BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (parte II)

Messaggio da squalodelsud » 30 giu 2008, 22:18

SQUALO DEL SUD La sua grinta non tradisce e stavolta è lui l'artefice della classica scintilla annuale con Yuk... Battagliero.

Macchè scintilla!!!! il colpo di fulmine è scoccato con la Phoebe!!! angelo mio volevo sposarti in campo, ma non sono un tipo da matrimonio e son scappato prima della cerimonia.....resterai nel mio cuore ovale fino all'anno prossimo!! poi ti rivedo e magari ti rifaccio la corte ok??
Ragazzi malgrado la mia rinuncia al terzo tempo, che sinceramente rimpiango paurosamente, è stata una giornata davvero memorabile, anche se volevo almeno un ingaggio col maestro Frankino......
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (parte II)

Messaggio da orso1967 » 30 giu 2008, 22:51

squalodelsud ha scritto:... anche se volevo almeno un ingaggio col maestro Frankino......
Ma ringrazia il Signore... a me l'anno scorso è toccato di averlo seconda linea e ho avuto la schiena a fisarmonica fino a novembre... peccato che non suonasse... :-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (parte II)

Messaggio da Ted » 1 lug 2008, 8:19

orso1967 ha scritto:
squalodelsud ha scritto:... anche se volevo almeno un ingaggio col maestro Frankino......
Ma ringrazia il Signore... a me l'anno scorso è toccato di averlo seconda linea e ho avuto la schiena a fisarmonica fino a novembre... peccato che non suonasse... :-] :-] :-]
Orso... sto ancora sognando la tua grigliata..... mi sa che sta volta mi trasferisco a udine a casa tua...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da brunina » 5 lug 2008, 16:48

..POSA I'SSASSO E MANGIA I'BBAHO...
ARGOS 73 BRUNINA AMICI VARI Simpatica combriccola che faceva risuonare nell'aria il mitico accento toscano. Custodi della lingua italiana.
Solo per precisione di cronaca: Argos73, brunina, brunina + 1= tao, soloperuomini, _emy_ (di Teramo ma Toscana ad onorem..)...bhe..spero ogni anno di allargare questa fantastica combri'ola!!! il fatto che ci siamo fatti "sentire" mi rende orgogliosa del nostro "accento"!spero che qualcuno ci abbia notato anche in campo...nn vedo l'ora di iniziare a leggere "bologna 2009"...a presto...

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (parte III)

Messaggio da martini » 7 lug 2008, 0:33

ellis ha scritto:SOCMEL GROUP
MARCO, NEVIO, ORAZIO, USER, FEDE, FABIO, ANAYAM, MOGLI VARIE: Un paio di volte all'anno mi fa strapiacere vedere questi amici in calzettoni rossoblu; grande il caffè di Nevio e la solita simpatia di Orazio; immancabile il solito mini-diverbio tra il sottoscritto ed il mitico Marco....

SEMO GENTE DE BORGATA
DADDY La romanità che in un gruppo serve sempre; ottimo da mediano di mischia; Gioacchino Belli de noan tri.
VIC Solito gioco tosto, stavolta si sgola anche da bordo campo. Esemplare. YUK Senza un diverbio di Edo non è Bologna vera; stavolta è Squalo del Sud l'antagonista di quei 10 secondi. Elettrico.
MILESGERSEN Le sue percussioni sono terremoti per le spalle dei placcatori HB. Vigoroso.
VALROC (L'OLANDESINA) In campo ripete la bella prova di Roma, fuori appare sempre più a suo agio con il resto del gruppo. Acquisto ufficiale. ORSOROMANO A parte la disavventura del treno, una trasferta da ricordare. Mantua te genuit.

..POSA I'SSASSO E MANGIA I'BBAHO...
ARGOS 73 BRUNINA AMICI VARI Simpatica combriccola che faceva risuonare nell'aria il mitico accento toscano. Custodi della lingua italiana.

FOXY LADIES ED AMICI DI DJLARA
In campo ne ho viste un paio, più un uomo; bel gruppeto, arrivederci al prossimo anno.

LE WAGS
PAOLA Orsa, sei la meglio di tutti; grandiosa, ottima organizzatrice e coordinatrice, la carne era ottimi, arrosticini spetacolari; dimostra assai gusto (non tanto per aver "preso" Orso Udinese ma per aver degustato svariati crostini coi fegatini.... Woman of the match.
ERMANNA Molto più tonica e briosa rispetto al passato, stupisce tuti; evidentemente il matrimonio ha fato bene anche a lei, oltre che al rossovolante. Rigenerata.
MOGLIE LUIGI16 Solita presenza prestante al fianco del suo uomo. Fascinosa. MOGLIE ESSE Anche lei torna a far visita al gruppo dei pazzi, dopo Bellinzona e Roma. Elegante.
GONDOLIERA Buon debutto per la Gondoliera, che si è goduta la visione del match comodamente seduta sun un plaid a bordo campo. Benvenuta.
MOGLIE ZORRYKID Altra sorpresa della serata; colta ma al tempo stesso "alla mano" mi ha fatto un'ottima impressione. Desteliana.
MOGLIE ALBY MOGLIE CKE ANGEL MOGLIE SUPERSONIC MOGLIE GREG70 Tutte simpatiche, belle e vigorose queste mamme con prole al seguito. Donnetenere. Famme tendre (pour une de leur).
MOGLIE MAXAM Da buona veronese le piace l'opera; così, in questa profana trasferta rugbistica, trovo il modo di parlare una decina di minuti di Puccini e Mascagni. Bohemienne.

LA BANDA DELLA PISCINA
HANK Dopo essersi dannato (inutilmente ai fini del risultato...) l'anima in campo con buone accelerazioni e caparbie difese dell'ovale, diventa un grande trascinatore nel terzo tempo (dove scrive la colonna sonora dell'indianata) e soprattutto corona il vecchio sogno di anni e cioè l'invasione (in gruppo) non autorizzata della piscina. Iradiddio.
MEGAN Grande scoperta per me, non lo conoscevo; innamorato del rugby, riesce ad essere una presenza fortissima anche fuori dal campo, dove dall'alto della sua bellissima meridionalità, tiene banco. Super.
ELLIS Al grido di "Ghiraldini!!!", subisce nell'ordine: placaggio spacca-ossa da Ennio, semisfasciatura della sedia per trabarcare (opera poi completata da Ghemon), gavetone d'acqua fredda dallo Yeti alle 3.30 a.m. Ed in più ci rimette un paio di mutande da 29 Euro. Ma ne è valsa la pena. Commosso.
BULLETT80 In campo è una roccia, fuori campo si distingue nella caccia all'amaro Borghetti. Determinante.
WOLF Altra mia scoperta spettacolare; mi sembrava tutto calmo calmo ma, se sguinzagliato, diventa una jena; eccellente nella gara delle spanciate dove contende fino all'ultimo il trofeo a Ghemon.
GHEMON In campo si vede che ha un altro passo rispetto a quasi tutti eppure non se ne avvale fino in fondo; poi ho capito che si stava risparmiando per l'indianata e per la gare di spanciate. Ghemonio.
DESIO Pur non partecipando di fatto all'invasione della piscina, ne fa parte a pieno titolo perchè il suo è più di un cameo: i suoi commenti e le sue risate sono contagiose e rendono il tutto più goliardico. Sa tutto sui siti toys e bondage.... Amicovero.

Fine.

Grazie a tutti per sopportarmi.

Ellis

Le pagelle sono dedicate a Matteo.
Ti rivogliamo con noi, fratello......
Grande Gianlù...grazie di cuore...

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da ellis » 7 lug 2008, 10:20

brunina ha scritto:..POSA I'SSASSO E MANGIA I'BBAHO...
ARGOS 73 BRUNINA AMICI VARI Simpatica combriccola che faceva risuonare nell'aria il mitico accento toscano. Custodi della lingua italiana.
Solo per precisione di cronaca: Argos73, brunina, brunina + 1= tao, soloperuomini, _emy_ (di Teramo ma Toscana ad onorem..)...bhe..spero ogni anno di allargare questa fantastica combri'ola!!! il fatto che ci siamo fatti "sentire" mi rende orgogliosa del nostro "accento"!spero che qualcuno ci abbia notato anche in campo...nn vedo l'ora di iniziare a leggere "bologna 2009"...a presto...

?????

Ma il nick non è "Sportperuomini" ?????

"Soloperuomini" fa tanto sito hard......

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da megan » 7 lug 2008, 14:18

si parla di siti hard????
festino????
e vaiiiiii!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
megan kaput mundi

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da diddi » 7 lug 2008, 15:20

Mmmhhhh... "Soloperuomini"... :?

A me suona più da sito gay! :roll:

(Megan, ma devo proprio dirti tutto tutto?)

:lol: :lol: :lol:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da esseapostrofo » 7 lug 2008, 15:33

diddi ha scritto:Mmmhhhh... "Soloperuomini"... :?

A me suona più da sito gay! :roll:

(Megan, ma devo proprio dirti tutto tutto?)

:lol: :lol: :lol:
Diddi/Daddy???? :shock: :shock: :?
:-] :-] :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da diddi » 7 lug 2008, 15:45

esseapostrofo ha scritto:
diddi ha scritto:Mmmhhhh... "Soloperuomini"... :?

A me suona più da sito gay! :roll:

(Megan, ma devo proprio dirti tutto tutto?)

:lol: :lol: :lol:
Diddi/Daddy???? :shock: :shock: :?
:-] :-] :-] :-] :-]
Modestamente... 8-)
Chi vuole venire a Bologna 2009 con noi? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :-]
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da megan » 8 lug 2008, 10:44

ciccio....stai tranquillo che il mio orientamento è quello corretto, tranquillo!!! :evil:
megan kaput mundi

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da diddi » 8 lug 2008, 11:13

Tranquillo... 8-) , tanto da Mestre non sei di strada. :twisted:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

sportperuomini
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 mag 2008, 10:50
Località: firenze

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da sportperuomini » 11 lug 2008, 17:43

ellis ha scritto:
brunina ha scritto:..POSA I'SSASSO E MANGIA I'BBAHO...
ARGOS 73 BRUNINA AMICI VARI Simpatica combriccola che faceva risuonare nell'aria il mitico accento toscano. Custodi della lingua italiana.
Solo per precisione di cronaca: Argos73, brunina, brunina + 1= tao, soloperuomini, _emy_ (di Teramo ma Toscana ad onorem..)...bhe..spero ogni anno di allargare questa fantastica combri'ola!!! il fatto che ci siamo fatti "sentire" mi rende orgogliosa del nostro "accento"!spero che qualcuno ci abbia notato anche in campo...nn vedo l'ora di iniziare a leggere "bologna 2009"...a presto...

?????

Ma il nick non è "Sportperuomini" ?????

"Soloperuomini" fa tanto sito hard......

che ci voi fare,forse era distratta da altre cosa.....
ste donne,prima t idolatrano,poi non si ricordano neanche come ti chiami :roll:

_Emi_
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 apr 2008, 16:40
Località: dovunque e da nessuna parte

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da _Emi_ » 14 lug 2008, 19:50

sportperuomini ha scritto:
ellis ha scritto:
brunina ha scritto:..POSA I'SSASSO E MANGIA I'BBAHO...
ARGOS 73 BRUNINA AMICI VARI Simpatica combriccola che faceva risuonare nell'aria il mitico accento toscano. Custodi della lingua italiana.
Solo per precisione di cronaca: Argos73, brunina, brunina + 1= tao, soloperuomini, _emy_ (di Teramo ma Toscana ad onorem..)...bhe..spero ogni anno di allargare questa fantastica combri'ola!!! il fatto che ci siamo fatti "sentire" mi rende orgogliosa del nostro "accento"!spero che qualcuno ci abbia notato anche in campo...nn vedo l'ora di iniziare a leggere "bologna 2009"...a presto...

?????

Ma il nick non è "Sportperuomini" ?????

"Soloperuomini" fa tanto sito hard......

che ci voi fare,forse era distratta da altre cosa.....
ste donne,prima t idolatrano,poi non si ricordano neanche come ti chiami :roll:

ma che c'è polemica???!!! il nick non è importante...l'importante è ricordarsi delle persone e ca'alle!!!!! :!:
...posso sempre contare sulle altre...che possono sempre contare su di me...

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Re: BOLOGNA 2008: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da brunina » 15 lug 2008, 10:29

_Emi_ ha scritto:
sportperuomini ha scritto:
ellis ha scritto:
brunina ha scritto:..POSA I'SSASSO E MANGIA I'BBAHO...
ARGOS 73 BRUNINA AMICI VARI Simpatica combriccola che faceva risuonare nell'aria il mitico accento toscano. Custodi della lingua italiana.
Solo per precisione di cronaca: Argos73, brunina, brunina + 1= tao, soloperuomini, _emy_ (di Teramo ma Toscana ad onorem..)...bhe..spero ogni anno di allargare questa fantastica combri'ola!!! il fatto che ci siamo fatti "sentire" mi rende orgogliosa del nostro "accento"!spero che qualcuno ci abbia notato anche in campo...nn vedo l'ora di iniziare a leggere "bologna 2009"...a presto...

?????

Ma il nick non è "Sportperuomini" ?????

"Soloperuomini" fa tanto sito hard......

che ci voi fare,forse era distratta da altre cosa.....
ste donne,prima t idolatrano,poi non si ricordano neanche come ti chiami :roll:

ma che c'è polemica???!!! il nick non è importante...l'importante è ricordarsi delle persone e ca'alle!!!!! :!:
ma xchè io mi perdo sempre i post + "interessanti"...qdunque...sarà xchè del nick nn me ne frega nulla..sarà che essendo giocatrice quel nick mi stà sui maroni...sarà xchè ti conosco x FURIO, ma sarà anche xchè ha ragione l'_emy_.....cè chi si ricorda il nick ma si scorda ben altro e nn ca'a +!!!!!!!!!
W IL RUGBY!!!

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”