglio..e a questo punto speriamo di giocare a Torino quando ci sono gli alpini così ci facciamo una bella trasferta:)

terzapiufortedelpiemonte
Messaggi: 802
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 13 mag 2010, 15:38

con questo risultato l'unica partita che ha veramente senso di questi ultimi recuperi è taurinia-velate dove si deciderà la terza squadra retrocessa tra monza e velate. Nel caso retrocedessero 4 squadre come alcuni dicono (sempre a testimonianza della serietà di questo comitato, non si sa neanche con chiarezza quante squadre retrocedono) il monza sarebbe retrocesso e il velate si giocherebbe con il bergamo (sotto negli scontri diretti con il cus brescia) il 4° posto disponibile.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da Tanu » 14 mag 2010, 9:40

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:con questo risultato l'unica partita che ha veramente senso di questi ultimi recuperi è taurinia-velate dove si deciderà la terza squadra retrocessa tra monza e velate. Nel caso retrocedessero 4 squadre come alcuni dicono (sempre a testimonianza della serietà di questo comitato, non si sa neanche con chiarezza quante squadre retrocedono) il monza sarebbe retrocesso e il velate si giocherebbe con il bergamo (sotto negli scontri diretti con il cus brescia) il 4° posto disponibile.
Bisogna anche capire quante squadre saranno a posto con l'obbligatorietà sia tra chi scende, sia tra chi sale, sia tra chi resta (?): ad esempio il CUS brescia non è in regola e quindi non dovrebbe comunque restare in Elite. Idem per quelle che devono salire: molte non sono in regola, basti pensare che ai playoff c'è andata la terz'ultima del Girone Elite 2: a questo punto mi chiedo se sia logico far salire squadre che - con tutto il rispetto - sul campo non hanno meritato di salire. A questo punto sarebbe forse più saggio fare un barrage per l'Elite (tra le società in regola) e alla fine l'Elite la fa sia chi dimostra la propria forza in campo sia chi è in regola.

Sul discorso campionato falsato: il fatto che molte delle squadre in bilico abbiano dei recuperi è già un oggettiva falsificazione del Campionato. Che piaccia o meno.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

MarcantonioFranceschini
Messaggi: 339
Iscritto il: 3 giu 2004, 0:00
Località: Brixia Fidelis

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da MarcantonioFranceschini » 14 mag 2010, 11:06

Tanu ha scritto:
terzapiufortedelpiemonte ha scritto:con questo risultato l'unica partita che ha veramente senso di questi ultimi recuperi è taurinia-velate dove si deciderà la terza squadra retrocessa tra monza e velate. Nel caso retrocedessero 4 squadre come alcuni dicono (sempre a testimonianza della serietà di questo comitato, non si sa neanche con chiarezza quante squadre retrocedono) il monza sarebbe retrocesso e il velate si giocherebbe con il bergamo (sotto negli scontri diretti con il cus brescia) il 4° posto disponibile.
Bisogna anche capire quante squadre saranno a posto con l'obbligatorietà sia tra chi scende, sia tra chi sale, sia tra chi resta (?): ad esempio il CUS brescia non è in regola e quindi non dovrebbe comunque restare in Elite. Idem per quelle che devono salire: molte non sono in regola, basti pensare che ai playoff c'è andata la terz'ultima del Girone Elite 2: a questo punto mi chiedo se sia logico far salire squadre che - con tutto il rispetto - sul campo non hanno meritato di salire. A questo punto sarebbe forse più saggio fare un barrage per l'Elite (tra le società in regola) e alla fine l'Elite la fa sia chi dimostra la propria forza in campo sia chi è in regola.

Sul discorso campionato falsato: il fatto che molte delle squadre in bilico abbiano dei recuperi è già un oggettiva falsificazione del Campionato. Che piaccia o meno.
Concordo. Il barrage renderebbe tutto più chiaro ed eviterebbe misteri intorno a quelle squadre che passano direttamente dal Territoriale all'Elite senza giocare in Elite 2.

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”