BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Moderatore: Emy77

Bloccato
VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da VecchiaMutanda » 29 giu 2009, 17:46

squalodelsud ha scritto: Questo sermone non ti salverà dalla mia vendetta....... l'anno prossimo tu vai in prima ed io ti tengo come seconda........ altro che costume, dovrò procurarmi delle mutande di ferro per BO2010
...l'anno prossimo giocherò secondo centro accanto a ivan il terrone. comunque le mutande di ferro procuratele comunque che non si sa mai :rotfl: :rotfl:

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da prisilla » 29 giu 2009, 17:48

pulici ha scritto:
prisilla ha scritto:Vi ho pensato tanto a tutti e tutto il giorno! sono felice che vi siate divertiti! La prisi Vi ama!! Fuori le foto e i video pero'!
anche noi...
non oso immaginare un Bologna con la Prisilla presente...
quest'anno ci siamo dovuti accontentare di veder sbocciar l'ammmmmmore tra Jimmy "er Fregna" e Pullo fai un po' te :|
muahhahahahahahah

pul non so in che anno e in quale vita ma anche io un giorno verro' a Bologna a ubriacarmi con voi!
:-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da squalodelsud » 29 giu 2009, 18:18

VecchiaMutanda ha scritto:
squalodelsud ha scritto: Questo sermone non ti salverà dalla mia vendetta....... l'anno prossimo tu vai in prima ed io ti tengo come seconda........ altro che costume, dovrò procurarmi delle mutande di ferro per BO2010
...l'anno prossimo giocherò secondo centro accanto a ivan il terrone. comunque le mutande di ferro procuratele comunque che non si sa mai :rotfl: :rotfl:

dipende da cosa mangerò la sera prima.....
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da esseapostrofo » 29 giu 2009, 18:27

prisilla ha scritto:
pulici ha scritto:
prisilla ha scritto:Vi ho pensato tanto a tutti e tutto il giorno! sono felice che vi siate divertiti! La prisi Vi ama!! Fuori le foto e i video pero'!
anche noi...
non oso immaginare un Bologna con la Prisilla presente...
quest'anno ci siamo dovuti accontentare di veder sbocciar l'ammmmmmore tra Jimmy "er Fregna" e Pullo fai un po' te :|
muahhahahahahahah

pul non so in che anno e in quale vita ma anche io un giorno verro' a Bologna a ubriacarmi con voi!
:-]
Ubriacarci? Chi? Dove? Quando? :roll:
A Bologna non ci si ubriaca..... si sorseggia amabilmente qualche liquido moderatamente alcolico :?
E' che il liquido è molto e di varie provenienze, pertanto assaggia che ti assaggia....qualche strascico lo lascia :wink:
Ma la maggior parte dei partecipanti è già stordita di suo, anche se poi incolpa l'alcool :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da alieno84 » 29 giu 2009, 18:42

io dico solo...GRAZIE a tutti!

A chi si è sbattuto per trovare un'alternativa al Barca, a chi si è sbattuto per preparare il necessario per far star comodi tutti, a chi si è sbattuto per prenotare gli alloggi, a chi si è sbattuto per prenotare il sole (Esse..sapevo che eri un VIP ma hai degli agganci veramente alti!!! :lol: ), a chi si è sbattuto per sfamarci ed abbeverarci (il Team Orso-Orsa-Wilma è straordinario come il ragù di McPippis), a chi si è sbattuto rischiando di commettere un omicidio per mettere su dell'ECCELLENTE musica (Lara...non ci sono parole per descrverti! :D )...e grazie a tutti quelli che dimentico, di sicuro, di nominare.. :D

In questa Bologna, tra tante cose, ne ho scoperte tre importanti:
- i dj House guadagnano 65mila euro a serata e c'è gente fessa che li sborsa...
- "Kiss" di Prince ha degli effetti strani su mio Zio Max.. :P
- è bello arrivare a un certo punto della serata, guardarsi intorno e sentirsi a casa...perchè Bologna è CASA, che sia il Barca o altro... :D :D

vivibì....
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da VecchiaMutanda » 29 giu 2009, 18:46

dopo la 'mossa di Ivan' , il 'movimento di Cassina' e la 'bizona' lo sport italiano, in particolare il rugby, accoglie con orgoglio la 'gattonata dello squalo' :rotfl: .
L'IRB sta valutando se inserirla sperimentalmente già nel prossimo tri-nations e se non sia il caso di applicare una regola per cui il farla crollare non sia fallo, visto il pesante squilibrio che questa mossa crea nelle difese.
Sembra che in una remota località emiliana sia già stata eseguita da qualche virtuoso della tecnica....

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da orso1967 » 29 giu 2009, 18:46

citando un vecchio amico scomparso "... wherever I lay my medical bag, that's my home..." :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da robbberta » 29 giu 2009, 19:11

Non ha molto senso ringraziare..ripeterei quello che è stato già detto...
Volevo dire solo una cosa.......
















Caccia due euro
:-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da SheSGotTheJack » 29 giu 2009, 20:05

robbberta ha scritto:Non ha molto senso ringraziare..ripeterei quello che è stato già detto...
Volevo dire solo una cosa.......





Caccia due euro
:-]
Robbbb....M E R A V I G L I O S A come sempre....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da alieno84 » 29 giu 2009, 20:20

robbberta ha scritto:Non ha molto senso ringraziare..ripeterei quello che è stato già detto...
Volevo dire solo una cosa.......



Caccia due euro
:-]

ERMANNA FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :rotfl:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da m.map » 29 giu 2009, 21:13

chb1970 ha scritto:
robbberta ha scritto:Non ha molto senso ringraziare..ripeterei quello che è stato già detto...
Volevo dire solo una cosa.......
Caccia due euro
:-]
Robbbb....M E R A V I G L I O S A come sempre....
Chiara
la robbb non è meravigliosa, è F A S C I N O S A
…è diverso, e lei lo sa… :wink:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da jimmy71 » 29 giu 2009, 21:37

pulici ha scritto: quest'anno ci siamo dovuti accontentare di veder sbocciar l'ammmmmmore tra Jimmy "er Fregna" e Pullo fai un po' te :|
La mente obnubilata del giocatore scuro non riesce a cogliere la spinta evangelizzatrice del Cavaliere Bianco che cerca di recuperare un'anima persa nel gorgo blasfemo der tacce!!!

Bacioni

J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da robbberta » 29 giu 2009, 21:53

m.map ha scritto:
chb1970 ha scritto:
robbberta ha scritto:Non ha molto senso ringraziare..ripeterei quello che è stato già detto...
Volevo dire solo una cosa.......
Caccia due euro
:-]
Robbbb....M E R A V I G L I O S A come sempre....
Chiara
la robbb non è meravigliosa, è F A S C I N O S A
…è diverso, e lei lo sa… :wink:

m.map...hanno buttato lo stampo degli uomini come te.... :wink:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da CIUBECCA » 29 giu 2009, 22:00

robbberta ha scritto:Non ha molto senso ringraziare..ripeterei quello che è stato già detto...
Volevo dire solo una cosa.......
















Caccia due euro
:-]
In previsione della celebre esortazione di cui sopra ... li ho tenuti in mano fino a che mi hai chiamato ... non hai dovuto ripeterti... Grande Robbberta!
UP YOUR'S

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da m.map » 29 giu 2009, 22:05

robbberta ha scritto:m.map...hanno buttato lo stampo degli uomini come te.... :wink:
…be', non è detto che ciò sia un male… :roll:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Bloccato