BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Moderatore: Cupola

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da Cicca » 21 apr 2010, 15:30

manuel04 ha scritto:
SheSGotTheJack ha scritto:Hai omesso di riportare che il clima fa schifo....ma è una città stupenda...la mia città....

Chiara
Io penso che i Muccati porteranno un clima di grande gioia....anzi ne sono sicuro..eh eh eh. Ciao Ciao .
Attenzione....tipico misunderstanding da novizio..... I Muccati non hanno nulla a che fare, con Bologna..... lì, lo scontro, è interno al forum....tra i Bianchi OLD STARS (i nobili anziani), e Neri HOLE BLACKS (gli spocchiosi giovanotti)..... :-]

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da Radagast » 21 apr 2010, 16:01

se continua così si fa beccare subito
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da SheSGotTheJack » 21 apr 2010, 16:07

Cicca ha scritto:
manuel04 ha scritto:
SheSGotTheJack ha scritto:Hai omesso di riportare che il clima fa schifo....ma è una città stupenda...la mia città....

Chiara
Io penso che i Muccati porteranno un clima di grande gioia....anzi ne sono sicuro..eh eh eh. Ciao Ciao .
Attenzione....tipico misunderstanding da novizio..... I Muccati non hanno nulla a che fare, con Bologna..... lì, lo scontro, è interno al forum....tra i Bianchi OLD STARS (i nobili anziani), e Neri HOLE BLACKS (gli spocchiosi giovanotti)..... :-]
Cicca....tu sei l'arbitro!!!!...Tu ed io (l'infermiera) dovremmo essere imparziali....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da Radagast » 21 apr 2010, 16:19

SheSGotTheJack ha scritto:
Cicca ha scritto:
manuel04 ha scritto:
SheSGotTheJack ha scritto:Hai omesso di riportare che il clima fa schifo....ma è una città stupenda...la mia città....

Chiara
Io penso che i Muccati porteranno un clima di grande gioia....anzi ne sono sicuro..eh eh eh. Ciao Ciao .
Attenzione....tipico misunderstanding da novizio..... I Muccati non hanno nulla a che fare, con Bologna..... lì, lo scontro, è interno al forum....tra i Bianchi OLD STARS (i nobili anziani), e Neri HOLE BLACKS (gli spocchiosi giovanotti)..... :-]
Cicca....tu sei l'arbitro!!!!...Tu ed io (l'infermiera) dovremmo essere imparziali....

Chiara
sempre detto che i sanitari pippano di roba troppo pesante...questa viene a Bologna da anni e non ha ancora capito come gira la corrente!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da SheSGotTheJack » 22 apr 2010, 2:05

Radagast ha scritto:sempre detto che i sanitari pippano di roba troppo pesante...
...questo è poco ma è sicuro....
Radagast ha scritto:questa viene a Bologna da anni
a Bologna ci vivo, all'evento di Bologna ho partecipato nelle ultime due edizioni e....
Radagast ha scritto: e non ha ancora capito come gira la corrente!
.....e l'avevo capito....ma dai! proprio così spudoratamente?????

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da Cicca » 22 apr 2010, 9:42

OK ... ok.... mi hai sgamato.... :-]

Bene....pora che non c'è più nulla da congetturare, poichè il sommo McP si è espresso nel nunzio, ed anche la Free Zone è stata aperta, chiudo qs 3D.... :wink:

Bloccato

Torna a “Bologna 2010”