PRE match Bologna

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: PRE match Bologna

Messaggio da DESIO » 18 giu 2008, 10:31

balucio ha scritto:Io comunque credo di arrivare per le 12 + o -, sabato dovrò fare qualche ora di straordinario in fabbrica, fino alle 9.00 niente paura, quindi iciamo che verrò un pò assonnato, ma ci sono.
Ah x le indicazioni, il mio amico abita in via duccio di boninsegna, che ho visto è proprio dalle parti di via Sanzio....o sbaglio?
E' in via sanzio il campo. Non sbagli
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: PRE match Bologna

Messaggio da balucio » 18 giu 2008, 10:40

DESIO ha scritto:
balucio ha scritto:Io comunque credo di arrivare per le 12 + o -, sabato dovrò fare qualche ora di straordinario in fabbrica, fino alle 9.00 niente paura, quindi iciamo che verrò un pò assonnato, ma ci sono.
Ah x le indicazioni, il mio amico abita in via duccio di boninsegna, che ho visto è proprio dalle parti di via Sanzio....o sbaglio?
E' in via sanzio il campo. Non sbagli
Ok Desio di sicuro non sbaglierò (famous last words) Ah, visto che io alle 9.00 smetto di lavorare, se qualcuno arriva in stazione a modena x quell'ora, volendo si può fare il tragitto fino alla barca assieme, io tanto son dietro la stazione col lavoro non mi debbo spostare molto, fatemi sapere.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: PRE match Bologna

Messaggio da McPippus » 18 giu 2008, 13:04

McPippus ha scritto:...ma non arrivate troppo presto, potreste anche rischiare (come è già successo) di trovare le porte ed i cancelli clamorosamente chiusi...
Ricordatevi che in fin dei conti siamo in due o tre a far da maggiordomi, trasportatori, anfitrioni, guide alpine, mascherine, pigmalioni, bigliettai, approvvigionatori e quant'altro, e quindi non è detto che i nostri orari coincidano con i vostri...
INSISTO

Ricordatevi che il Centro Sportivo Barca è una struttura mista Comune e CONI, non un parco pubblico. Noi abbiamo l'accesso dalle ore 14.00 e quindi arrivare prima potrebbe creare problemi con i gestori dell'impianto.
Perchè non ne approfittate per fare un giretto per Bologna per apporpinquarvi al Campo in un orario più giusto?

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: PRE match Bologna

Messaggio da wolf84 » 18 giu 2008, 13:14

Io arrivo con Pulici alle 10:55. Se c'è da dare una mano faccio volentieri (dovrei ancora ricordarmi come si monta un impianto audio). Se invece non serve aiuto un giro per Bologna lo faccio volentieri. Fatemi sapere.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: PRE match Bologna

Messaggio da pulici » 18 giu 2008, 13:44

McPippus ha scritto:
McPippus ha scritto:...ma non arrivate troppo presto, potreste anche rischiare (come è già successo) di trovare le porte ed i cancelli clamorosamente chiusi...
Ricordatevi che in fin dei conti siamo in due o tre a far da maggiordomi, trasportatori, anfitrioni, guide alpine, mascherine, pigmalioni, bigliettai, approvvigionatori e quant'altro, e quindi non è detto che i nostri orari coincidano con i vostri...
INSISTO

Ricordatevi che il Centro Sportivo Barca è una struttura mista Comune e CONI, non un parco pubblico. Noi abbiamo l'accesso dalle ore 14.00 e quindi arrivare prima potrebbe creare problemi con i gestori dell'impianto.
Perchè non ne approfittate per fare un giretto per Bologna per apporpinquarvi al Campo in un orario più giusto?

grazie per il chiarimento, mi organizzo in merito :wink:

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: PRE match Bologna

Messaggio da djlara » 18 giu 2008, 17:38

McPippus ha scritto: INSISTO
Questa è la cosa più minacciosa che ho visto apparire sul forum da lungo tempo..
Obbedisco!
Se fa ridere, vale.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: PRE match Bologna

Messaggio da Cicca » 18 giu 2008, 17:52

djlara ha scritto:
McPippus ha scritto: INSISTO
Questa è la cosa più minacciosa che ho visto apparire sul forum da lungo tempo..
Obbedisco!
Tenendo poi conto, che viene da una delle persone più miti, del forum..... :roll:

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: PRE match Bologna

Messaggio da zorrykid » 18 giu 2008, 17:53

Avrei un'idea. Perchè non organizziamo una grigliata per pranzo in un parco? Anche se non c'è un parco basta qualcosa di simile. Sai quelle cose miste comunali, con coni partecipazioni..... :-]
Immagine Vado bene per Rialto?

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: PRE match Bologna

Messaggio da McPippus » 19 giu 2008, 9:16

zorrykid ha scritto:Avrei un'idea. Perchè non organizziamo una grigliata per pranzo in un parco? Anche se non c'è un parco basta qualcosa di simile. Sai quelle cose miste comunali, con coni partecipazioni..... :-]
Befangule.

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: PRE match Bologna

Messaggio da Daddy » 19 giu 2008, 13:43

L'impianto stà in mezzo ai palazzi o c'è una piccola area dove conversare senza che il berlusca ci mandi l'esercito? :roll: Al limite si può arrivare, parcheggiare ed andarsi a fare il giro per Bologna in gruppo vacanze così agitiamo anche cofferati? :lol: poi sentendo i profumini che escono dalle macchine magari ce le fanno!!! :shock: Certo alle 14,00 precise ci sarà un'ingorgo spaventoso, se il responsabile dell'impianto è inteligente come quello dell'Acqua Acetosa (Giulio Onesti) di Roma ci sarà da divertirsi!!! 8-)
Comunque io e pare anche diddi veniamo da Roma per adesso solo in due, avanti c'è posto! :wink:
in macchina dolci preparati da leprottina :P

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: PRE match Bologna

Messaggio da orso1967 » 19 giu 2008, 13:45

Daddy ha scritto: in macchina dolci preparati da leprottina :P
giù le mani dalla Sacra Pastiera... :-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: PRE match Bologna

Messaggio da alby » 19 giu 2008, 13:54

Daddy ha scritto:L'impianto stà in mezzo ai palazzi o c'è una piccola area dove conversare senza che il berlusca ci mandi l'esercito? :roll: Al limite si può arrivare, parcheggiare ed andarsi a fare il giro per Bologna in gruppo vacanze così agitiamo anche cofferati? :lol: poi sentendo i profumini che escono dalle macchine magari ce le fanno!!! :shock: Certo alle 14,00 precise ci sarà un'ingorgo spaventoso, se il responsabile dell'impianto è inteligente come quello dell'Acqua Acetosa (Giulio Onesti) di Roma ci sarà da divertirsi!!! 8-)
Comunque io e pare anche diddi veniamo da Roma per adesso solo in due, avanti c'è posto! :wink:
in macchina dolci preparati da leprottina :P
TU NON HAI MINIMAMEMNTE PRESENTE IL CENTRO SPORTIVO BARCA E DOVE è IL CAMPO DA RUGBY, VERO......... :twisted:

SuperSonic
Messaggi: 74
Iscritto il: 18 mar 2006, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: PRE match Bologna

Messaggio da SuperSonic » 19 giu 2008, 14:18

Se trovate il cancello aperto, intendo quello sulla strada, potete sempre farvi il picnic sulla montagnetta dietro gli spogliatoi.
Essa offre una vista mozzafiato su:
- Laghetto artificilae dei nonni della pesca
- Pista ciclabile
- Tralicci vari dell'Alta tensione
- Argine destro del fiume Reno
- Spogliatoio vista retro
- Altre amene visioni
Ma considerando cibarie, bevande e compagnia potrebbe funzionare comunque....

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: PRE match Bologna

Messaggio da Daddy » 19 giu 2008, 14:47

Ho girato quasi tutti i campi da rugby in Italia negli ultimi 33 anni, ma soffro di amnesie visive quindi non li ricordo, oppure cerco sempre di ricordarli migliori :lol: ..ed il Barca non lo ricordo affatto (sarà un sintomo?), la pastiera ce stà, ce stà, devo attraversare Roma in lungo e largo per prenderla ma lo farò! :wink:
Se la compagnia non fosse delle migliori chi ci verrebbe?! :-]

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: PRE match Bologna

Messaggio da user234483 » 19 giu 2008, 15:25

andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”