BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Moderatore: Cupola

SecondaPesante
Messaggi: 446
Iscritto il: 29 mag 2006, 13:03
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da SecondaPesante » 30 giu 2009, 11:20

Avevo smesso di frequentare rugby.it, non per qualcosa legato al sito, ma per un senso di repulsione verso il rugby italiano ed in particolare quello romano, pur continuando a giocare, rugby sempre più distante a mio modo di vedere, da quelle origini e tradizioni che nelle nazioni anglosassoni al contrario forniscono la base solida di certezze dove rifugiarsi nei momenti di crisi del movimento.

Bologna 2009 mi ha riconciliato con il mondo ovale. GRAZIE!!

Ho conosciuto persone eccezionali, ho avuto l'onore di partecipare ad un evento che incarna tutto quello che da sempre ho invidiato a nazioni rugbisticamente più evolute.

GRAZIE ANCORA!

Non vedo l'ora di incontrare nuovamente tutti voi!

SP
aka Hugo

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da m.map » 30 giu 2009, 11:25

e comunque!!!
fate sapere a zorrykid che ci è mancato molto.
anzi moltissimo!!!
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da MAX_AM » 30 giu 2009, 12:11

Grazie a tutti per il bel weekend (soprattutto alla compagine bolognese, capitanata da Esse & McP, per la perfetta organizzazione) Immagine
Un ringraziamento particolare a VecchiaMutanda piacevolissimo compagno di viaggio.
La prox volta spero di avere un ginocchio meno malmesso e contribuire al meglio alla causa dei Bianchi Immagine
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da squalodelsud » 30 giu 2009, 12:16

VecchiaMutanda ha scritto:dopo la 'mossa di Ivan' , il 'movimento di Cassina' e la 'bizona' lo sport italiano, in particolare il rugby, accoglie con orgoglio la 'gattonata dello squalo' :rotfl: .
L'IRB sta valutando se inserirla sperimentalmente già nel prossimo tri-nations e se non sia il caso di applicare una regola per cui il farla crollare non sia fallo, visto il pesante squilibrio che questa mossa crea nelle difese.
Sembra che in una remota località emiliana sia già stata eseguita da qualche virtuoso della tecnica....

Ho un anno di tempo per perfezionarla ancora.......
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Phoebe » 30 giu 2009, 12:40

Signori e Signore....i doveri pressano e portano via tempo al tempo libero per leggervi e ringraziarvi tutti.
Vi ho nel cuore e vi ringrazio tutti, tra un po' riuscirò a mettere in ordine le idee e elaborare qualcos'altro...

ma fondamentalmente vi amo tutti e mi mancate un sacco....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Ermanna » 30 giu 2009, 15:44

ok, vediamo. Intanto grazie per aver apprezzato le polo, sapete com'è....dovendole fare per tutti c'è sempre il rischio che a qualcuno possano non piacere....e poi, che dire? Ringrazio lo Yeto per aver messo a fuoco il senso di questo incontro bolognese nel quale( senso) mi ritrovo un po' come lui, ma dal quale(Yeto) mi differenzio per l'assenza di aurea mistica ("l'idea prima -e forse al posto-della persona"), ringrazio McPippo per avermi portato , senza saperlo, in uno dei luoghi da me preferiti di Bologna e avermi fatto ricordare quando ci abitavo, ringrazio ovviamente gli orsoni e i cagnoloni, anche la DIGGEI che è davvero una dispensatrice di energia positiva (dovrebbero brevettarti, vedrò di chiedere a qualche mio amico fisico specializzato in questioni energetiche), ringrazio i nambereit per il succo di pera e lo spritz, e via e via rischio di non finire più e di dimenticare qualcuno ERGO, anzi ERGAS (come disse Asterix a Giulio: "rogito ergas rhum") mi fermo.
Non tralascio però di affermare che
-La RObb era davvero carina di viola vestita con abbinata borsa, deliziosa
-Max Am è DAVVERO un talebano
-Essino è DAVVERO identico a esse
-LENTO è DAVVERO lento :)
-HOMO DEVE cambiare l'avatar altrimenti caccia degli euro di multa
-il camper è una figata, peccato che non è mio
-la dottora è una grazia che ce l'abbiamo, se ancora non l'aveste capito
E mi chiedo altresì
-Ma NEW runner, nel senso che l'OLD runner chi è?
-ma i custodi del campo dormivano al campo?
-avete cacciato tutti i due euro?
-lo spritz si beve anche in friuli?
-come ho fatto a non addormentarmi non dico al venerdì, ma al sabato, reduce da una notte di ore piccole?
Ora medito, gratto un po' le orecchie al gatto, poi magari riscrivo.

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da greg70 » 30 giu 2009, 15:50

Tocca a me, GRAZIE a tutti indistintamente, è stata una giornata semplicemente perfetta.
Sono persino arrivato a casa sano e salvo e ad un orario decente.

A Bo2010 Diego avrà quasi tre anni, quindi non ci saranno scuse di nessun tipo e potrà così iniziare il corteggiamento di Emma... tra qualche anno avremo la prima coppia nata da figli di forumisti :D , Pinghial permettendo.

Tirata d'orecchie ad Ellis, che ha chiaramente scopiazzato le pagelle dello scorso anno, oppure ha confuso Jimmy per mia moglie e Pullo per mio figlio :-] :-] :-]

Richiesta accorata per Ted ed Ermanna --> IO VOGLIO QUELLA POLO, caccio tutti gli euri che servono... urge ristampa entro Italia - All Blacks.

Un abbraccio a tutte e tutti!

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da pinghial » 30 giu 2009, 16:09

greg70 ha scritto:Tocca a me, GRAZIE a tutti indistintamente, è stata una giornata semplicemente perfetta.
Sono persino arrivato a casa sano e salvo e ad un orario decente.

A Bo2010 Diego avrà quasi tre anni, quindi non ci saranno scuse di nessun tipo e potrà così iniziare il corteggiamento di Emma... tra qualche anno avremo la prima coppia nata da figli di forumisti :D , Pinghial permettendo.

Tirata d'orecchie ad Ellis, che ha chiaramente scopiazzato le pagelle dello scorso anno, oppure ha confuso Jimmy per mia moglie e Pullo per mio figlio :-] :-] :-]

Richiesta accorata per Ted ed Ermanna --> IO VOGLIO QUELLA POLO, caccio tutti gli euri che servono... urge ristampa entro Italia - All Blacks.

Un abbraccio a tutte e tutti!

deciderà emma.. e non so se sia conveniente a diego.. :-]

Spritz
Messaggi: 36
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Udine - Friuli

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Spritz » 30 giu 2009, 16:18

Eccomi qua, rientrato nella quotidianità con la gioia di aver passato un fine settimana stupendo.
Un ringraziamento all'organizzazione ed ai miei compagni di viaggio.
Come anticipato in fase di iscrizione, dopo il riscaldamento ero già cotto, ma per BO2010 sarò in splendida forma.

A presto. Mandi.

x Ermanna: lo Spritz "abita" in Friuli, ed esiste anche nelle varianti Sprizzika (per le womans) e Sprizzino (analcolico per bimbens)
"Mari lenghe, mari Cjarnje, mari mee di mont"

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 30 giu 2009, 17:36

dunque, io parto da un punto di vista diverso.

Bologna è come una festa comandata, Natale, Pasqua, Ferragosto, il 1° Maggio, etc... e chi c'era sabato si è reso conto di cosa significhi. in particolar modo i nuovi o quelli, (tipo Jimmy, Pinghial per esempio) che mancavano da tempo.

ecco: per me è stata la seconda Bologna consecutiva. nella prima, era tutto nuovo: le facce, il rituale, l'arrivo, il Barca. una scoperta continua, che ti lascia costantemente a bocca aperta. arrivi a fine giornata e pensi: possibile che abbia fatto tutte 'ste cose? che abbia conosciuto tante persone? sì è possibile, perché (e sono volutamente blasfemo) il vescovo del Cus/Barca monsignor Pippus insieme al reverendo S' devono far liquefare il sangue di santa Ovalia affinché il popolo non venga privato delle sue già misere certezze. ebbene, la differenza, per me, è stata una e semplice: c'era stata la Bologna precedente in primis e poi ci sono state Civitavecchia, c'è stata Torino, c'è stato il 6N '09 e qualche seratina al pub, cene etc. elementare watson, quelle conoscenze sbocciate nel '08 sono maturate e adesso si stanno avvicinando all'amicizia se non alla fratellanza (come si conviene ad una squadra di rugby, vedi Muccati). poi: qualcuno quest'anno sapeva chi fosse il Centvmcellaensis (sorvolando sul perché) senza che la prof. Ermanna lo annunciasse al microfono. e anche questo, per me, ha voluto dire molto.

quanto detto finora, non significa che non intenda ringraziare chi si è sbattuto in modi diversi: organizzando, cuocendo arrosticini o macinando km in auto, treno, bici, etc... ognuno di noi, al Terrapieno, ha dato e preso qualcosa. rispettando la democrazia, elemento essenziale che regna nello sport che amiamo e che ci accomuna.

semper eadem ovalis

Alessio
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da SheSGotTheJack » 30 giu 2009, 17:38

Ermanna ha scritto: -la dottora è una grazia che ce l'abbiamo, se ancora non l'aveste capito
Ti adoro!

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

VerdeIrlanda
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 mar 2008, 18:33
Località: Trento,nella sua mansarda...
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da VerdeIrlanda » 30 giu 2009, 21:21

Con calma arrivo anche io a ringraziare.
Per me è stato il primo raduno di rugby.it,inutile dire che ero nervosissima:riuscirò a integrarmi?come saranno gli altri?
Ogni paura si è rivelata inutile perchè sono stata accolta come una di famiglia fin dal primo momento,tra baci e abbracci("Ma allora sei tu VerdeIrlanda!!!").
Sono stata accolta nel migliore dei modi.
Finalmente ho conosciuto la Phoebe,dopo anni di telefonate ho appurato che non è solo una voce telefonica,esiste davvero!!!
Vi ringrazio tutti con un abbraccio,siete meravigliosi!
Un ringraziamento speciale ovviamente va a Chiara che mi ha ospitata in casa sua,e la sua politica è stata "mi casa es tu casa"(oltre che "mi MAC es tu MAC"),mi ha coccolata e scarrozzata per Bologna per lo shopping;con lei non ho avuto mai nostalgia di casa.
baci baci

Giorgia
They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken.
BobbySands

Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da SheSGotTheJack » 30 giu 2009, 23:13

VerdeIrlanda ha scritto: Un ringraziamento speciale ovviamente va a Chiara che mi ha ospitata in casa sua,e la sua politica è stata "mi casa es tu casa"(oltre che "mi MAC es tu MAC"),mi ha coccolata e scarrozzata per Bologna per lo shopping;con lei non ho avuto mai nostalgia di casa.
baci baci

Giorgia
Ma...ma....ma così mi commuovo.....sniff sniff....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da balucio67 » 30 giu 2009, 23:30

Beh io non vorrei ripetere tutto quello che è stato già scritto, mi sembra superfluo, come è assodato che i ringraziamenti doverosi a tutti, chi ha organizzato, chi ha cucinato, chi ha partecipato, chi ha...insomma tutti.
Sono uno di poche parole, e penso che lo avrete capito un pò tutti, anch'io come homo...e tutto il resto era la mia seconda volta a Bologna e debbo dire che si respirava aria di casa. Visto che i ringraziamenti son stati fatti, io mi scuso con: Ellis, McPippus, Yeti, Max-Am, Orso+Orsa che tra il sonno che m'era preso e la stanchezza, andando via non son riuscito a salutare.
Per i vari stilisti che han collaborato con Ted ed Ermanna pr la polo...stamane in banca qualcuno l'ha notata e m'han pure chiesto dove l'avessi comprata, è inutile dirvi la delusione del mio interlocutore nel sapere come l'avessi presa...vieni pure te a BO2010 gli ho detto.
Vabbè raagazzi sono stanco morto e inizio a dilungarmi e a scrivere min...chiate meglio che vado a dormì và.
PS Homo riduci quella cavolo di pagina maremma centvmceallensis.
PSS: E' uno spettacolo vedere la Chiara all'opera specie quando è alle prese con ferite sanguinanti, e che ne ha avuto del lavoro stavolta...ma anche no! :-]

CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da CIUBECCA » 30 giu 2009, 23:31

Prima esperienza con Rugby.it .... è stato subito ... CASA ...

Grazie a tutti ... giornata memorabile ...
UP YOUR'S

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”