BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)

Moderatore: Emy77

Bloccato
Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 25 giu 2007, 17:05

E come non poter menzionare Martini...e le nostre chiaccherate sul senso della vita a forza di metafore camionistiche?(ecco..hai visto che mi sono ricordata??)
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 25 giu 2007, 17:19

Quando sento nominare Martini sputo per terra :-]

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 25 giu 2007, 17:20

Petolo ha scritto:Quando sento nominare Martini sputo per terra :-]
i noccioli delle sue olive?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 25 giu 2007, 18:17

Phoebe ha scritto:Una dimenticanza imperdonabile...
Non ho citato il più grande tirapacchi della storia dell'umanità..che invece si è palesato finalmente!!Il Grande Ghemon!!
Attenta Phoebina, qualcuno potrebbe mortalmente offendersi..
Tranquillo Thaker/Tucker l'Innarrivabile tirapacchi del sito sei ovviamente tu!

mimì
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 feb 2007, 13:04

Messaggio da mimì » 25 giu 2007, 19:29

Ciao a tutti. Mi unisco ai ringraziamenti collettivi e spero di poter collezionare un secondo caps. Baci particolari a tutte le camioniste

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 25 giu 2007, 19:58

A nome degli organizzatori tutti ringrazio tutti i partecipanti ma in particolare voglio salutare alla vita tutti i neoCappati
avete preso coscienza della vostra presenza nell'universo e da oggi potrete ben dire di aver vissuto degnamente...portate con onore le nuove rughe del vostro volto: sono i segni di un'iniziazione totalmente pagana .... forse vagamente barbara.

domani apertura dell'inevitabile 3d "Omologazione del risultato"....so che Billie ha convocato l'avvocato Taormina e ritiene di avere intercettazioni scottanti. Io ho un consulente serbo-bosniaco specializzato nella "rieducazione" dei riottosi...vedremo
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 25 giu 2007, 20:08

Vorrei solo ricordare che i 2 Esse' a risultato acquisito hanno ceduto il passo ai degni sostituti, uno sicuro dell'impossibile ribaltamento del risultato, l'altro (seppur giovine) convinto che nulla si può contro i mulini a vento e vano sarebbe stato ogni sforzo ancora profuso :wink:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 25 giu 2007, 20:45

Cosa posso dire che non sia già stato detto?
Posso solo elencare alcuni episodi che ai più sono forse passati inosservati, ma che per me hanno segnato la giornata:

Il sorriso che solo Ellis riesce a tirar fuori, quando ci siamo salutati all’arrivo e quello allegro di Focaccina, in una maglia HB indossata come una mannequine.
L’abbraccio della Camionista dell’Anno al momento della premiazione, ripagato da parte mia con una mossa di una tal eleganza… della quale le chiedo pubblicamente scusa.
Il volto da Madonna d’Altri Tempi della Consorte per eccellenza, vittima della mia scarsa avvedutezza dietistica.
Il click di una fotografia scattata da una meravigliosa ragazza dai capelli neri che prima me ne ha chiesto il permesso, nemmeno io fossi… nemmeno io fossi…
La testona sudata di Orso, vero Deux-ex-machina di Coppone e Salsiccia, che bestemmia sull’hardware (così lo chiamava) che cuoceva male, e poi via a cuocere… cuocere… cuocere…
Tutte quelle facce sorridenti in fila, nessuna impazienza, nessuno che si lamentasse.
Scoprire che su GiovaneUbo è riposta la stima della mia preferita cugina.
Esseapostrofo che con la sua calma e pacatezza mi rassicurava tutte le volte che intravedevo buchi nell’organizzazione che, senza di lui, sarebbe davvero stata disatrosa.
Ancora Esse, che uscendo dal campo mi dice “Mc! Entra, dai…” concedendomi la possibilità di fare la mia consueta brutta figura della quale, peraltro, vado fiero.
Il faccione cordiale e bello di Francone, che quando mi ha visto ha detto: “Tu sei McPippus, vero?”. Se avessi avuto un po’ di prontezza di spirito avrei dovuto rispondere: “Certo. E tu chi sei?”, ma me ne è mancato il coraggio, inebetito dalla sorpresa e da cotanta autorità.

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 25 giu 2007, 21:01

McPippus ha scritto:Il faccione cordiale e bello di Francone, che quando mi ha visto ha detto: “Tu sei McPippus, vero?”. Se avessi avuto un po’ di prontezza di spirito avrei dovuto rispondere: “Certo. E tu chi sei?”, ma me ne è mancato il coraggio, inebetito dalla sorpresa e da cotanta autorità.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

l'avessi fatto per davvero saresti diventato il mio mito e giuro che avrei messo un cartello sotto al nettuno con scritto "a confronto di mcpippus, questo qua non vale un genitale canino" :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 25 giu 2007, 21:15

Va bèn,

scopriamo tutte le carte.

A bocce ferme, sedati i bollenti spiriti con vari cerotti di Flector e una bella pera di Voltaren, vorrei rendere omaggio alle rebiste convenute a Bologna.

In particolare (ma forse sogno?), ho in mente l'immagine di una ragazza in campo, capelli neri raccolti a treccia ed occhi verdi, forse un caschetto...

Siete bellissime. :oops:

Ci ho pensato ed ho deciso che siete rebiste perchè siete speciali e che sono contento che la mia bambina sia un'irriducibile, perchè vuol dire che è speciale anche lei (orgoglio di papà).

Ciò non toglie che l'anno prossimo riuscirò a portarla e farà un c**o così a tutte (doppio orgoglio di papà).
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Messaggio da orso1967 » 25 giu 2007, 21:26

Mi corre l'obbligo di ringraziare chi ha concorso al funzionamento del reparto cucine e distribuzione... oltre all'infaticabile McPippus, Petolo ha domato le fiamme infernali della simil-carbonella (maturando crediti per una futura carriera al centro gravi ustionati) e User-numeretti, che ha sviluppato una buona manualità in sede di autopsia, aprendo metri e metri di salsiccia... e, soprattutto, hanno stoicamente sopportato la catena di castimazione plantigradica...(e me ne scuso) :-]
ah, ma l'anno prossimo provvedo io per l'hardware... faremo impallidire la Festa dell'Unità... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 25 giu 2007, 21:30

Anche se non c'ero, vorrei ringraziare Vecchioubo
Grazie!
:-] :-] :-]

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 25 giu 2007, 22:11

cari ragazzi, che dire
ne avevo proprio bisogno.
quest'anno, più degli altri, mi serviva un sano tuffo nel brodo primordiale.
grazie di cuore a tutti quanti, a tutti quelli che conosco, a tutti quelli che non conoscevo, a tutti i nick che ora hanno una faccia......
a tutti quelli che mi hanno regalto un sorriso ed a tutti quelli che mi hanno tirato una segata in campo, grazie a tutti.
grazie all'organizzazione che quest'anno mi ha visto latitare, grazie davvero, perchè avete dovuto fare voi anche quello che non ho potuto fare io.

grazie

alby

amelia
Messaggi: 123
Iscritto il: 6 feb 2007, 8:36

Messaggio da amelia » 25 giu 2007, 22:12

Ciao a tutti,
c'eravamo anche io+1 sabato a Bologna e siamo stati molto contenti di esserci.

Purtroppo abbiamo interagito poco, ma siamo dei timidoni... :roll: e ce ne siamo andati troppo presto ma .... piuttosto che niente meglio piuttosto :wink: Mi rifarò... la prox volta rimango fino all'alba!

Il +1 è rimasto molto colpito dall' organizzazione fantastica dell' evento... e io sono d'accordo con lui....onore a chi ha organizzato, a chi ha cucinato a chi ha lavato a chi ha giocato a chi ha camionato etc etc

C'erano tante persone che non ho conosciuto, ma alcune le ho conosciute, e con grandissimo piacere.
La Vilma l'ho rivista dopo tanti anni (quanta erba alla Barca vero?) Strano che non ti ricordi di me visto che ero una promessa del rugby bolognese ! :wink:

Io vorrei dire che è stata una emozione grandissima, che mi è sembrato splendido conoscere delle persone che con tanta naturalezza e disponibilità si sono incontrate per una giornata di rugby e amicizia, ma mi sembra indegno dirlo visto il mio troppo modesto contributo all' evento.
Per cui cedo la parola a chi ha di più da dire, e a presto!


Amelia

PS Vorrei anche dire che secondo me il più gnocco in assoluto è il 67, e io gli farei una Gallery. E il +1 mi è testimone che non lo dico per piaggeria, ma l' avevo pensato prima ancora di sapere chi fosse, perchè lo ammetto, se non me lo avessero detto io non lo avrei riconosciuto.... Sinceramente, se avessi 15 anni e 15kg di meno ci proverei.. :evil:

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 25 giu 2007, 22:19

McPippus, smettila di nasconderti sotto falsi nick.

Bloccato