BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Moderatore: Emy77

Bloccato
Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

RE: Re: RE: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da megan » 15 apr 2008, 16:48

io so' novello de st'incontri, ma me devo fa accompagna' da mamma o e camioniste me lasciano sta' npace?
megan kaput mundi

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Messaggio da alieno84 » 15 apr 2008, 23:24

djlara ha scritto: Un'unica raccomandazione: non sparate sulla dj..
tranquilla Lara mia...ti proteggo io!!!! :D :D :D

poi son gentiluomini mai si permetterebbero di attaccare una signora....non è vero?!?!



:roll: :roll:

cmq..anke e soprattutto qst'anno presente anke io!!!! :D :D
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: RE: Re: RE: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Phoebe » 16 apr 2008, 0:22

megan ha scritto:io so' novello de st'incontri, ma me devo fa accompagna' da mamma o e camioniste me lasciano sta' npace?
dipende....se non porti abbastanza da bere e non fai il galantuomo te le vedrai davvero brutta...non sottavalutare la nostra ira...che dura anchenei secoli seculorum!!! :lol:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Cusador
Messaggi: 133
Iscritto il: 14 mar 2007, 11:10

Re: RE: Re: RE: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Cusador » 16 apr 2008, 0:53

Phoebe ha scritto:
megan ha scritto:io so' novello de st'incontri, ma me devo fa accompagna' da mamma o e camioniste me lasciano sta' npace?
dipende....se non porti abbastanza da bere e non fai il galantuomo te le vedrai davvero brutta...non sottavalutare la nostra ira...che dura anchenei secoli seculorum!!! :lol:
Ma se s guarda la sezione Off-topic, non ero alla scorsa Bologna... Phoebe avete le ruote sgonfie(non mi riferisco alle tette:-P, ma alle ruote figurate del camion).
Pri sembra Suor Orsola:-P
Parm.....sembra cosi' tornata oltremodo a modo(scusa il gioco di parole) che sembra si sia rinchiusa in una pasticeria....
Lulù dovrebbe essere squalificata.....:-P Fà venire più il diabete lei....che la marmellata e la nutella:-)
Robb: sembra arrivata alla pensione.....spero di sbagliarmi...
e te sei sempre....una dolce bastarda ma assenteista:-P
Ragà non ci fate caso....e la mancanza assurda di Bologna e di Birra :-P
Senza Pinghialino che mi spiega le cose.......Fiume che è mitico......e Ivan staripante ed esilarante non so stare.......... voglio Bologna, altrimenti devo entrare in comunità per disintossicarmi dal ricordo di quel pazzo divertimento...con coverdale ed Ellis.....in camera......e poi la Robb in giro e un poveretto che ci scarrozzava

GiovaneUbo
Messaggi: 54
Iscritto il: 5 giu 2007, 10:07

Messaggio da GiovaneUbo » 16 apr 2008, 15:26

Visti gli ultimi eventi, la figura dell'ilustre Ottavio Usconi di Montenegro andrà incontro a una revisione... Aggiorni McP i manuali di storia...
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 16 apr 2008, 16:36

GiovaneUbo ha scritto:Visti gli ultimi eventi, la figura dell'ilustre Ottavio Usconi di Montenegro andrà incontro a una revisione... Aggiorni McP i manuali di storia...
Ha cucito con le sue manine un bel doppio petto e senz'altro si riciclerà...

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Messaggio da djlara » 16 apr 2008, 17:58

alieno84 ha scritto: poi son gentiluomini mai si permetterebbero di attaccare una signora....non è vero?!?!
Ok, ho esagerato io: magari non sparano, ma ruttano molto forte..
(Ma per sicurezza, stai dalle mie parti, Tataliena!) :wink:
Se fa ridere, vale.

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: RE: Re: RE: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da leprottina » 16 apr 2008, 21:04

megan ha scritto:io so' novello de st'incontri, ma me devo fa accompagna' da mamma o e camioniste me lasciano sta' npace?
n'te preoccupà ne trovi lì de mamme ...ne trovi lì... e meneno pure forte...
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Messaggio da alieno84 » 16 apr 2008, 22:07

djlara ha scritto:Ok, ho esagerato io: magari non sparano, ma ruttano molto forte..
(Ma per sicurezza, stai dalle mie parti, Tataliena!) :wink:
"Iddio punisce chi rutta invano...non muta il clima, non cambia l'aria!!!" (cit.) :D :D

nel dubbio cmq Lara...porto i tappi! :-] :-]
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 21 apr 2008, 20:28

Memento: prenotatevi per il T.T., si rischia il digiuno.

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi » 22 apr 2008, 18:49

Sono pronto ad affrontare i rigori del digiuno, ma non l'ignominia dell'assenza.
In quel di Marsiglia, davanti a 40.000 spettatori (per nulla interessati alla circostanza, ma tant'è :roll: ), dopo la nostra roboante vittoria contro l'infido e granitico XV rumeno, ho preso solenne impegno con l'amico McP, la cui visione per ora mi ha allietato quell'unica volta, di recarmi in pellegrinaggio a Bologna nel mese di giugno. Per quanto la famigliaillavorogliimpegniilcoropolifonicoilgruppoteatrale (fiato) icompagnidisquadraicolleghiisuperioriechipiùnehapiùnemetta tentino di trattenermi, io sono pronto a mollare tutto per lui e per voi!

Veramente, sto trattando con la mogliettina, per nulla entusiasta, e so già che la cosa mi costerà parecchio in termini di popolarità in famiglia. Spero almeno che, una volta lì, mi convinciate che ne è valsa la pena! :wink:
Sia ben chiaro quanto segue:
1. La mia presenza è legata ad un filo sottile, che da qui a giugno potrebbe anche spezzarsi e riannodarsi più volte
2. Sarò comunque con voi nello spirito
3. Per il TT, mi accontenterò degli scarti caduti dal vostro desco (mi dicono che, ad onta delle intimazioni di Mc, c'è da nutrirci un esercito...)
4. Giocherò con chiunque vorrà avermi con sé, anche con Pullo, preferibilmente con le "Camioniste", se elle così vorranno
5. Vi voglio bene
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Messaggio da pullo » 22 apr 2008, 18:57

Per il terzo tempo sicuro ci sono anch'io, sto pensando se venire anche a giocare...

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 22 apr 2008, 19:01

per il terzo tempo prenotatevi sul topic del terzo tempo http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=14245 sennò zio Mc Pippus vi darà da mangiare solo cicuta...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi » 22 apr 2008, 19:15

pullo ha scritto:Per il terzo tempo sicuro ci sono anch'io, sto pensando se venire anche a giocare...
Se vieni, io sono più che disponibile anche per il touch, e secondo me ne troviamo anche altri/e.
Alla facciaccia acida dei tromboni placcatutto e spaccaossa a parole! :-] :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 22 apr 2008, 19:17

diddi ha scritto: (...) con l'amico McP, la cui visione per ora mi ha allietato (...)
(...) sono pronto a mollare tutto per lui (...) sto trattando con la mogliettina, per nulla entusiasta, e so già che la cosa mi costerà parecchio in termini di popolarità in famiglia.
Non so cosa dire, ma la faccenda un po' mi preoccupa.
Robbby, stammi vicina, sempre.

Bloccato