TRUFFA A BOLOGNA

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: TRUFFA A BOLOGNA

Messaggio da user234483 » 16 lug 2008, 19:24

allora potevi dire semplicemente che il punto di contatto era "l'atomo" della birra

:-]

PS x i chimici: lo so che la birra non e' un atomo...ma i rugbysti hanno codeste credenze. penso che abbia peso atomico 498 o piu'.. :roll:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: TRUFFA A BOLOGNA

Messaggio da m.map » 16 lug 2008, 21:20

Immagine
la foto l'ho scattata io.
e posso quindi con certezza affermare che, al contrario di quanto successe a bob deans oltre un secolo fa nella partita contro il galles, il pallone è sfuggito di mano a pulici un istante prima del tocco a terra.
per cui, si tratta di un avanti clamoroso, e nessuno potrà ripetere le ultime parole famose: «quella meta era regolare» come il citato deans fece.
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: TRUFFA A BOLOGNA

Messaggio da Ted » 16 set 2008, 18:49

Mai sveiàr el can che dorme.....!
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: TRUFFA A BOLOGNA

Messaggio da Petolo » 4 ott 2008, 12:17

Pulici, con tutto che viviamo per lo stesso colore (nero), se mi tiri ancora in ballo la Juve alla prossima disfida di Bologna alla prima occasione in cui mi capita la palla in mano ti faccio un passaggio da ospedale. :evil:
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”