Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Moderatore: Emy77

Bloccato
alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 20 giu 2006, 9:51

Petolo ha scritto:
pullo ha scritto:Dici che se vado là per le 14 trovo già qualcuno? te lochiedo perchè prima della partita vorrei fare qualche giro di campo e soprattutto molto stretching...e magari allenarmi con qualche calcio..
pullo ma dici sul serio o godi nel sottoporti al pubblico ludibrio? l'unico stretching che ti sara' consentito di fare senza essere additato tra la vergogna generale e' quello del tricipite e dorsale destro (alzata di gomito). Gia' l'anno scorso qualcuno che si riscaldava piazzando con pose wilkinsoniane fu accolto con qualche battutina e sospettose occhiatacce.
soprattutto perchè tentava di piazzare sulle panchine!!!!!!

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 20 giu 2006, 9:56

solo per ricordare che l'anno scorso il ritrovo è stato alle 14 ed abbiamo cominciato a "giocare" dopo le 16:30....

l'intertempo è stato impiegato in:
- come entrare negli spogliatoi
- come entrare negli altri spogliatoi
- come entrare nello spogliatoio dell'arbitro
- come raffreddare la birra
- riepire i lavandini di acqua corrente
- veder se la birra era abbastanza fredda
- aggiungere acqua nei lavandini
- come vestirsi
- come svestirsi perchè era caldo
- dai che dobbiamo vestirci per forza...

in tutto questo lo yeti & c. provavano i touch sul cemento davanti agli spogliatoi......

è più chiarop adesso?

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 20 giu 2006, 10:00

Quest'anno che tante cose le sappiamo già, e non abbiamo il problema dei lavandini da riempire, abbiamo più tempo per farci con calma 3-4 aperitivi, prima di cominciare a giocare... :-] :-] :-]

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 20 giu 2006, 16:49

Ai gentili convenuti, la CUPOLA fornirà apposita chiara piantina con il percorso per il luogo del ritrovo per il Terzo Tempo. In ogni caso inizieremo a muoverci tutti insieme (o quasi) verso le ore 19.00 per essere là alle ore 19,20-19.30.

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 20 giu 2006, 18:11

McPippus ha scritto:Ai gentili convenuti, la CUPOLA fornirà apposita chiara piantina con il percorso per il luogo del ritrovo per il Terzo Tempo. In ogni caso inizieremo a muoverci tutti insieme (o quasi) verso le ore 19.00 per essere là alle ore 19,20-19.30.
OTTIMISTAAAAA!!!!!! :lol: :lol: :lol:

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 21 giu 2006, 9:23

Pochissime ore ll'avvenimento più atteso dell'anno. Avete quindi poco tempo per correre nei negozi sottocasa o del centro città per comprare (rubare non sta bene) qualsivoglia prodotto alimentare tipico della vostra regione/città/quartiere. Non vorrete che gli intervenuti non conoscano il sapore dei Roccoloni, del Granato di suino, della torta Amarona o della famosa Azzannata di Berino, vero?
L'importante è che qualsiasi cosa portiate (arrivare a mani vuote non è carino, la vostra mamma ve lo ha sempre detto) non necessiti di cottura o di preparazioni particolari, il resto è vita.

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 21 giu 2006, 9:45

non mi odiate,magari c'è già scritto ma non posso rileggere tutti i topic su bologna....le distanze campo-alloggio-club house,quali sono??ossia,è fattibile dopo la partita fare un salto agli alloggi e poi raggiungere la club house?graziegraziegrazie!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 21 giu 2006, 10:18

La distanza campo/CH è di circa 4 Km.... dove siano i bungalows, ancora non è dato sapere...attendiamo tutti lumi da Titti....:shock:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 21 giu 2006, 10:25

Approfitto x ribadire quanto detto da McP.... oltre all'integrazione liquida (nulla che abbia una gradazione alcoolica al di sotto dei luppolici 5° sarà consentito....), è ben accetta ogni forma di integrazione solida, da consumarsi al Terzo Tempo.... quindi, dai salami alle angurie, passando per crostate e tramezzini, è tutto gradito.... io preparerò una cofana di una gustosa e fresca insalata estiva di orzo, speck e rucola.... :wink:

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 21 giu 2006, 10:34

Cicca ha scritto:Approfitto x ribadire quanto detto da McP.... oltre all'integrazione liquida (nulla che abbia una gradazione alcoolica al di sotto dei luppolici 5° sarà consentito....), è ben accetta ogni forma di integrazione solida, da consumarsi al Terzo Tempo.... quindi, dai salami alle angurie, passando per crostate e tramezzini, è tutto gradito.... io preparerò una cofana di una gustosa e fresca insalata estiva di orzo, speck e rucola.... :wink:

non state per niente insistendo su questa cosa eh????????? :D :D :D
abbiamo capito,non lasciamo voi povere anime di dio a digiuno dopo le fatiche del campo,tranquilli!!!
la club house è di fronte al campo,giusto?giusto!
e quindi prima della partita riusciamo a lasciare i viveri alla club house ,giusto?giusto!
correggetemi se sbaglio eh???? :-]

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 21 giu 2006, 10:35

Cicca ha scritto:La distanza campo/CH è di circa 4 Km.... dove siano i bungalows, ancora non è dato sapere...attendiamo tutti lumi da Titti....:shock:
a robbè!!!!!

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 21 giu 2006, 10:36

pinghial ha scritto:
Cicca ha scritto:La distanza campo/CH è di circa 4 Km.... dove siano i bungalows, ancora non è dato sapere...attendiamo tutti lumi da Titti....:shock:
a robbè!!!!!
per questo ho detto"correggetemi se sbaglio"!!!quindi mister ping con la ping mobile ci porti prima alla ch a lasciare le cose???bravo ping,meno male che ci sei tu....!!!!

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 21 giu 2006, 10:52

robbberta ha scritto:
Cicca ha scritto:Approfitto x ribadire quanto detto da McP.... oltre all'integrazione liquida (nulla che abbia una gradazione alcoolica al di sotto dei luppolici 5° sarà consentito....), è ben accetta ogni forma di integrazione solida, da consumarsi al Terzo Tempo.... quindi, dai salami alle angurie, passando per crostate e tramezzini, è tutto gradito.... io preparerò una cofana di una gustosa e fresca insalata estiva di orzo, speck e rucola.... :wink:

non state per niente insistendo su questa cosa eh????????? :D :D :D
abbiamo capito,non lasciamo voi povere anime di dio a digiuno dopo le fatiche del campo,tranquilli!!!
la club house è di fronte al campo,giusto?giusto!
e quindi prima della partita riusciamo a lasciare i viveri alla club house ,giusto?giusto!
correggetemi se sbaglio eh???? :-]

allora, la club house non è vicino al campo ma prima della partita si può fare un giro a portare la roba (io ho le chiavi) oppure appoggiarla in un locale dotato di tavolone della madonna che c'è al campo.
poi vediamo....

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

Messaggio da Monanilbarbaro » 21 giu 2006, 12:28

Ciao ref, ti fa ancora male la gamba dopo la nostra collisione di ieri?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 21 giu 2006, 12:35

robbberta ha scritto:non mi odiate,magari c'è già scritto ma non posso rileggere tutti i topic su bologna....le distanze campo-alloggio-club house,quali sono??ossia,è fattibile dopo la partita fare un salto agli alloggi e poi raggiungere la club house?graziegraziegrazie!
No, mi sembra quasi impossibile:
La Barca è verso Casalecchio (SUD-OVEST di Bologna)
La RRCH è a Borgo Panigale (OVEST, direzione Modena)
Il Camping è in zona Fiera (NORD, dir. Ferrara)

Sarebbe una perdita di tempo disumana, perchè vi ricordo che il TT inizia tassativamente alle ore 19.30.

Bloccato