Bologna 2009 - Offro/Vendo/Cerco/Scambio Passaggio

Moderatore: Cupola

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Bologna 2009 - Offro/Vendo/Cerco/Scambio Passaggio

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 11 giu 2009, 17:35

cari Quiriti, visto che mancano appena 15 giorni all'Evento, direi di cominciare a darci un'organizzata per muovere la Colonna Romana alla volta di Bononia.

dunque: io che sono Centvmcellaensis pensavo di aggregarmi in quel di Orte, dove i Quiriti saranno obbligati a passare. per stare sù intorno alle 14 direi di darci appuntamento alle 11.

si attendono consigli
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da pulici » 11 giu 2009, 17:38

vi aspettiamo sul Rubicone per farmi un "...." cosi' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 11 giu 2009, 17:42

pulici ha scritto:vi aspettiamo sul Rubicone per farmi un "...." cosi' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Aspettali sul Pisciatello va, così stavolta i Romani non potranno mentire sul nome del fiume attraversato 8-)

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da parm » 11 giu 2009, 20:36

Io l'appuntamento l'ho già fissato........ma con chi mi verrà a prendere alla stazione di Bulogn :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da SheSGotTheJack » 11 giu 2009, 22:50

Cane_di_Pavlov ha scritto:
pulici ha scritto:vi aspettiamo sul Rubicone per farmi un "...." cosi' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Aspettali sul Pisciatello va, così stavolta i Romani non potranno mentire sul nome del fiume attraversato 8-)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...e che Brian sia con me e con tutti i Galli Boi....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da balucio67 » 12 giu 2009, 10:30

pulici ha scritto:vi aspettiamo sul Rubicone per farmi un "...." cosi' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Andrè sei andato troppo oltre...almeno 80 km più in giù, al massimo li aspetterai sul reno :-]

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da Daddy » 12 giu 2009, 16:51

Caro Homo... io ci ho provato l'altro anno a riempire la macchina ed alla fine siamo saliti io (Daddy) e Diddi, quando siamo arrivati e, ci siamo presentati ai più, ci hanno anche deriso e chiesto se eravamo una coppia! :shock: Ti consiglerei di organizzarti per arrivare un pochino prima delle 14,00 così ti diverti a dare una mano e spizzichi qualcosina per aperitivo! :wink:
Io purtroppo sarò miglia e miglia distante...campagna d'Africa! :roll:

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da m.map » 12 giu 2009, 17:05

pulici ha scritto:vi aspettiamo sul Rubicone per farmi un "...." cosi' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
…per farMi? :shock:
chb1970 ha scritto: ...e che Brian sia con me e con tutti i Galli Boi....
I Boi furono sconfitti nel 225 a.C. dall'esercito romano, guidato dal console Lucio Emilio Papo, nella località di Campo Regio presso il promontorio di Talamone. (da Wikipedia)
ed è noto che per i romani la sconfitta del nemico si identificava con lo sterminio
o nel migliore dei casi :roll: con la deportazione e la distruzione delle città nemiche (Cartagine docet)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da pulici » 12 giu 2009, 17:22

m.map ha scritto:
pulici ha scritto:vi aspettiamo sul Rubicone per farVVVVVi un "...." cosi' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
…per farMi? :shock:
:oops:

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da McPippus » 12 giu 2009, 20:39

Daddy ha scritto:Caro Homo... io ci ho provato l'altro anno a riempire la macchina ed alla fine siamo saliti io e Diddi, quando siamo arrivati, (...) ci hanno anche deriso e chiesto se eravamo una coppia!
Cosa credi? Che siate gli unici due? Anche con me e Zorrykid l'albergatore di Recco era più o meno convinto che fossimo "insieme"...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da lento79x » 12 giu 2009, 20:42

McPippus ha scritto:
Daddy ha scritto:Caro Homo... io ci ho provato l'altro anno a riempire la macchina ed alla fine siamo saliti io e Diddi, quando siamo arrivati, (...) ci hanno anche deriso e chiesto se eravamo una coppia!
Cosa credi? Che siate gli unici due? Anche con me e Zorrykid l'albergatore di Recco era più o meno convinto che fossimo "insieme"...
Adesso si spiega l'uncino di Zorry durante il settimo(ma a quel punto ne avevo persoil conto...) tempo........
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 13 giu 2009, 12:44

Daddy ha scritto:Caro Homo... io ci ho provato l'altro anno a riempire la macchina ed alla fine siamo saliti io (Daddy) e Diddi, quando siamo arrivati e, ci siamo presentati ai più, ci hanno anche deriso e chiesto se eravamo una coppia! :shock: Ti consiglerei di organizzarti per arrivare un pochino prima delle 14,00 così ti diverti a dare una mano e spizzichi qualcosina per aperitivo! :wink:
Io purtroppo sarò miglia e miglia distante...campagna d'Africa! :roll:
infatti la moto già romba....
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da ellis » 13 giu 2009, 15:01

McPippus ha scritto:
Daddy ha scritto:Caro Homo... io ci ho provato l'altro anno a riempire la macchina ed alla fine siamo saliti io e Diddi, quando siamo arrivati, (...) ci hanno anche deriso e chiesto se eravamo una coppia!
Cosa credi? Che siate gli unici due? Anche con me e Zorrykid l'albergatore di Recco era più o meno convinto che fossimo "insieme"...
Quando poi mi sono aggiunto io e, una mezzoretta dopo, siamo usciti tutti di corsa lasciando una scia di sangue gocciolante hanno pensato ben di peggio.....
:-] :-]

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Bologna 2009 - Colonna Romana

Messaggio da jimmy71 » 14 giu 2009, 11:32

m.map ha scritto:
pulici ha scritto:vi aspettiamo sul Rubicone per farmi un "...." cosi' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
…per farMi? :shock:
chb1970 ha scritto: ...e che Brian sia con me e con tutti i Galli Boi....
I Boi furono sconfitti nel 225 a.C. dall'esercito romano, guidato dal console Lucio Emilio Papo, nella località di Campo Regio presso il promontorio di Talamone. (da Wikipedia)
ed è noto che per i romani la sconfitta del nemico si identificava con lo sterminio
o nel migliore dei casi :roll: con la deportazione e la distruzione delle città nemiche (Cartagine docet)
Post per i nati fuori dal Grande Raccordo Anulare:
vedo diffondersi la sindrome di Asterix che pensavo confinata al di là delle Alpi....
Come spiego spesso ai miei amici transalpini, non bisogna confondere i fumetti con la Storia!!! :D
Bacioni
J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Bologna 2009 - offro/vendo/cerco/scambio Passaggio

Messaggio da Radagast » 15 giu 2009, 14:06

Caron dimonio dall'occhi di bragia vi ispiri...per i pellegrini da ogni dove appropinquantesi appiedati, declamate ed offrite sostegno e agio sulla biga, calesse o caravelle con cui giungerete alla pugna

che bianca o nera sia la vostra contrada, generoso sia ricordato il vostro cuore

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”