BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 26 giu 2007, 21:57

martini ha scritto:
Petolo ha scritto:Quando sento nominare Martini sputo per terra :-]
Brutta bestia l'invidia :lol:
quoto

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da jimmy71 » 27 giu 2007, 0:29

Sempre meglio!
Sono le due parole che mi vengono in mente a tre giorni da Bologna 2007.
Ed era il commento dei veterani sabato sera, persi tra i fumi alcolici e le salsicce.
Vado un po' in ordine sparso, due giorni di lavoro mi hanno già riabbrutito (nonostante il nick affibbiatomi dallo Yeti, sono pur sempre una personcina per bene).
Sono arrivato a Bologna venerdì sera con l'auto vintage di mia madre, visto che la mia aveva deciso di mollarmi al momento della partenza.
La città felsinea mi ha accolto con segnali contrastanti: prima una fila paurosa sulla tangenziale, poi una fila di ragazze da paura su viale Stalingrado. E ti becco McPippus, S', Cicca (con le relativi consorti) in compagnia degli altri due terzi della Triade (Yeti e Petolo) e Florian (uno dei dieci tedeschi che giocano a rugby) alle prese con il biliardino! E già lì ho iniziato a ricordare cosa mi spinge ogni anno a scavallare gli Appennini.
Rapidi saluti e poi di corsa al camping, dando ai tre stranieri (Petolo, Yeti e Florian) un saggio di guida "alla romana".
Quest'anno lo spuntino notturno è stato più "tranquillo" del solito, anche se il formaggio non è mancato (caciotta vaccina sarda da paura!!)
Nella notte mi sono anche ricordato perché Petolo ha questo nick...
E' sempre più Bologna.
Sveglia, colazione e tuffetto in piscina: siamo pronti per il pre-partita!
Nonostante il navigatore di Petolo (non ci crederete, ma essendo di fabbricazione albionica, dà le indicazioni al rovescio) arriviamo al centro di Bologna per l'aperitivo.
E qui il primo incontro che ci ricorda che questo è un evento. Da un baretto dove stiamo per scofanarci l'aperitivo parte una voce:"Ma voi siete qui!". Con l'immancabile maglia del Villa, si materializza Orso.
Baci e abbracci, aperitivi e birre, pizzette e tartine...
Un'oretta e siamo pronti per il Barca.
Dopo tre anni, la strada per il Barca comincia ad essere familiare. Ed anche questo è bello. In qualche modo, siamo di nuovo a casa!
Ed ad attenderci c'è tutta la famiglia... Ficata!!!!
Però una domanda parte spontanea: perché siamo sempre gli ultimi ad arrivare al campo anche se praticamente siamo gli unici ad arrivare il venerdì?
Anche se con molti ci si vede durante l'anno, magari per il Sei Nazioni, ritrovarsi al Barca è tutta un'altra cosa. Lo capisci anno dopo anno. E magari sarà pure che anno dopo anno la famiglia si consolida e cresce, che l'organizzazione migliora sempre di più, ognuno ci metta quello che gli pare... Ma è lo spirito di Bologna 200X. Chi c'è stato e c'è ritornato, sa a cosa mi riferisco!
Poi per un paio d'ore è solo "fottuto" rugby. Le maglie nello spogliatoio, lo pseudo-riscaldamento, i discorsi dei capitani ("Voglio un rugby anni '80 e magari anni '70"), l'arbitro che ti fa inc...are, il caldo torrido, i pacchetti di mischia in apnea continua, i tre-quarti in campana per non vanificare lo sforzo dei compagni ("...e poi chi li sente i ciccioni?"), gli incitamenti del pubblico, le mete...
E quando Cicca fischia la fine è di nuovo Bologna...
I pischelli che iniziano ad applicare la scala logaritmica per dimostrare che hanno vinto (tanto l'anno prossimo ve faccio la meta che ve fa' smette!!),
i tappi delle birre che volano, le pacche sulle spalle, i sederi al vento per il saluto, le foto di rito...
Ed è subito tutto pronto per la degna celebrazione del rito: il Terzo Tempo. Le maiuscole stanno ad indicare la sacralità ormai raggiunta dal terzo tempo del Barca (non tanto per l'organizzazione per la quale non ci sono complimenti che possano esprimere la gratitudine, quanto per lo spirito che si respira!)
Alla fine ti rimane quel senso di pienezza, la consapevolezza di aver fatto una volta tanto una cosa giusta, una cosa che a distanza di anni ti ricorderai...
Una cosa è certa: se a fine giugno 2008 sono a piede libero, sapete dove trovarmi!!!

Bacioni
J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 27 giu 2007, 1:03

jimmy71 ha scritto: Una cosa è certa: se a fine giugno 2008 sono a piede libero
eventualità sulla quale non scommetterei comunque :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da ellis » 28 giu 2007, 13:05

LE PAGELLE DI ELLIS

Credevate che potessero mancare le pagelle di Ellis ??

Sono solo arrivate in ritardo in quanto da lunedi a ieri ho avuto troppo da lavorare.

Però, appena il mio Capitano me le ha sollecitate, ho capito che era giunto il momento e che la cosa non era più procrastinabile.

Un po' per non scrivere troppe righe ed un po' anche perchè non posso ricordarmi proprio tutti (tra l'altro a non tutte le persone presenti alla Barca riesco ad associare il nick) farò una cosa randomistica e rappresentativa, con dei flash così come mi vengono.

Il voto è 10 per tutti.

MC PIPPUS: E' il numero uno indiscusso, è l'anima di Bologna. Presto a Piazza Maggiore. Insostituibile.
ESSE': Lo invidio da matti; sembra un ragazzino. Il Giannimorandi della Barca.
RADAGAST: E' il nostro Capitano, non solo in campo; per la causa si piazza anche estremo, segna la solita meta in superiorità numerica; ma non vi illudete, giovani HB....sulla contesa stavano già scorrendo i titoli di coda....
Geniale.
ORSO UDINESE: Stupendo lui, stupendo il seguito, stupendo il berbecue, stupendo il cappellino con le recchie. El più bel de Udin.
PETOLO: Con quella faccia un po' così...anche se l'unica cosa che ha visto di Genova è lo Yeti....Immancabile, anche se purtroppo in campo non riesce mai a condurre i suoi HB alla vittoria: ProvanciancoraPet.
TED: Prima linea sempre al pezzo e fuori dal campo è sempre il solito, simpatico mattacchione; grazie del calendario!
NAMBEREIT: Colosso che in campo spende sempre ogni stilla di sudore per la maglia. Rugbista vero.
MAXBRACIOLA: Secondo me il migliore dei nostri in campo; non sbaglia una touche, guida con eccellenza le mischie ordinate, partecipa alla fasi dinamiche; l'Ibanez de noantri.
LUIGIXVI: Re della prima linea; un anno d'inattività non si fa sentire, anzi lo caricano a dovere. Esempio.
GIANCARLO01: Porta legna alla causa Old. Lottatore.
IVO: Voglioso, esuberante, passa da un ruolo all'altro. Jolly.
VECCHIOUBO: L'anima pugnandi racchiuso in una persona dai modi gentili e amichevoli; è uno dei più grandi del forum. Mitico.
CONCHI (come lo chiamo io): E' entrato di prepotenza nella hit delle camioniste; una personalità incredibile, animo musicale, parlarci è un piacere. Rivelazione.
PSYCO: Umberto è Umberto: è uno del Forum, è un All Bluff, è tutto; in campo abbiamo formato una coppia di mediani veramente unita.Il Justin Marshall della Trinacria.
YETI: Il carisma fatto persona; i suoi post sono la manna per il nostro forum; divulgatore nel mondo della nsotra splendida lingua; con quell'aspetto che fa un po' Gesù Cristo un po' Chabal magro, è il re dei capannelli; in campo gioca da Dio (appunto), sfruttando il suo peso piuma per essere proiettato, in occasione delle touches, in altre galassie dalla braccia dei piloncioni OS; segna anche una meta. Chapeau !
JIMMY ER FREGNA: Immancabile la prestazione rugbistica ai limiti della (in)decenza ma immancabile anche la sua genuina romanità che serve come il pane a questo forum. Er pupone.
YUK: Edo è un grande in campo; aggressivo, lui gioca a rugby e a rugby si gioca così; in mischia fa pentole e coperchi; Gladiatore.
VICKY: Colei che da sola rivoltò come un calzino il Riviera del Brenta (ossia la squadra Campione d'Italia di rugby femminile, mica pizza&fichi....), torna dopo l'infortunio e gioca come sa, ioè bene; è la nostra immancabile Lady; Miss Old Team.
TOMMY: Come direbbe Vecchioni "...si fa un mazzo per la Pampa su e giù.."; difende, segna, fa sostegno; Vitaminico.
MARTINI: Mio compagno di viaggio, di bulgarov e di squadra; mi è costato un occhio della testa ma ha ripagato il tutto seminando lo scompiglio nelle praterie HB; fuori dal campo ci ha fatto scompisciare dalle risate; amicovero.
ELLIS: Parte come un diesel, lento; poi rimane lento ma approfitta della confusione creatasi nel caschetto di Foca per mettere a segno l'ennesimo interecetto della sua carriera; non importa se per ogni intercetto concede 6 calci per fuorigioco e 4 buchi al diretto avversario.... Rispsttoso delle tradizioni
CHEDUE@@ Concede qualche minuto del suo tempo alla kermesse. Mimetizzato.
ORSO ROMANO: Sarebbe meglio dire virgilian-romano; con duttilità svolge in mischia ciò che gli viene richiesto. Utility front.
ORAZIO: Mette in carniere minuti importanti; presente.
GONDOLIERE: Flanker che si adatta, per esigenze, a giocare ala; si distingue anche nel terzo tempo. Debuttante.
KINO: Molti ricordano il fatto che abbia giocato con noi, con impegno e amicizia, lui che ha vinto tutto; fate bene, sia chiaro; ma a me piace ricordare un'altra cosa di lui; lo sguardo che aveva nel guardarci così, tutti insieme, tutti uniti, un centinaio di persone che si trovano proveniendo da ogni parte d'Italia e di Europa; "la lettura" della fierezza e della gioia di chi vedeva la sua creatura volare così in alto per me vale di più di averci giocato al fianco. Grandecapo.

BILLIE: Il Flower of rugby.it è sempre uno spettacolo; che Bacco ce lo conservi sempre così. Irrinunciabile.
PULICI: Debutta bene; ha voglia di giocare e si impegna, ottenendo risultati non malvagi; in occasione della meta mi frantuma il ginocchio placcandomi in ritardo ma comunque è già tutto in mano al mio avvocato. Fegatogranata.
HANK: Gliel'ho detto, ha sempr eun gran bel cambio di passo quando riceve l'ovale; ed è una delle anime della cupola. L'uomo della Lomellina.
IVAN: Gran bel giocatore; dirompente.
EMY: Ottima, come sempre, la focaccia genovese; e lei è sempre tra le più attive nel pre-partita; Berghem de sura-ligurizzata.
FOCACCINA: In campo va a corrente alternata, fuori campo fa sempre la sua bella figura ingraziandosi parecchi maschietti del forum. Ammaliatrice.
ALBY: Lo scorso anno lo intercettai come nemmeno Tronchetti Provera avrebbe fatto... Stavolta arriva con una preparazione fisica incredibile e nei primi 20 minuti mi asfalta; anche fuori dal campo è sempre vivace; trapocopapà.
COOKIE: Contende a Orso1967 il premio per la bardatura più completa al momento di scendere in campo. Valtellinica.
BRUNINA: Carina a vederla in campo, come giustamente ricordava qualcuno di voi. Son di Prao e voglio esse' rispettao; e posa issasso....
BELVO: Non la conoscevo, la sua esuberanza positiva mi ha colpito. Scatenata.
ALIENO: Altra neo-camionista notevole; sabauda.
LUCY RA: Ragazzina nell'animo; vamos vamos Argentina....
ERMANA: Ma chi è che ti fa sempre il tradizionale gavettone con la bottiglia dell'acqua mentre sei girata ??? Veneta mitica.
CICCA: Per me è un mito; autoritario, a volte troppo, ma deciso e comunque sempre schietto corretto, sempre alla ricerca della giustizia; è l'anima del forum, lui non è che c'è a Bologna o a Roma, lui c'è sempre. La coscienza.
RAMAARBITR: Io uno che aveva la motina come la sua l'avevo già incontrato; ed anche uno che aveva la sua cintura; ma mai uno che avesse tutte e due le cose; Rama è troppo avanti. Irraggiungibile.
GIOVANI UBO E ESSE: E' la Bologna che va oltre; in campo sono due iene, uno tutto scatti e finte (Essino) l'altro tutto fisico e scorrettezze (due cose che alle donne piacciono molto...). Il nostro futuro.
CANE: La sapienza, la calma come arma di persuasione, carismatico, colto, gioca anche molto su questa sua figura; e lo fa bene; fondamentale.
JPR: Mio compagno di viaggio, mio amico, mio mentore che si ricorda del no look reverse pass; avvocato con la sapienza rugbistica e la passione per la cucina ed il vino. Ditannico.....
SIMBASPELEO: Altra compagna di viaggio, altra piacevolissima scoperta; una ragazza sempre in movimento, sportiva nell'animo, da rugby insomma; per ora solo touch ma lei dice che vuol passare al rugby di contatto; de-Pullizzabile.
PARM: Che dire di Parmolina? E' il collante dei forumisti romani; senza di lei la città eterna non sarebbe importante su questo forum; Paolettanostra.
ROBBY: appena trascorsa Bologna è la persona che mi manca di più; ed il vestitino era un incanto. Birraiola.
PHOEBE: Sono troppo di parte per scrivere qualcosa, più di quando scrivo su Ellis; Pulici, abbi pazienza, non puoi capire.... Sorella.

Due ultime considerazioni:
mi sono dimenticato sicuramente qualcuno, non solo tra quelli che non associo, ma anche tra chi conosco bene; non me ne vogliate, anzi se mi ricordate farò ben volentieri delle integrazioni.

E' una vergogna che abbia dovuto scrivere queste pagelle inserendole in una discussione già esistente; meritavano un topic a sè ma, a quanto pare, Ellis non è tra gli eletti a cui è concesso di poterli aprire...... :( :(

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 28 giu 2007, 13:11

Se ti può consolare, Ellis, nemmeno lo Yeti è tra gli eletti. E io mi diverto a impestare le altre sezioni. Guastatore guerriero.

G.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da pinghial » 28 giu 2007, 13:11

Due ultime considerazioni:
mi sono dimenticato sicuramente qualcuno, non solo tra quelli che non associo, ma anche tra chi conosco bene; non me ne vogliate, anzi se mi ricordate farò ben volentieri delle integrazioni.
ecco appunto..
che senza di me manco quest'anno arrivavate al camping!! :evil:

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da martini » 28 giu 2007, 14:19

ellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS

Credevate che potessero mancare le pagelle di Ellis ??

Sono solo arrivate in ritardo in quanto da lunedi a ieri ho avuto troppo da lavorare.

Però, appena il mio Capitano me le ha sollecitate, ho capito che era giunto il momento e che la cosa non era più procrastinabile.

Un po' per non scrivere troppe righe ed un po' anche perchè non posso ricordarmi proprio tutti (tra l'altro a non tutte le persone presenti alla Barca riesco ad associare il nick) farò una cosa randomistica e rappresentativa, con dei flash così come mi vengono.

Il voto è 10 per tutti.

MC PIPPUS: E' il numero uno indiscusso, è l'anima di Bologna. Presto a Piazza Maggiore. Insostituibile.
ESSE': Lo invidio da matti; sembra un ragazzino. Il Giannimorandi della Barca.
RADAGAST: E' il nostro Capitano, non solo in campo; per la causa si piazza anche estremo, segna la solita meta in superiorità numerica; ma non vi illudete, giovani HB....sulla contesa stavano già scorrendo i titoli di coda....
Geniale.
ORSO UDINESE: Stupendo lui, stupendo il seguito, stupendo il berbecue, stupendo il cappellino con le recchie. El più bel de Udin.
PETOLO: Con quella faccia un po' così...anche se l'unica cosa che ha visto di Genova è lo Yeti....Immancabile, anche se purtroppo in campo non riesce mai a condurre i suoi HB alla vittoria: ProvanciancoraPet.
TED: Prima linea sempre al pezzo e fuori dal campo è sempre il solito, simpatico mattacchione; grazie del calendario!
NAMBEREIT: Colosso che in campo spende sempre ogni stilla di sudore per la maglia. Rugbista vero.
MAXBRACIOLA: Secondo me il migliore dei nostri in campo; non sbaglia una touche, guida con eccellenza le mischie ordinate, partecipa alla fasi dinamiche; l'Ibanez de noantri.
LUIGIXVI: Re della prima linea; un anno d'inattività non si fa sentire, anzi lo caricano a dovere. Esempio.
GIANCARLO01: Porta legna alla causa Old. Lottatore.
IVO: Voglioso, esuberante, passa da un ruolo all'altro. Jolly.
VECCHIOUBO: L'anima pugnandi racchiuso in una persona dai modi gentili e amichevoli; è uno dei più grandi del forum. Mitico.
CONCHI (come lo chiamo io): E' entrato di prepotenza nella hit delle camioniste; una personalità incredibile, animo musicale, parlarci è un piacere. Rivelazione.
PSYCO: Umberto è Umberto: è uno del Forum, è un All Bluff, è tutto; in campo abbiamo formato una coppia di mediani veramente unita.Il Justin Marshall della Trinacria.
YETI: Il carisma fatto persona; i suoi post sono la manna per il nostro forum; divulgatore nel mondo della nsotra splendida lingua; con quell'aspetto che fa un po' Gesù Cristo un po' Chabal magro, è il re dei capannelli; in campo gioca da Dio (appunto), sfruttando il suo peso piuma per essere proiettato, in occasione delle touches, in altre galassie dalla braccia dei piloncioni OS; segna anche una meta. Chapeau !
JIMMY ER FREGNA: Immancabile la prestazione rugbistica ai limiti della (in)decenza ma immancabile anche la sua genuina romanità che serve come il pane a questo forum. Er pupone.
YUK: Edo è un grande in campo; aggressivo, lui gioca a rugby e a rugby si gioca così; in mischia fa pentole e coperchi; Gladiatore.
VICKY: Colei che da sola rivoltò come un calzino il Riviera del Brenta (ossia la squadra Campione d'Italia di rugby femminile, mica pizza&fichi....), torna dopo l'infortunio e gioca come sa, ioè bene; è la nostra immancabile Lady; Miss Old Team.
TOMMY: Come direbbe Vecchioni "...si fa un mazzo per la Pampa su e giù.."; difende, segna, fa sostegno; Vitaminico.
MARTINI: Mio compagno di viaggio, di bulgarov e di squadra; mi è costato un occhio della testa ma ha ripagato il tutto seminando lo scompiglio nelle praterie HB; fuori dal campo ci ha fatto scompisciare dalle risate; amicovero.
ELLIS: Parte come un diesel, lento; poi rimane lento ma approfitta della confusione creatasi nel caschetto di Foca per mettere a segno l'ennesimo interecetto della sua carriera; non importa se per ogni intercetto concede 6 calci per fuorigioco e 4 buchi al diretto avversario.... Rispsttoso delle tradizioni
CHEDUE@@ Concede qualche minuto del suo tempo alla kermesse. Mimetizzato.
ORSO ROMANO: Sarebbe meglio dire virgilian-romano; con duttilità svolge in mischia ciò che gli viene richiesto. Utility front.
ORAZIO: Mette in carniere minuti importanti; presente.
GONDOLIERE: Flanker che si adatta, per esigenze, a giocare ala; si distingue anche nel terzo tempo. Debuttante.
KINO: Molti ricordano il fatto che abbia giocato con noi, con impegno e amicizia, lui che ha vinto tutto; fate bene, sia chiaro; ma a me piace ricordare un'altra cosa di lui; lo sguardo che aveva nel guardarci così, tutti insieme, tutti uniti, un centinaio di persone che si trovano proveniendo da ogni parte d'Italia e di Europa; "la lettura" della fierezza e della gioia di chi vedeva la sua creatura volare così in alto per me vale di più di averci giocato al fianco. Grandecapo.

BILLIE: Il Flower of rugby.it è sempre uno spettacolo; che Bacco ce lo conservi sempre così. Irrinunciabile.
PULICI: Debutta bene; ha voglia di giocare e si impegna, ottenendo risultati non malvagi; in occasione della meta mi frantuma il ginocchio placcandomi in ritardo ma comunque è già tutto in mano al mio avvocato. Fegatogranata.
HANK: Gliel'ho detto, ha sempr eun gran bel cambio di passo quando riceve l'ovale; ed è una delle anime della cupola. L'uomo della Lomellina.
IVAN: Gran bel giocatore; dirompente.
EMY: Ottima, come sempre, la focaccia genovese; e lei è sempre tra le più attive nel pre-partita; Berghem de sura-ligurizzata.
FOCACCINA: In campo va a corrente alternata, fuori campo fa sempre la sua bella figura ingraziandosi parecchi maschietti del forum. Ammaliatrice.
ALBY: Lo scorso anno lo intercettai come nemmeno Tronchetti Provera avrebbe fatto... Stavolta arriva con una preparazione fisica incredibile e nei primi 20 minuti mi asfalta; anche fuori dal campo è sempre vivace; trapocopapà.
COOKIE: Contende a Orso1967 il premio per la bardatura più completa al momento di scendere in campo. Valtellinica.
BRUNINA: Carina a vederla in campo, come giustamente ricordava qualcuno di voi. Son di Prao e voglio esse' rispettao; e posa issasso....
BELVO: Non la conoscevo, la sua esuberanza positiva mi ha colpito. Scatenata.
ALIENO: Altra neo-camionista notevole; sabauda.
LUCY RA: Ragazzina nell'animo; vamos vamos Argentina....
ERMANA: Ma chi è che ti fa sempre il tradizionale gavettone con la bottiglia dell'acqua mentre sei girata ??? Veneta mitica.
CICCA: Per me è un mito; autoritario, a volte troppo, ma deciso e comunque sempre schietto corretto, sempre alla ricerca della giustizia; è l'anima del forum, lui non è che c'è a Bologna o a Roma, lui c'è sempre. La coscienza.
RAMAARBITR: Io uno che aveva la motina come la sua l'avevo già incontrato; ed anche uno che aveva la sua cintura; ma mai uno che avesse tutte e due le cose; Rama è troppo avanti. Irraggiungibile.
GIOVANI UBO E ESSE: E' la Bologna che va oltre; in campo sono due iene, uno tutto scatti e finte (Essino) l'altro tutto fisico e scorrettezze (due cose che alle donne piacciono molto...). Il nostro futuro.
CANE: La sapienza, la calma come arma di persuasione, carismatico, colto, gioca anche molto su questa sua figura; e lo fa bene; fondamentale.
JPR: Mio compagno di viaggio, mio amico, mio mentore che si ricorda del no look reverse pass; avvocato con la sapienza rugbistica e la passione per la cucina ed il vino. Ditannico.....
SIMBASPELEO: Altra compagna di viaggio, altra piacevolissima scoperta; una ragazza sempre in movimento, sportiva nell'animo, da rugby insomma; per ora solo touch ma lei dice che vuol passare al rugby di contatto; de-Pullizzabile.
PARM: Che dire di Parmolina? E' il collante dei forumisti romani; senza di lei la città eterna non sarebbe importante su questo forum; Paolettanostra.
ROBBY: appena trascorsa Bologna è la persona che mi manca di più; ed il vestitino era un incanto. Birraiola.
PHOEBE: Sono troppo di parte per scrivere qualcosa, più di quando scrivo su Ellis; Pulici, abbi pazienza, non puoi capire.... Sorella.

Due ultime considerazioni:
mi sono dimenticato sicuramente qualcuno, non solo tra quelli che non associo, ma anche tra chi conosco bene; non me ne vogliate, anzi se mi ricordate farò ben volentieri delle integrazioni.

E' una vergogna che abbia dovuto scrivere queste pagelle inserendole in una discussione già esistente; meritavano un topic a sè ma, a quanto pare, Ellis non è tra gli eletti a cui è concesso di poterli aprire...... :( :(

Clap Clap Clap :wink: 8-)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da Radagast » 28 giu 2007, 14:26

....grazie a tutti di cuore, con quest'altro mattone sull'altare della tradizione me ne posso involare in vacanza

grazie ragazzi...ci si sente tra un paio di settimane

vs
Radagast
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da esseapostrofo » 28 giu 2007, 14:44

Complimenti davvero, bei commenti, è valsa la pena aspettare :wink:
Grazie
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da ellis » 28 giu 2007, 14:51

Pinghial, caxxo, come me ne sono potuto dimenticare ???!!!
Perdonami Stefano, ma non c'è bisogno perchè tu lo sai quanto sei nel mio cuore.

Rimedio subito:

Pinghial:: in mischia fa valere l'anno con il Viadana-bis; poi decide, malauguratamente di andare sui trequarti e la sua indole lo porta a non passare mai l'ovale....per riaverlo c'è voluto l'interevento della Questura; indimenticabile la scorrazzata in auto alle 3 di notte con affiancamenti ai semafori. Magico.

Fidanzata di Pinghial: carina e simpatica, anche se ha detto che non è sicura che riuscirei a superare l'esame delle sue compagne di squadra come assistent-coach...... :( Core 'ngrato.

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da DESIO » 28 giu 2007, 15:00

E va bè, allora adesso se tutti ci lamentiamo per non aver ricevuto il voto il povero Ellis ci mette un anno intero a valutarci tutti :-]
Comunque alle 3 abbiamo chiuso il campo insieme, c'ero anch'io, poi io sono andavo verso Milano e voi al campeggio

P.S. : vorrei augurare buona vacanza al capitano delle OS che ha causa delle botte prese lo scorso we è stato costretto a ritirarsi per 2 settimane a leccarsi le ferite. Si dica tutto di noi HB ma non che no siamo tosti.... :-]

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da pinghial » 28 giu 2007, 15:04

ellis..
ma qual'era la canzone che ascoltavate tu e martini in macchina quando vi affiancavate?

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da nambereit » 28 giu 2007, 15:04

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yeti Chabal magro!!!!!!!!!!

Adesso capisco perchè Laporte vuole farlo fuori.... lascia peli e capelli dappertutto....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da pinghial » 28 giu 2007, 15:07

ah.. e ci tengo a precisare che sono andato all'apertura solo perché mi è stato ordinato!


però.. vi confesso.. è stato stupendo..

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da martini » 28 giu 2007, 15:07

pinghial ha scritto:ellis..
ma qual'era la canzone che ascoltavate tu e martini in macchina quando vi affiancavate?
Hhaha bella Stè...ascoltavamo disco anni '80 e '90...tipo Freed from desire...etc etc...

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”