partita dell\'anno... TU NON PUOI MANCARE!

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 28 apr 2005, 7:40

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-04-2005 alle ore 12:35, Cicca wrote:
<BR>No problem, hank ! ;-)
<BR>Mettete x caso anche in preventivo la realizzazione di una maglia ad hoc x l\'arbitro...?! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>cicca l\'arbitro non arbitra si allena ad arbitrare...
<BR>cmq le magliette sono due e io la vorrei scollata...
<BR>macmac :-] 8-) ;-)
Immagine

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 28 apr 2005, 9:50

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-04-2005 alle ore 07:40, macmac wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-04-2005 alle ore 12:35, Cicca wrote:
<BR>No problem, hank ! ;-)
<BR>Mettete x caso anche in preventivo la realizzazione di una maglia ad hoc x l\'arbitro...?! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>cicca l\'arbitro non arbitra si allena ad arbitrare...
<BR>cmq le magliette sono due e io la vorrei scollata...
<BR>macmac :-] 8-) ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>zietta che te ne fai di una maglietta scollata? :-D :-D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 28 apr 2005, 10:10

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-04-2005 alle ore 09:50, hank wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-04-2005 alle ore 07:40, macmac wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-04-2005 alle ore 12:35, Cicca wrote:
<BR>No problem, hank ! ;-)
<BR>Mettete x caso anche in preventivo la realizzazione di una maglia ad hoc x l\'arbitro...?! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>cicca l\'arbitro non arbitra si allena ad arbitrare...
<BR>cmq le magliette sono due e io la vorrei scollata...
<BR>macmac :-] 8-) ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>zietta che te ne fai di una maglietta scollata? :-D :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>nipotino : combatto il caldo e l\'afa e nel contempo prendo la tintarella... tu sei il 3^ arb ke si allena o giochi?
<BR>
Immagine

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 28 apr 2005, 15:31

Ma tutti questi \"federales\" dove si nascondono durante la settimana?
<BR>Perchè non organizziamo una manifestazione a margine della partita dell\'anno in cui una squadra di giocatori (vecchi e fallosi) si contrappone ad una di arbitri (condannati ad essere impeccabili) con regolamento anni \'70?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

coverdale
Messaggi: 20
Iscritto il: 5 mar 2005, 0:00
Contatta:

Messaggio da coverdale » 28 apr 2005, 16:46

:-o :-o :-o :-o :-o Io seconda linea?????????!!!!!!!! Io sono disposto a giocare in qualsivoglia ruolo...ma definiamolo bene per ognuno...Si potrebbe aggiungere accanto al nick il ruolo che più \'ci si addice\' oltre all\'esperienza di gioco... :-D :-D :-D :-] :-] :-]

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 28 apr 2005, 19:44

Beh,
<BR>
<BR>modestamente credo di essere una seconda cateterizzata od una terza centro transennata (regazzi\' cheffai nun tocca\' che se rompe)tra le prime 5 del mondo... :-] :-] :-] :-] :-]
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 28 apr 2005, 20:35

rispondo sia a macmac sia a radagast: io sarò lì per giocare (preferibilmente terza linea ma va bene anche altrove) e uno dei miei vanti è proprio la correttezza: dal 1988 (U14) al 2001 (serie C1) non sono MAI stato ammonito e non ho MAI causato un calcio contro alla mia squadra
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 28 apr 2005, 20:44

Abitando a Bologna, non farò nessuna fatica a venire anch\'io, ma tra tutte le notizie nessuno ha ancora parlato di orario.
<BR>A che ora succede tutto ciò ?
<BR>McPippus
<BR>
<BR>(Peso 95 kg. Dove mi metto?)
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 28 apr 2005, 21:19

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-04-2005 alle ore 20:44, McPippus wrote:
<BR>
<BR>(Peso 95 kg. Dove mi metto?)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ai fornelli??
<BR>
<BR>scherzi a parte le due squadre sono composte da chi ha iniziato a giocare prima dei 30 anni (neri) e da chi ha iniziato dopo i 30 (bianchi) ognuno è libero di schierarsi dover meglio crede, tanto nessuno si conosce sul campo e ci sarà da divertirsi.. sono già allertate le telecamere di SKY!!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 28 apr 2005, 21:46

McPippus, l\'inizio e\' alle 14, la fine a notte fonda in osteria. Per ora ti metto negli OLD, per il ruolo si vedra\'. Se sei SICURO di venire conferma usando copia e incolla e mettendo il tuo nome in maiuscolo. Comunque propongo cambi volanti tipo pallacanestro per rifiatare in panchina davanti a un bicchiere di vino.
<BR>
<BR>Ma cos\'e\' questa separazione tra chi ha dbuttato prima o dopo i 30? perche\' allora, avendo debuttato a 37 anni io dovrei fare defezione e giocare con gli OLD! Chi mi paga di piu\'?
<BR>
<BR>HOLE BLAKS (maglietta, t-shirt, canotta cintura dr Gibaud NERA):
<BR>1 bigmax
<BR>2 Pampo
<BR>3 uc
<BR>4 COVERDALE
<BR>5 BEAR8
<BR>6 HANK
<BR>7 Beneventotiamo
<BR>8 Gamester
<BR>9 Lord Mec (addestramento acc. militare più esperienza UK)
<BR>10 GURUBEST (kicker)
<BR>11 AlbyF
<BR>12 Billingham (mi alleno in serie c da novembre)
<BR>13 PETOLO (3 allenamenti a 37 anni)
<BR>14 Aladestra
<BR>15 Giannic
<BR>16 Webb_Ellis
<BR>17 bragopiteco
<BR>18 CarloLeonardi
<BR>19 alby
<BR>20
<BR>21 Ivan_il_Terrone (Maybe)
<BR>
<BR>Staff tecnico (solo femmine): PERUPERU, Eluccia, Pupa84, e il nostro coach MILENA , lulu84
<BR>
<BR>Rugby.it Old Stars (maglietta, t-shirt, canotta o cintura BIANCA):
<BR>1 GIANCARLO01
<BR>2 tombolino
<BR>3 EDGRIM
<BR>4 YETI (con licenza di uccidere)
<BR>5 TED
<BR>6 Roberto D.
<BR>7 Diegoflanker
<BR>8 RADAGAST
<BR>9 Psycho
<BR>10 greg70
<BR>11 Tanner84/
<BR>12 CONCHI
<BR>13 aladipollo (2allenamenti a settimana da marzo)
<BR>14 teo
<BR>15 Paolo_da_Cannaregio
<BR>16 LUIGIXVI (pilone)
<BR>17 acquascende (estremo)
<BR>18 McPippus
<BR>19
<BR>20 NAMBEREIT
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 28 apr 2005, 22:11

Petolo, non vorrai tradirmi e sabotare la nostra cerniera di centri, degna di BOD e D\'arcy? :-]
<BR>
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 29 apr 2005, 9:23

non c\'è male...
<BR>vedo grande entusiasmo...
<BR>
<BR>bene
<BR>son contento
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 29 apr 2005, 9:27

Quante volte lo devo dire?
<BR>
<BR>IN CUCINA E AI MASSAGGI ci sono io, non mi sono ancora organizzata se massaggiarvi con l\'olio per massaggi e poi con lo stesso olio condire i manicaretti ......
<BR>
<BR>oppure..... se cucinare con l\'olio d\'oliva e poi massaggiarvi conle mani ancora unte!!!!!
<BR>
<BR>Magari mi sbaglio vicondisco la schiena e vi mordo scambiandovi per un panino!!! :-] :-] :-] :-] :-] (scherzo nè!!!)
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 29 apr 2005, 9:29

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>29-04-2005 alle ore 09:27, Peruperu wrote:
<BR>Magari mi sbaglio vicondisco la schiena e vi mordo scambiandovi per un panino!!! :-] :-] :-] :-] :-] (scherzo nè!!!)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il problema e\' se fai lo stesso sbaglio quando, anziche\' proni, siamo supini.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

gurubest
Messaggi: 154
Iscritto il: 7 giu 2004, 0:00

Messaggio da gurubest » 29 apr 2005, 10:27

Vabbè l\'esuberanza primaverile, la latinità etc. ma se si continua così Ci toccherà noleggiare anche un megaschermo per proiettare, in visione collettiva, \"Quel gran pezzo della Ubalda.....\" o \"Giovannona coscialunga\".....uè ragàss....
<BR>E io che credevo fosse un sito serio.... :-? :-? :-?
<BR>A proposito di credere; credevo anche la discriminante fosse il possedere la Gibaud nera o bianca, ora salta fuori il discorso del debutto in tenerà età e bagatelle varie.... ma insomma: volete far diventar matto un povero vecchio? :-( :-( :-(

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”