Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pullo ha scritto:Oltretutto mi sono accorto che al pomeriggio dovrò studiare un tot, quindi arriverò al campo per le 7-7 e mezza.
capitain Billie the beer pelvis non possiamo vendere/cedere/spedire Pullo agli OLD sta diffamando l'eroico e sano orgoglio di noi Hole?
CACCIAMOLO!
Senti rasato fai il simpatico? ERA GIà DEI NOSTRI!!! Ed avevamo anche fatto un'eccezione, vista l'età
Pertanto sei pregato di non infierire.....o te ne pentirai
pullo ha scritto:Pullo non è old, deve solo studiare più di tutti e voi messi insieme...
Old inteso nel senso che eri schierato (come lo scorso anno) tra gli OLD STAR anzichè tra gli HOLE BLACK come invece per età avresti dovuto essere....
non per questioni di studio
Seppure per interposta persona, in questo periodo io sto affrontando gli esami di maturità (eccome se li sto affrontando!). Devo forse andare negli HB?
Devo arrivare anche io alle 7-7 e mezza?
McPippus ha scritto:Seppure per interposta persona, in questo periodo io sto affrontando gli esami di maturità (eccome se li sto affrontando!). Devo forse andare negli HB?
non lo dire neanche per scherzo.........
(com'è andata la seconda prova?)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
McPippus ha scritto:Seppure per interposta persona, in questo periodo io sto affrontando gli esami di maturità (eccome se li sto affrontando!). Devo forse andare negli HB?