Bologna 2007 - omologazione del risultato

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultato

Messaggio da yeti » 26 giu 2007, 11:22

Cane_di_Pavlov ha scritto:Il fatto che dei giovani (o presunti tali) si lamentino per la durata eccessiva di una partita giocata contro dei vecchietti, è un motivo valido per assegnare la vittoria agli old.

Aaaaaah!! Vedi, esimio quadrupede, che facevo bene ad invidiare il tuo talento naturale per la sintesi?

G.

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da focaccina » 26 giu 2007, 11:27

scusate, ma a me sembra il minimo che gli old siano riusciti a vincere. pur di farlo hanno convocato kino e martini (e focaccina per gli hole).
diciamo che gliel'abbiamo concessa questa vittoria
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da nambereit » 26 giu 2007, 12:04

Io ho sicuramente vinto (siamo a martedì con una sola pera di Voltaren, tra l'altro autoinflitta che sono da solo a casa...) :-]
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da Ted » 26 giu 2007, 12:07

Scusa Focaccina Kino non ha fanno niete di più di quello che avrei fatto io... E' stato un ottimo sostituto.. alla mia altezza e peso... Martini è un giocatore qualunque.. In fondo entrambi questi giocatori non giocano in squadre sono già ritirati dall'agonismo.. Negli Old la differenza la fatta McPippi con la sua voglia di vincere e la nostra mitica Vik che non voleva sfigurare davanti al mitico Yuk..
Quindi non cercate scuse.. cari i miei piccioncini dovete domandarvi perchè non avete trovato l'entusiasmo e l'unione che potevano darvi quella forza in più per vincere.
Il vostro problema sta in te focaccina e in Titty che pensavate più ad avere contatti fisici personali che a giocare veramente...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da brunina » 26 giu 2007, 12:11

grazie desio e ramarbitr x appoggiare la nostra permaneza in campo....ho già detto tutto di la...di qua sintetizzo riportando questo: Finisce la partita con la vittoria degli OS ma secondo me è stata vinta a tavolino dagli HB che fregandosene del risultato finale hanno schierato contemporaneamente 4 donzelle tra le proprie fila!!!Hai detto poo contro 15 super giocatoroni-espertoni!!!
yeti sei semplicemente adorabile...

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risu

Messaggio da focaccina » 26 giu 2007, 12:13

Ted ha scritto: Il vostro problema sta in te focaccina e in Titty che pensavate più ad avere contatti fisici personali che a giocare veramente...
8-) 8-) 8-)

chiamami stupida
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risu

Messaggio da McPippus » 26 giu 2007, 12:21

focaccina ha scritto:
Ted ha scritto: Il vostro problema sta in te focaccina e in Titty che pensavate più ad avere contatti fisici personali che a giocare veramente...
chiamami stupida
Epperchè? Focaccina non è un bel nome?

cinzia02
Messaggi: 715
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:50
Località: nel mondo di Winnie the Pooh

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del

Messaggio da cinzia02 » 26 giu 2007, 12:24

Siceramente non capisco tutte queste discussioni.
Essendo io assente mi aggiornavo via etere!
Il televideo dava il risultato in tempo reale e alla fine del primo tempo è comparsa la scritta

PARTITA SOSPESA PER MANIFESTA SUPERIORITA' DEGLI OS...



Il televideo è ufficiale!!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risu

Messaggio da focaccina » 26 giu 2007, 12:28

McPippus ha scritto:
focaccina ha scritto:
Ted ha scritto: Il vostro problema sta in te focaccina e in Titty che pensavate più ad avere contatti fisici personali che a giocare veramente...
chiamami stupida
Epperchè? Focaccina non è un bel nome?
McPippus, se tu non avessi un paio di baffetti così affascinanti..... non avresti un paio di baffetti così affascinanti!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del

Messaggio da alby » 26 giu 2007, 12:32

perchè, c'è stata una partita?

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risu

Messaggio da yeti » 26 giu 2007, 12:33

brunina ha scritto: yeti sei semplicemente adorabile...
Hai scritto veramente "adorabile" o, dato che a Bologna ho approfittato dell'occasione per fare la mia doccia mensile, volevi interpretare i pensieri di tutti i presenti e scrivere "odorabile" ma ti si sono incrociati i diti come a Fracchia?

G.


P.s. Allora, 'sto c4$$o di dottore?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultato

Messaggio da billingham » 26 giu 2007, 12:51

Cane_di_Pavlov ha scritto:Il fatto che dei giovani (o presunti tali) si lamentino per la durata eccessiva di una partita giocata contro dei vecchietti, è un motivo valido per assegnare la vittoria agli old.
cane, guarda che dico a kino che gli hai urtato la borsa

comunque, una serie di motivi per cui il verdetto della partita è da considerarsi in pareggio (e siamo anche magnanimi a non arrogarci la vittoria a tavolino).

- La partita è finita nel primo tempo. Non c'è post che tenga (ok, non ho voglia e tempo di cercarli), si è sempre detto così.

- La scarsa signorilità di Ellis, che ha fatto il suo intercetto annuale a una donzella. Prenditela con Alby e con Petolo la prossima volta.

- L'obbligo per Pulici di vestire in bianco e nero, che ne ha inficiato la performance.

- Il chiaro doping inverso operato da Orso 67 nei miei confronti (lo so che quella Guinness era drogata).

- L'aver fatto giocare da parte vostra un giocatore senza esperienza nè fisico in prima linea. Scellerati, non pensate all'incolumità dei vostri giocatori?

- L'aver evitato lo schema sull'arbitro, che da tradizione deve partire da voi. Shame on you.

- L'aver cercato di danneggiare, in molteplici situazioni di gioco, la donzella portatrice di occhi verdi.

- L'innominabile sobrietà del vs Capitano a fine della partita, mentre io, secondo le buone tradizioni vaneggiavo, farneticavo e ciancicavo e ancora bevevo. E lui? Bello tranquillo e sobrio.

- L'inettitudine dell'arbitro, comprovata dallo scarpone di legno e alla sua necessità di farsi scarrozzare a casa da una bambina in età pre-scolare, a cui si è anche addormentato in braccio.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da Radagast » 26 giu 2007, 13:37

...se non fosse che l'arbitro ha palesemente parteggiato per voi sarei stato in imbarazzo (io!!) a confutare l'ultimo punto

relativamente alla "innominabile sobrietà" .. rosica pure .. come Psycho si era all'ottava lattina (di cui una di sidro); questo PRIMA di entrare in campo...per il resto confermo: bello e tranquillo..la serenità del giusto che raccoglie la meritata vittoria!


PS: hai dimenticato di citare la segnatura dell'uomo in più

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risu

Messaggio da billingham » 26 giu 2007, 13:59

Radagast ha scritto:...se non fosse che l'arbitro ha palesemente parteggiato per voi sarei stato in imbarazzo (io!!) a confutare l'ultimo punto

relativamente alla "innominabile sobrietà" .. rosica pure .. come Psycho si era all'ottava lattina (di cui una di sidro); questo PRIMA di entrare in campo...per il resto confermo: bello e tranquillo..la serenità del giusto che raccoglie la meritata vittoria!


PS: hai dimenticato di citare la segnatura dell'uomo in più
a proposito del SIDRO. Era citato sul fianco della lattina "NON ALCOHOLIC DRINK".
VERGOGNATI!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da Petolo » 26 giu 2007, 14:07

Spezzo una lancia a favore di cicca: l'arbitro e' stato assolutamente imparziale e ha fatto del suo meglio.

Anzi, proprio l'aver fatto meglio degli anni scorsi (in virtu' della famiglia al seguito limitantene l'apporto etilico) gli OS si sono visto fischiare monellerie che in passato venivano contrabbandate all'ingrosso nel contesto della tenzone. In termini assoluti, se errori ci sono stati sono quelli in buona fede provocati dall'esperienza di chi ne trae vantaggio. J'accuse gli OS, rei di impallinare il placcato da terra, di arraffare la palla dalle ruck, di mandare bacini al tallonatore per innervosirlo al momento della rimessa, nonche' di passare il tempo ai lati delle maul pescando fuori gli avversari a due mani (radagast, ho ancora le tue impronte digitali sulle mie ascelle).

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”