Bologna 2007 - Formazioni

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da Radagast » 10 apr 2007, 9:10

Ok..prendiamo atto che anche quest’anno valgono le solite raccomandazioni e procediamo con il reclutamento dei volontari...sintetizzo solite regole a cui poter chiedere eccezione:

1. Il discrimine dovrebbe essere l’età…35 anni, se ne hai meno fili negli HB, se li hai compiuti benvenuto negli OS….e tuttavia alcuni storici rappresentanti delle parti non hanno i requisiti
2. Proviamo con qualcosa di più diretto..il colore: ti piace il nero?..credi ti snellisca?? Negli HB..reputi il bianco il segno della tua rettitudine??..fondamentalmente sei alla ricerca del Graal?..vieni negli OS….e tuttavia in entrambi gli schieramenti vi è più di un indeciso
3. Proviamo così…hai mai pensato “era meglio come si faceva prima!” tendi verso gli OS…se per strada ti fermano con “scusi Signore…” allora sei decisamente OS … ma contemporaneamente hai ancora una dannata voglia di piallarlo quel ragazzino (tendenza HB) … soprattutto se la camioniste ti guardano (assolutamente HB)

Vabbuò non sapendo come confessarlo l’ho presa larga: il nostro cammino è solamente un lento trasformarsi da HB ad OS…da ghiande a quercie che generano ghiande da avviare alla fratellanza….siamo tutti scale di grigio…ditemi un po’ voi da che parte volete stare

Inserisco le formazioni storiche, confermatemi presenza, ruolo\i, squadra di appartenenza e schieramento preferito…nota: vale n° caps in caso di contesa…

In minuscolo i non confermati, un mese per inviarmi conferma poi il posto sarà rilevato da altri

Old Stars
1 TED
2 Maxbraciola
3 LUIGIXVI
4 YETI
5 Giancarlo01
6 Robertod
7 Nambereit
8 RADAGAST
9 Psycho
10
11 Vic
12 Conchiglione
13 Esse’
14 Greg70
15 Jimmi71

16 MCPIPPUS

attendo conferme da Muzzo, Ellis, Yuk, Edgrim, Aladipollo, Giulio, Chedue@@, Ivo….

Holes Black
1
2 TITTYRUGBY
3 Muzzo Jr
4
5
6 SPESKNIGHT
7 BILLINGHAM
8
9
10
11
12 PETOLO
13 ALBY
14 HANK
15 Ivan il terrone

attendo conferme da Alegui, Bear8, Coverdale, Fiume di birra, Gamester, Gurubest, Halfscrum, Ivan da genua, MidMind, Pinghial, Pippo, Sciacarlo, Skato, Alpha, Pullo….

NON QUOTATE LA FORMAZIONE, inviatemi vs commenti provvederò a revisionare periodicamente gli elenchi.

Nota conclusiva: per mantenere equilibrati i livelli di contesa alcune reclute potrebbero essere assegnate di ufficio ad una delle parti…non se ne abbiano a male

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da pinghial » 10 apr 2007, 9:18

io ci sarò..
per ora mettetemi in campo, preferirei ala viste le mie precarie condizioni fisiche..
oppure in panchina..
vi dirò però fra una settimana con esattezza se potrò o meno scendere in campo..

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da Radagast » 10 apr 2007, 9:21

Ping...si comincia bene :roll:

Io so che giochi tallonatore superiore sinistro nel Formaggino BelPays S.R. :twisted: ..ma ti prego di dare il buon esempio alle reclute!

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da vecchioubo » 10 apr 2007, 9:28

ECCOMI!
Emergo dal torpore pasquale, durante il quale ho raffinato la preparazione per il post partita.
Spero che l' età anagrafica mi dia un posto di diritto tra gli esperti, nonostante sia la mia prima partecipazione.
Vorrei morire al mio posto, da 6 o 7.

P.S.: Pinghial, ecchecc.., è per fine giugno! non puoi avere tempi di recupero più lunghi dei miei!

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da pinghial » 10 apr 2007, 9:31

Radagast ha scritto:Ping...si comincia bene :roll:

Io so che giochi tallonatore superiore sinistro nel Formaggino BelPays S.R. :twisted: ..ma ti prego di dare il buon esempio alle reclute!
giocare gioco..
piuttosto gioco zoppo, ma gioco,
solo che non vorrei proprio essere nel mezzo per evitare di andare a cercarmeli i problemi.


caro Ubo..
oggi, max domani avrò la sentenza..
ed i tempi di recupero potrebbero essere anche infiniti se tutto va male..

:(

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da Radagast » 10 apr 2007, 9:36

pinghial ha scritto:...piuttosto gioco zoppo, ma gioco,
solo che non vorrei proprio essere nel mezzo per evitare di andare a cercarmeli i problemi....
..tranquillo...siam così signori da venirti a prendere noi :twisted: :twisted: anche in panchina!

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da pinghial » 10 apr 2007, 9:42

Radagast ha scritto:
pinghial ha scritto:...piuttosto gioco zoppo, ma gioco,
solo che non vorrei proprio essere nel mezzo per evitare di andare a cercarmeli i problemi....
..tranquillo...siam così signori da venirti a prendere noi :twisted: :twisted: anche in panchina!
ci contavo...

8-)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da esseapostrofo » 10 apr 2007, 9:55

Io confermo la mia scontata presenza chiaramente nei VINTAGE come già inserito. Il preferito è sicuramente il 13 ed il relativo ruolo. Poi x eventuali necessità ci si adegua.
:roll:
anche accanto alle camioniste se serve :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da Emy77 » 10 apr 2007, 9:58

esseapostrofo ha scritto:Io confermo la mia scontata presenza chiaramente nei VINTAGE come già inserito. Il preferito è sicuramente il 13 ed il relativo ruolo. Poi x eventuali necessità ci si adegua.
:roll:
anche accanto alle camioniste se serve :-]

sarai il benvenuto! :-]


Io quest'anno verrò senza giocatore al seguito: Ivan quel sabato lavora. Però io a Bologna ci vengo assolutamente!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da esseapostrofo » 10 apr 2007, 10:54

Emy77 ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:Io confermo la mia scontata presenza chiaramente nei VINTAGE come già inserito. Il preferito è sicuramente il 13 ed il relativo ruolo. Poi x eventuali necessità ci si adegua.
:roll:
anche accanto alle camioniste se serve :-]

sarai il benvenuto! :-]


Io quest'anno verrò senza giocatore al seguito: Ivan quel sabato lavora. Però io a Bologna ci vengo assolutamente!!!
:shock: senza guardia del corpo??? :roll:
A tuo rischio e pericolo 8-) :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da alegui » 10 apr 2007, 10:55

Saluti a tutti,con grosso rammarico,non posso confermare la mia presenza alla partita dell'anno,causa infante nata poco piu' di 2 mesi fa'....non credo essere ancora pronta per una intera giornata campale come quella dell'anno scorso,caldo,caldo e ancora caldo.
Saluto tutti nuovamente e chiedo fin da adesso se posso avere ugualmente la maglia da gioco!!!!!!!!! :-]

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da tittirugby » 10 apr 2007, 11:34

CONFERMO.....VEDIAMO UN Pò VIC.....CERCHERò ID CONVINCERLA ED ANCHE YUK..... :wink:

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da RobertoD » 10 apr 2007, 11:36

Ci sono. Terza linea. Naturalmente con in vecchi (solo anagraficamente visto che gli romperemo le ossa).

Cusador
Messaggi: 133
Iscritto il: 14 mar 2007, 11:10

Messaggio da Cusador » 10 apr 2007, 11:37

al 98% non ci sarò............ALMENO DI miracoli.......devo abdicare.....

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da Radagast » 10 apr 2007, 11:38

...già..Roberto....come al solito! :twisted:
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”