BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 30 giu 2007, 18:33

pullo ha scritto:Dicono però che il Pullizzamento sia affascinante...
Davvero ? Circola questa voce nello sconosciuto mondo del touch ????!!! :D :wink:

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Messaggio da pullo » 1 lug 2007, 10:32

essì!

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

Messaggio da cookie83 » 1 lug 2007, 14:16

pazzesco questo mondo del touch.... :lol: :lol: :lol:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

diavoletto22
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 giu 2007, 13:11
Località: Fino Mornasco (CO)

Messaggio da diavoletto22 » 1 lug 2007, 16:46

il comitato aurora di Roma unisce già rugby e finanziamento dei progetti di ricerca sull' ALD e di sostegno alle famiglie dei piccoli malati per l'assistenza domiciliare.
Andrea Lo Cicero collabora con loro abitualmente, potrebbe essere un'idea...

diavoletto22
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 giu 2007, 13:11
Località: Fino Mornasco (CO)

Messaggio da diavoletto22 » 1 lug 2007, 16:47

Dimenticavo... per maggiori info
www.comitatoaurora.com

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 1 lug 2007, 16:50

diavoletto22 ha scritto:il comitato aurora di Roma unisce già rugby e finanziamento dei progetti di ricerca sull' ALD e di sostegno alle famiglie dei piccoli malati per l'assistenza domiciliare.
Andrea Lo Cicero collabora con loro abitualmente, potrebbe essere un'idea...
Ecco bravo!
Io pensavo proprio ad una cosa simile.

diavoletto22
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 giu 2007, 13:11
Località: Fino Mornasco (CO)

Messaggio da diavoletto22 » 1 lug 2007, 16:54

brava....
sarei una pulzella
:wink:

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 1 lug 2007, 17:14

scusa. :oops:

diavoletto22
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 giu 2007, 13:11
Località: Fino Mornasco (CO)

Messaggio da diavoletto22 » 1 lug 2007, 18:59

tranquilla, no problem...
Poi è poco che scrivo dunque...
già che ci sono...
vorrei ringraziare tutti per la bella gionata al Barca!!!!
Baci :)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 1 lug 2007, 19:21

diavoletto22 ha scritto: brava.... sarei una pulzella
diavoletto22 ha scritto: (...) vorrei ringraziare tutti per la bella gionata al Barca!!!!
Allora, se sei così attenta, avresti dovuto scrivere:
"Vorrei ringraziare tutti per IL BEL GIONATA al Barca!!!!"

(PS: Grazie a te di essere venuta!)

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da LucyRA » 4 lug 2007, 8:02

ellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS

Credevate che potessero mancare le pagelle di Ellis ??

Sono solo arrivate in ritardo in quanto da lunedi a ieri ho avuto troppo da lavorare.

Però, appena il mio Capitano me le ha sollecitate, ho capito che era giunto il momento e che la cosa non era più procrastinabile.

Un po' per non scrivere troppe righe ed un po' anche perchè non posso ricordarmi proprio tutti (tra l'altro a non tutte le persone presenti alla Barca riesco ad associare il nick) farò una cosa randomistica e rappresentativa, con dei flash così come mi vengono.

Il voto è 10 per tutti.

MC PIPPUS: E' il numero uno indiscusso, è l'anima di Bologna. Presto a Piazza Maggiore. Insostituibile.
ESSE': Lo invidio da matti; sembra un ragazzino. Il Giannimorandi della Barca.
RADAGAST: E' il nostro Capitano, non solo in campo; per la causa si piazza anche estremo, segna la solita meta in superiorità numerica; ma non vi illudete, giovani HB....sulla contesa stavano già scorrendo i titoli di coda....
Geniale.
ORSO UDINESE: Stupendo lui, stupendo il seguito, stupendo il berbecue, stupendo il cappellino con le recchie. El più bel de Udin.
PETOLO: Con quella faccia un po' così...anche se l'unica cosa che ha visto di Genova è lo Yeti....Immancabile, anche se purtroppo in campo non riesce mai a condurre i suoi HB alla vittoria: ProvanciancoraPet.
TED: Prima linea sempre al pezzo e fuori dal campo è sempre il solito, simpatico mattacchione; grazie del calendario!
NAMBEREIT: Colosso che in campo spende sempre ogni stilla di sudore per la maglia. Rugbista vero.
MAXBRACIOLA: Secondo me il migliore dei nostri in campo; non sbaglia una touche, guida con eccellenza le mischie ordinate, partecipa alla fasi dinamiche; l'Ibanez de noantri.
LUIGIXVI: Re della prima linea; un anno d'inattività non si fa sentire, anzi lo caricano a dovere. Esempio.
GIANCARLO01: Porta legna alla causa Old. Lottatore.
IVO: Voglioso, esuberante, passa da un ruolo all'altro. Jolly.
VECCHIOUBO: L'anima pugnandi racchiuso in una persona dai modi gentili e amichevoli; è uno dei più grandi del forum. Mitico.
CONCHI (come lo chiamo io): E' entrato di prepotenza nella hit delle camioniste; una personalità incredibile, animo musicale, parlarci è un piacere. Rivelazione.
PSYCO: Umberto è Umberto: è uno del Forum, è un All Bluff, è tutto; in campo abbiamo formato una coppia di mediani veramente unita.Il Justin Marshall della Trinacria.
YETI: Il carisma fatto persona; i suoi post sono la manna per il nostro forum; divulgatore nel mondo della nsotra splendida lingua; con quell'aspetto che fa un po' Gesù Cristo un po' Chabal magro, è il re dei capannelli; in campo gioca da Dio (appunto), sfruttando il suo peso piuma per essere proiettato, in occasione delle touches, in altre galassie dalla braccia dei piloncioni OS; segna anche una meta. Chapeau !
JIMMY ER FREGNA: Immancabile la prestazione rugbistica ai limiti della (in)decenza ma immancabile anche la sua genuina romanità che serve come il pane a questo forum. Er pupone.
YUK: Edo è un grande in campo; aggressivo, lui gioca a rugby e a rugby si gioca così; in mischia fa pentole e coperchi; Gladiatore.
VICKY: Colei che da sola rivoltò come un calzino il Riviera del Brenta (ossia la squadra Campione d'Italia di rugby femminile, mica pizza&fichi....), torna dopo l'infortunio e gioca come sa, ioè bene; è la nostra immancabile Lady; Miss Old Team.
TOMMY: Come direbbe Vecchioni "...si fa un mazzo per la Pampa su e giù.."; difende, segna, fa sostegno; Vitaminico.
MARTINI: Mio compagno di viaggio, di bulgarov e di squadra; mi è costato un occhio della testa ma ha ripagato il tutto seminando lo scompiglio nelle praterie HB; fuori dal campo ci ha fatto scompisciare dalle risate; amicovero.
ELLIS: Parte come un diesel, lento; poi rimane lento ma approfitta della confusione creatasi nel caschetto di Foca per mettere a segno l'ennesimo interecetto della sua carriera; non importa se per ogni intercetto concede 6 calci per fuorigioco e 4 buchi al diretto avversario.... Rispsttoso delle tradizioni
CHEDUE@@ Concede qualche minuto del suo tempo alla kermesse. Mimetizzato.
ORSO ROMANO: Sarebbe meglio dire virgilian-romano; con duttilità svolge in mischia ciò che gli viene richiesto. Utility front.
ORAZIO: Mette in carniere minuti importanti; presente.
GONDOLIERE: Flanker che si adatta, per esigenze, a giocare ala; si distingue anche nel terzo tempo. Debuttante.
KINO: Molti ricordano il fatto che abbia giocato con noi, con impegno e amicizia, lui che ha vinto tutto; fate bene, sia chiaro; ma a me piace ricordare un'altra cosa di lui; lo sguardo che aveva nel guardarci così, tutti insieme, tutti uniti, un centinaio di persone che si trovano proveniendo da ogni parte d'Italia e di Europa; "la lettura" della fierezza e della gioia di chi vedeva la sua creatura volare così in alto per me vale di più di averci giocato al fianco. Grandecapo.

BILLIE: Il Flower of rugby.it è sempre uno spettacolo; che Bacco ce lo conservi sempre così. Irrinunciabile.
PULICI: Debutta bene; ha voglia di giocare e si impegna, ottenendo risultati non malvagi; in occasione della meta mi frantuma il ginocchio placcandomi in ritardo ma comunque è già tutto in mano al mio avvocato. Fegatogranata.
HANK: Gliel'ho detto, ha sempr eun gran bel cambio di passo quando riceve l'ovale; ed è una delle anime della cupola. L'uomo della Lomellina.
IVAN: Gran bel giocatore; dirompente.
EMY: Ottima, come sempre, la focaccia genovese; e lei è sempre tra le più attive nel pre-partita; Berghem de sura-ligurizzata.
FOCACCINA: In campo va a corrente alternata, fuori campo fa sempre la sua bella figura ingraziandosi parecchi maschietti del forum. Ammaliatrice.
ALBY: Lo scorso anno lo intercettai come nemmeno Tronchetti Provera avrebbe fatto... Stavolta arriva con una preparazione fisica incredibile e nei primi 20 minuti mi asfalta; anche fuori dal campo è sempre vivace; trapocopapà.
COOKIE: Contende a Orso1967 il premio per la bardatura più completa al momento di scendere in campo. Valtellinica.
BRUNINA: Carina a vederla in campo, come giustamente ricordava qualcuno di voi. Son di Prao e voglio esse' rispettao; e posa issasso....
BELVO: Non la conoscevo, la sua esuberanza positiva mi ha colpito. Scatenata.
ALIENO: Altra neo-camionista notevole; sabauda.
LUCY RA: Ragazzina nell'animo; vamos vamos Argentina....
ERMANA: Ma chi è che ti fa sempre il tradizionale gavettone con la bottiglia dell'acqua mentre sei girata ??? Veneta mitica.
CICCA: Per me è un mito; autoritario, a volte troppo, ma deciso e comunque sempre schietto corretto, sempre alla ricerca della giustizia; è l'anima del forum, lui non è che c'è a Bologna o a Roma, lui c'è sempre. La coscienza.
RAMAARBITR: Io uno che aveva la motina come la sua l'avevo già incontrato; ed anche uno che aveva la sua cintura; ma mai uno che avesse tutte e due le cose; Rama è troppo avanti. Irraggiungibile.
GIOVANI UBO E ESSE: E' la Bologna che va oltre; in campo sono due iene, uno tutto scatti e finte (Essino) l'altro tutto fisico e scorrettezze (due cose che alle donne piacciono molto...). Il nostro futuro.
CANE: La sapienza, la calma come arma di persuasione, carismatico, colto, gioca anche molto su questa sua figura; e lo fa bene; fondamentale.
JPR: Mio compagno di viaggio, mio amico, mio mentore che si ricorda del no look reverse pass; avvocato con la sapienza rugbistica e la passione per la cucina ed il vino. Ditannico.....
SIMBASPELEO: Altra compagna di viaggio, altra piacevolissima scoperta; una ragazza sempre in movimento, sportiva nell'animo, da rugby insomma; per ora solo touch ma lei dice che vuol passare al rugby di contatto; de-Pullizzabile.
PARM: Che dire di Parmolina? E' il collante dei forumisti romani; senza di lei la città eterna non sarebbe importante su questo forum; Paolettanostra.
ROBBY: appena trascorsa Bologna è la persona che mi manca di più; ed il vestitino era un incanto. Birraiola.
PHOEBE: Sono troppo di parte per scrivere qualcosa, più di quando scrivo su Ellis; Pulici, abbi pazienza, non puoi capire.... Sorella.

Due ultime considerazioni:
mi sono dimenticato sicuramente qualcuno, non solo tra quelli che non associo, ma anche tra chi conosco bene; non me ne vogliate, anzi se mi ricordate farò ben volentieri delle integrazioni.

E' una vergogna che abbia dovuto scrivere queste pagelle inserendole in una discussione già esistente; meritavano un topic a sè ma, a quanto pare, Ellis non è tra gli eletti a cui è concesso di poterli aprire...... :( :(

Grande Ellis, non avevo ancora potuto leggere ma.....dimmi come fai a beccarci così........
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”