Partita del secolo: le pagelle

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 27 giu 2005, 22:24

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-06-2005 alle ore 20:55, nambereit wrote:
<BR>Billi: 0. Il rebiman più politicamente scorretto del mondo. Durante un terzo tempo di rara signorilità ha vomitato (ma mi pare che mi abbia detto: \"ho dato di stomaco...\". Incredibile).
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ohmmadonna, ma mi state massacrando...e va bene, prendo il cartello \"Villain of the match\" e me lo metto al collo! Se lo sapevo non te li portavo gli articoli :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 27 giu 2005, 23:16

Diciamo la verità... Billi si merita un 7 per la meta realizzata in un\'azione solitaria svolta tutta proprio da lui, da Ivan_il_Terrone :-] !!! purtroppo i festeggiamenti (il palpare i culi villosi di Petolo e Ivan) più l\'opposizione alla volontà dello Yeti e del Terrone di farsi infilare il ghiaccio nelle mutande hanno abbassato rovinosamente il voto del giovane (imprigionato in un corpo da vecchio) billi. :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 27 giu 2005, 23:25

ivan tu non hai capito...io sono un pilone intrappolato in un corpo da trequarti in realtà...e l\'azione tu l\'hai pensata e hai varcato la linea di meta...ma oltre a schiacciare e non commettere avanti (e scusa se è poco) ho anche fatto un offload mica male, quindi non rompere!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Messaggio da Ermanna » 28 giu 2005, 11:27

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-06-2005 alle ore 17:34, McPippus wrote:
<BR>Yeti prima afferma: “….e approfittando del fatto che Ermanna sta pomic....ehm sta parlando con McPippus….”
<BR>
<BR>Poi più avanti: “…MCPIPPUS: Inspiegabilmente non schieratosi, si aggira a bordocampo, sotto l\'ombra dei pochi alberi e chiacchierando amabilmente con le varie fanciulle e dame accorse. Che abbia avuto ragione lui, il bastardo?...”
<BR>
<BR>Adesso avete capito qual\'è la differenza tra voi (che parlate di fasi, di prime e seconde linee, di passaggi eccetera, e che avete un fisico della madonna) e me? Yeti comincia a subodorare qualcosa...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>bravo De Pippis, una garanzia....mi innalzi la categoria dei volley players e confermi che , in fondo, essere rebbisti è anche uno stato dell\'anima e non solo la pratica di uno sport.

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 28 giu 2005, 11:45

Sono completamente d\'accordo a metà (come direbbe Cassano) con Ermanna, fatto salvo che essere rebisti - almeno sabato scorso - non è uno stato dell\'anima, ma dello spirito (all\'anglosassone) :-]
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 28 giu 2005, 12:14

namber, letti gli articoli? li hai graditi? ;-)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 28 giu 2005, 12:57

Sono completamente d\'accordo a metà (come direbbe Cassano) con Ermanna, fatto salvo che essere rebisti - almeno sabato scorso - non è uno stato dell\'anima, ma dello spirito (all\'anglosassone)
<BR>
<BR>Grazie Number, anche se non ho capito se c\'è qualche riferimento alla mia persona...
<BR>
<BR>
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 28 giu 2005, 13:53

Vergogna nambereit, credevo che avresti sostenuto la \"vecchia scuola\" della percussione ripetuta...del pilone rognoso che raspa anche l\'erba e della terza che comincia ad infastidire l\'avversario già nel parcheggio....comunque ti perdono vista l\'ardore con cui hai affrontato lo gnocco fritto..
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 28 giu 2005, 19:28

Billi, si letti: grassie (ma quella dei pali che si spostano a me me pare proprio \'na strunzata).
<BR>
<BR>McPippus: no, spirito inteso come alcool ingurgitato dalle gorne (grondaie) s-fondate che siete (tutti, escluso lo scrivente che ha la cirrosi e la gotta - Yeto bastardo)
<BR>
<BR>Radagast, mi sto allenando in previsione di novembre. Ho perso 5 chili da aprile e per novembre conto di tornare a un peso decoroso, magari senza maniglioni per la prima volta dopo millanta anni. Però kazzarola gli anni non calano....
<BR>
<BR>Lascia perdere, è solo invidia.
<BR>
<BR>Lunga vita al vinile di papà!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 28 giu 2005, 22:39

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-06-2005 alle ore 19:28, nambereit wrote:
<BR>Billi, si letti: grassie (ma quella dei pali che si spostano a me me pare proprio \'na strunzata).</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Si, anche a me, effettivamente...l\'ho copiato per sbaglio :-] quello sul Llanelli e quello su Gravell però personalmente mi son piaciuti proprio tanto
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 29 giu 2005, 7:00

Ma nessuno ha scritto e pubblicato un bel articolone in \"Home page\"......
<BR>
<BR>Mi aspettavo che questo \"contributo al rugby\" arrivasse fino ai vertici di tutte le federazioni internazionali di rugby...
<BR>
<BR>In fondo è stata la partita del secolo...
<BR>Approposito mi ha chiamato la Rai, erano incazzati perche non son riusciti ad arrivare al campo!
<BR>Le indicazioni erano errate !
<BR>Io ho detto che solo un regbista poteva seguirle.
<BR>......... mancanza de ignoranza......
<BR>
<BR>Ora dovremo contattare la FRU per i diritti sull\'evento
<BR>dopo la citta di Rugby la storia parlerà di un evento nella citta di bologna!
<BR>
<BR>Modificheranno le regole...
<BR>
<BR>La meta nei 22 potrà essere valida!
<BR>lo chiameranno il nuovo rugbybolognese!!!!!
<BR>
<BR>Mi hanno riferito di un nuovo libro: \"le nuove tecniche yeti\"
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Messaggio da Ermanna » 29 giu 2005, 8:02

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 07:00, Ted wrote:
<BR>Ma nessuno ha scritto e pubblicato un bel articolone in \"Home page\"......
<BR>
<BR>Mi aspettavo che questo \"contributo al rugby\" arrivasse fino ai vertici di tutte le federazioni internazionali di rugby...
<BR>
<BR>In fondo è stata la partita del secolo...
<BR>Approposito mi ha chiamato la Rai, erano incazzati perche non son riusciti ad arrivare al campo!
<BR>Le indicazioni erano errate !
<BR>Io ho detto che solo un regbista poteva seguirle.
<BR>......... mancanza de ignoranza......
<BR>
<BR>Ora dovremo contattare la FRU per i diritti sull\'evento
<BR>dopo la citta di Rugby la storia parlerà di un evento nella citta di bologna!
<BR>
<BR>Modificheranno le regole...
<BR>
<BR>La meta nei 22 potrà essere valida!
<BR>lo chiameranno il nuovo rugbybolognese!!!!!
<BR>
<BR>Mi hanno riferito di un nuovo libro: \"le nuove tecniche yeti\"
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>sì sì io l\'ho già prenotato in libreria.....solo che, come si può immaginare, cambiare le regole richiede qualche lungaggine burocratica, da cui il ritardo nell\'uscita del libro....da indiscrezioni captate pare che ci sia anche un\'appendice sullo \"yeti look\" necessario per applicare al meglio le nuove regole.....

halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 29 giu 2005, 8:10

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 08:02, Ermanna wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 07:00, Ted wrote:
<BR>Ma nessuno ha scritto e pubblicato un bel articolone in \"Home page\"......
<BR>
<BR>Mi aspettavo che questo \"contributo al rugby\" arrivasse fino ai vertici di tutte le federazioni internazionali di rugby...
<BR>
<BR>In fondo è stata la partita del secolo...
<BR>Approposito mi ha chiamato la Rai, erano incazzati perche non son riusciti ad arrivare al campo!
<BR>Le indicazioni erano errate !
<BR>Io ho detto che solo un regbista poteva seguirle.
<BR>......... mancanza de ignoranza......
<BR>
<BR>Ora dovremo contattare la FRU per i diritti sull\'evento
<BR>dopo la citta di Rugby la storia parlerà di un evento nella citta di bologna!
<BR>
<BR>Modificheranno le regole...
<BR>
<BR>La meta nei 22 potrà essere valida!
<BR>lo chiameranno il nuovo rugbybolognese!!!!!
<BR>
<BR>Mi hanno riferito di un nuovo libro: \"le nuove tecniche yeti\"
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>sì sì io l\'ho già prenotato in libreria.....solo che, come si può immaginare, cambiare le regole richiede qualche lungaggine burocratica, da cui il ritardo nell\'uscita del libro....da indiscrezioni captate pare che ci sia anche un\'appendice sullo \"yeti look\" necessario per applicare al meglio le nuove regole.....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Nel libro sembra che Yeti si sia lasciato sfuggire il segreto sulla finta di sopracciglio

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 29 giu 2005, 15:21

Yetiiiiii
<BR>
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 29 giu 2005, 15:25

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 07:00, Ted wrote:
<BR>Ora dovremo contattare la FRU per i diritti sull\'evento
<BR>dopo la citta di Rugby la storia parlerà di un evento nella citta di bologna!
<BR>
<BR>Modificheranno le regole...
<BR>
<BR>La meta nei 22 potrà essere valida!
<BR>lo chiameranno il nuovo rugbybolognese!!!!!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>lo chiameranno \"Bologna\" come la città di bologna, e si dovrà giocare con al posto dell\'ovale una mortadella (appunto, una bologna)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”