[Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da megan » 21 mag 2008, 12:14

come faccio a dirvi in che ruolo gioco???a parte i mediani mi han fatto fare tutto ma proprio tutto, è proprio un bel problema!!
cmq mi candido come flanker o utility back!!
società di appartenenza??anche questo un bel problema, arrivo dal cus catania, ma adesso gioco nel cus perugia che ha fatto la richiesta per il mio cartellino!
fate voi!!
cmq faccio espressa richiesta x avere il n.18!!!

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 21 mag 2008, 12:20

direi che, seconde a parte, siamo più o meno coperti in tutti i ruoli, o sbaglio?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

BULLET_80
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 apr 2007, 16:12
Località: Reggio Emilia

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da BULLET_80 » 21 mag 2008, 19:17

Billye,
presente anch'io... gioco dove serve (come l'anno scorso...). Nella nuova squadra sono nr. 8, ma ho giocato anche ala, seconda e centro... fai un pò te!!

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da megan » 22 mag 2008, 0:03

guarda,sabato dovrei giocare secondo centro....cmq partendo dalla panchina...giochi dove vuoi!!!giusto no???

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da hank » 22 mag 2008, 12:25

Il capitano tace, quindi acconsente.
Si prevede anarchia totale anche quest'anno

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da billingham » 22 mag 2008, 15:41

Il capitano tace in quanto assente, visto che ero in viaggio e non son stato nei pressi di un computer nel giro di tre giorni.

Megan, società di appartenenza non si intende quella per cui sei attualmente cartellinato. Ma quella a cui appartiene il tuo cuore.

Hank, anarchia totale sarà sempre. Son vicecapitano di una seconda squadra che si allena sempre assieme e non che si riunisce una volta all'anno, e la domenica quando si gioca dobbiamo guardarci in faccia e fare la formazione al volo. Non mi sembra una cosa così brutta, sinceramente. E comunque, se non si fan vivi giocatori, non possiamo crearli dal nulla.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da pulici » 22 mag 2008, 15:52

hank ha scritto:Il capitano tace, quindi acconsente.
Si prevede anarchia totale anche quest'anno
miiiiii come la stai mettendo su seria Hank... capisco che il rugby sia uno sport serio e che non ci si debba far male giocando a c4$$o ma:
1) fino all'ultimo secondo non si sa' chi ci sara' e chi no (a parte alcuni che si conoscono di persona);
2) difficile definire ruoli precisi visto il punto 1;
3) tu sei uno dei pochi che gioca seriamente quindi sei uno dei pochi anche che potra' decidere con il Capitano i ruoli degli altri
4) l'aria di bologna e' "leggera" quindi ci possono essere variazioni umorali/tecniche/alcooliche anche sul campo
5) ...siamo giovani, cazzoni e flessibili... rugby totale... non il solito rugby a ruoli fissi come gli OLD
6) rifletti... ci sono sempre piu' adesioni di "niocche hole blacks" di sicuro sara' un bel pomeriggio :P

BULLET_80
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 apr 2007, 16:12
Località: Reggio Emilia

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da BULLET_80 » 22 mag 2008, 18:52

pulici ha scritto:
hank ha scritto:Il capitano tace, quindi acconsente.
Si prevede anarchia totale anche quest'anno
miiiiii come la stai mettendo su seria Hank... capisco che il rugby sia uno sport serio e che non ci si debba far male giocando a c4$$o ma:
1) fino all'ultimo secondo non si sa' chi ci sara' e chi no (a parte alcuni che si conoscono di persona);
2) difficile definire ruoli precisi visto il punto 1;
3) tu sei uno dei pochi che gioca seriamente quindi sei uno dei pochi anche che potra' decidere con il Capitano i ruoli degli altri
4) l'aria di bologna e' "leggera" quindi ci possono essere variazioni umorali/tecniche/alcooliche anche sul campo
5) ...siamo giovani, cazzoni e flessibili... rugby totale... non il solito rugby a ruoli fissi come gli OLD
6) rifletti... ci sono sempre piu' adesioni di "niocche hole blacks" di sicuro sara' un bel pomeriggio :P


Concordo in tutto! grande Pulici!

Raga andiamo a BO per divertirci, far baccano e battere gli OLD non solo nei primi 2 tempi, ma ANCHE nel terzo... non facciamoci troppe pare!

Forza HB!!!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da esseapostrofo » 22 mag 2008, 18:56

BULLET_80 ha scritto:
pulici ha scritto:
hank ha scritto:Il capitano tace, quindi acconsente.
Si prevede anarchia totale anche quest'anno
miiiiii come la stai mettendo su seria Hank... capisco che il rugby sia uno sport serio e che non ci si debba far male giocando a c4$$o ma:
1) fino all'ultimo secondo non si sa' chi ci sara' e chi no (a parte alcuni che si conoscono di persona);
2) difficile definire ruoli precisi visto il punto 1;
3) tu sei uno dei pochi che gioca seriamente quindi sei uno dei pochi anche che potra' decidere con il Capitano i ruoli degli altri
4) l'aria di bologna e' "leggera" quindi ci possono essere variazioni umorali/tecniche/alcooliche anche sul campo
5) ...siamo giovani, cazzoni e flessibili... rugby totale... non il solito rugby a ruoli fissi come gli OLD
6) rifletti... ci sono sempre piu' adesioni di "niocche hole blacks" di sicuro sara' un bel pomeriggio :P


Concordo in tutto! grande Pulici!

Raga andiamo a BO per divertirci, far baccano e battere gli OLD non solo nei primi 2 tempi, ma ANCHE nel terzo... non facciamoci troppe pare!

Forza HB!!!
Eggià..... sognare non costa nulla.... :roll: :? :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da robbberta » 22 mag 2008, 19:12

ammemmi fa morire questa guerra psicologica old-hole...siete favolosi... :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da wolf84 » 22 mag 2008, 21:58

wolf84
Tallonatore sacrificandomi pilone
0 caps

Neostani
Tallonatore (gli altri ruoli non sono autorizzato a rivelarli)
1 caps

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da megan » 23 mag 2008, 10:33

billingham allora la mia squadra di appartenenza è il cus catania.....non me ne vogliano gli splendidi ragazzi di perugia con cui mi trovo benissimo, ma a catania ho iniziato a giocare ed ho passato quasi una decina di stagioni, il mio cuore ovale resta rossazzurro!!

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 23 mag 2008, 10:35

Dunque, a conti fatti, siamo pochi, scarsi, e scoperti in tutti i ruoli. Tenuto conto che i nostri avversari "tramano" da mesi, se non da anni, e il loro malcelato obiettivo è quello della vittoria finale ( e del resto vincono sempre loro ) vado qui di seguito a fare qualche considerazione.
Nel corso di questi 4 anni l'incontro di Bologna, sebbene sia sempre andato a migliorare in termini di quantità e qualità, ha registrato una sempre più scarsa partecipazione di HB fino ad arrivare a toccare il fondo l'anno scorso quando ci sono stati imprestati dei giocatori dalla squadra avversaria. Quest'anno non sarà molto diverso e pur accettando e condividendo la goliardia dell'evento trovo molto importante ricordare a tutti gli HB che il rugby, che tanto noi adoriamo, è innanziutto battaglia e voglia di vincere. Quale giocatore di rugby non entra in campo pensando di vincere la partita? La partita di Bologna per 2 tempi è partita vera e di conseguenza non è pensabile entrare in campo con il solo scopo di divertirsi. Io a perdere no mi diverto onestamente.
Detto questo vorrei farvi delle proposte da poter prendere in considerazione per il presente e per il futuro :
1) occorre far capire ai forumisti di rugby.it che la partita è venuta a creare in questi anni di è aperta a tutti i giocatori di rugby che desiderino partecipare ( Under35! ).
2) E' fondamentale che ognuno di noi riesca a portare qualche compagno di squadra o quantomeno qualche giocatore di rugby di sua conoscenza
3) Sarebbe importante creare un gruppetto di HB che durante l'anno si senta per portare avanti la convocazione di giocatori ( la stessa cosa viene fatta anche dagli OS, anche se non lo ammetteranno mai! )
4) E' molto importante fare tutte queste cose poichè se vogliamo continuare questa bella tradizione dobbiamo ricordarci che il ritrovo non è un semplice picnic ma innanzitutto una partita di rugby dove si incontrano 2 "selezioni nazionali" di giocatori forumisti di rugby.it. Se una delle 2 squadre non è più in grado di trovare una rosa di giocatori come riusciamo a continuare l'evento?

Beh, qui finisco. Vogliate prendere questo mio sfogo come uno stimolo e non come una polemica. Attendo vostre gradite considerazioni

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da focaccina » 23 mag 2008, 11:17

da come la vedo io quest'anno la squadra HB sarà principalmente composta da donne e spaccherà il sederino rugoso degli OS

tiè!

;-)

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 23 mag 2008, 11:19

[quote="focaccina"]da come la vedo io quest'anno la squadra HB sarà principalmente composta da donne e spaccherà il sederino rugoso degli OS

tiè!

;-)[/quote]

Come non quotarti....... ahahahah

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”