BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Moderatore: Emy77

Bloccato
McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 23 apr 2008, 11:17

pullo ha scritto:Mi avete messo per il terzo tempo?
Tu e tutti coloro che hanno inviato l'apposito messaggio (del tipo: "IO CI SONO, PORCO BOIA! E PORTO 2 AMICHE") potrete controllare la vostra presenza nell'aggiornamento che a breve pubblicheremo. Prima di allora non spaccate le balle.

(Vacca miseria se son risoluto!)

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 23 apr 2008, 11:27

Offro la Brunina in cambio di tigelle e birra per tutta la sera.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Messaggio da brunina » 23 apr 2008, 11:51

come sempre adoro la phoebe x questo...riesce sempre a far molto bene con quello degli altri....e dai che te nn hai bisogno di scambi...ti adorano e ti venerano tutti/e!!!!!!!! cmq stasera ti aspetto agli allenamenti...

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Messaggio da orso1967 » 23 apr 2008, 11:59

brunina ha scritto: cmq stasera ti aspetto agli allenamenti...
mmmh... che frase sinistra... io mi farei venire qualche linea di febbre e un'improvviso attacco di lombosciatalgia... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Messaggio da leprottina » 23 apr 2008, 12:53

ti manca altro??? non ti basta mai ... ne vuoi sempre di più degli altri!!!

ORSO GOLOSO!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 23 apr 2008, 13:39

Phoebe ha scritto:Offro la Brunina in cambio di tigelle e birra per tutta la sera.
Davvero? Phoebe, ti annego di birra saarlandese!!! Eh si, devo confessarlo qui davanti a tutti. Ho una passione segreta e inconfessabile per Brunina. E allora perché la confesso? Bah!!! È il mio spiccato lato femminile che mi rende cosí volubile. Che pazza che sono!!!

G.

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Messaggio da LucyRA » 23 apr 2008, 13:54

Phoebe ha scritto:Offro la Brunina in cambio di tigelle e birra per tutta la sera.
le tigelle son di modena.....noi abbiamo le piadine o le crescentine fritte....ti vanno bene lo stesso? :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 23 apr 2008, 14:03

LucyRA ha scritto:
Phoebe ha scritto:Offro la Brunina in cambio di tigelle e birra per tutta la sera.
le tigelle di Modena.....
Da non confondersi con
le pagelle di Ellis



:)

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 23 apr 2008, 14:06

yeti ha scritto:
Phoebe ha scritto:Offro la Brunina in cambio di tigelle e birra per tutta la sera.
Davvero? Phoebe, ti annego di birra saarlandese!!! Eh si, devo confessarlo qui davanti a tutti. Ho una passione segreta e inconfessabile per Brunina. E allora perché la confesso? Bah!!! È il mio spiccato lato femminile che mi rende cosí volubile. Che pazza che sono!!!

G.
Grande !!!

Lo Yeti, come sempre, quando si avvicina Bologna comincia ad entrare in forma.....

:D

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 23 apr 2008, 14:33

ellis ha scritto:
Grande !!!

Lo Yeti, come sempre, quando si avvicina Bologna comincia ad entrare in forma.....

:D
A proposito di forma, quest'anno il campionato qui in Francia è stato intenso. Ho messo su tre o quattro chili, e non sono, ribadisco, NON SONO pancia. Tremate ordunque, Nere Armate reiette, vacillino le vostre miserande certezze di poter sopraffare gli sfolgoranti Angeli, di candore sfavillanti, sparsi le trecce morbide sugli affannosi petti. Il vostro assalto sarà ancora una volta respinto, e voi precipitevolissimevolmente sprofonderete ancora negli abissi orridi e letali da cui ardiste levarvi per venire a sfidar la luce che mai potrete più riveder.

G.

P.s. un po' di pretattica, vah....

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 23 apr 2008, 14:46

yeti ha scritto:
ellis ha scritto:
Grande !!!

Lo Yeti, come sempre, quando si avvicina Bologna comincia ad entrare in forma.....

:D
A proposito di forma, quest'anno il campionato qui in Francia è stato intenso. Ho messo su tre o quattro chili, e non sono, ribadisco, NON SONO pancia. Tremate ordunque, Nere Armate reiette, vacillino le vostre miserande certezze di poter sopraffare gli sfolgoranti Angeli, di candore sfavillanti, sparsi le trecce morbide sugli affannosi petti. Il vostro assalto sarà ancora una volta respinto, e voi precipitevolissimevolmente sprofonderete ancora negli abissi orridi e letali da cui ardiste levarvi per venire a sfidar la luce che mai potrete più riveder.

G.

P.s. un po' di pretattica, vah....

Ma io non parlavo della forma fisica, rugbistica e tattica.

Io parlavo dell'unica forma che conta a Bologna: quella dello spirto.

Lo spirto guerrier....e filosofico e di voglia di passare una due-giorni di amore.

Perchè Bologna non è una faccenda di rugby.

Bologna è una storia d'amore.

P.S.

E poi la partita è noiosa: finisce sempre con la vittoria dei bianchi....

Comunque, il buon Jimmy Er Fregna l'ha giurato: appena vi farà meta anche lui, si smette con la partita.

Cioè Bologna continuerà ma la scusante per ritrovarci e bere birra sarà o una partita del triste touch oppure una gara di raccolta di funghi.....

BULLET_80
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 apr 2007, 16:12
Località: Reggio Emilia

Messaggio da BULLET_80 » 23 apr 2008, 14:51

PRESENTE ANCHE PER IL TERZO... e come non potrei, è la parte più divertente... quest'anno tenda?

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 23 apr 2008, 14:52

non cantate vittoria..
quest'anno alla mediana dei baldi giovini ci sarà un regista capace di fare faville.. mejo de Pez..

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 23 apr 2008, 14:57

Phoebe ha scritto:Offro la Brunina in cambio di tigelle e birra per tutta la sera.
fatto!
accordo siglato..
facciamo un triennale? :lol:

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 23 apr 2008, 15:02

pinghial ha scritto:
Phoebe ha scritto:Offro la Brunina in cambio di tigelle e birra per tutta la sera.
fatto!
accordo siglato..
facciamo un triennale? :lol:
Scusa Pinghial, mi daresti il numero di telefono della pinghialessa? Credo di averlo lasciato nell'albergo a 5 stelle a Parigi dove ci siamo incontrati di nascosto da te la settimana scorsa (con un clone della tua carta di credito) :lol: .

G.

P.s. Così impari a siglare un accordo dopo che altri si sono fatti avanti prima di te. Impara a stare in fila e a rispettare i turni!

Bloccato